La Roma sogna Benzema


Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo potrebbe arrivare una grande sorpresa alla Roma in questi ultimi giorni di mercato. Adesso si penserà a sfoltire il parco attaccanti e poi a prendere l’eventuale sostituto di Borriello e Osvaldo. Il grande nome è Karim Benzema, attaccante del Real Madrid.

Real Madrid v Paris Saint-Germain FC - Pre Season FriendlyIl nome è tornato in auge in seguito all’incontro con la dirigenza nella casa di James Pallotta a Boston. Il direttore sportivo avrebbe avuto conferme per uno sforzo economico in più per arrivare ad un grande nome. La valutazione è di 30 milioni di euro ed il calciatore è in rotta con il Real Madrid visto che presto potrebbero arrivare Suarez e Ibrahimovic. Resta vivo l’interesse per Diego Costa dellAtletico Madrid, valutato circa 15 milioni.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Sempre più vicino Belotti alla Roma: le ultime notizie in merito

272 commenti su “La Roma sogna Benzema”

  1. Stò vedendo il video su Wahbi Khazri … Che cavolo di goal che fa! 😯 Impressionante davvero… Ottima idea darlo al Sassuolo e vedere come se la cava da titolare in serie A! 😉

    Rispondi
  2. Fatemi capire, chiamate i giornalisti “giornalai” quando parlano di giocatori della Roma che vengono ceduti o quando dicono che la Roma non ha un euro; poi si parla dell’arrivo di Benzema (x me una cazzata colossale) e tutti che gli vanno dietro.
    Meno male che ci ha pensato l’agente di Benzema a definire i giornalisti romanisti poco professionali.
    Perché Benzema dovrebbe venire a Roma e lasciare il Real? La Roma dovrebbe cacciare 30 milioni per Benzema ingaggio escluso? 😯

    Rispondi
  3. Valdiserri dice che Castan e Benatia non fanno coppia… who the fuck is Valdiserri?
    Maccheroni invece dice che é un a follia non far giocare Gervinho dopo averlo pagato 10 mil… follia é leggere le tue stronzate quotidiane!

    E che palle, l’agente di Benzema é stato fin troppo educato, so di un altro agente di un giocatore famosissimo che ha detto che la stampa romana é merda che parla.
    E di un altro top-player che gioca nel barça che riteneva certi tifosi della Roma creduloni e gonzi.

    Rispondi
    • @Peter Pan:
      Oggi niente “notizie”…..La giornata è appena iniziata ma le trattative in entrata e in uscita della Roma sono abbastanza complicate quindi uno si aspetta che qualcosa esca fuori al mattino invece oggi niente…A parte le dichiarazioni dei giocatori, soprattutto quella di Kevin, meno male che abbiamo lui! Continuano a fargli domanda sui soldi spesi dalla Roma per lui, se sente pressioni, se spera di vincere. Dipende anche dai toni con cui gli hanno fatto queste domande però mi sembrano un pò mirate a distrarlo…mha!
      Grande Kevin!

      Rispondi
  4. Gervinho-Osvaldo-Lamela
    Strootman-De Rossi-Pjanic
    Balzaretti-Castan-Benatia-Maicon
    De Sanctis

    Totti-Destro-Taddei (scherzo :lol:)
    Marquinho-Bradley-Florenzi
    Dodô-Jedvaj-Burdisso-Torosidis
    Lobont

    Gervinho-Velocissimo
    Totti-Non più giovane ma fortissimo
    Osvaldo-Testa di cazzo ma fortissimo
    Destro-Lo voleva mezza Serie A, ci sarà un motivo
    Lamela-Fenomenale
    Taddei-Bollitissimo
    Pjanic-Talentuosissimo
    Florenzi-Perno dell’under 21
    Marquinho-Buon gregario
    De Rossi-Sopravvalutato ma campione
    Bradley-Buon gregario
    Strootman-Ha la leadership nel sangue
    Balzaretti-Non più giovanissimo ma buon gregario
    Dodô-Promettente
    Castan-Buon difensore
    Benatia-Una roccia
    Jedvaj-Promette MOLTO bene
    Burdisso-Un po bollito ma non scarso
    Torosidis-Buon terzino
    Maicon-Non più giovanissimo ma campione
    De Sanctis-Non più giovanissimo ma buon giocatore
    Lobont-Scarso ma fa gruppo
    Skorupski-Non lo conosco

    Abbiamo una difesa discreta, un buon centrocampo ed un attacco eccellente. Non abbiamo più giocatori come Piris, Tachtsidis e Goicoechea. Giusto Skorupski e Dodô potrebbero fare la stessa fine.

