Osvaldo vuole giocarsi le sue chance alla Roma

Pablo Daniel Osvaldo potrebbe anche restare alla Roma. Secondo quanto afferma Sky Sport il giocatore potrebbe anche rifiutare la maxi offerta del Wolfsburg20 milioni di euro alla Roma e 2,8 milioni di ingaggio al giocatore. Il calciatore non è convinto ad andare in Germania in una squadra che non si trova al top.

Il calciatore per adesso si vuole giocare le sue carte alla Roma, come anticipato nei giorni scorsi da Forza-Roma.com. In passato ha già rifiutato Zenit San Pietroburgo e Southampton.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

116 commenti su “Osvaldo vuole giocarsi le sue chance alla Roma”

  1. In primis un’annotazione linguistica: “non è convito AD andare al..” non è italiano…. mi dispiace sig. Gorzio ma non è la prima volta che fa uso discutibile della nostra bistrattata lingua….. ho pensato che, magari, non glielo dice nessuno, così imprendendole di emendare i suoi errori, inaccettabili da un giornalista, anche se del web.

    Quanto ad Osvaldo, credo che ci trascineremo il tormentone fino alla fine.
    Con i 20mln ricavati dalla sua cessione Sabatini può completare la rosa con una punta al suo posto oltre ad un’ala sinistra e rispettare l’obiettivo di bilancio.

    Se teniamo Osvaldo al massimo può arrivare Bueno in prestito, per il resto solo cessioni, speriamo non di giocatori da tenere (tipo Pjanic).

    Rispondi
  2. sono il solo a pensare che maxi lopez è un ottimo attaccante?
    al milan fece molto bene e non fu riscattato perchè il milan ha bisogno di nomi importanti e di giocatori col nome altisonante ma secondo me è un ottimo giocatore

    Rispondi
  3. Mi sto godendo un po la partita di ieri in Hd su un sito . Volevo dire De sanctis in una sola partita ha fatto piu di quello che ha fatto Stekelenburg in due anni . Bisogna andare piano con certe valutazioni ma mi sembra cha abbiamo preso un portierone ❗ ❗

    Rispondi
  4. osvaldo io me lo terrei, a meno che non riusciamo a cederlo all’estero ma credo ci siano poche possibilità non lo darei mai all’inter anche xke lo chiederebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto. e la cosa non mi piace.
    teniamocelo e la roma sta bene cosi. anche se manca un terzino sinistro. xke balzaretti no nsa crossare e dodò è ancora acerbo

    Rispondi
  5. se l’operazione è col sassuolo (se), è perchè andrà a fare esperienza al sassuolo, mica abbiamo bisogno dei cospicui fondi del sassuolo per spendere un paio di milioni.

    Rispondi
    • @tigeRM: In realta e un operazione congiunta tra le due societa . Non so se e per il posto extracomunitario , ma non credo perche Khazri ha giocato nelle u-19 u-21 della Francia , l`ho apena letto su Wikipedia. Credo che La roma vuole farli esperienza in Serie A per maturarlo . Ma comunque la Roma comprera solo 50 % dell cartellino .

      Rispondi
  6. Con l`arrivo di Wahbi Khazri ( che io ho molte difficolta con il suo nome ) 😛 possiamo salutare Nani 😥 😥 . Aggiungi le voci di Gonzalo Bueno il mercato in entrata sia abondante per un altro nome . Io sto ancora sperando il grande nome ma …. 😕 😕 . P.S Avete letto quella intervista di Hazard che dicce che Gervinho e il suo idolo ❓ ❓

    Rispondi
    • @Alan: Nani è l’alternativa di osvaldo.

      Questo è stato preso al posto di Bueno che sarà la riserva di gervinho.

      A questo punto parte marquinho all’inter.

      Rispondi
      • @apollo: Ma nani e un esterno no ha fatto mai la prima punta in vita sua . Come puo essere l`alternativa a Osvaldo . Ma se e vero sei costreto a vedere Totti come prima punta , pensa un po Totti in zona di rigore che va giu in ogni intervento di un difensore . Sarebbe una malidizione per te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @Alan: Pare garcia abbia anche giocato senza una punta vera.

