L’Inter vuole Osvaldo in prestito con riscatto obbligatorio a 15 milioni

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Tuttosport il primo obiettivo dell’Inter è Pablo Osvaldo. Il calciatore non finirà a Wolfsburg e Southampton proprio perchè Mazzarri lo ha scelto come primo rinforzo per la sua squadra. Il problema principale per arrivare all’italo-argentino è la mancanza di liquidità per pagare la Roma.

FC Internazionale Milano v Bologna FC - Serie ALa squadra inizialmente voleva inserire nell’affare Rodrigo Palacio ma la Roma ha rifiutato la proposta nerazzurra. L’Inter spera che a fine agosto ci sia il completamento del passaggio di proprietà da Moratti a Thohir anche se il tycoon indonesiano vuole intervenire dal mercato di gennaio. La speranza dell’Inter è che Osvaldo possa resistere alle tentazioni estere con la certezza di diventare la stella dell’Inter dove per Mazzarri diventerebbe quello che Cavani è stato nel Napoli. L’offerta è sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Al giocatore l’offerta è un quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “L’Inter vuole Osvaldo in prestito con riscatto obbligatorio a 15 milioni”

  1. Francesco10 ha detto:

    Non facciamo la cavolata di cederlo in Italia… Germania e Inghilterra vanno più che bene! 20 mil. per questa testa calda è oro che cola!
    6

    Sì peccato che il Johnny Depp dei barrios sta rifiutando tutte le offerte… SVEGLIA!! Purtroppo ormai la volontà del giocatore è un ostacolo QUASI insormontabile!!

    Rispondi
  2. centurione ha detto:

    @Il Principe:
    concordo principe.. sembriamo un supermercato.. tutti che vogliono i nostri giocatori..
    e per noi il dramma di non avere nessuna certezza, sempre con la paura ora parte questo, ora parte quello… speriamo bene, ma nn vedo l’ora che arriva il 2/9 credimi !!
    0

    Centurione… se tutti vogliono i nostri giocatori È UN BUON SEGNO… i big d’Europa sono SEMPRE nei titoli dei giornali… quante volte hai letto “Lo Sceicco Alì Khazzar vuole Cristiano Ronaldo per rinforzare la squadra di serie C2 Turkmena che ha appena comprato”? BENE. Vuol dire che abbiamo anche noi i top-player.

    Il problema, ovviamente, è: li lasciamo partire o no?

    Con Marquinhos è stato fatto un vero e proprio affare: comprato a 4.5 in tutto, venduto dopo un anno a 31.5 milioni. Ruolo: difensore centrale. Impossibile rifiutare.

    Ora, se vogliamo restare grandi, bisogna sentire che giocatori per l’allenatore sono FUORI MERCATO, e, per quelli, RIFIUTARE TUTTE LE OFFERTE. Il maledetto quotidiano rosa oggi rivela che, illo tempora, cioè 2 mesi fa, la Roma rifiutò 40 milioni di euro (DICASI 40 MILIONI DI EURO) dal Monaco di zio Ranieri per Lamela, che sta trattando il prolungamento di contratto. I ragionieri milanesi astiosi che scrivono il giornale dalle pagine quasi lilla, però, pochi giorni fa davano Pjanic “partente sicuro PER FARE CASSA”. Si basavano sulla necessità della Roma di fare cassa, necessità desunta, poveretti, dalla “registrazione telefonica” di Sabatini, registrazione, come noi tutti sappiamo bene (grazie Proculo 😀 ) manipolata.

    Per cui domenica scorsa per la rosea Pjanic era partente sicuro, oggi lo è Lamea, conteso, dicunt i lùmbard, da City, Tottenham e United. Motivo? Garcia ritiene Pjanic indispensabile per i suoi schemi, mentre Lamela… partirebbe riserva di Gervinho allo stato attuale delle cose. 😯 POOOOVERI Gazzettari, ormai vedere il petroliere denti gialli ridotto a vendere i fiammiferi in piazza Duomo, e il Nano mafioso prossimo ospite dell’ Opera li ha fatti letteralmente IMPAZZIRE DAL DOLORE. Milen l’è gran Milèn?? Non credo proprio!!!

    Si preannunciano ANNI di metà classifica per le due squadre di Mil’ano (e sottolineo ANO) e intanto noi… già, ed intanto noi?

