UFFICIALE, Konate ceduto in Spagna

Il Lleida Esportiu, club spagnolo di terza serie, ha appena ufficializzato l’acquisto dal club Giallorosso di Amara Konate, il giovane che Sabatini aveva preso ed oggi ceduto per liberare un posto extra. Maicon, tuttavia, era stato ufficializzato già nei giorni scorsi. Oggi, acquistato anche Babù, che libererà un altro posto. Con Sabatini è quasi un giallo ormai…

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

21 commenti su “UFFICIALE, Konate ceduto in Spagna”

  1. Senza fare nomi,
    Chi è il grande centravanti brasiliano testimonial della Nike, assente dalla confederation cup x infortunio e che ha rifiutato il Napoli proprio x via dello sponsor?
    Qual’è la squadra italiana che ha recentemente sottoscritto un super contratto con la Nike?
    Evidenzio infine che l’International ha recentemente preso Scocco x sostituirlo…
    Mi rendo conto che è fantamercato, Tuttavia…….

    Rispondi
  2. Giuliano Bertolucci, agente di Marquinhos, ha parlato delle voci intorno al proprio assistito. Ecco le sue parole (datate 10 luglio 2013):

    C’è molto interesse per Marquinhos, ma non c’è nessuna offerta ufficiale. Sono stato a Barcellona, ma non negli ultimi giorni e poi gestiamo anche diversi giocatori. Inoltre Marquinhos è comunitario: ha il passaporto portoghese.

    Rispondi
  3. Non capirò mai le regole per gli extacomunitari!! 😯

    E poi Maicon non era già diventato comunitario, dopo tutti quegli anni all’Inter?

    Ha PERSO la qualifica di comunitario perchè ha giocato in GB? E adesso, quanto tempo ci mette per riprenderla? Mi scoppia la testa…

    Rispondi
    • @RomanistaTriestino:
      E’ piu’ facile di quanto si creda:
      Dall’estero puo’ essere ingaggiato e tesserato un solo un extracomunitario all’anno.
      Tuttavia, siccome all’interno dell’Italia c’e’ la regola della libera circolazione degli extracomunitari, quindi ad esempio ad una squadra basta comprare all’interno dell’Italia (o prenderli tra gli svincolati) 3 calciatori extracomunitari e girarli all’estero per liberare 3 posti da extracomunitari.
      Ecco svelato l’arcano

      Rispondi
    • @RomanistaTriestino: no e mica diventi comunitario per giochi un tot di anni nell’inter. devi esempre avere lontani parenti per prendere la cittadinanza, italian, spagnola ecc

      cmq la legge sugli extracomunitari se si può aggirare cosi è na cazzata la togliessero

      Rispondi
  4. Ho letto che il posto di maicon e stato liberato da marquinhos. Quindi se abbiamo preso il terza extracomunitario… Se Sabatini prende un volo per il Brasile mi faccio una sega

    Rispondi
  5. Io sono extracomunitario, se c’è bisogno sono disponibile a essere tesserato e poi ceduto all’estero (Ajax Cape Town :mrgreen: :mrgreen: )
    😉

    Rispondi
  6. e allora perchè maicon era già stato ufficializzato? mi puzza sta cosa, altrimenti se potevamo venderlo anche dopo l’acquisto di maicon, perchè non è stato ufficializzato anche gervinho prima di babu? non è che konate libera gervinho e babu libera un altro?

    Rispondi
      • @aleste85:
        già, tra l’altro konate è un attaccante ivoriano proprio come gervinho e babu un attaccante brasiliano proprio come…. 😆

      • Tra l’altro marquinhos (fonte transfermarkt) risulta essere extracomunitario, e tra l’altro è un difensore brasiliano proprio come maicon, coincidenze abbastanza interessanti 😀

      • @Jedvaj:
        Aspetta Jedvaj, Marquinhos potrebbe aver liberato il posto a Maicon? quindi Konate libererebbe Gervinho e Babù libererebbe ??!
        Ragazzi, ma anche Marquinho non è comunitario, vero?

      • Si esatto anche marquinho non lo è, ma da quello che sapevo il massimo di comunitari acquistabili dalla Roma è 2, secondo alcuni agenti FIFA però può essere evaso questo limite, ma più di 3 non penso sia possibile, a meno che non acquisti da una squadra italiana, a quel punto puoi comprare anche 50 extracomunitari, ma devono giocare già in Italia ovviamente…

      • @Jedvaj:
        Oddio Jedvaj me sto a sentì maleee…
        Quindi gira che ti rigira ci sono alte probabilità che la Roma abbia davvero questo posto extracomunitario libero…..di certo anche forza roma ha scritto che c’è un giallo, quindi qualcosa non quadra!
        è sicuro che abbiamo questo posto libero! mi viene da piangere…

      • In realtà forza Roma stamattina ha scritto un esclusiva su damiao ed è in quel post che matteo vitale (redazione) ha detto che un agente FIFA, per l’appunto, ha riferito alla redazione che se partono 3 extracomunitari all’estero allora ne possono arrivare 3…. Poi si dice che il celta Vigo voglia tallo e il valencia castan, quindi alla fine non c’era molta necessità di prendere babu, a meno che Sabatini non sappia cose che noi non sappiamo…

      • @Jedvaj:
        Ok ragazzi, sto spiccando il volo…
        va bene, calma, manteniamo la calma…Grazie per queste notizie Jedvaj..

Lascia un commento