        Detto questo.

        Per me tutta questa pantomoma su osvaldo serve solo a spaventarlo e responsabilizzarlo.

        No diamo giudizi dall’esterno.

        vediamo solo le partite ufficiali e nenanche tutte e bene.

        ma loro il valore in assoluto di osvaldo lo conoscono bene.

        E sanno anche quanto serve alla roma.

        E per loro intgendo sabatini e garcia.

      • @apollo: Pare garcia abbia anche giocato senza una punta vera.

        Detto questo.

        Per me tutta questa pantomoma su osvaldo serve solo a spaventarlo e responsabilizzarlo.

        Noi diamo giudizi dallesterno.

        Vediamo solo le partite ufficiali e neanche tutte e bene.

        Ma loro il valore in assoluto di osvaldo lo conoscono bene.

        E sanno anche quanto serve alla roma.

        E per loro intendo sabatini e garcia.

  7. Osvaldo deve restare.
    Axx storie del suo carattere ecc……, mica dobbiamo sposarcelo!!!!!!!!!.
    Uno come lui in giro che voglia indossare la nostra maglia non ne vedo.
    Poi qui sembra che tutti si conosca Osvaldo……….., cresciamo tutti se vogliamo vincere a Roma.

    Rispondi
  8. Wahbi Khazri contro il psg ha fatto un goal da 50 metri :mrgreen: pare a vederlo ha un bel piede destro e un’attaccante esterno con il fiuto del goal ……. contro il lione un bel tiro a giro ….. per essere un ’91 ha classe ….. sulle punizioni ha un tiro a giro micidiale ….. poi vabbe’ su youtube Menez era un fenomeno ……

    Rispondi
    • @freddy89:
      Garcia credo che ormai ha la fiducia di tutti, Sabatini e sopratutto Pallotta
      sta facendo giocare molto bene la Roma per essere solo un mese
      credo proprio che questo giocatore sia una sua richiesta visto che il campionato francese non ha segreti per lui

      Rispondi
    • be intanto scusa se ti rispondo … menez è un fenomeno ha fatto delle giocate veramente splendide purtroppo come tanti altri (fenomeni) non ha testa e quello il suo problema tutto questo è una mia opinione personale ovviamente la quale penso non molto lontana dalla realtà 😉
      @freddy89:

      Rispondi
      • @tigeRM: In ogni caso siamo la uni ca squadra con i buchi di bilancio secondo stampa e 3/4 avventori di quato sito, e siamo anche l’unica squadra chen contina a comprare.

        Poi quasi tutti i migliori della roma sono col piede sulla soglia di trigoria per andare via.

        Però sempre qua stanno.

        Scherzi del destino.

        In realtà si compra bene facendo i morti di fame, ed infatti stiamo facendo esattamente queste due cose, e si vende bene facendo i gran signori che non hanno bisogno di soldi.

        E mi sembre che anche queste due cose le stiamo facendo alla grandissima.

        Vedasi marcos.

        15 giorni fa mi sarei giocato qualunque cosa che sarebbero arrivati comunque bueno e naingollan senza alcuna cessione oltre marcos.

        Per ora arrivas questo.

        Sono curioso di vedere se arriva naingollan.

        In ogni caso se va via osvaldo quantomeno arriva Nani.

  9. bella coppietta qui sotto, gran feeling!

    comunque, tornando ad argomenti reali e più gustosi e lasciando perdere stanlio e ollio:

    “Jean-Michel AULASAccount verificato ‏@JM_Aulas

    @florian_usbm je crains que Bastia et la Roma se soit mis d’accord mais moi j’aime beaucoup !”

    non so che c’entri il presidente del lione con un giocatore del bastia ma tant’è…

