Southampton in vantaggio per Osvaldo ma Wolfsburg e Tottenham non mollano

Secondo quanto afferma Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale presto potrebbe sbloccarsi la situazione di Osvaldo. Le offerte per lui non mancano sia dall’Inghilterra che dalla Germania. Presto gli agenti del calciatore rifletteranno sul futuro del proprio assistito.

Il Southampton è in vantaggio ma Wolfsburg e Tottenham non mollano. Proprio il club tedesco potrebbe aumentare l’offerta al giocatore. La squadra londinese invece potrebbe tentare l’assalto all’italo argentino con i soldi incassati dalla cessione di Bale al Real Madrid.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

75 commenti su “Southampton in vantaggio per Osvaldo ma Wolfsburg e Tottenham non mollano”

  1. gli unici da vendere sono de rossi , osvaldo, borriello, per fare soldi poi alleggerirsi dei vari taddei, burdisso ecc. ecc pero la cosa bella che se non li vendi hai una buona squadra lo stesso

    Rispondi
  2. Non date per fatti i fanta affari dei giornalai, gli stessi per cui avevamo ormai preso Mazzarri ( poi dichiaratosi d’accordo con Moratti sin da st’inverno) o Allegri.
    Se al primo settembre saranno stato venduti Pjanic e Lamela e presi giocatori peggiori al loro posto allora si, ma per adesso siete come topiche che seguono il suono del piffero del cazzaro maggico.
    Io leggendo la stampa straniera faccio le mie previsioni e dico:
    DDR andrà al Chelsea;
    Osvaldo andrà via ma arriverà una punta altrettanto forte e più funzionale (Adrian Lopez?);
    Se Pjanic non rinnoverà verrà ceduto agli spurs ed al suo posto arriverà Eriksen.

    Se dovete credere ai rumors xchè non a questi..

    Rispondi
    • @derossimaancheno: una cosa e certa, se pjanic non rinnova entro settembre va venduto se no riusciamo di perderlo a zero, o rinnova a cifre astronomiche

      Rispondi
      • Concordo. Tra l’altro a me Eriksen piace tantissimo e l’occasione di prenderlo ora, in scadenza di contratto, è irripetibile..
        Pjanic rinnova a cifre ragionevoli: bene!
        Non lo fa: lo vendiamo e compriamo Eriksen..@sniper752009:

  3. Mi sembra che si stia un filino esagerando.
    una raffica di improperi e insulti inverecondi preventivi alla società… mi chiedo perchè visto che al momento Pjanic e Lamela si stanno allenando a Trigoria e non in Inghilterra.
    Vendono Osvaldo? era sul mercato da tempo, anzi mi risulta che contestazioni e offese nei suoi confronti ci siano state in modo più blando, sia l’estate scorsa, sia in inverno quando non era sul mercato (e le offese erano ben più marcate). ah ma anche allora erano tifosi “pagati” da Sabatini… ora capisco tutto…

    Rispondi
  4. tagliamo il monte ingaggi e Totti pretende altri due anni a 4 o 5 milioni all’anno? Ah vabbe tanto pallotta li recupera dagli incassi del merchandising che produce Totti. Ma forse non è meglio spenderli in giocatori e andare in champions?

    Rispondi
  5. Pessoa ha detto:

    La premessa ovvia è che i tizi che minacciano, scrivono sotto casa, lanciano roba e così via, sono sottosviluppati.

    Solitamente apprezzo i tuoi commenti ma ritengo che in questo caso la parola sottosviluppati. non sia appropriata in quanto un sottosviluppato non è sinonimo di delinquente…. e questi che contestano in questo modo non sono altro che delinquenti

    Rispondi
    • Nel codice penale il vizio parziale di mente è causa di riduzione della pena. Chiamiamoli delinquenti minorati allora, o MARIONette che famo prima.@RomanistaGR:

      Rispondi
  6. Ogni tanto conviene fare un po’ d’ordine nei ragionamenti.

    La tifoseria contesta osvaldo per motivi vergognosi.
    E’ manovrata.
    Ma tutto sommato chi se ne frega.

    Il problema è l’intenzione della società.

    Lo vuole cedere a tutti i costi e fa pressioni.

