Motta: “Spero di restare a Roma”

Marco Motta, difensore della Roma, a Sky Sport ieri ha parlato del suo futuro con la maglia della Roma che dipende dal riscatto che la società giallorossa farà a fine stagione come accordo preso con l’Udinese, oggi a fine allenamento Motta ha ribadito la sua voglia di restare in giallorosso ai suoi tifosi.
"Spalletti? Spero che rimanga, ma bisogna chiederlo a lui. Il mio futuro? Sono nelle mani della Roma. La maglia giallorossa ha un grande fascino. Per me è stata un stagione positiva. Il merito va ai compagni, al mister e alla società che mi hanno supportato. Abbiamo centrato l’Europa League, chiudendo il campionato con un risultato importante. Le voci societarie? Si cerca di ascoltarle il meno possibile. La Nazionale? E’ un sogno da quando sono bambino. Guardo al presente. Adesso sono il capitano dell’Under 21". 
Oggi all’uscita da Trigoria dove Motta si è allenato con il resto del gruppo ha detto ai tifosi: "Spero di restare qui a Roma". Marco Motta domenica non prenderà parte all’ultima sfida della stagione con la maglia della Roma, fra l’altro con la sua ex squadra, infatti il laterale destro ha militato per anni nel Torino.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Motta: “Spero di restare a Roma””

  1. Be che Motta rimanga a Roma?Credo che la permanensa di Marco Motta deve essere un obbligo per la Roma.Motta è un giocatore che lascerà il segno nel mondo del calcio Rossella Sensi deve fare l impossibile per tenerlo a Roma.

    Rispondi
  2. [quote comment=”57061″]motta e cicinho si tengono, ma visto la stagione piena di infortunati e panucci vecchi forse è meglio tenerselo cassetti[/quote]
    ma xké dovremmo vendere Cassetti sl xké ha stekkato nel nostro peggio anno da qnd sta a Roma??

    Rispondi
  3. [quote comment=”57056″]COL RISCATTO DE 3 MLN PER MOTTA ABBIAMO FINITO IL BUDGET A DISPOSIZIONE[/quote]
    ma perchè chi v’aspettavate, C. Ronaldo e Arshavin???
    Con Rosella bisogna accontentarsi di veramente poco, lo sapete…
    ma c’è ancora qualcuno che non solo NON CONTESTA, ma addirittura spera che i Sensi rimangano… forse qualche leccac**o di Superpippo Marra??? Può darsi, di certo non c’è nulla di normale in un comportamento de genere…

    Rispondi
  4. Ma pensa come stamo,e per fortuna che ieri s’annunciava la cessione della Roma,so passate 24 ore e la Roma è ancora di Rosella Sensi,credo che ormai la Roma non verrà mai ceduta………xkè dare notizie del genere?xkè dire ke la Roma sarà venduta per poi non essere vero?qui qualcuno ce prende per i fondelli…..

    Rispondi
  5. [quote comment=”56906″]Se Rosellina nun te riscatta vengo a Roma e le dò un bel calcio nel c**o, anzi più di uno…[/quote]
    Concordo! :17:

    Rispondi
  6. Ma siamo matti!? Motta riscattato!!! Da subito!! O sennò vengo a Roma e prendo a fiori in faccia a Rossella!! Vabbè, scherzavo. Ma vendiamo una tra Cicinho e Cassetti (io venderei il secondo) e ci riscattiamo Motta! :26:

    Rispondi
  7. aridatecesoros non penso che si debbano spendere 8 milioni…cmq sta di fatto che ome giovane non è male…lotta sempre( a differenza di qualkuno che giiallorosso lo è da tempo)…oramai abbiamo capito che grandi campioni la società non se ne può permettere….quindi si deve puntare su giovani di belle speranze…io spero che resti

    Rispondi
  8. siiii…..aspetta e spera….che poi si avvera….secondo me rimani a Udine…non so perchè , ma ho una certa sensazione…..a meno che la juve non si fa avanti , visto che te voleva a gennaio

    Rispondi
  9. ma lo sapete quanto costa???
    la prima metà è stata fissata a 3,5 milioni quando ancora era sconosciuto
    quindi dato il rendimento la seconda metà costa piu di 3 ,5 milioni
    per tutto motta dovremmo spendere almeno 8 milioni , si dcie che ne disponiamo 10 per tutto il mercato

    Rispondi

Lascia un commento