    Rispondi
  10. mi ricordo un Juve-Roma 2-2 Capello si lamenta con Totti , fino ad urlargli dalla panchina ….. nel secondo tempo lo sostiuisce …… dentro Assuncao e Nakata’ (il giapponese fece 2 goal e credo che quei due goal furono i goal determinanti per lo scudetto) …….. in Roma-Parma 3-1 lo stesso …….. Totti trequartista , ma ritorna poco a centrocampo per coprire ……. Capello si infuria come una belva , smanaccia e grida come un’isterico ………… Credo che quel Totti sia stato uno dei piu’ forti assieme a quello del 2005 , eppure Capello gli strillava e quando non rispettava i movimenti lo cambiava ………. ora che dobbiamo dire??Una partita come quella di ieri notte non merita nemmeno un 4 , Se si fosse chiamato Osvaldo tutti ad andargli contro e a dire che non e’ bono …….. si sa’ che Totti non pu’ giocare in quella posizione , e’ nato trequartista e le sue ottime prestazioni le ha fatte da falso centroavanti ……. come gioca la Roma oggi Totti non sta’ in panca , troppo lento . Una squadra che vuole vincere qualcosa non fa giocare un 36enne . Tutti a parlare male di Osvaldo :vero ha sbagliato e lo manderei via ….. ma se mandiamo lui via e non viene un’attaccante da 20 goal , vi dico subito che arriviamo ottavi .

    Rispondi
    • freddy89 ha detto:

      mi ricordo un Juve-Roma 2-2 Capello si lamenta con Totti , fino ad urlargli dalla panchina ….. nel secondo tempo lo sostiuisce …… dentro Assuncao e Nakata’ (il giapponese fece 2 goal e credo che quei due goal furono i goal determinanti per lo scudetto) …….. in Roma-Parma 3-1 lo stesso …….. Totti trequartista , ma ritorna poco a centrocampo per coprire ……. Capello si infuria come una belva , smanaccia e grida come un’isterico ………… Credo che quel Totti sia stato uno dei piu’ forti assieme a quello del 2005 , eppure Capello gli strillava e quando non rispettava i movimenti lo cambiava ………. ora che dobbiamo dire??Una partita come quella di ieri notte non merita nemmeno un 4 , Se si fosse chiamato Osvaldo tutti ad andargli contro e a dire che non e’ bono …….. si sa’ che Totti non pu’ giocare in quella posizione , e’ nato trequartista e le sue ottime prestazioni le ha fatte da falso centroavanti ……. come gioca la Roma oggi Totti non sta’ in panca , troppo lento . Una squadra che vuole vincere qualcosa non fa giocare un 36enne . Tutti a parlare male di Osvaldo :vero ha sbagliato e lo manderei via ….. ma se mandiamo lui via e non viene un’attaccante da 20 goal , vi dico subito che arriviamo ottavi .
      2

      Nakata fece il gol di 2-1 , il gol del pareggio lo ha fatto Montella . Tira Candela da fuori area , respinta di Buffon ( buffon era credo) e il pallone che li viene tra le gambe a montella che lo manda in rete . Mi riccordo come adesso anche se ero piccolo , e la prima partita che ho visto della Roma . Ma che partita , che emozioni … 😮

      Rispondi
  11. Comunque volevo tornare un attimo sul discorso di Totti…gente su questo sito continua a INFANGARE e non CRITICARE un giocatore che qualunque ROMANISTA ha amato e ama tutt’ora…Perché a me Francesco Totti mi ha regalato 226 emozioni(solo in campionato)…e l’uomo che gente critica lo scorso anno a 36 anni suonati ha dimostrato di essere PURTROPPO e dico PURTROPPO ancora il più forte giocatore che abbiamo…poi se gente vuole continuare a credere che la Roma perde per colpa di Totti o che la squadra gioca male per colpa di Totti so cazzi loro…io so solo che se non c’era Francesco Totti lo scorso anno la Roma chiudeva il campionato al 16º posto…ma comunque rispetto le CRITICHE di tutti…Ma non gli INSULTI e le CATTIVERIE gratuite che gli vengono fatti MOLTO FREQUENTEMENTE su questo sito…
    A STA GENTE CHE LO INSULTA DICO SOLO DE SPUTASSE NFACCIA 226 VOLTE…

    Rispondi
    • E poi volevo fare una domanda ai vari: apollo, freddy89 ecc…
      Ma voi quando segna Totti ve girate da nantra parte o ciavete la faccia come er culo da esultare ??

