Roma, nuove conferme su Nani ed Osvaldo

Forza-Roma.com uscì con un’esclusiva su Luis Nani il primo luglio, notizia che venne ripresa anche dai maggiori quotidiani nazionali senza però citare la fonte; arrivarono poco dopo anche le parole di apertura dell’agente del portoghese. Non se ne è più parlato perché in casa Roma Gervinho ha avuto la priorità. Goal.com racconta oggi che la Roma è tornata forte sul giocatore, su richiesta di Garcia, anche se in realtà i contatti non sono mai cessati e le possibilità ci sono ancora, anche se si tratta di “un’operazione estremamente difficile”, come ci dicono fonti vicine a Sabatini, per via dell’ingaggio. Completerebbe alla grande il tridente Giallorosso con Gervinho e Lamela, ma l’unico modo per prenderlo sarebbe spalmare il suo alto ingaggio in più annualità, quindi in un quinquennale. Il Monaco, su tutti, ha offerto quasi 7 milioni di euro: una cifra fuori mercato. La Roma continua a provarci, ma potrebbe passare in pole solo e solo se il Monaco decidesse di virare su altri obiettivi o a meno che Sabatini non riuscisse a convincere il ragazzo ad accettare una nuova sfida, da protagonista assoluto.

Novità anche su Pablo Daniel Osvaldo: come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, sul giocatore c’è il Valencia, il quale ha presentato un’offerta intorno ai 17 milioni, c’è il Wolfsburg e c’è anche il Napoli (anche se la Roma non vuole cederlo in Italia). Il giocatore non ha rifiutato ancora nessuna offerta delle ultime e non sta mettendo la Roma spalle al muro, nonostante abbia preso tempo con lo Zenit tanto da spingere il club di Spalletti a pensare ad altro. Ci sono tanti club su di lui, ma Osvaldo vorrebbe giocarsi le proprie chance a Roma, città e ambiente che non vuole mollare, anche perché affezionato ai compagni. Fra gli agenti Fifa vicini a Sabatini, quasi nessuno scommetterebbe sulla sua permanenza in Giallorosso. Nei prossimi giorni Sabatini potrebbe incontrare il giocatore e cercare di fare chiarezza. La Roma non vuole aspettare tanto, anche perché cederlo vorrebbe dire, inevitabilmente, doverlo rimpiazzare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Roma, nuove conferme su Nani ed Osvaldo”

  1. Sinico ha detto:

    Cazz0 Procula c’aveva ragione!!!
    Procula dacce altre news, te prego stiamo impazzendo, dicce qualcosa!!!
    0

    in realtà è proprio lui la fonte di matteo 😆

    Rispondi
  2. Ragazzi il fatto, non è tanto che si prende nani, possibilissimo perche non costa tanto, per le qualita che ha ma per l’ingaggio, ma è che cosi avremmo molti esterni, e visto che abbiamo appena preso Gervi, nani do lo mettiamo?? al posto di gervi sicuramente, mha…….. Totti?? potrtebbe fare panchina, poiche a garcia piacciono giocatori di assoluto movimento, basti vedere, che usava hazard e gervi con giocatori di movimento intorno… se si prende nani, vendendo osvaldo si potrebbero usare i soldi restanti per un difensore, oppure, nani potrebbe essere un altro regalo della societa e con i soldi di osvaldo e altri giocatori venduti prendersi un attaccante di razza… sono tante le scelte che si potrebbero fare…. Stasera ci sara una grande prova e da qui possiamo vedere dove si puo spingere veramente la roma.

    Rispondi
  3. Io farei una proposta complessiva…dalla fifa…intendo….

    Un codice etico….

    Se un giocatore o un dirigente di una squadra si comporta in modo scorretto…va punito con un ammenda in proporzione a quanto danno fa…e una squalifica di 2-3 giornate…piu quello che viene applicato dal Guidice Sportivo europeo o Nazionale!Se recitivo la squalifica si raddoppia!

    Quindi faccio un Esempio Osvaldo da un pugno a Lamela…Squalifica 2-3 giornate piu 200.000 Mila euro piu squalifica del giudice…

    Cosi secondo me i giocatori essendo un esempio per gli altri si compoteranno bene!

    Partendo dal presupposto che io non voglio cedere assolutamente Osvaldo e che secondo me deve essere questa la squadra della prossima stagione

    ——————————————De Santics—————————————
    —-Maicon————–Castan—————————-Benatia———-Dodo—-
    ————–De Rossi——————Strootman—————–Pjanic————–
    —————————-Gervinho——————Lamela—————————-
    ——————————————Osvaldo——————————————

    ( Shorupski, Torosidis, Jedvaj, Romagnoli, Balzaretti, Bradley, Florenzi, Marquinho, Caprari, Totti, Tallo )

    Verre in prestito secco e in Serie A
    Ricci in prestito secco e in Serie A
    Crescenzi in prestito secco e in Serie A

    Al massimo con un pagamento di valorarizzazione!

    Destro non ci sta perche infortunato

    Lobont e Burdisso in tribuna

    Voi che ne pensate?

    Rispondi
    • @diocleziano imperatore: uno come lui, servirebbe come il pane alla roma, perche puo fare fare anche il laterale di centrocampo, non fara tanti goal, ma ci basti vedere lavezzi, iniesta e molti altri che fanno pochissimo goal ma sono utili per la squadra, basti pensare a iniesta che mi pare che non è mai arrivato in doppia cifra in campionato….

      Rispondi
  4. Cazz0 Procula c’aveva ragione!!! 😯 😯 😯

    Procula dacce altre news, te prego stiamo impazzendo, dicce qualcosa!!! 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  5. io credo che per nani sia difficile. e penso che se la roma cede osvaldo è per prendere un altra punta xke destro è ancora fermo.

    poi boh chissà

    Rispondi
    • @Pluto_79: Puo essere anche che Garcia vuole avere due esterni per ruolo , perche il suo gioco si basa sui esterni . E per la prima punta non vuole abondanza … Tutto po sucedere , a me piace l`idea di Nani alla roma ma la vedo molto difficile .

      Rispondi
  6. Se è vero che Osvaldo vuole rimanere teniamocelo…alla fine ci guadagnano tutti…il giocatore (se è vero che vuole rimanere), il tecnico (che ha detto punterebbe su di lui), e la Roma(che non dovrebbe tornare sul mercato a cercare un altra punta)…

    Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: è facile dire “nn come gli ultimi 2 anni”…come dovrebbe essere gestito??

      • @santi bailor:

        Dicendogli che se vuole rimanere deve seguire delle regole come gli altri…sennò arza i tacchi e se ne va affanculo a nantra squadra…ma no alla squadra che vuole lui ma a quella che PRIMA soddisfa le richieste della Roma e POI le sue…

      • @Nino_Er_Fanello: spero fortemente che Osvaldo giocherà nella Roma il prossimo anno.. ma se così non fosse, per favore non vendiamolo in italia.

  7. Siamo sicuri che Osvaldo abbia solo voglia di rimanere a Roma e non stia facendo il doppio gioco mettendoci in difficoltà con questi rifiuti? ora in parte smentiti in questo articolo?!
    Da come era stata dipinta la situazione sembrava che Osvaldo lo facesse a posta a rifiutare tutti per metterci in difficoltà. Io non mi fido per niente di lui, anche perché, da quanto tempo non sentiamo una sua dichiarazione? Non ricordo nemmeno più che suono ha la sua voce! Sono secoli ormai che non lo sentiamo parlare, Dio solo sa cosa gli passi per la testa. Ripeto: io non mi fido. L’importante è che non voglia mettere la Roma con le spalle al muro…ma lo deve dimostrare, vedremo, vedremo..

    Rispondi
  8. Se c’è la possibilità di prendere un grande difensore centrale lascerei la pista Nani..

    .. Nani non serve, poi se dobbiamo rinforzarci in attacco, meglio prendere una grande punta centrale.

    Rispondi
  9. Io per prendere Nani rinuncerei a Osvaldo . E giocerei con Totti ,per un paio di partita . Poi ricordiamo che entra Destro . Un tridente Lamela Destro Nani , con Gervinho e Totti alternative sarebbe il massimo . Forse Garcia chiede piu esterni , perche il suo gioco si basa nei esterni , forse Destro come prima punta per lui basta . Ma comunque , restano parole e la vedo difficile come trattativa.

    Rispondi
  10. Ja li varias vezes, que nos treinamentos, Rudi testa varias vezes, o Lamela de centro-avante!!

    Sera que daria certo, um ataque assim?!

    Gervinho–Lamela–Nani. ??

    O que voces acham??

    Rispondi
  11. Post per i buonisti che difendono osvaldo e che attaccano me per avergli augurato la rottura dei crociati
    Me fate ride questo a due anni che ci prende x il culo
    Inoltre crede di essere un top player talmente forte che si mette d’accordo con quel mischia di mazzarri ( pure scemo)
    Ora mi dovete dire come cazzo lo difendete ha buttato tanta di quella merda sulla Roma e sui tifosi che sento ancora la puzza, mette in ginocchio la societa’ rifiutando offerte per me inconcepibili da club stranieri,fa shopping con la ragazza quando noi ce stamo a gioca’ la vita e voi sapete quanto pesante e’ e sara’ sta cazzo de finale persa con le quaglie,
    Ora ditemi anzi dimmi amico che non mi ritieni tifoso per augurare questo a a chi cazzo abbiamo permesso tutto questo nella nostra storia a chi?

    Rispondi
  12. Guardate che cazza di formazione mi passa per la mente :mrgreen: :

    All. Rudi Garcia (4-2-3-1)

    De Sanctis
    Maicon Benatia Agger Balzaretti
    De Rossi Strootman
    Lamela Pjanic Nani
    Benzema

    Non male direi!! 🙂

    Rispondi
  13. mah.

    sto tridente nani-gervinho-lamela, girandolo e rigirandolo, non capisco da che parte si debba guardare, non c’è una punta che sia una.
    mi pare improbabile.

    Rispondi
    • @Pessoa: garcia non aveva detto che una punta ideale avrebbe l’identikit di lamela? forse mette gervinho a destra e nani a sinistra con lamela come falso 9… sarebbe una soluzione interessante, che però sicuramente non dà certezze… comunque non mi lamento, stiamo facendo un mercato stupendo, anche senza l’arrivo di altri

      Rispondi
      • @bimbo_de_oro:

        Vero, stiamo facendo un bel mercato..
        Voto: 8

        Se arriva pure un difensore forte (Rami)..
        Voto: 9

        Ps: Manca sto cazzo di difensore.. Burdisso non può essere nemmeno una riserva ormai, e finito! 😥 😡

Lascia un commento