    La domanda che mi pongo è questa, e non ce ne possono essere altre:

    Lo volgiono cedere per motivi tecnici, disciplinari o di bilancio?

    Questa è la domanda da farsi.

    La tifoseria mobilitata o è meschina o è manovreata, ma questo non conta.

    Giustifica le sue azioni sulla scorta dei soliti comportamenti strombazzati del passato che in realtà non significano assolutamente nulla, essendo l’effetto semplice del susseguirsi di tre allenatori uno più scarso dell’altro.
    Non volglio nenanche ricordarmi della stupidaggine di lui quando va a strombazzare l’episodio di una normalissima litigata con lamela come ce ne sono infinite in ogni squadra, o l’episodio con andreazzoli, che pur essendo stato attaccato giustamente e offeso, ha risposto anche in maniera peggiore e vergognosa.
    Che grande allenatore pure quest’altro.

    Può essere che quindi sia una questione disciplinare, ma non certo per gli episodi resi pubblici che sono assolutamente marginali.

    Può essere che sia una questione di bilancio.
    Loro negano, però se dicono il vero perchè prendono in considerazioni le offerte per pjanic e lamela?
    Forse per non abbassare troppo il prezzo di Osvaldo, fingendo di reputare tuttti di pari valore?

    Può essere che sia una questione tecnica perchè opensano che l’attacco lamela totti gervino destro sia sufficiente e allora qua casca l’asino.

    E si chiama Francesco Totti.

    Rispondi
    • @apollo:

      ma godi a fare la parte del minus habens?

      è una questione di bilancio in primis e l’intercettazione la conosciamo tutti.
      e disciplinare; se ha scordato i ritiri saltati a piè pari o le gitarelle all’estero non è colpa di nessuno.

      fine.

      ogni altra cosa è partorita dalla tua mente che, a questo punto, sembra veramente debilitata. fossi nei tuoi cari mi preoccuperei. sussistono i sintomi di una patologia maniacale.

      Rispondi
  7. Il Nacional Montevideo ha chiuso la trattativa per la cessione di Gonzalo Bueno al Kuban Krasnodar per circa cinque milioni di dollari. Lo riporta il sito uruguaiano unoticias.com.uy: il giocatore saluterà i tifosi domenica, per poi viaggiare in Russia nella prossima settimana.Ammazza che squadrone :mrgreen: :mrgreen: 😛 😛

    Rispondi
  8. puma72 ha detto:

    @Pessoa: be guarda che io ho sempre appoggiato questa propieta’ si dall’inizio ma se fanno questo tipo di operazione io li contesto vivacemente perche’ io sono tifoso della roma e vorrei vedere la mia societa’ forte invece qui si parla solo di cessioni infatti ci hanno preso per un supermarket questa e la verita’ infatti sara pure corpa daa a banga che ha fatto venire questi no?

    ma sei ironico? spero di sì… altrimenti sei in malafede o hai raggiunto una demenza senile in giovane età.
    per due mesi sono stati fatti acquisti a raffica, nonostante ci siano ancora troppi pesi in esubero, escluse le cessioni di steck e marcos… ad oggi, con una rosa semi completa per competere ai vertici, stanno provando a vendere chi è di troppo in reparti dove con molta probabilità arriverà qualcun altro… e tu hai coraggio di scrivere ‘ste cose. mah!

    Rispondi
    • @Ema-boy: non offendere sei tu che stai fuori di testa tieniti sta societa’ scarsa questa non e’ la societa’ che sognavo e non offendere stiamo parlando solo di calcio se tu fai cosi’ vuol dire che hai qualche problema al cervello

      Rispondi
      • @Ema-boy: adesso e sicuro vedo che non stai propio bene mi dici che tu non mi hai offeso prima mi dici che sono demente tu hai bisogno di n buon dottore facci pace con il cervello