    Di vero c’è che Sabatini e Baldissoni sono a Londra, ma… per trattare la cessione di Osvaldo, o quella di Pjanic e Lamela (comunque graditi alle ricche squadre della premier League)? La prima… probabile. La seconda? Pura invenzione giornalistica meneghina…

    Certo, poi, se parte l’asta per Lamela, e qualcuno di offre 70 – 80 milioni di euro… :mrgreen:

    Ah, volete sapere l’ultima? Secondo la Gazza, se riuscissimo a vendere tutti e tre avremmo delle possibilità di portare a Roma Gonzalo Bueno già a fine settimana… e grazie al c… :mrgreen:

    In definitiva, Centuriò: il fatto che tutti “sondino” i nostri giocatori, siginifica che abbiamo dei campioni in squadra, e questo non deve che farti piacere.

    È finita l’epoca della “rometta”: gli americani hanno i soldi a pacchi (vedi l’affaire Strootman) quindi o arrivano offerte IRRINUNCIABILI per i nostri top-player (vedi Marquinhos) oppure… QUELLI FORTI NON SI MUOVONO, VENDIAMO LE SECONDE LINEE CASOMAI, PER FARE CASSA, E CONTINUERANNO AD ARRIVARE GIOCATORI FORTI.

    Augh!!

    Ammazza ahò, ho fatto un articolo degno della Gazzetta dei Piagnina o del Corriere dello Sporc.

    Mi firmo “Er Cazzaro Triestino” voi che dire, suona bene? :mrgreen: 😆 😀

    Rispondi
  3. Allora: osvaldo fa 15 gol a stagione, se parte dovremmo sostituirlo e per sostituirlo servono soldi, tanti e subito. E noi che facciamo? Lo dovremmo dare a due spicci adesso (così non abbiamo soldi per sostituirlo) a una squadra che ce lo pagherà (sottocosto) fra un anno? Senza contare che evidentemente accetteremmo garanzie da una squadra che non può darne, perché stanno senza un euri e non è detto che la cosa cambierà, ma scherziamo????? Ma cosa siamo coglioni!!???? Inoltre, se lo pagassero fra un anno significherebbe che fra un anno i soldi li avranno; altrimenti sarebbe truffa (braaavo moratto..). Se li avranno e si vogliono obbligare, fissiamo l’obbligo a 30-35 milioni. Tanto i soldi li avranno e la Roma potrà chiedere ORA un fido alla banca e sostituire DEGNAMENTE osvaldo ORA, garantendo il saldo alla banca fra un anno. Ma dobbiamo sempre farci prendere per il culo? Pure dagli snob in disgrazia??

    Rispondi
  4. Aspetto di vedere come si chiuderà im mercato. È chiaro che la Roma voglia cedere Osvaldo, e ci può anche stare; il problema è capire a chi lo cederà, per quanto, e con chi intende sostituirlo. Vediamo di non fare cazzate. Oggi si legge anche di un’offerta consistente del Tottenham per Lamela. Sarà vero? No? Vediamo come si evolveranno i fatti ma vediamo di non diventare un supermercato. Dopo la vicenda di Marquinhos non mi stupirei più di nulla ma è inutile parlare prima. Attendiamo il 2/9.

    Rispondi
    • @Il Principe:
      concordo principe.. sembriamo un supermercato.. tutti che vogliono i nostri giocatori..
      e per noi il dramma di non avere nessuna certezza, sempre con la paura ora parte questo, ora parte quello… speriamo bene, ma nn vedo l’ora che arriva il 2/9 credimi !!

      Rispondi
  5. MAI !!! a ladrinter mai… piuttosto teniamolo in panchina ma mai rafforzare i diretti concorrenti per la champions con un giocatore che può solo farci del male…
    Oltretutto non hanno soldi, ci pagherebbero un cazzo mentre aspettano che i paperon de paperoni stranieri li finanzino…. e allora?
    A prescindere da queste considerazioni, Osvaldo, anche se ha un brutto carattere, è una punta di peso li davanti, punta di ruolo, e fino a che Destro non rientra e soprattutto non inizia a segnare come un giocatore completamente ristabilito, non conviene assolutamente venderlo..
    Sabatì !!!! abbiamo letto che non vuoi rafforzare le dirette concorrenti… Osvaldo all’estero al limite… NOn ci vuole andare? Esistono i calci nel sedere… Malgrado quelli vorrebbe restare in Italia? Ok, ma non all’inter o ad altre squadre dirette concorrenti per la champions !!!!

