De Rossi rimarrà alla Roma

Secondo quanto riporta Sky Sport non c’è niente da interpretare nella frase detta da De Rossi nella conferenza stampa odierna. Il giocatore giallorosso ha affermato: “Quando sarà il momento parlerò io e dirò tutto quello che c’è da dire, come ho sempre fatto“. Il futuro del giocatore, a detta di Sky, sarà ancota con la Roma dato che non c’è nessuna offerta per il giocatore.

La Roma stessa vuole confermare il giocatore, in primis il mister Rudi Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “De Rossi rimarrà alla Roma”

  1. perche non te vole nessuno!! ora usa la roma per prepararti per il mondiale !!! la cosa positiva che se ha voglia ritroviamo un buon giocatore ( un campione non è mai stato) e se non ha voglia puo essere una buona riserva (di lusso)

    Rispondi
    • @charly: quindi mourinho acenlotti mancini e altri allenatori vincenti sono dei rincojoniti. togliamogli il patentino xke dicono che de rossi è forte.

      non lo vogliono semplicemente xke ha 30 anni prende molto d’ingaggio e quindi non spendono tutti quei soldi ma fidatevi che de rossi 3/4 anni fa era ricercatissimo e la precedente gestione ha faticato per trattenerlo.

      Rispondi
  2. Pluto_79 ha detto:

    ragazzi svegliamoci cresciamo se continuiamo a pensare cosi non vinceremo mai nulla. fate meno i commercialisti e tifate roma e basta.
    2

    mentre pluto qualche settimana fa scriveva: “gli anni passati contestavate. e mo co sto progetto che è fallito da 3 mesi ve siete rincojonìti tutti”

    Rispondi
    • @RabbiaGiallorossa: che ho scritto io??? forse sbagli persona. e non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto o scritto.

      evita proprio. il mio pensiero è sempre la coerenza. io ho contestato questa società in passato e la precedente quando si fanno scemenze che io reputo tali. non cosi a priori come puoi fare te o a altri. quindi evita di scrivere cose che io no nho detto.

      anche xke se tu leggi ogni mio posto da q uia tre mesi vuol dire che sono popolare eh.

      Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: ma xke gli altri hanno giocato bene l’ultimo anno?
      piris, balzaretti, stek, dodò, pjanic, destro, goicocea (o come se chiama), e mi fermo qui.

      ma voi ce l’avete tutti con de rossi xke pia 5 milioni.

      ma fatemi capire gli fate una colletta per pagargli lo stipendio o glie lo paga la roma???

      ma quanti tifosi delle altre squadre pensano agli ingaggi dei calciatori??

      ma i tifosi dell’Anzhi quando hanno comprato eto’o che avranno fatto??? no è meglio che non lo compriamo perche 20 milioni netti sono troppi…

      ragazzi svegliamoci cresciamo se continuiamo a pensare cosi non vinceremo mai nulla. fate meno i commercialisti e tifate roma e basta.

      Rispondi
      • @Pluto_79:

        il fatto è un altro.
        De Rossi ha giocato male l’ultima stagione? Sì…
        senza dover tirare in ballo Piris, Goicoechea, Tatchtsidis, Dodò (infortunato e indisponibile per 3/4 di stagione), Destro (22 anni e primo anno in una squadra che non sia il Siena e con davanti gente come Osvaldo e Totti)… e a parte gli ultimi due mi sembra che gli altri siano stati sbolognati. Al di là che lo stipendio non lo paghiamo noi, magari un ragionamento sull’efficienza e l’efficacia di De Rossi ci può anche stare. Il suo rendimento è stato tale da giustificare il costo dell’ingaggio? secondo me NO! E il discorso lo si fa con De Rossi perchè magari da uno che prende 10 milioni lordi più bonus magari ci si aspetta un rendimento assai superiore da un Bradley qualsiasi. STOP! Detto questo, speriamo che si riprenda e torni a giocare meglio, per il bene suo e della “nostra” Roma!

      • @ecovian: eco sai quanto io apprezzi i tuoi post, però criticare il solo de rossi e accolalre a lui tutti i disastri della roma solo perche prende 5 milioni è molto riduttivo. e qui dentro se chiedi a chi contesta de rossi ti dirà questo motivo. lui prende 5 milioni,
        se de rossi prendeva 2 milioni come in passato tutte ste critiche non le avrebbe sollevate. su dai è questa l’unica questione ed è inattacabile.

        poi se devo sentirmi rispondere non da te ma da altri che io 3 mesi fa contestavo io contesto sempre quando le cose vanno male. ma in maniera costruttiva. ma molti qui si ricordano solo le cose che gli fa comodo e non le verità

      • @Pluto_79:

        innanzitutto grazie per l’apprezzamento. davvero molto gradito 🙂
        però in un blog che parla di Roma come questo ho visto criticare tutto e tutti da Totti a Stek da Dodò a Lucca. Ma è anche vero che in un anno di “vacche anoressiche” ci si aspetti di più dai “TOP PLAYER” che la Roma può vantare (mi riferisco al Capitano Presente e a quello Futuro) e se per Totti si può dire che nel complesso ha gestito bene fisico e età disputando una stagione al di sopra delle righe, per De Rossi non è stato così. Forse il tifoso vede nei due “senatori” la guida nei momenti di difficoltà cosa che Totti è stato a sprazzi, mentre De Rossi no. il carico da 40 a suo disfavore sono state le dichiarazioni (post rinnovo sontuoso) di attaccamento alla maglia, impegno e amore, cose che forse a Roma ha dimostrato meno che in Nazionale (mi riferisco sempre all’ultima stagione). Ed è normale che il tifoso sia rimasto deluso da colui che considera un pilastro, ma che purtroppo ha disatteso le aspettative.

  3. sono molto felice che de rossi rimane alla roma. alla faccia di chi dice che guadagna troppo manco fossero loro a dargli lo stipendio. mi sembra che fino a prova contraria la roma gli paga lo stipendio e no nquesti pseudotifosi.

    non mi sembra che altri tifosi si lamentano di quanto prendono i propri giocatori, solo qua a roma succede.

    la cosa che mi preoccupa è che lamela ho sentito nei vari siti se arriva l’offerta giusta potrebbe partire. io spero vivamente che siano solo voci come la voce di eto’o che credo sia un sogno irrealizzabile.

    lamela deve rimanere perche ha 21 anni e lo scorso anno ha fatto notevoli miglioramenti e credo che con un allenatore vero e con una squadra giusta anche lui quest’anno può fare il salto di qualità.

    Rispondi
    • Così è fare finta di non capire.
      Pr me potrebbe guadagnare anche un milione di euro al giorno se la società potesse permetterselo, il fatto è che poi siamo costretti a fare cassa vendendo quelli veramente forti e che hanno mercato. Quello stipendio preferirei darlo a Nani.
      @Pluto_79:

      Rispondi
      • @derossimaancheno: si ok il tuo discorso è anche giusto, ma tu fondamentalmente perche critichi de rossi? io quello vorrei saperlo. solo per l’ingaggio alto o perche lui in questi 2 anni non gioca da de rossi??

        allora se è la seconda tesi io posso anche dirti trovami un giocatore totti a parte che ha giocato bene in questi 2 anni disastrosi.

        cioè accollate tutta la colpa a de rossi, ma non pensate che società allenatori hanno fatto scelte sbagliate? rose sbagliate e decantate come fortissime invece non lo erano???

        perche se parliamo di cose contrete ok ma se date tutta la colpa a de rossi allora no nci sto perche se guardi le pagelle, dei primi sei mesi di de rossi con L.E. lui era il migliore per erendimento., quindi i 2 anni di non gioco passano a 1 e mezzo

        de rossi ha sbagliato con zeman e zeman ha sbagliato con de rossi. poi mettici infortuni e giocate sbagliate. quest’ultimo anno de rossi ha giocato malissimo sono il primo a dirlo. ma da qui a dire che è un peso ce ne vuole anche xke allora mourinho angcelotti mancini sono dei rincoglioniti che lo vorrebbero.

      • Non dò affatto tutta la colpa a DDR, semmai alla vecchia dirigenza che l’ha mandato a scadenza determinando quello che poi è successo, vale a dire il contratto capestro che siamo stati costretti a concedere li x non vederlo andare via gratis. Io l’avrei ceduto al City di mancini, ora avremmo un Verratti in più in rosa e meno problemi di monte stipendi.
        Oggi dico FORZA DDR, tanto le possibilità che qualcuno se lo compri sono vicine allo zero, quindi bisogna tifarlo e basta.
        @Pluto_79:

      • Poi, da un punto di vista tecnico credo che il nostro miglior centrocampo sia con Pjanic e Strootman affiancati da un terzo centrocampista che corre x 90 minuti, quindi uno tra Bradley e Florenzi. Parere personale ovviamente..@derossimaancheno:

  4. Quest’anno la Roma rischia seriamente di avere i tre giocatori nettamente più pagati – DDR, Totti, Borriello – in panchina.
    Ad oggi infatti x me il centrocampo titolare x me è: Bradley (Florenzi)- Pjanic – Strootman.
    L’attacco titolare invece sarà: Lamela – Destro (Osvaldo)- Gervinho.
    Spero almeno che, a parte lo spreco ( i pochi stipendi da Top Player che possiamo permetterci sarebbe meglio darli ad un Nani/Sanchez), in panchina ci stiano tranquilli senza sbuffare, altrimenti è la fine.

    Rispondi
      • Inizialmente sono d’accordo, ma poi anche quest’anno si scoprirà che uno che corre x 90 minuti a coprire tutte le zone scoperte del campo come Bradley è indispensabile. DDR Aè ancora un grande centrocampista, ma non è più quel tipo di giocatore e secondo me non è perfettamente compatibile con Strootman.@Velvet:

  5. le solite dichiarazioni dalla nazionale.. tanto ti aspettiamo sul campo.. è lì che devi parlare.. ti tratterò come un professionista, senza sentimentalismi visto che per quello che mi riguarda essere una bandiera significa comportarsi diversamente.

    Rispondi
    • @fenice25: parole al veleno per un giocatore che ha rifiutato in passato squadre forti come capitò a totti pur di rimanere.

      e che tutti voi che lo criticate accollate a lui la colpa di questi due anni disastrosi della roma, ma mi sembra che una squadra è formata da minimo 20 giocatori. e credo che in questi 2 anni i 20 giocatori hanno fatto ridere tutti non solo de rossi.

      purtroppo è cosi noi tifosi giudichiamo sempre male le persone e gli diamo colpe che magari non hanno.

      cmq rispetto il tuo post ma non lo condivido

      Rispondi

Lascia un commento