  9. massimo67 ha detto:

    societa’cazzara.ha combinato disastri e cose a meta’finora.la salvezza sarebbe pallotta che capisce di dover passare ad un finanziere serio,perchè finora ha fatto sentire il fumo accogliente dell arrosto ma poi è rimasto solo quello.decidere di vendere a tutti i costi che segno è?di debolezza economica basta.cercare soci fantomatici con capitali ..chi li ha e decide di rischiare nel calcio vuole comandare e non far giocare pallota.tenere chi costa troppo e non è più utile è un incompetenza.vendere i più richiesti è facile e controproducente.questa politica la saprebbe fare chiunque con un po di sale in zucca.questi vogliono capra e cavoli e non è possibile…stadio nuovo,squadra modesta,merchendaising,e competizioni ad alto livello..me cojoni!!!!!!!!!!!!!!!
    1

    ed io che pensavo che tutte le MARIONEtte fossero andate in vacanza o si fossero arrese dallo sparare minchiate… povero illuso che sono stato, quando meno te lo aspetti ecco che ne spunta fuori uno dalla tana del bianconiglio 🙄

    ma tanto ancora qualche campionato e estinguerete tutti, di questo ne sono certo da due anni!

    Rispondi
    • Ma no, un paio erano sotto casa di Osvaldo con la bomboletta in mano, altri a Firenze a ringraziare Pradè x i meravigliosi colpi lasciati in eredità.
      E dire che uno del 67, quasi mio coetaneo, dovrebbe aver avuto modo di misurare la differenza.
      forse si stava meglio con Loria, Zamblera, Pitt, Rosi etc…?@Ema-boy:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: e dire che era proprio il tuo il commento con il quale andavo abbastanza d accordo(su ddr e borriello)ti ho risposto ieri sera.e tu che sei quasi dell eta mia e perciò dovresti dare scuola a poverelli come me non te ne sei neppure accorto che venivo appunto al tuo discorso?no meglio sparare a zero e dire cazzate su prade’e Osvaldo ma quando avrei parlato di Osvaldo io?…le conosco le differenze non credere,come quella di una tifoseria che dovrebbe scambiarsi commenti in maniera costruttiva invece di stare con il lanternino x vedere con quale frazione di spicchio di stadio stai o quale radio senti ,non sia mai non sia la stessa che tu reputi l unica degna.eccole le differenze .pensa ad una tifoseria unita ad una curva tipo quella dell 82 visto che dovresti ricordare .con questo non mi metto dalla parte di nessuno beninteso non sono abbonato quest anno ho solo sky e quello che scrivo e uno sfogo del momento seguito da un mio libero pensiero.la mia speranza e sempre e solo x una grande roma più prima che poi-

      • Scusa, leggo solo ora la tua replica di ieri sera.
        Se ho sparato a zero vuol dire che ho sbagliato i toni.
        Su la politica societaria non concordiamo.
        Certo sarebbe più facile con Mansour o Abramovic ma il miglioramento è evidente.
        Marquinhos è stata una cessione dolorosa ma che ha permesso di prendere Benatia, Strootman e Jedvaj. A conti fatti un ottimo affare.
        Penso che se ci saranno altre cessioni si seguirà una logica simile, di rafforzamento non di smantellamento.
        Sul punto la penso come Pallotta: nessuno è incedibile, dipende tutto dai sostituti@massimo67:

    • @Ema-boy: ci pensero da solo ad estinguermi x rottura di palle estrema.non esco da nessuna tana e non seguo il pensiero di nessun giornalaio che parli x radio o x dove sia.io esprimo quello che penso.si puo’fare? che dici me lo dai il permesso?tu pensa a parlare della roma e non di chi ha opinioni diverse dalle tue..altrimenti torna nella tua tana tu….in altri commenti ragionavo con altre persone con le quali scambiavo opinioni , tu invece sei come i telegiornali di parte estrapoli quello che ti pare e monti il servizio..auguri

      Rispondi
      • La diversità di opinioni è ricchezza in un dibattito, però, vosto che non hai l’alibi della giovane età, puoi anche rivelare dove stavi quando Rossellina e Pradellino mandavano in scadenza DDR, regalavano Mexes all’amico zio fester, stipulavano contratti faraonici fino alla terza età calcistica con i vari Julio Sergio, Taddei, Borriello etc…@massimo67:

  10. Dai!!!!

    Speriamo che gli agenti ce la facciamo a convincere ‘sta testa te cazzo a lasciare la Roma, ‘sta volta…

    Per quelli che gridano “Americà facce Tarzan” o “è gorba d’aaa Baaaaangaaaaa” o “Pallottola vendi la società”: siete patetici.