      Rispondi
  12. Quanto sarei felice di vedere Boriello andare al Milan ( si parla molto in queste ore ) e poi Nani che aterra a Fiumicino ( non per vacanza a Roma ) ma per giocare con La maggica . Ci metterei anche Burdisso che va a chiudere la carriera la Boca.. Sarebe un sogno 😮 😮

    Rispondi
  13. se al posto di osvaldo mettiamo un maxi lopez, un gilardino, un borriello o un bergessio fa gli stessi goal di osvaldo e forse anche qualche goal in più

    Rispondi
  14. Penso che quest’anno si possa e si debba far bene, ci vuole un posto in coppa, ne abbiamo la possibilità e dobbiamo prendercelo ma devono dare tutti il massimo

    se oggi mettiamo le basi con Rudi Garcia dal prossimo anno inizieremo a far davvero paura: si tagliamo stipendi pesanti, ci sarà la nike, lo sponsor, progetto stadio, nuovi soci e chissà cos’altro.

    ma serve un segnale, serve continuità! dobbiamo dimostrare di essere una ROMA con quattro lettere maiuscole

    Rispondi
  15. mass.abbate ha detto:

    SEMPRE PER SABATINI: NON VENDERE OSVALDO È IL PIÙ FORTE.
    0

    qst è grossa 🙄 tecnicamente è un buon attaccante ma il piu forte proprio no ❗ falcao o cavani gli sono superiori

    Rispondi
      • @Alan: ma cosa dovreste rappresentare voi l’esempio dell’uomo virile che si sfoga dietro una tastiera beh che grandi uomini che siete io direi superuomini addirittura

      • @mario73: Ti e bruciato ??? Dai non prenderla cosi male …. per di piu Io non ho detto niente. Solo che quando ti scendono i testicoli ti fa male davvero , e un periodo che non vuoi vedere nessuno … 🙂 🙂

      • @mario73: minchia come siamo permalosi… ti abbiamo beccato in uno di quei giorni che si segnano col palloncino rosso?
        comunque si giocava senza cattiveria o offese, non capisco perché te la sia presa…

  16. Osvaldo è una emerita testa di razzo,ce l’ha dimostrato in svariate occasioni.Inoltre è un ELEMENTO DESTABILIZZANTE ed è molto probabile che,insieme ad altri suoi amici,crei dei dei problemi a Garcia a livello di spogliatoio.Va venduto.Teniamoci al momento Borriello che,gol più gol meno ha segnato quanto Osvaldo e, con quanto incassato(forse meno)compriamoci un centravanti di provata efficacia e possibilmente meno spocchioso.

    Rispondi
  17. Il nome di Nani è un nome abbastanza suggestivo anche per le casse della Roma. Ti alzerebbe è nn poco il tetto ingaggi, che riesci a recuperare solo cedendo giocatori come Borriello (nessuno supporta il suo alto ingaggio), Taddei (idem), Julio Sergio, Burdisso.
    Il nome di Nani è uscito maggiormente per il mio sponsor che entrerà il prossimo anno, la Nike vuole rilanciarlo, oggi nella partita dello United nn era neanche in panchina. Se la Nike partecipa all’alto ingaggio di Nani la cosa si può fare, altrimenti nada.
    Questo è un mio pensiero, nessuna fonte e nessuno che mi ha detto questa cosa.
    Voi che pensate??

    Rispondi
    • @OSVALDO9: Forse e cosi , io personalmente non co che dire . Forse ci serva un nome che ha molto publicita intorno a se . E un uomo Nike e la tua teoria puo essere vera. Possiamo comprare Nani solo piazando Boriello e forse Osvaldo .Burdisso non si muove penso perche nessuno lo vuole .

