La Roma non cederà Lamela e Pjanic


Rassegna Stampa Forza-Roma.comRudi Garcia ha subito voluto ribadire alla dirigenza giallorossa che Pjanic e Lamela non andranno via. Questo anche in risposta alle numerose voci su vari interessamenti di club europei per Pjanic. L’allenatore è molto convinto dalla tecnica e dalla duttilità del calciatore bosniaco e non vuole assolutamente privarsene.

Sabatini potrebbe trattenerlo ed in ogni caso sono state già rifiutate tutte le offerte ai 15 milioni di euro, il valore del giocatore è stimato molto di più. Nessuna discussione per Lamela che è stimato sia da Sabatini che da Garcia.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Dybala e Zaniolo subito protagonisti in Roma-Shakhtar

5 commenti su “La Roma non cederà Lamela e Pjanic”

  1. LAMELA INCEDIBILE…

    Pjanic… dai 20 milioni in sù… noi l’abbiamo pagato 18, no, mi pare? 2 anni fa…

    Dicevo, dai 20 milioni in sù ci farei un pensierino… per comprarne un’altro tecnico, sì, ma un pochino più concreto… chi ha detto “Eriksen”?

    Comunque TrajanAge, il razzismo nella tua battuta ‘sta proprio nel fatto che per te Rabbino = Tirchio e Avido… come puoi dire “Non c’è sfondo razzista o antisemita”?

    Rispondi
    • @RomanistaTriestino: Riguardo la mia battuta:
      Rabbino —> ebreo —-> stereotipo del commerciante avido che nonostante sia pieno de sordi raccoglie pure i 2 cent da dentro i tombini e se può rubacchia le elemosina agli storpi.
      Ripeto: STEREOTIPO.

      L’equivoco che si è creato nonostante la piccola nota aggiunta al commento è arrivato.
      Io di sicuro non sono razzista (ho molti colleghi-amici della categoria oltretutto ma vabbè) ho solo sfruttato uno STEREOTIPO GIA ESISTENTE per descrivere il comportamento di molti DS nei nostri confronti e credo che l’esempio calzasse a pennello, tutto qui.

      Pace a tutti e chiudiamola subito prima che sfoci in qualcosa di serioso e oltretutto fuoritema intasando la pagina.

      Hi everybody and RESPECT!

      Rispondi
  2. Questi due ormai non sono da vendere PER PRINCIPIO CAZ*O!
    Si possono infortunare, spappolare le ginocchia e le caviglie e prendere ugualmente lo stipendio, io non li venderei ugualmente. Perchè?
    Perchè porca tr*ia tutta europa sbava per loro, tutti a dire che sono dei fenomeni (ed è vero, io poi personalmente muoio per loro) e poi ci offrono 2 euro e un pezzetto de pizza bianca oppure 1,50€ + il magazziniere come contropartita tecnica!
    MALEDETTI, NOI MICA PUZZAMO! ALLORA NON LI AVRETE MAI. MAI!
    Visto che fate i rabbini di turno* attaccateve ar caz*o. 👿 😆 😆 😆

    PS: Scusate lo sfogo ma c’è un fondo di verità battute a parte e a me ste cose non vanno giu.

    N.B.: *era una battuta sulla tirchieria e l’avidità, non c’era sfondo razzista o antisemita. Preciso ora per scampare ad eventuali equivoci 😉

    Rispondi
    • @TrajanAge: uno sfogo ogni tanto ci vuole :mrgreen: .concordo, Pjanic e Lamela non vanno ceduti, devono essere al centro del famoso progetto

      Rispondi
      • A regà, ma se nun lasciamo che armeno Lamela e Pjanic rimanghino, ma allora stà Roma su cosa la rifondiamo? su “Balzaretti o Dodò” rispettando ognuno? ciavemo bisogno dè sti mostri perchè nun solo le altre squadre se possino vantà de avecce tutti sti gran “fenomeni”. Li cavalli de razza l’avemo pure noi, dopo tanti brocchi!!! 😈

Lascia un commento