    Rispondi
  6. Osvaldo deve restare.
    Ma una volta per tutte la piantiamo di farci del male da soli …….., Osvaldo vale almeno 25 a meno è da folli vederlo, uno che è andato in doppia cifra nella Rometta degli ultimi 2 anni.
    Questo è forte e noi lo vendiamo per sostituirlo con chi ????????
    È per quanto riguarda il carattere, i capelli e tutte le altre mischiate da novella 2000 Axxx……….ora abbiamo un allenatore VERO lasciamogli gestire Osvaldo e poi vedremo se tutte le colpe erano sue !!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. ma non lo capite che osvaldo è un normalissimo centravanti, buon giocatore niente di più…infatti lo cercano tutte squadre non di prima fascia tra cui l Inter attuale…segna 3 bei gol in una singola partita poi sparisce dal campo sistemandosi i capelli per altre 15, arrabbiandosi con i copagni che non gliela passano (ma lo fanno solo perche non fa un movimento decente a differenza di destro che infatti le occasioni lui ce le ha sempre e anche tante come mai???), in più ha pure un carattere tremendo..via di corsa….via merda. Poi perché non in Italia??? Pensate veramente che sia tanto forte da rifforzare le altre concorrenti?? Io credo proprio il contrario invece…non vale di più di un gilardino che a differenza sua 200 gol in serie A li ha fatti veramente…buffone!!!!

    Rispondi
  8. Anche se non credo andra all`inter ma la dirigenza se vuole venderlo non lo deve vendere in Italia assolutamente ❗ ❗ Poi se va in Ingilterra o Spagna , sono curioso di vedere con chi lo sostituirano .

    Rispondi
  9. Beh con prestito oneroso a 2 mln e un riscatto sui 16 va benissimo. Meglio che lo prende l Inter questo cretino presuntuoso così i problemi glieli crea a loro e non a noi e poi a 18 mln complessivi va bene.

    Rispondi
    • @Diggia: ma non lo capite che osvaldo è un normalissimo centravanti, buon giocatore inerte di più…infatti o cercano tutte squadre non di prima fascia tra cui l Inter attuale…segna 3 bei gol in na partita poi sparisce dal campo sistemandosi i capelli per altre 15 arrabbiandosi con i copagni che non gliela passano (ma lo fanno solo perche non fa un movimento decente a differenza di destro ed infatti le occasioni lui cenl ha sempre e anche tante come mai???), in più ha pure un carattere tremendo..via di corsa….via merda…

      Rispondi
      • @Diggia<destro come dici te farà anche i movimenti giusti ma la butta dentro pochissimo manca ancora di sangue freddo e malizia sotto porta,osvaldo quest'anno ha segnato 16 reti ma vatti a guardare il minutaggio in campo e forse ti renderai conto quale e la sua media realizzativa,ad oggi vendi osvaldo per chi? questo e il problema,considera che il napoli sta prendendo matri a 12 milioni di euro,osvaldo se si recupera mentalmente e un uomo da 20 gol a stagione e fidati che non sono pochi e sono numeri da punta di prima fascia…..
        ricordiamoci che la crea con la società e dovuta a quei quattro pseudo tifosi che sono bravi a salir sul carro dei vincitori ma come un giocatore sbaglia sono pronti a prenderlo a sassate…questa e roma dove ho sei un fenomeno o sei brocco tutto nel giro di pochi giorni,giornali che ci sguazzano in questo ambiente e tanti boccaloni che credono a ogni scureggia che tirano fuori contro la società….

      • @bart-76: osvaldo mia personale opinione non è così forte come si fa passare…non mi piace…è mi sta anche Sulle palle!!!

      • @bart-76: Gli stessi tifosi che piacciono a Sabatini, che a telefono diceva di voler far rientrare prima osvaldo per fargli assaggiare la contestazione convincendolo così ad accettare l’offerta del southampton o dello zenith.

  10. ma se dicono che vucinic vale 20 milioni e matri 15 osvaldo ne vale 20-25.Secondo me se propio dobbiamo venderlo meglio all estero che ci sono pure piu denari e poi nn credo che questa notizia sia vera perche ce chi dice che lui vuole restare a roma bho chi lo sa ❓ ❓

    Rispondi
  11. Non facciamo la cavolata di cederlo in Italia… Germania e Inghilterra vanno più che bene! 20 mil. per questa testa calda è oro che cola!

    Rispondi

Lascia un commento