    Rispondi
    • @apollo:
      apollo per me a centrocampo adesso stiamo bene. naingollan sarebbe un di più.
      io mi sento di dire che la squadra è completa

      Rispondi
  5. L’avventura di Konate alla Roma è durata 15 giorni: il calciatore extracomunitario acquistato da Sabatini per far posto a Maicon, altro calciatore non comunitario, è stato ceduto al Lleida Esportiu, in Segunda Division B, ovvero la terza serie spagnola.

    Stephen George, direttore tecnico del club iberico, ha commentato così l’operazione: “E’ un giocatore forte, con una grande potenza fisica. Ci darà più forza e velocità in attacco. Viene da un club importante come la Roma ed è in linea con i nostri parametri. E’ un giocatore giovane con grandi margini di miglioramento. Inoltre, il rapporto con l’AS Roma, molto buono fin dall’inizio, potrà essere molto utile in futuro”.

    Lo rimpiangeremo!!!

    Rispondi
  6. La butto la: diamo castan come contropartita per damiao che così ci costerebbe una ventina di milioni e avremmo liberato il posto da extracomunitario. Prendiamo chiriches a 8 milioni e vendiamo osvaldo e matquinho cifra circa 25 milioni. Non andiamo poi così sotto o no

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:

      regà, non si possono fare tutti sti sotterfuggi, a parte che castan è comunitario, poi i tesserati extra anche se ne vendi 55 possono essere solo due: maicon e gervinho

      Rispondi
  7. Dico davvero , Chiriches e da prendere , guardate un video su youtube Chiriches Welcome to Tottenham . 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @Alan: Sabatini ma chi si ne frega di Khazri davanti a un difensore cosi , che non sembra afato un difensore , forse un terzion o una mezz`ala. Alza lo offerta a 8 mil . e pigliamolo .

      Rispondi
  8. segnali inequivocabili der botto del calciomercato…ieri a mia mio nipote gli dicevo che la 3 maglia, quella verde, me pare la maglietta dell’agip… quando è arrivato a casa oggi mi fa: lo zì, mo pjamo benzinà!

    Rispondi
  9. Poi non ci lamentiamo della poca professionalità dei giornalisti romani redazione inclusa. Benzema a Roma? Chissà quando vi sveglierete…

    Rispondi
  10. per me ragazzi andranno via castan ,pjanic,osvaldo,borriello e’ arriveranno chiriches,eriksen ,bueno e la sorpresa sara’ luis muriel attacante dell’udinese che arrivera’ in compropieta’ in cambio di qualche giovane tipocaprarie questo veramente forte che ne dite voi?

    Rispondi
  11. Ma daiii , e uno scherzo . 😯 Questo Chiriches e meso per sbaglio in difesa , ho apena visto un video dove dribbla tutto che ha davanti e inarrestabile ❗ ❗ Sembra Maradona .. 😀 😀

    Rispondi
  12. secondo me questa sessione di calciomercato merita un 7 , l’anno scorso abbiamo preso bradley marcos destro ed ennesimi scarsi :piris tchadids goigochea …… per ora strootman su tutti , jevdaj come promessa , maicon de sanctis per dare esperienza , gervinho una scommessa di garcia , benatia’ che dara’ garanzie ……. dell’anno scorso si sono salvati solo Bradley Destro che comuque ha fatto vedere e segnato meno di Borini Bojan ma comunque rimane un talento …… e chi altro?? Balzaretti ? mah per me sara’ dura che torni a livelli di 2-3 anni fa ….. Castan con Garcia e’ partito sempre titolare , per me non dovrebbe andare via ……… con zeman abbiamo perso un anno a stare dietro a scarsoni come piris tchadids e destro per me non vale borini che andava trattenuto ……… cediamo marcos il migliore della scorsa stagione …… mah siamo sempre un’incognita ……. se partisse osvaldo per uno buono potrei essere moltooo piu’ ottimista di ora

    Rispondi
  13. sottounmantodistelle ha detto:

    Non serve vendere altri extracomunitari il colpo di Sabatini sarà nani. Sembra sia stata intercettata una telefonata tra il fumante e il suo amico di lunga data procula
    8

    Ahahahahaha!!! :mrgreen:

    Sì però parlavano di basket! Peccato!

