Mercato Roma, pronta l’offerta per Adrian Lopez

Secondo quanto riportano alcuni siti e giornali spagnoli, tra cui AS, il futuro di Adrián López Álvarez è sempre più lontano da Madrid. La Roma, sul punto di vendere Osvaldo, potrebbe reinvestire parte della somma ricevuta proprio sul giocatore offensivo spagnolo, classe 1988, in grado di giocare ala destra, sinistra ed anche punta centrale. L’anno scorso, pur non avendo giocato la propria migliore stagione, in 57 partite ha segnato 19 gol e realizzato 10 assist. Secondo il giornale spagnolo, il costo si aggirerebbe intorno ai 18 milioni (probabilmente più che trattabili, nda) e la Roma sarebbe sarebbe addirittura pronta a volare a Madrid. Potrebbe completare un tridente imprevedibile con Gervinho e Lamela, senza punti di riferimento.

Ecco un video con le sue giocate.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Mercato Roma, pronta l’offerta per Adrian Lopez”

  1. Adrian lopez è un giocatore normale. niente a che vedere con il colpo promesso da Pallotta.
    PS: se pate osvaldo deve arrivare uno più forte, altrimenti caro Pallotta sei solo chiacchiere e distintivo.

    Rispondi
  2. luiz gustavo ufficiale al wolfsburg 😯 …ha rifiutato top club pur di rimanere in germania, in primis l’arsenal. Wenger tra un pò lo linciano, ha più di 70 milioni per il mercato e non è ancora riuscito a spenderli……..

    Rispondi
  3. Qui date x scontato che se uno e’ forte si ambienta in un altro paese in un altra citta’ con usi diversi lingua diversa cibo diverso.Nn sono mica figurine i calciatori sono persone come noi.

    Rispondi
    • @pevek80:

      quello assolutamente no, tra l’altro non si parla solo di nazioni ma ambienti. Quello che pero non si puo dare x scontato è che un giocatore di una nazionalita a prescindere possa fare male in un altro paese. Secondo il tuo ragionamento un liberiano non potrebbe giocare mai a pallone in italia, idem un camerunense, un americano ecc…

      Rispondi
      • Weah Etoo e Bradley 😉 A parte gli scherzi penso che nn si adattano al nostro campionato e al nostro tipo di vita ma se viene Adrian spero di essere smentito alla grande e che faccia benissimo.Pero’ io spagnoli nn li comprerei tutto qui e’ una mia opinione.

      • @pevek80:

        infatti bisogno anche vedere se arriva, tra l’altro personalmente lo conosco molto poco

  4. lo conosco molto poco, ho visto i filmati per quanto puo servire e l’impressione è stata di un attaccante veloce bravo di testa e con una discreta tecnica. Per chi tira fuori la solita storia dei giocatori spagnoli ricordo che in italia sono venuti:

    VICTOR
    MENDIETA
    DE LA PENA
    JOSE ANGEL
    BOJIAN
    BOJIA VALERO

    quindi a parte Valero gli altri non erano certo campioni. Comunque se viene al posto di Osvaldo x completare l’attacco mi sembra buono (anche se il prezzo mi pare altino), considerando che puo giocare anche esterno sarebbe tatticamente perfetto

    Rispondi
  5. Jose Mari,De la Pena,Mendieta,Javi Moreno,Jose Angel,Cesar Gomez,Helguera,Farinos,Portillo,Didac Vila,Victor Ruiz hanno tutti fallito.E tra un po’ ci sara’ pure Llorente gli spagnoli in Italia nn si adattano ai nostri ritmi.

    Rispondi
    • @pevek80:

      silva, cazorla, torres, fabregas, arteta si sono adattati a quello inglese che ha ritmo e fisicità che sono il doppio di quello italiano

      Rispondi
    • @pevek80: @pevek80:

      jose angel? Gomez? Portillio? 😯 appunto ne avessi detto uno decente non dico buono! Se prendiamo solo le pippe dalla spagna che pretendiamo? Gli unici che avevano ottima fama erano Mendieta e De La Pena ma si parla di 15 anni fa

      Rispondi
    • @pevek80: mmm

      può essere. ma per ora non abbiamo efficienti controprove.

      perchè i casi citati sono riferiti in gran parte ad un altro periodo storico in cui l’Italia era il centro del mondo calcistico e la Spagna era poco o niente.
      i casi attuali, a parte valero, si riferiscono a giocatori scarsi a prescindere dalla nazionalità (cioè, non è che in Spagna ahnno fatto faville e fallito qui).

      Llorente potrebbe essere un buon banco di prova.

      Rispondi
  6. Mah.
    Mah.

    io non sarei contento. mi puzza che (se pure fosse vero) sti 18 milioni da qualche parte devono entrare. e quelli eventuali di osvaldo devono già parzialmente ripianare gervinho. e quindi non voglio neanche sapere da dove debbano entrare.

    Rispondi
      • @ciuffa1962: gervinho non è stato ufficializzato dalla roma (e l’extracomunitario da vendere è disponibile da giorni).

      • @Pessoa: il fatto che potrebbe giocare domani , mi lascia pensare che sia ufficiosamente ufficiale

      • @ciuffa1962: se non ufficialmente ufficiale ( 🙂 ), magari mi sbaglio, ma mi pare molto difficile che possa mettere piede in campo domani.

      • @Pessoa: cosi riportano diversi quotidiani…..poi sai la stampa sportiva italiana lascia il tempo che trova

      • @sniper752009: il quotidiano spagnolo è possibilista: da Trigoria sarebbe arrivata già un’offerta di 18 milioni di euro, che è poi la cifra fissata per la clausola rescissoria del calciatore spagnolo. L’attaccante proveniente dalle Asturie in questo precampionato è stato impiegato poco da mister Simeone: proprio per questo motivo sarebbe intenzionato a cambiare aria. Da registrare la concorrenza del Valencia.

Lascia un commento