UFFICIALE: Juan prolunga fino al 2013

La Roma e Juan hanno ufficializzato il prolungamento del rapporto fino al 2013. Il comunicato ufficiale della As Roma: "L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore SILVEIRA DOS SANTOS JUAN rendono noto di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 4,5 milioni, per le stagioni sportive 2008/2009, 2009/2010, e 2010/2011, e di € 4,6 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi; in tale ambito, è stato altresì definito un accordo per la licenza esclusiva in favore di A.S. Roma,per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del Calciatore, per determinate categorie merceologiche e per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma".

Condividi l'articolo:

19 commenti su “UFFICIALE: Juan prolunga fino al 2013”

  1. [quote comment=”57522″]In effetti mi sembra che per i rinnovi stiano spendendo di più del solito…ce qualcosa di poco convincente…
    cmq felicissimo per questo rinnovo…se sta bene lui al centro e un grande centrale..pochi come lui in tutta europa!![/quote]
    …in tutto il mondo, direi!

    Rispondi
  2. sono contento pure io ..pero’ a patto ke almeno deve giokare piu’ di metà campionato..da qnd è roma nn è mai riuscito a giokare piu’ di metà campionato..pero’ sono molto felice xk qnd gioka sono tranquillo e sono cacchi amari per le squadre avversarie

    Rispondi
  3. Dopo Aquiani, Juan e dopo Juan, Vucinic…….cosi quando venderanno Mexes , diranno : abbiamo rinnovato a tizio e a caio…siate contenti….Juan va benissimo , pekato che giochi 20 partite all’ anno ! Vi fate infinocchiare cosi?Juan ha una clausola rescissoria di 7 mln , Mexes di 15….fate 2 calcoli . Chi conviene vendere?

    Rispondi
  4. In effetti mi sembra che per i rinnovi stiano spendendo di più del solito…ce qualcosa di poco convincente…
    cmq felicissimo per questo rinnovo…se sta bene lui al centro e un grande centrale..pochi come lui in tutta europa!!

    Rispondi
  5. bene sono contento,
    Juan è un grande, l’ha dimostrato. Deve solo riprendere il ritmo
    partita e con lui si preannnuncia una grande difesa.

    Bravo Juan!

    Rispondi
  6. si ma io credo che sinceramente all’attuale proprietà non je ne frega niente di quanto juan prenderebbe con fioranelli..anzi eventualmente prenderebbe pure di più

    Rispondi
  7. Regalo della famiglia Sensi non so visto che gli stipendi faraonici che stanno regalando li pagherà qualcun altro…..Comunque i segnali si sono già visti con i rinnovi dirigenziali.Naturalmente se uno sa che non dovrà vendere farà di tutto per far prendere più soldi ai propri collaboratori.Lo fanno tutti.Non è un reato ma non è un regalo.

    Rispondi

Lascia un commento