    Rispondi
  14. freddy89 ha detto:

    si secondo te Benzema’ gioca titolare come minimo il Real fara’ 3-4 colpi ……. che poi nemmeno mi piace Benzema’ ….. se dobbiamo prendere uno , almeno che segni e non rompa ……. poi non capisco questo Real ha venduto Higuain , gli rimane solo Benzema’ in rosa ….. hanno ancora Kaka’ sul groppone ……. secondo me se spenderanno tutto su Bale faranno una cavolata mostruoso …… tecnicamente questo Real e’ calato parecchio …….
    1

    Meno male che c’è uno che la pensa come me… ma chi è, questo Bal(l)e??

    Rispondi
    • @RomanistaTriestino:

      non esageriamo, non varrà 120 ml ma nessuno li vale.
      bale io lo metto dietro solo a ronaldo e messi..
      giocatore mostruoso.

      Rispondi
  15. per Diego Costa ci metterei la firma, un cristo di 1.88 che gioca sulle fasce o come punta centrale, che randella, segna e sforna assist. 24 anni. Sarebbe perfetto.

    Rispondi
  16. Questa legge extracomunitari è una buffonata se è veramente così, cioè che si possono acquistare massimo 2 giocatori solo se si vendono 2 all’estero, questo significa che prima o poi tutti questi extracomunitari che ci sono in Italia smetteranno di giocare oppure qualche squadra venderà un extracomunitario senza prenderne uno in cambio, ciò significa che un giorno non ci saranno più extracomunitari disponibili in Italia, bella legge di merda! Così il calcio italiano ne risentirà tantissimo e può solo che peggiorare.. Si arriverà fra 20-30 anni ad avere solo giocatori col passaporto comunitario

    Rispondi
  17. La cosa certa è che dobbiamo vendere urgentemente Osvaldo, sistemare Borriello e magari vendere Marquinho per fare cassa, a 6 milioni (più bonus magari), in modo tale da prendere un attaccante forte e con la testa sulle spalle. Alla Roma serve un altro colpo e tutti ma proprio tutti dicono che Pallotta ha dato l’ok per un colpo in attacco. Quella riunione di ieri serviva a parlare di ciò.

    Rispondi
  18. l’unica cosa verosimile di questo articolo è la possibilità dell’arrivo di Diego Costa x 15 mln,magari con uno scambio alla pari o quasi x Osvaldo.
    l’Atletico MAdrid si era mostrato interessato al giocatore giallorosso, pertanto non escluderei che alla fine si possa raggiungere un accordo trai 2 club,anche xchè la Roma,smentite di circostanza a parte,vuole liberarsi al + presto di osvaldo.

    Rispondi
  19. per ma la roma con gervinho ha completato la rosa.
    adesso siamo competitivi. certo che l’idea di una chiusura con il botto non mi dispiace ma siamo messi bene anche così. daje

    Rispondi
  20. Che ne dite?

    Formazione 1: 4-3-3

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Chiriches-Dodò
    Pjanic-De Rossi-Strootman
    Nani-Totti-Lamela (Gervinho)

    Formazione 2: 4-2-3-1

    De Sanctis
    Maicon-Benatia-Chiriches-Dodò
    De Rossi-Strootman
    Nani-Lamela (Pjanic)-Gervinho
    Totti

    Rispondi
  21. Comunque il Cagliari deve retrocedere… le squadre piccole bisogna averle amiche come il Genoa con l’Inter.
    Se il presidente non ti vuole vendere Nainggolan manco per 15 miliini allora deve andarsene a fare in culo.

    Rispondi
  22. UozzAmerica ha detto:

    @cinghialegiallorosso: Messi non si discute e fosse per me potrebbe anche partire titolare indiscusso ma credo che la piazza preferirebbe ancora vedere Totti in campo e Messi magari subentrare nell’ultima mezzora al posto del nostro inossidabile capitano!
    10

    Capolavoro.

    Rispondi
  23. Mi bannate il commento se riporto un pezzo dell’Ansa di Roma24?

