Southampton vicino al sì di Osvaldo, ma la tedesca non molla

Il cerchio comincia a stringersi intorno a Pablo Daniel Osvaldo. Il bomber Giallorosso sembra veramente vicino alla cessione. Come detto ieri da Forza-Roma.com, il giocatore sembra si stia convincendo, anche grazie all’ex tecnico che aveva all’Espanyol, Pochettino, a dire sì all’importante offerta del Southampton: 18 milioni alla Roma e 3 per lui. Un’offerta difficile da rifiutare. Per lui, tuttavia, c’è un altro club che spinge con insistenza: il Wolfsburg, che quest’anno ha deciso di spendere molto sul mercato come due anni fa, sembra intenzionato a presentare un’offerta ufficiale da 20 milioni di euro. Considerando l’onerosissimo acquisto di Luiz Gustavo, a cui dovrebbero garantire anche un ingaggio altissimo, pare proprio che le possibilità di veder arrivare questa offerta di 20 milioni siano concretissime. La Roma, dal canto suo, ha detto sì al club dell’Hampshire ed aspetta il sì ufficiale del bomber ex Espanyol. In uscita non c’è solo lui, ma anche Borriello.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Southampton vicino al sì di Osvaldo, ma la tedesca non molla”

  1. osvaldo buon giocatore che si sente un fenomeno e talmente limitato.da capire che nn sara’ mai un campione..vendiamolo subito nn onara la maglia ne il suoi pubblico meglio borriello giocatore d area più continuo in una stagione..se vendono lamela o pjanic prevedo rivolte a trigoria

    Rispondi
  2. Anzi, ideona di adesso:

    55 milioni (Osvaldo + Lamela)

    4,5 Bueno
    17,5 Adrian
    23 Coentrao (fantacalcio proprio ahha)

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-Coentrao
    Pjanic-De Rossi-Strootman
    Adrian-Totti-Gervinho

    Rispondi
  3. Per Osvaldo 18 milioni dal Sou

    Per Lamela è questione di ore, perché si vocifera di una offerta di 35-40 milioni alla Roma e 4 milioni all’anno al giocatore.

    E’ una trattativa che sa da farsi.

    con circa 55 milioni chi ci comprereste??? :mrgreen:

    Bueno 4,5
    Adrian 18
    Nani 14,5
    1 terzino da 13-15 milioni

    bho vediamo

    Rispondi
  4. Osvaldo vuole un top club. Giusto.
    Ma i top club non vogliono lui. Giusto anche questo, perché è un buon attaccante ma non di prima fascia

    Al Southampton non andrei nemmeno io perché non è (attualmente, ma nel calcio non si sa mai :mrgreen: ) una squadra che può disputare un campionato da primi 6 posti.

    La sua fidanzata mi sta sui co***oni ogni giorno di più

    Rispondi
  5. Non non ci credo che Osvaldo possa dire di sì. Questo fa il furbo, fa finta di pensarci, in realtà aspetta un scusa per dire di no così l’Inter diventerà l’unica destinazione. Vuole rimanere in Italia e vuole raggiungere papà Mazzarri che “tanto crede in lui”

    Questi ci vendono Lamela, guarda come va a finire!! Se non riescono a cedere subito Osvaldo, cedono Erik. La prova è che stanno trattando Adrian Lopez che prenderebbe il suo posto, no? Comunque c’entra anche Garcia, lui è d’accordo con la cessione di Erik, questo Lopez è stato suggerito da lui, sicuro, è pure spagnolo!…
    Mi delude Garcia, mi delude moltissimo, non gli ha dato nemmeno una chance ad Erik e lo lascia andare così….gli altri se lo godranno e noi vedremo Erik diventare grande dalla tv..

    Rispondi
    • il tifoso romanista è specializzato nel fasciarsi la testa prima di essersela rotta!! per ora hanno venduto solo marquinhos a 35 milioni per fagli fare la tribuna a parigi

      Rispondi
    • @puiklasara: ma queste cose su lamela te le ha dette garcia in persona???se ti fai tutti questi pensieri leggendo giornali e guardando la tv ti consiglio di lasciar perdere….lamela è una chiacchiera tiarata fuori ad arte sempre dalle stesse persone,perchè devono sempre rompere le palle a questa dirigenza

      Rispondi
  6. Che ne dite di Adrian dell’Atletico Madrid?

    Sinceramente un giudizio mi pare difficile darlo visto che in Spagna conosco ben altri campioni.

    Sarà forte oppure sarà un ennesima scommessa come gli anni passati?
    Si vocifera che faccia pure panchina.

    Comunque il suo ruolo naturale è l’esterno destro, dunque non escluderei una partenza di Lamela che sicuramente non avrebbe facili pretese e troppa concorrenza.

    Osvaldo andrà sicuramente via, forse sicuramente anche Lamela, per 35 milioni.

    Adrian non mi convince, se si punta ad Adrian non si comprerà Nani, questo è molto evidente, però verrà Bueno che se pur giovane ha le doti di Nani, se pur con molta meno esperienza.

    Se parte Osvaldo e anche Lamela e viene Adrian e Bueno, non mi soddisfa pienamente e sono convinto che la Roma necessiterebbe di una punta di livello e di un terzino sinistro, vediamo:

    Osvaldo 18
    Lamela 35
    Altri 10-15 (Marquinho, ecc.)

    Secondo le ultime news 18 milioni per Adrian, dunque sono i soldi guadagnati dalla cessione di Osvaldo, rimangono ancora 35-45 milioni.

    Con quei soldi tutti su una punta? Forse, io proverei a fare così:

    10 milioni Adriano del Barça ci rimangono all’incirca 25-35 milioni + qualcosina in + se la società ci mette qualcosa di suo.

    Quei soldi tutti su una punta: proverei difficilmente Lewandovski che tempo fa mostrava simpatia per la Roma, se non lui, proverei Jackson Martinez a 35-40 anche se l’ideale sarebbe Benzema, ma gioca nel Real Madrid e difficilmente si sposterà.

    Yilmaz, Damiao, Dzeko, Doumbia, Dzagoev, Benteke, Willian, e qualcun altro, più facili da prendere considerando il budget rimanente…

    Ipotetica Fanta-formazione possibile o impossibile che sia è solo una valutazione, nulla di certo o realistico:

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Castan-Adriano
    Pjanic-De Rossi-Strootman
    Adrian-Yilmaz-Gervinho

    Rispondi
  7. dai osvaldo facci il favore vai a sistemarti i capelli in inghilterra o in germania , solo a roma si osanna un giocatore come te simpatico ma per essere un campione ne devi fare di strada

    Rispondi
  8. Osvaldo bene o male ha mercato Borriello invece l’unica squadra che lo comprava era il Malaga che lui ha rifiutato.Le altre lo vogliono in prestito con ingaggio pagato in parte dalla Roma.

    Rispondi
      • @dyd_1974: sì, pure per me potrebbe riaprirsi l’operazione.

        la roma deve togliersi dalle palle questo ingaggio monstre che la blocca.
        certo, se preziosi continua a fare il mafioso…

      • @dyd_1974: Basta che Gilardino non resti e venga girato al Bologna.

        Comunque perché hai già Destro in panchina, Gilardino realisticamente non ci serve a nulla, ma solamente per toglierci Borriello

Lascia un commento