      Rispondi
  18. ho visto solo il secondo tempo di roma-chelsea e mi meraviglio dei commenti della stampa :
    la Roma dura solo un tempo ,ma io ho visto fare pressing alto fino all’ 80°….
    ho visto Maicon nel finale di partita fare una sovrapposizione,la palla non gli arriva e si fa 50 mt di campo all ‘ indietro per recuperare ….

    nessuno ha sottolineato l’ attegiamento dei giocatori : a me sono sembrati quasi tutti “tarantolati” nel senso che come si perde il possesso della palla subito ci si precipita a rincorrere e contrastare l’ avversario

    io ho avuto un’ impressione positiva : abbiamo giocato da squadra e perso in un mischione al 90°

    Rispondi
    • @pablito: difesa e centrocampo mi sono piaciuti al di la dei 2 goal presi ma l attacco è rimandato 😉 totti non puo giocare a sinistra e lamela lo visto poco attivo ieri abbiamo bisogno di una alternativa

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: concordo : manca un esterno veloce
        con Gervinho si sarebbero potute sviluppare meglio le ripartenze perchè se ci affidiamo a Totti che quasi da fermo deve imbucare quel tronco di Borriello un gol in contopiede non lo faremo mai ;

        Lamela ancora non è brillante ma come sempre si sacrifica molto e la cosa non viene quasi mai sottolineata. mi piace molto il suo spirito combattivo

      • @pablito: ecco bravo! quando era in corso la partita ero forse l’unica a cui stava piacendo lamela 😐
        secondo me a fatto vedere una protezione di palla impressionante, deve ancora mettersi in forma per riuscire nei dribbling, ma l’atteggiamento mi piace

  19. ho letto un articolo che prendo cn le pinze nel quale garcia vorrebbe nani indipendentemente da osvaldo/borriello e con le loro cessioni oltre nani allora vorrebbe uno tra hernadez,diego cosa o alberto gilardino…io la prendo con le pinze qst notizia cmq se arrivasse nani e con osvaldo si risolvesse cn un rinnovo(per non svenderlo l anno prossimo) avremmo un attacco ottimo :nani osvaldo gervinho cn lamela che potrebbe crescere tranquillamente 😉 erik è forte ma ha 20 anni e nn dobbiamo caricallo de pressioni 😉

    Rispondi
  20. sulla base delle scelte di Garcia contro il Chelsea mi pare di capire che
    – Osvaldo è il titolare
    – Borriello e Marquinho possono essere ceduti
    – oltre a Gervinho serve un altro esterno, Bueno o il colpaccio Nani
    – Jedvaj è il jolly in difesa

    Rispondi
  21. In un articolo è stato insinuato dalla redazione che ci sono troppi giocatori in rosa (31), quindi vanno ceduti verre e marquinho -.-
    Di quei 31: svedkauskas, julio sergio, Crescenzi, Lucca, romagnoli, tallo e borriello, o partiranno o non giocheranno mai, quindi restano 24 giocatori tra i quali c’è anche taddei… Quindi verre e marquinho servono come il pane… I nostri giocatori non sono troppi, ci sono solo troppi scarsi che è diverso…

    Rispondi
  22. …restano due settimane prima dell’inizio del campionato, restano ancora dei nodi da sciogliere, mi auguro che si riesca a farlo quanto prima, x presentarci al via al meglio. Dopo Gervinho c’è stato un rallentamento sulle strategie della squadra, ma è fisiologico. Alla squadra manca ancora qualcosa, stanno valutando, queste partite servono a ciò.

    …Forza La Magica

    Rispondi
  23. Nani e’ un giocatore troppo anarchico nn sai mai cosa puo’ fare nel bene e nel male ma nn gioca mai di squadra e quindi nn lo reputo un giocatore adatto x noi.Abbiamo bisogno di un giocatore bravo a saltare l’uomo ma anche un passatore un assist man il giocatore tipo e’ un Lavezzi.Con Lavezzi e Gervinho ai lati il centravanti va bene uno a caso.