    “…La normativa sugli extracomunitari d’altronde e’ semplice: se un club di Serie A ne cede uno all’estero, puo’ sostituirlo con un altro dello stesso status, per un massimo di due nuovi ingressi per stagione. Il diktat della legge Bossi-Fini, che disciplina i flussi, e’ chiaro: per ogni extraUe che entra in Italia ne deve uscire uno, mentre dentro le frontiere si possono muovere senza vincoli. Ecco quindi che la Roma per tesserare Maicon e Gervinho e’ andata a pescare nelle serie minori l’ivoriano Amara Konaté (gia’ spedito in Spagna al Lleida Esportiu, formazione di Segunda Division B) e il brasiliano Babù, che nei prossimi giorni finira’ all’estero chiudendo un’esperienza italiana decennale in cui ha vestito anche la maglia del Lecce in Serie A con Zeman…”

    Fine delle Trasmissioni

    Rispondi
    • @ecovian: Da quel poco che sapevo io, mi ritrovo con questo discorso, tuttavia non si spiega come Maicon sia stato ufficializzato 2 settimane fa e solo oggi sia stato venduto Konatè: non dovrebbe essere stato possibile ufficializzare il brasiliano senza aver prima ceduto un extracomunitario all’estero, o sbaglio?

      Rispondi
    • @ecovian: non preoccuparti ecovian lo bannano solo a me e quache altro, e se si riportano le parole degli opinionisti dell’etere romano…poi se gli chiedi spiegazioni educatamente non ti rispondono neanche: voto alla cortesia della redazione: 0…si saranno montati la testa!

      Rispondi
    • @ecovian: per quanto riguarda la regola dell extraUe che citi credo meriti una precisazione, un giocatore extraUe che milita in italia da 3 anni è come se fosse comunitario…è per questo che si può scambiarlo tra squadre italiane senza riempire la casella di extraUe e poi cederlo all’estero per liberare un posto extraUe…

      Rispondi
  24. si secondo te Benzema’ gioca titolare 😆 come minimo il Real fara’ 3-4 colpi ……. che poi nemmeno mi piace Benzema’ ….. se dobbiamo prendere uno , almeno che segni e non rompa ……. poi non capisco questo Real ha venduto Higuain , gli rimane solo Benzema’ in rosa ….. hanno ancora Kaka’ sul groppone ……. secondo me se spenderanno tutto su Bale faranno una cavolata mostruoso …… tecnicamente questo Real e’ calato parecchio …….

    Rispondi
  25. Formazione da scudetto

    De sanctis.

    Maicon. Benatia. Chiriches. Siqueira.

    De rossi. Pjanic. Strootman.

    Lamela. (Benzema o Damiao) Gervinho.

    Panchina: skorupski, lobont, jedvaj, romagnoli, torosidis, balzaretti, dodo, bradley, florenzi, Totti, destro.

    Rispondi
    • @Symon0: Secondo me siamo più forti con Castàn, anche solo per una questione d’esperienza e di conoscenza del campionato italiano! PS non voliamo troppo in alto quest’anno, meglio tenere un profilo basso e vivere “alla giornata”…

      Rispondi
  26. 30 milioni di euro? 😯 😯 😯

    è meglio tenere Osvaldo e vendere Borriello per risparmiare il suo stipendio

    Ciao A Tutti

    Rispondi
  27. TrajanAge ha detto:

    Sono al lavoro, faccio il portiere(non il portiere di calcio XD), sono in una nota via del centro…
    Ho visto passare una turista americana che sembrava Megan Fox: impassibile.
    Ho visto un barbone sentirsi male per il caldo: impassibile.
    Ho visto la commessa bona(MILF) del negozio a fianco piegarsi per aprire la saracinesca e ho intravisto il suo tanghino nero: impassibile, infinatemente annoiato, la noia è tanta che mi annebbia la vista…
    Poi ho visto un altro portiere di un palazzo vicino avvicinarsi a me col Tablet(ci conosciamo tutti, facciamo tutti colazione la mattina presto al solito Bar romanista e recensiamo la Roma e le donne), aveva Forza-Roma aperto e me dice: “Aoh, ma Benzema aa Roma come ‘o vedi???)
    LA VITA SI E’ RIMPOSSESSATA DI ME! Mi sono sbor*ato nelle mutande e sono corso in guardiola a commentare col portatile, voglio promuovere un’iniziativa regà:
    SE MAI ARRIVERA’ Benzema, ce credo poco ma io m’esalto con poco e vojo sogna’, SE ARRIVA… ANNAMO TUTTI E 2milioni 300mila i tifosi Romanisti residenti in Italia a pjallo a fiumicino, è il minimo!
    Me sto a commuove regà, Lamela, Pjanic, Strootman, Gervinho e non ultimo Totti… tanti piedi buoni in una sola squadra chi ce l’ha apparte le solite 2-3 Big inarrivabili???
    5

    Va bene tutto, ma chiamare l’ambulanza per il povero barbone, invece di rimanere… impassibile?

    Rispondi
    • @RomanistaTriestino: Ciao, un consiglio, la prossima volta vai a dare a qualcun altro del Laziale. Capito? Ora non rispondere e accuccia! 😀

      Rispondi
    • @RomanistaTriestino: Apparte che ho notato che sei, senza offesa eh, o un pignolo della madonna o sei uno stupratore seriale dei tasti “rispondi al commento” 😆
      Ad ogni modo te pare che non ho chiamato nessuno???
      Ma perchè, parlando de cose serie, te pare che non j’ho fischiato alla MILF che me lavora affianco? Eccetera eccetera…

      Concentriamoci sul commentare la nostra passione comune ad ogni modo:
      Ma quei nostri due utenti infiltrati dove sono? Non ricordo i nomi, uno è il vicino de casa de Sabatini e l’altro era… l’amico der cugino der fratellodelloziodelmarito…
      vabbè n’do state? Volemo sapè de Karim!!! 😛
      Io pure se sotto sotto so che al 99% è na cazzata sta notizia sto a sbava ugualmente!
      Attendiamo ragguagli “golosi” :mrgreen:

      Rispondi
  28. Futuro in italia per Wahbi Khazri è un attaccante esterno classe ’91, alto 182 centimetri per 76 kg, di proprietà del Bastia. C’è un accordo in atto tra Roma e Sassuolo per prenderlo in compartecipazione. Walter Sabatini lo ha fatto studiare e lo ha apprezzato molto, ci sono i presupposti perché possa esplodere anche in Serie A. Ma in questo momento la Roma ha già tanti attaccanti e il Sassuolo lo metterebbe molto volentieri a disposizione del tecnico Di Francesco. Operazione complessiva da due milioni di euro, siamo vicini alla definizione

    Rispondi
  29. sottounmantodistelle ha detto:

    @RomanistaTriestino: e semplice una bella maglietta con scritto roma, ricorda la città e non la squadra. In questo modo non vendi solo ai tifosi ma si turisti in genere.
    1

    Ripeto: non sono contrario PER PRINCIPIO al cambio di nome (se leggerai i commenti che ho sparso un po’ in giro capirai meglio il mio punto di vista) ma Pallotta l’ha motivato in una maniera assurda… e questo non mi va giù facilmente.

    Poi, secondo te, il turista casuale, a cui non importa l’ AS Roma, come ricordo del suo viaggio a Roma si compra una maglietta ufficiale della Roma a 80€, o la maglietta del marocchino con disegnato malamente su il Colosseo a 10€?

    Rispondi
  30. Certo che una cosa a favore nostro e che quest`anno ce il mondiale ,e Damiao e il primo candidato per il centravanti della Selecao ➡ sperando che siano vere le parole dette in giro. Ma qualcuno puo descrivermi un po questo Damiao , io non lo conosco molto . Che caretteristiche tecnice ha ?

    Rispondi
  31. sottounmantodistelle ha detto:

    @RomanistaTriestino: okkio rega che me sa che finimo cor botto
    0

    Ma sì pigliavo per il culo il “prostata”, non stavo mica scrivendo seriamente…

    Beh… se vendono sia Borriello che Osvaldo (speriamo!!) con quella barca di soldi che si fanno avrebbe senso fare un altro piccolo sacrificio e comprare un TOP PLAYER o un CRACK (ahhh, quanto mi piacciono queste parole!) anche in attacco…

    Finora: Portiere: DE SANCTIS (ottimo, secondo me, nonostante quello che ho letto qua)

    DIFENSORI: MAICON (TOP PLAYER) Jedvaj (Giovane Promessa) Benatia (Ottimo giocatore)

    CENTROCAMPISTI: STROOTMAN (TOP PLAYER/Giovane Promessa, cercato da tutta la Premier League)

    ATTACCO: GERVINHO (Buon giocatore)… manca proprio qua il CRACK, specie se partiranno Osvaldo e Borriello…

    Rispondi
  32. Comunque, tornando “a bomba”, devo ammettere che Benzema non l’ho seguito molto… non mi esalta, mi sembra il classico centravanti francese molto bravo con il pallone tra i piedi, ma che quando deve sfondare la porta la manda sempre fuori… cioè, il tipo che ogni tanto fa gol difficilissimi, ma spesso, messo solo davanti al portiere, sbaglia…

    Poi, certo, è considerato un top player, quindi se dovesse venire non mi strapperò i capelli, ma… a quel punto mi tengo Osvaldo, carattere di m…a o no!

    Rispondi
  33. Io di solito non faccio fanta formazioni però vi dico chiaramente che mi piacerebbe tantissimo avere una formazione del genere quest’anno:

    De Sanctis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti

    De Rossi Pjanic Strootman

    Lamela Benzema Gervinho

    Vendiamo Borriello e Osvaldo e ci teniamo il grande Mattia.

    Questa con i giocatori che rendono al 100 % sarebbe una squadra che potrebbe spaccare anche Napoli e Juventus!

    Rispondi
  34. ecovian ha detto:

    @Brasil_Giallorossi:
    Dunque… per poter ufficializzare Gervinho dobbiamo vendere un extracomunitario all’estero… uno tra Marquinho, Tallo, Svedkauskas, Bradley… Abbiamo già comprati due extracomunitati (Gervinho e Maicon) e quindi NON ne possono arrivare altri per quest’anno… mi spiace ma Damiao è IMPOSSIBILE…
    5

    Svedkauskas è lituano, e la Lituania fa parte della UE. O no? 🙄

    Rispondi
  35. Ho una sensazione bellissima. Mi sa che a mafia de laurentis l’inculata di rafael gliela restituiamo con gli interessi

    Rispondi
  36. fino1927 ha detto:

    @Sinico: si è lui ma er prostata è più bello come nick
    0

    Er prostata dice che Sabatini non è venuto, perchè è negli States, però l’altra mattina è andato a prendere il the a casa sua Saruman il Bianco, il quale ha usato il Palantìr di Orthanc e si è messo in contatto con l’Oscuro Potere… e così è venuto a sapere che per Benzema non c’è speranza (d’altro canto, con quello che costa la Benzema di questi tempi…), però siamo messi bene per Puskas e per Di Stefano!!

    Grande attacco l’anno prossimo: Totti – Di Stefano – Puskas !! Pruzzo sta in panchina, perchè è ancora troppo giovane per entrare da titolare…

    Rispondi
    • @MadK:però ci danno 20 milioni sopra pure xke messi è valutato poco e tallo tantissimo quindi no nsarebbe uno scambio alla pari

      Rispondi
  37. Non serve vendere altri extracomunitari il colpo di Sabatini sarà nani. Sembra sia stata intercettata una telefonata tra il fumante e il suo amico di lunga data procula

    Rispondi
  38. stirperomanista ha detto:

    ho letto oggi il discorso sul logo perchè sono partito e ho perso un pò di vista il forum.
    Secondo me non dovreste offendervi per il discorso di pallotta sul logo, io seguo l’NBA e ormai ho imparato a conoscere un pò la concezione dello sport che hanno in Usa. In Usa, apparte qualche squadra storica, Yankess, Red Sox, Cubs,Lakers, Celtics, Cowboys ecc il tifoso non identifica la sua città con il team , il tifo non è un atto di fede incondizionato e passionale e lo sport non è religione ma semplice spettacolo. Ad es nell’NBA apparte Celtics, Lakers e forse Bulls che sono gli unici casi di questo sport in cui le imprese storiche delle squadre superano e precedono il marchio ogni anno un team può improvvisamente cambiare città, logo e addirittura nome. Una cosa del genere è successa alla squadra di basket del New Jersey, i nets, che acquistati da prokorov, ( noi ce lo ricordiamo) è passata dal new jersey a brooklin, ha cambiate logo e colori sociali. Purtroppo la visione dello sport di Pallotta è figlia di questa cultura e la colpa non è sua se i collaboratori italiani non l’hanno istruito alle logiche dello sport europeo. Detto questo per me non è un problema che abbiano tolto As, la denominazione associazione sportiva appartiene a delle logiche superate che non vedeva i club solo come squadre di calcio ma secondo un significato più ampio di nascita come associazioni appunto. Per me dovremmo trasformarci in FC perchè noi siamo solo ed esclusivamente un club di calcio adesso o al limite accompagnerei il nome roma sul logo con Spqr in basso, che faccia da collante tra la storia della città e della squadra.
    PS La prima di queste tre maglie sembra quella della Germania, Dio ce ne scampi
    1

