Accordo Roma-Southampton per Osvaldo, si aspetta la risposta del giocatore

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma ha trovato un accordo con il Southampton per la cessione di Osvaldo a 18 milioni di euro più bonus. La squadra inglese sta trattando con il giocatore ed ha offerto 3 milioni di euro a stagione al calciatore. Pochettino, già allenatore di Osvaldo all’Espanyol ed attuale allenatore del Southampton, ha dato un ultimatum all’attaccante italo-argentino.

Anche l’Arsenal potrebbe inserirsi per comprare il giocatore: sfumato Suarez i Gunners potrebbero concentrarsi sul giocatore della Roma. L’Inter invece non si sposta dall’offerta in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Accordo Roma-Southampton per Osvaldo, si aspetta la risposta del giocatore”

  1. Osvaldo : 15/20 gol a stagione 18 mln venduto!
    Nani : 3/4 gol a stagione e tanti casini nello spogliatoio 12 mln comprato!!!
    A.Henandez 4/5 gol a stagione 15 mln comprato!!!!
    Gervinho : 4/5 gol a stagione e tante partite in panca 8mln + bonus preso!!!!!(gli correva dietro tutta la Premier Legue!)
    certo che gli affari li sappiamo fare!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Se temos que vender alguem, com toda certeza esse alguem tem que ser o Osvaldo!

    Um grande atacante, mais infelizmente sua cabeca nao acompanha o seu talento!!

    E quem sera o substituto do Osvaldo??

    Na minha opiniao serao 2!!

    Abel Hernandez e Nani !!

    Rispondi
  3. a me piace Osvaldo.. tecnicamente per me non ci sono attaccanti così completi in italia.. detto questo se qualcuno deve partire dei nomi che si fanno spero che sia soltanto lui.. e che soprattutto i soldi vengano rinvestiti.. del pareggio di bilancio me ne frego.. voglio una squadra competitiva.. onore a garcia che oggi li ha fatti lavorare!

    Rispondi
  4. il bello è che al southampton non sarebbe neanche certo di essere titolare, rickie lambert è un attaccante sottovalutato ma di gran rendimento, 15 goal e 8 assist quest’anno, e ha timbrato il cartellino anche ieri con la nazionale inglese….meno talentuoso ma in area si muove molto meglio di osvaldo

    Rispondi
    • @sebastian: Oltretutto Osvaldo durante ‘ste partite estive è praticamente sparito se non per due mezzi tiri in porta e qualche assist, cioè se dovesse rimanere spero che non faccia ridere come ha fatto ultimamente, anche perchè lo vedo poco grintoso e motivato. 🙄

      Rispondi

Lascia un commento