    Rispondi
  24. Personalmente osvaldo non lo cederei, almeno non a 20 milioni, è un attaccante fortissimo, completo, sicuramente il migliore in italia alla pari di balotelli e higuain, quindi se sti due valgono 40 allora osvaldo almeno 35 li vale tutti… Bisogna considerare però il caso destro… Una volta rientrato a disposizione mattia dovrà per forza di cose giocare e dubito resterà a fare la riserva, ma visto che i tempi di recupero sono molto lunghi, almeno fino a gennaio osvaldo deve rimanere perchè la roma ha bisogno dei suoi goal per lottare alla pari con le altre big italiane…
    P.S. Ieri sera leggevo che qualcuno reputa osvaldo cedibile perchè è una punta che non fa gioco, che passeggia in mezzo all’area di rigore senza mai cercare il pallone anzi addirittura aspettandolo, e che poi sognsno benzema… Vi chiedo due cose andateve a vede due partite del real e poi spiegatemi quanto gioco fa benzema, poi andatevi a vedere le partite di grandi punte della storia come sheva, trezeguet e compagnia e guardate quanto gioco creano… La punta non crea gioco, la punta fa gol avendo a disposizione tre palloni a partita!

    Rispondi
    • @asrlollo: creare gioco e partecipare al gioco sono due cose totalmente diverse, non so a cosa ti riferisci ma dovresti vedere qualche partita di cavani, eto’o, rooney, ibra…..

      Rispondi
  25. Osvaldo a roma oramai si è bruciato ha fatto e detto troppe cazzzate. Per stanotte devo dire che mi ha sorpreso in positivo Desantis mi è piaciuto come è riuscito dirigere la difesa e dargli sicurezza. Bene anche mai con anche se puo fare molto di più

    Rispondi
  26. Ma anche nooo!!! Se non va via lui, ci toccano Pjanic, Lamela, assolutamente noo!!!
    Non tiriamo fuori la storia che, non vendendo nessuno, siamo competitivi, perchè non è vero. Lo siamo fino ad un certo punto, ci serve gente che corre corre e corre in attacco.. Lo abbiamo visto ieri contro il Chelsea. Ci servono giocatori più veloci e esplosivi, davanti. Vendendo Osvaldo o Borriello, chi volete, ci comprano qualcun’altro!
    Gervinho – Lamela – ???

    Rispondi
    • @puiklasara: osvaldo messo a fianco a erik e gervinho sarà dominante…ieri era praticamente solo in attacco con totti che si trovava a 400 m da lui a lanciare lo scandaloso balzaretti che si trovava ihn posizione di ala a crossare in tribuna con i piedi a banana….mettiamo dodò e gervinho e vedrai i cross che arriveranno x le inzuccate o le rovesciate di pablo

      Rispondi
    • @puiklasara: il fatto che siamo obbligati a vendere lo dicono i giornalai.. per me la qualità dell’ultimo colpo di mercato – ala/punta – dipende da se cediamo Osvaldo/Boriello. Pjanic e Lamela non saranno mai venduti quest’anno.

      Rispondi
      • @fenice25:
        Gli attaccanti sono troppi, per questo qualcuno va venduto.
        Tenendo Borriello e Osvaldo, non ci comprano più nessuno e per come la vedo io ci serve qualcuno che abbia molta più affinità con il gioco di Rudi Garcia.
        Sinceramente Osvaldo non mi è mai piaciuto tanto come giocatore, sono gusti!

  27. allora, ricapitoliamo: totti non si può offendere perchè è stato la storia della roma anche se oggi,indubbiamente, cammina in mezzo al campo ed in molti fasi di gioco significa avere un uomo in meno; osvaldo non si può vendere perchè s’è infortunato destro ma “SPERIAMO non faccia cazzate”; de rossi manco a parlarne “quest’anno sarà il suo anno”!
    …in medio stat virtus!

