Roma, nuove conferme su Nani ed Osvaldo

Forza-Roma.com uscì con un’esclusiva su Luis Nani il primo luglio, notizia che venne ripresa anche dai maggiori quotidiani nazionali senza però citare la fonte; arrivarono poco dopo anche le parole di apertura dell’agente del portoghese. Non se ne è più parlato perché in casa Roma Gervinho ha avuto la priorità. Goal.com racconta oggi che la Roma è tornata forte sul giocatore, su richiesta di Garcia, anche se in realtà i contatti non sono mai cessati e le possibilità ci sono ancora, anche se si tratta di “un’operazione estremamente difficile”, come ci dicono fonti vicine a Sabatini, per via dell’ingaggio. Completerebbe alla grande il tridente Giallorosso con Gervinho e Lamela, ma l’unico modo per prenderlo sarebbe spalmare il suo alto ingaggio in più annualità, quindi in un quinquennale. Il Monaco, su tutti, ha offerto quasi 7 milioni di euro: una cifra fuori mercato. La Roma continua a provarci, ma potrebbe passare in pole solo e solo se il Monaco decidesse di virare su altri obiettivi o a meno che Sabatini non riuscisse a convincere il ragazzo ad accettare una nuova sfida, da protagonista assoluto.

Novità anche su Pablo Daniel Osvaldo: come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, sul giocatore c’è il Valencia, il quale ha presentato un’offerta intorno ai 17 milioni, c’è il Wolfsburg e c’è anche il Napoli (anche se la Roma non vuole cederlo in Italia). Il giocatore non ha rifiutato ancora nessuna offerta delle ultime e non sta mettendo la Roma spalle al muro, nonostante abbia preso tempo con lo Zenit tanto da spingere il club di Spalletti a pensare ad altro. Ci sono tanti club su di lui, ma Osvaldo vorrebbe giocarsi le proprie chance a Roma, città e ambiente che non vuole mollare, anche perché affezionato ai compagni. Fra gli agenti Fifa vicini a Sabatini, quasi nessuno scommetterebbe sulla sua permanenza in Giallorosso. Nei prossimi giorni Sabatini potrebbe incontrare il giocatore e cercare di fare chiarezza. La Roma non vuole aspettare tanto, anche perché cederlo vorrebbe dire, inevitabilmente, doverlo rimpiazzare.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp