Mercato, è fatta per Wahbi Khazri

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, sarebbe in via di definizione l’operazione portata avanti da Roma e Sassuolo per arrivare a Wahbi Khazri, attaccante esterno classe 1991 del Bastia. L’operazione costerebbe in tutto 2,5 milioni di euro, c’è già l’accordo fra i due club: vista l’abbondanza Giallorossa in attacco, il giocatore verrebbe parcheggiato da Eusebio Di Francesco, per poi tornare a Roma. E’ un giocatore che ha colpito Sabatini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Mercato, è fatta per Wahbi Khazri”

  1. Non lo conosco, ma questo fatto di pensare SEMPRE al futuro mentre comunque si costruisce UN GRANDE PRESENTE prendendo giocatori affermati (Benatia, Maicon, Strootman e De Sanctis) mi piace molto! Mi ricorda la gestione dei primi anni 2000, quando vincemmo lo scudetto e continuammo a portare in Italia giocatori importanti, come Amantino Mancini!!

    FORZA SABATINI!!! SEI TUTTI NOI!!!

    Ah, e quando vai a casa del ProCulo (sembra un farmaco per le emorroidi) parla solo di basket, mi raccomando!! Ahahahahaha!

    Rispondi
  2. Con gli spurs è tutto finito – ha spiegato l’agente Ioan Becali , per questo il ragazzo fino a dicembre giocherà con la maglia della Steaua Bucarest con massimo impegno e professionalità. A gennaio poi vedremo la situazione, per ora è inutile parlare di una cosa che dovrebbe accadere tra tre-quattro mesi. Lo posiamo prendere a Genaio , forse per poco di 8 milioni . Speriamo …

    Rispondi
  3. Da quello che si vede in Youtube a un piede destro eccezionale , e sembra davvero malvagio sulle punizione . Sembra prometente e mi sembra un mossa intelligente darlo all Sassuolo per fare esperienza .

    Rispondi
  4. Olhando videos no YouTube, me parece ser um jogador muito bom! Tem muita tecnica, e sabe bater muito bem na bola.!!

    Espera-mos que se torne uma grande contratacao!!!

    FORZA-SABATINI!!!

    Rispondi

Lascia un commento