    Rispondi
  28. io sono contento della permanenza di Osvaldo.. sarò una mosca bianca, ma guardo la qualità tecnica e continuo a pensare che sostituirlo con uno dello stesso livello sia difficile. inoltre, i comportamenti sbagliati che ha assunto dipendono secondo me anche da una cattiva conduzione tecnica e societaria dello scorso anno (chi non avrebbe mandato Andreazzoli a quel paese il 26 maggio con pjanic ed osvaldo in panchina?). è stimato dai compagni di squadra e questo conta perché significa che comunque è uno che del gruppo.
    con questa squadra senza cessioni ulteriori – possibile perché ora abbiamo un saldo negativo di 12 ml – possiamo toglierci grandi soddisfazioni.. e poi se arrivasse un nani/willian saremo da scudetto. sognare non costa :mrgreen:

    Rispondi
  29. un saluto a:
    Redazione
    SCIPIO 😀
    Ecovian Lupogio Mastino Pessoa Alan
    Tachtsidis (non dovevi cambiare nome? :mrgreen: )
    Ado, Peter Pan Sottounmantodistelle
    IL VASAIO 😛 Nino Er Fanello
    e tutti quelli che sono al mare 8)

    Rispondi
  30. quest’anno non se ne vuole andare nessuno nemmeno a guadagnare di piu? potrebbe essere un buon segno, basta che non venga venduto lamela o pjanic

    Rispondi
  31. L’anno scorso l’attacco era il miglior reparto che avevamo..
    Quest’anno è il reparto in cui abbiamo maggiori problemi..

    Rileggo – Riguardo il nostro centrocampo e mi sento gasato al massimo.. Guardate che CENTROCAMPO:

    De Rossi – Strootman
    ——- Pjanic ——-

    Una meraviglia!!! Grazie Dirigenza!<3 😛

    Rispondi
    • @Tachtsidis:

      effettivamente il centrocampo è da paura 8) pensa solo che abbiamo anche Bradley che dà tanta sostanza e Florenzi con due polmoni da nuotatore. Marquinho è duttile ma sacrificabile

      Rispondi
      • @Ermo87:

        Infatti..
        Secondo me contro squadre che hanno un forte centrocampo come il Milan – Fiorentina – Napoli, meglio fare giocare Bradley che è un carra armato..

        Poi, con squadre lente meglio fare un attacco:

        Florenzi Lamela Gervinho
        ?????

        .. :mrgreen: Quest’anno siamo messi bene!!!

      • @Tachtsidis:

        certo, il bello del nostro centrocampo è che riesce a integrare titolari e riserve. non abbiamo doppioni ma ognuno spicca per le sue caratteristiche. inoltre mi pare si trovino tutti bene nei movimenti, basta un cambio per cambiare l’assetto della squadra e della partita senza perdere in qualità

        sto centrocampo mi gasa troppo :mrgreen:

      • @Ermo87:

        Si si.. Siamo messi bene in campo sia con i titolare che con le “Riserve”..
        Non tutti lo sanno fare, ma abbiamo centrocampisti che sanno addormentare il gioca quando c’è ne bisogno, e tenere palla..

        A me piace molto quando si muovono tutti e 3, e se la passano velocemente 😀 .. Bellissimo!!

    • @Tachtsidis: @Tachtsidis: con in panca bradley-florenzi-marquinho.

      bel reparto. un grande acquisto come strootman ti cambia tutto perchè titolari discreti diventano grandi panchinari.

      Rispondi
      • @Pessoa:

        Già..
        I panchinari sono molto forti anche loro!!!

        Quello che mi ha sorpreso di più e stato: Bradley..
        Che professionista!!! 😛 🙂 .. Ci vuole gente seria in campo e che gioca per la maglia!!

    • @Tachtsidis: @Tachtsidis: swecondo me l unico insostituibile è pjanic….strott è molto diverso floro e marq sono giocatori duttili e di corsa ddr è il mediano bradley la sintesi tra ddr e florenzi ovvero corsa e sostanza…….ma come pjanic in rosa nn c’è nessuno
      a me piace pjanic centrale con stroot sx e bradley dx
      il cc delle riserve (assetto piu difensivo dato che ddr e pjanic sono diversi)
      de rossi centrale marquinho a sx e florenzi a dx
      bradley cc è sprecato dato che i piedi sono quelli e come interno può dare libero sfogo alla corsa e al pressing…stroot centrale lo può fare ma secondo me è un po lento mi piace più interno che può fare l’ultimo passaggio o inserirsi….
      qual’è il vostro cc preferito e in quali posizioni?