    Dopo la campagna acquisti fatta finora (Strootman, De Sanctis, Maicon, Jedvaj, Benatia, Gervinho) chi vi può venire dietro in queste provocazioni?

    O qualche cervello di gallina o qualche LAZIALE come voi!!! :mrgreen: Questo è poco ma sicuro!!

    Inoltre: se vendono Osvaldo è per motivi disciplinare e perchè ormai s’è guastato il rapporto con tutto l’ambiente… non di certo per “fare cassa”.

    E compreranno ancora qualcuno.

    Rispondi
    • @RomanistaTriestino: ammazza che sforzo!!!!cedono osvaldo , forse uno tra lamela e pjanic e non dovrebbero comprare nessuno ??mei cojoni che fenomeno de presidente che c’avemo se fosse cosi’!!ah e’ vero se partissere osvaldo e lamela ce compra benzema e nani il 31 agosto .

      Rispondi
  11. osvaldo è un buon giocatore non un fenomeno e se lo vendiamo sono contento nn si merita questa maglia e da alla squadra più problemi che gioie..si merita quello che sta passando perché è il primo a nn portare rispetto..teniamo borriello come vice destro e investiamo su un terzino sinistro di prospettiva

    Rispondi
  12. massimo67 ha detto:

    vendere i più richiesti è facile e controproducente.
    0

    osvaldo è talmente richiesto e facile da vendere che sta a prende il sole in balcone al Torrino.

    Rispondi
    • @Pessoa: ma chi mette una sola frase presa da un discorso intero?è questo il modo x commentare un altro commento ? sembra la storiella del sondaggio su come mangia il popolo si elegge un emerito cazzone che dice a tutti :in questa citta risulta che si mangiano 2 polli a testa ,mentre c è chi non vede 1 pollo intero da sempre e chi ne mangia 4. giusto come modo di estrapolare quello che si vuole.ma x chi rimane a digiuno …. forza roma ..è meglio

      Rispondi
  13. societa’cazzara.ha combinato disastri e cose a meta’finora.la salvezza sarebbe pallotta che capisce di dover passare ad un finanziere serio,perchè finora ha fatto sentire il fumo accogliente dell arrosto ma poi è rimasto solo quello.decidere di vendere a tutti i costi che segno è?di debolezza economica basta.cercare soci fantomatici con capitali ..chi li ha e decide di rischiare nel calcio vuole comandare e non far giocare pallota.tenere chi costa troppo e non è più utile è un incompetenza.vendere i più richiesti è facile e controproducente.questa politica la saprebbe fare chiunque con un po di sale in zucca.questi vogliono capra e cavoli e non è possibile…stadio nuovo,squadra modesta,merchendaising,e competizioni ad alto livello..me cojoni!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
    • ma perchè giocatori come Lamela, Strootman, Pjanic, Destro e lo stesso Osvaldo, tutti pagati dai 10 ai 20 milioni chi li ha pagati babbo natale?
      e contratti importanti come quelli che vengono onorati per Totti (10 milioni lordi) De Rossi (12), Maicon (6) Borriello (6) chi glieli paga la befana?
      se la società è partita due anni fa con una ventina di giocatori ultratrentenni, logori, strapagati e una montagna di debiti da onorare la colpa non è di questa gestione ma di quella precedente, che ti ricordo ha fallito, gli è stato tolto il giocattolo di mano e affidato ad una banca.
      Qualunque stronzo sarebbe capace di gestire una società come fece Rosella, non mettendo un euro, ingaggiare giocatori attempati con contratti fuori mercato e alla fine accollare i debiti ad una banca.

