Mattia Destro è pronto a riprendersi la Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport finalmente è tornato a Trigoria Mattia Destro. Il giocatore era apparso in campo l’ultima volta quasi due mesi fa con la maglia dell’Under 21 ma il suo infortunio non era ancora stato curato. Il giocatore ha saltato tutta la preparazione giallorossa non partecipando nè al ritiro a Riscone di Brunico, nè alla tourneè in USA.

Finalmente l’attaccante della Roma ha conosciuto Rudi Garcia, nuovo allenatore della Roma. Adesso l’attacco della Roma potrà contare nuovamente sull’ex Siena anche perchè sono in vista le cessioni di Osvaldo e Borriello e gli spazi per lui non mancheranno. La Roma vuole tutelare il proprio investimento e spera che il calciatore recuperi completamente dall’infortunio che lo ha frenato nella scorsa stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mattia Destro è pronto a riprendersi la Roma”

  1. L’infortunio subito al ginocchio è di quelli da far paura.Speriamo bene.Piuttosto che notizie di Dodò?E’ sempre quello dell’anno scorso o riesce a dare il massimo in allenamento?

    Rispondi
  2. Non vedo cosa debba riprendersi se non ha mai preso nulla, in generale.

    Pensasse a tagliarsi i capelli, perchè magari a fargli sbagliare venti goal a partita è quel ciuffo da culattone imbigodinato.

    Mr. 15 Milioni, Bojinov II.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      se adesso ci tocca anche giudicare le persone dal taglio di capelli, stiamo un po’ alla frutta.

      limitiamoci ad elargire critiche calcistiche senza sforare in queste bigottate, dai

      Rispondi

Lascia un commento