      Rispondi
  32. secondo me Destro è un giocatore migliore di Osvaldo.

    innanzitutto per come si comporta con la società, i tifosi e i compagni di squadra. sempre con rispetto e mai con presunzione.

    in secondo luogo ha l’età dalla sua parte e anche per la nazionale può diventare un punto importante in ottica miglioramento.

    riesce a gestirsi un attacco da punta solitaria, come il Borriello dei tempi d’oro, corre tantissimo, ripiega e pressa. l’anno scorso mi ha fatto volare sante parole, ma ha fatto partite eccezionali pur non mettendola dentro (a mente fredda devo riconoscerlo).

    con Garcia si troverà bene, fa tanto movimento e non dà punti di riferimento proprio come vuole Rudi.

    torna presto Mattia, ci manchi! sono curioso di vedere un Gervinho-Destro-Lamela là davanti

    voi che ne pensate?

    Rispondi
  33. A me piace questo attacante , ed e sempre piacuto . Spero che Osvaldo resti e spero che questo anno trovera la sua tranquilita per fare bene !

    Rispondi
  34. Tachtsidis ha detto:

    Per me deve restare..
    Però se per prendere un grande giocatore dobbiamo vendere lui, lo porto io dove deve andare!!!
    .. Purtroppo, questo giocatore andava preso sul serio dal primo momento in cui è venuto a Roma, ogni cazzate che fa’ ci deve essere una multa di 30.000 – 60.000 €, così poi gli vengono i sensi e vediamo se lo ripete..
    Tecnicamente non si discute, ma caratterialmente 0.
    1

    oggi ti ariquoto ancora una volta.

    io ero convintissimo della bontà della cessione, ne ha combinate troppe ed è un corpo avulso.
    ma con destro ai box e la prospettiva di non sostituirlo con uno di pari valore, sto cambiando idea.
    spero che non faccia troppe cazzate che facciano ancor di più scendere il suo cartellino perchè rischieremmo di trovarci con un giocatore che vale due lire e non vuole più nessuno.

    però oggi posiamo farci poco, solo sperare.

    Rispondi
    • @Pessoa: 🙂 😛 🙂 😛

      Si infatti anch’io ero d’accordo per la cessione di Osvaldo, perché si pensava che Destro si era ripreso e poteva tornare il titolare.. Quindi quando si ha la possibilità di vendere un panchinaro per 20 Milioni che fai?? .. Lo vendi! .. Però purtroppo questo infortunio di Destro ha sballato un po’ tutti i piani..

      Poi, purtroppo non si può sostituire con uno ancora purtroppo.. Quindi meglio tenerlo, e sperare che non faccia cazzate, e speriamo sopratutto che: SEGNI SEMPRE! 8)

      Rispondi
  35. le squadre che si trovano al top cercano ben altri attaccanti, con uno da 15 gol a stagione con quel carattere non se ne fanno nulla.

    Vuole rimanere? Bene, ma basta bizze, liti coi tifosi, insulti all’allenatore via Twitter, ritardi e gite a Londra. Basta. Vogliamo serietà e impegno (sempre che capisca il significato di queste due parole)

    Rispondi
  36. se vuole rimanere e la società cmq non riesce a venderlo al prezzo che vuole,io lo terrei,lo venderei SOLO se si arrivasse ad un centravanti top (benzema,dzeko,torres)

    Rispondi
  37. Per me deve restare..
    Però se per prendere un grande giocatore dobbiamo vendere lui, lo porto io dove deve andare!!!

    .. Purtroppo, questo giocatore andava preso sul serio dal primo momento in cui è venuto a Roma, ogni cazzate che fa’ ci deve essere una multa di 30.000 – 60.000 €, così poi gli vengono i sensi e vediamo se lo ripete..

    Tecnicamente non si discute, ma caratterialmente 0.

    Rispondi

Lascia un commento