      Rispondi
  14. Le cose che dicono i giornalai tipo quelli di SKY calciomercato devono essere filtrate con l’ausilio della logica e delle altre informazioni, possibilmente provenienti dall’estero.
    Sui siti di rumors di calciomercato inglesi si legge di una trattativa avanzata x il passaggio di DDR al Chelsea x 11mln di sterline. Qualcuno ne parla in Italia? Manco un cenno….
    Inoltre in Italia si sa del l’offerta ufficiale del Southampton x Osvaldo, ma nessuno cita il Sunderland che ha da poco preso Giaccherini e che viene dato dai bookmakers a 4/6 x l’acquisto di Simba.
    È evidente che il problema principale della dirigenza è di abbassare il monte stipendi, incompatibile con il nostro attuale fatturato e con la nostra mancata partecipazione alle coppe.
    Per questo motivo avrebbe poco senso vendere Lamela che guadagna poco più di un milione netto e che almeno x un altro anno è blindato ( il contratto scade infatti tra 3 anni).
    Tra l’altro lui come molti, come Maicon che ha accettato di guadagnare la metà x giocarsi la chance, ha in vista il mondiale brasileiro e punta ad un anno da protagonista più che ad un ritocco dell’ingaggio. Ha 21 anni e x fare soldi c’è tutto il tempo.
    Io credo che le voci di possibili cessioni di Pjanic e Lamela siano parte della strategia x preparare il possibile addio di quelli che veramente si vorrebbe cedere.
    Tra questi DDR che guadagna e guadagnerà 12mln lordi fino al 2017, non è necessario vista la presenza in rosa di Bradley e Strootman ed a Roma continua a rendere poco x condizionamenti ambientali.
    Se la Roma vendesse DDR e Borriello avrebbe un risparmio di circa 18mln all’anno di stipendi.
    Se li aggiungi al costo del cartellino di ddr ( borriello andrebbe via gratis) monetizzare sulla vendita di un altro giocatore non sarebbe più necessario.
    Se Osvaldo partirà sarà per via della questione ambientale sempre più degenerata e perché si è individuata una punta più funzionale al gioco ( Adrian Lopez?).
    Quanto a Pjanic io credo resterà, ma se non dovesse rinnovare e per tale motivo venisse ceduto al Totthenam che si appresta ad incassare oltre 100mln x la cessione di Bale, gli spurs mollerebbero la presa su Eriksen che sarebbe l’ideale come sostituto di Miralem e che ha già dichiarato le sue simpatie giallorosse.
    Io continuo ad essere ottimista ed attendo gli sviluppi.
    Se poi al 1 settembre mi ritroverò una squadra smantellata passerò tra le file dei contestatori.
    Per ora dico che abbiamo preso un allenatore che mi piace ed allestito un’ottima squadra e che se ci saranno cessioni saranno x migliorarla.

    P.s. – spero che il mister x evocato da Pallotta sia Eriksen

    Rispondi
    • @derossimaancheno: puo anche essere tutto il tuo discorso ha una logica x tanto spero sia cosi in tutti i punti,pianic compreso(che tra l altro x quello che ha finora dimostrato….).e vero sicuramente che il vero risparmio e il piu’logico sarebbe liberarsi dell ingaggio di ddr e guadagnarci qualcosa prima di dover davvero rimpiangere il fatto di non averlo fatto a suo tempo.e idem x borriello,(anche solo ingaggio risparmiato). spero e seguo anche io.

      Rispondi
    • @derossimaancheno:

      sono d’accordo con te su tutta la linea tranne che per il discorso de rossi: con tutto il bene che posso volere per bradley e per quanto lo stimi calcisticamente anche da prima che arrivasse al chievo, non è assolutamente paragonabile a de rossi, per tecnica, carisma, un campione del mondo è sempre un campione del mondo.

      è più che azzardato dire ‘ abbiamo bradley, possiamo cedere de rossi risparmiando sull’ingaggio’

      l’unico giocatore importante che partirà sarà osvaldo.

      stiamo in un momento topico della nostra storia, privarci ora di de rossi che abbiamo preso anche strootman sarebbe a mio avviso una mossa stupida.

      Rispondi
      • Bradley fa una cosa che non appartiene più da tempo al repertorio di DDR: corre x 90 minuti andando a coprire sistematicamente ogni buco lasciato in difesa.
        DDR resta un grande centrocampista ma quel lavoro non ha più la voglia, le gambe ed i polmoni x farlo. A me l’americano piace parecchio, anche come carisma. Non ha i pedi educatissimi ma come frangiflutti va bene anche così. Comunque Fernando del porto, che oggi vale 4 DDR, è in scadenza di contratto e guadagna circa un milione netto
        @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

      • @Pessoa: be guarda che io ho sempre appoggiato questa propieta’ si dall’inizio ma se fanno questo tipo di operazione io li contesto vivacemente perche’ io sono tifoso della roma e vorrei vedere la mia societa’ forte invece qui si parla solo di cessioni infatti ci hanno preso per un supermarket questa e la verita’ infatti sara pure corpa daa a banga che ha fatto venire questi no?

  15. ragazzi purtroppo abbiamo una societa’ allo sbando senza una lira e sbertucciata da tutta italia che amarezza pallotta ti prego vendi la roma ha una persona che finalmente ci possa far sognare e vergognati di prenderci continuamente in giro che diventeremo il primo club al mondo ma de che? a cazzaro marcos venduto dopo un anno franco sensi non l’avrebbe mai fatto poi avevi detto che la tu avresti fatto un gran colpo di mercato infatti quello di vendere osvaldo pjanic o lamela per poi comprare qualche pippa sconosciuta ma vattene al piu’ presto insieme a te sabatini e compagnia cantando una sola parola vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😡

    Rispondi
  16. Non leggete notizie attendibili quanto mio cuggino… a noi tifosi deve interessare solo la partita. Pensate ad altro: andate al mare… se non vi piace il mare andate in montagna… e se non vi piace nemmeno la montagna statevene a casa e suonate uno strumento. Anzi, adottatevi un bel cane e vedrete che al Corriere dello Sporc non ci penserete più.

    Un saluto a tutti, anche a coloro con cui ho avuto diverbi.

    Rispondi
  17. Te straquoto
    puiklasara ha detto:

    Osvaldo è un immaturo. Si nasconde dietro le gonnelle di quella ragazza, si nasconde dietro ai compagni, si nasconde dietro a Rudi Garcia, che lo ha preso a cuore solo perché vede in lui una povera vittima. Se ne esce su twitter con “che tristezza”…ma che ipocrita, anche lui li vorrebbe insultare e lo abbiamo visto. Osvaldo vuole rimanere a giocare qui (più che altro passeggiare per il campo) solo perché sa che i compagni e Garcia lo vedono come un “grande”. Questo è solo uno che vuole stare al centro dell’attenzione, non gliene frega nulla di impegnarsi per la vittoria. Ha imbastito a tutti questa storia del povero ragazzo maltrattato dai tifosi.
    Lui lo sa, che noi tifosi vediamo in lui un giocatore che non si impegna, non gli va di migliorare, che si nasconde dietro a gli altri ma continua a fare l’innocente nascondendosi dietro al silenzio. Ma da quanto che non fa un’intervista, che non dice una parola??! Su twitter questo parla solo di musica!!
    Non dice niente perché ha la coda di paglia, ecco perché!
    Al più presto la cessione di questo soggetto.
    3

    Rispondi
    • Meglio giocare con giocatori giovane che danno l’anima o avere veramente i top players invece di giocatori da un paio di partite buone a stagione che si comportano come iddu
      @faccediverti:

      Rispondi
      • @faccediverti:
        Per essere un giocatore devi avere testa e giocare con grinta e volontà. Niente di tutto ciò appartiene ad Osvaldo e dovrebbe prendere esempio da chi davvero le ha queste qualità, ad esempio Marcos. I giocatori come lui sono degni di stima e di rispetto.

        Il peggio di tutta questa situazione è che nonostante gli insulti e una città che ormai ne ha fin sopra i capelli di questa Fiction-Osvaldo che dura da mesi, lui continua a rimanere qui a rubare i nostri soldi. Non sa che cos’è per noi la Roma, non sa che rappresenta una parte importante della nostra vita e quindi non può capire determinati atteggiamenti. Noi che apparteniamo a questa città invece, lo sappiamo perché si arriva ad insultare per la Roma, e chi ci capisce, sa che tutto quello che chiediamo è impegno e cuore in campo, solo quello chiediamo.

        Spero vivamente che la sua inguardabile prestazione, a cui ho assistito l’altra sera nell’amichevole, sia l’ultima che vedrò in vita mia.

  18. Osvaldo è un immaturo. Si nasconde dietro le gonnelle di quella ragazza, si nasconde dietro ai compagni, si nasconde dietro a Rudi Garcia, che lo ha preso a cuore solo perché vede in lui una povera vittima. Se ne esce su twitter con “che tristezza”…ma che ipocrita, anche lui li vorrebbe insultare e lo abbiamo visto. Osvaldo vuole rimanere a giocare qui (più che altro passeggiare per il campo) solo perché sa che i compagni e Garcia lo vedono come un “grande”. Questo è solo uno che vuole stare al centro dell’attenzione, non gliene frega nulla di impegnarsi per la vittoria. Ha imbastito a tutti questa storia del povero ragazzo maltrattato dai tifosi.
    Lui lo sa, che noi tifosi vediamo in lui un giocatore che non si impegna, non gli va di migliorare, che si nasconde dietro a gli altri ma continua a fare l’innocente nascondendosi dietro al silenzio. Ma da quanto che non fa un’intervista, che non dice una parola??! Su twitter questo parla solo di musica!!

    Non dice niente perché ha la coda di paglia, ecco perché!
    Al più presto la cessione di questo soggetto.

    Rispondi
  19. Tachtsidis ha detto:

    Scusate..
    Sapete dirmi quale giocatori della Roma hanno Istagram (Apparte Pjanic e Jedvaj che seguo già)..??
    Ps: Se sono contento per la cessione di Osvaldo?
    … 50% – 50%
    0

    Dodo , Castan , Strootman , e Marcos 😛 . Questi so io

    Rispondi
  20. …ho letto un pò di commenti di questi ultimi giorni, ma veramente si pensa che la Roma a pochi giorni dall’inizio del campionato, possa vendere Lamela e Pjanic due titolari, trovare due sostituti x rimpiazzarli in così poco tempo?

    Rispondi
  21. …Osvaldo è dalla sosta natalizia che è fuori dalla Roma, molti sembrano averlo dimenticato, ma chi di dovere no. Poi che la situazione sia degenerata, è un’altro discorso.

    Rispondi
  22. Secondo voi con lamela,pjanic, taddei, j. Sergio, burdisso, borriello, castan e osvaldo c’è li facciamo 80milioni??

    Io li spenderei così:

    Di maria 35
    Chiriches 8
    Eriksen 15
    Una grande punta centrale da 18-20 milioni(yilmaz)!!!!! 😉

    Rispondi
  23. fenice25 ha detto:

    @Pessoa: pessoa mi dispiace andarti contro perchè sei uno di quelli che stimo di più per i tuoi interventi sul forum.. però non si può dire che sia giustificabile intimidire un giocatore nella, tutta da dimostrare, ipotesi in cui Osvaldo abbia un accordo con l’inter.. tali comportamenti sono beceri ed incivili.. è la società che deve evitare di essere ricattata forzando il giocatore e paventando l’ipotesi che in questi 2 anni faccia il giardiniere a trigoria, non gli pseudo tifosi con tali schifezze.. forse non ho compreso bene il tuo pensiero, perchè ti stimo sinceramente, ma io sono stufo di non essere più il tifo più bello del mondo.. di essere un otivo in più per venire alla roma per i giocatori.. di essere ostaggio di tale gente che fa solo il male della roma.. sono ancora incazzato che dopo 15 anni di abbonamento non potrò vedermi l’esordio stagionale per una ventina di deficienti che, a mio modo di vedere, sono stati poco stigmatizzati.. il mio è un discorso a più ampio respiro, ma mi riconosco sempre meno in questo modo di tifare questi colori.
    0

    puoi pure andarmi contro, capita avere opinioni diverse 🙂

    la mia premessa era che queste cose non devono esistere. e questo è un punto fermo.

    poi però dico che, al 15 di agosto, se l’alternativa è che la roma ci debba rimettere cedendo al ricatto dell’inter e del giocatore, o, ancora peggio, dover sacrificare giocatori incedibili, che devo dire, mors tua vita mea. non giustifico quegli idioti ma, per l’obiettivo, fanno comodo.

    lo so, è un punto di vista contraddittorio.

    Rispondi
    • @Pessoa: eh si il vecchio discorso macchiavelico, il fine giustifica i mezzi.. però a mio avviso, la società deve adottare gli strumenti giusti.. in certi casi la vedo molto passiva.. ti faccio un esempio: mi rompe che De Laurentis possa mettere bocca su un nostro giocatore e nnessuno intervenga.. che siamo in balia dei vari Cellino e Zamparini e tutto tace.. vorrei che aldilà dei social network qualcuno facesse sentire la propria voce in società.. se ha un accordo con l’inter è la società a doversi fare rispettare.. il resto sono e rimangono schifezze e non potranno mai essere a nostro vantaggio.. fidati. 😉

      Rispondi
  24. …prima finirà questa situazione, meglio sarà, x tutti. Cominciare la nuova stagione così, non va assolutamente bene.

    …Osvaldo non è Van Basten, è un buon giocatore, niente di più. Ma a leggere i commenti di molti utenti, sembra sia diventato tale.

    …forza La Magica!

    Rispondi
    • @ave2012: osvaldo è un buon attaccante.. il problema che in italia ce ne sono pochi.. se lo sostituiscono degnamente non credo che nessuno abbia a che ridire, ma qualche dubbio viene sentendo che in caso rimane boriello o viene presa un’ala.. un altro discorso è censurare un certo modo di vivere il tifo.. cmq vsta la situazione, penso che ormai potrà essere solo un bene perderlo.

      Rispondi
      • @fenice25:…hai detto bene, la situazione è diventata insostenibile, bisogna uscirne fuori. Con Destro Borriello ed eventualmente Totti x quest’anno credo che siamo coperti al centro, salvo sorprese dell’ultima ora.

  25. Scusate..
    Sapete dirmi quale giocatori della Roma hanno Istagram (Apparte Pjanic e Jedvaj che seguo già)..??

    Ps: Se sono contento per la cessione di Osvaldo?

    … 50% – 50% 😐

    Rispondi
  26. La premessa ovvia è che i tizi che minacciano, scrivono sotto cas, lanciano roba e così via, sono sottosviluppati.

    Detto questo, vorrei vedere coloro i quali ora osannano (non si sa perchè) Osvaldo cosa direbbero scoprendo il 2 settembre che ha un accordo con l’Inter.
    Si va dagli insulti all’esaltazione.

    Senza saper nè leggere nè scrivere, se c’è la possibilità che qualcuno (che disprezzo a priori) abbia messo il pepe al culo al signorino e a quella passeggiatrice che pare che di lavoro scriva su twitter, sbloccando la situazione col southampton ed evitando che, tanto per cambiare, ce la prendessimo in culo negli ultimi giorni di mercato (rischiando magari altri giocatori), tutto ciò non mi dispiace.

    Rispondi
    • @Pessoa: pessoa mi dispiace andarti contro perchè sei uno di quelli che stimo di più per i tuoi interventi sul forum.. però non si può dire che sia giustificabile intimidire un giocatore nella, tutta da dimostrare, ipotesi in cui Osvaldo abbia un accordo con l’inter.. tali comportamenti sono beceri ed incivili.. è la società che deve evitare di essere ricattata forzando il giocatore e paventando l’ipotesi che in questi 2 anni faccia il giardiniere a trigoria, non gli pseudo tifosi con tali schifezze.. forse non ho compreso bene il tuo pensiero, perchè ti stimo sinceramente, ma io sono stufo di non essere più il tifo più bello del mondo.. di essere un otivo in più per venire alla roma per i giocatori.. di essere ostaggio di tale gente che fa solo il male della roma.. sono ancora incazzato che dopo 15 anni di abbonamento non potrò vedermi l’esordio stagionale per una ventina di deficienti che, a mio modo di vedere, sono stati poco stigmatizzati.. il mio è un discorso a più ampio respiro, ma mi riconosco sempre meno in questo modo di tifare questi colori.

      Rispondi
  27. Se vabbè!! Ma noi dobbiamo venderlo adessoo, entro pochissimi giorni, altrimenti rischiamo altre cessioni!! Non possiamo aspettare che le squadre si diano battagliano per questo, non c’è tempo. Chiedete ad Osvaldo qual’è la destinazione che gradisce di più e concludiamo questo serie tv che dura da mesi e mesi! Per favore!

    Rispondi
  28. le intemperie di un giocatore poco professionista possono esser tollerate quando con il pallone è in grado anche di fare i toast, uno che elude le leggi della fisica, uno che buca la porta 20-25 volte a stagione.

    di una testa di cazzo presuntuosa che ha la media di 13,5 gol a stagione se ne può far anche a meno, uno dei tanti.

    bye bye!!

    Rispondi

Lascia un commento