    Senti, posso capire che Pallotta è Americano e quindi, a più di tanto, non ci arriva…

    Ma… per l’amor del cielo… se sei un IMPRENDITORE, dovresti conoscere un minimo di DIPLOMAZIA…

    Voglio dire, quando Scaroni va a trattare con gli arabi in Libia, non penso che ai capi tribù beduini offra da bere champagne e viados… perchè sa che i Musulmani, per una cosa del genere, gli taglierebbero la testa.

    Come può Pallotta ESSERE CONVINTO che Roma sia come Kansas City??? Ha bisogno dei consiglieri che glielo dicano? Ma non è un imprenditore internazionale, con tutti i milioni di dollari che ha, e contatti in tutto il mondo? Lo descrivi come un americano medio del mid-west, con la terza media come titolo di studio, e che non è mai uscito dalla sua Contea in vita sua… io da un imprenditore di quel calibro lì mi aspetto un po’ più di cultura (sì, di cultura) e una visione un po’ meno provinciale!!

    Rispondi
    • @RomanistaTriestino: e semplice una bella maglietta con scritto roma, ricorda la città e non la squadra. In questo modo non vendi solo ai tifosi ma si turisti in genere.

      Rispondi
  39. E intanto, nessuno ha notato che (in ordine di ufficialità):
    Ceduto marquinhos (difensore brasiliano, secondo transfermarkt risulta extracomunitario, ma altre fonti dicono il contrario)
    Acquistato maicon (difensore brasiliano)

    Ceduto konate (attaccante ivoriano)
    Acquistato gervinho (attaccante ivoriano), non ancora ufficiale

    Ceduto babu (attaccante brasiliano)
    Acquistato ??? (Attaccante brasiliano?)

    E intanto ci sono gli agenti FIFA che dicono “se partono in 3 arrivano in 3”

    Tutte coincidenze? Chi lo sa, magari matteo vitale non è uno sprovveduto, dopotutto è difficile trovare una spiegazione al fatto che maicon è stato ufficializzato prima della cessione di konate….

    Rispondi
  40. a regà ma er prostata che dice de sta cosa? sapete se sabatini s’è andato a m’briagà a casa sua una di queste sere? PROSTATAAA DICCEEE QUALCOSAAAA

    Rispondi
  41. I sogni fanno vendere abbonamenti.

    Ma è meglio tenere i piedi per terra.

    La roma venderà tallo caprari e borriello.

    Prenderà per due soldi bueno e naingollan.

    Basta.

    E sarà una grande squadra.

    Ma anche per assurdo, e ammettendo che la roma avesse bisogno di contanti, a che serve vendere Osvaldo o Pjanic che pur essendo pezzi da novanta con ti appesantiscono il bilancio con il loro ingaggio?

    Se proprio devi aggiustare il bilancio il primo che devi cedere è Borriello il secondo è totti, il terzo e de rossi, il quarto burdisso.

    E su quelli si farà campagna acqusiti in uscita se se nepresentasse l’occasione.

    Tutto sommato un centrocampo Strootman Pjanic Naingollan, mi pice di più di un fantomatico Nani o pareds e persino benzema.

    Rispondi
  42. Gulielmo Timpano a Radio Manà Manà Sport: “Se riusciamo a liberarci di Borriello e a vendere Osvaldo, da qui alla fine del calciomercato potrebbe arrivare il fuoco di artificio che può far esaltare i tifosi. Purtroppo non sarà Benzema, ma la Roma ha mandato un messaggio importantissimo”. ~~~Io direi che manca la champagne 😆 😆

    Rispondi
  43. Pluto_79 ha detto:

    @Symon0: beh a damiao preferisco benzema non una ma 10 volte. ma purtroppo non arriverà ne l’uno nell’altro.
    se consideri che scolari ha preferito fred che ha 32 anni a damiao anche per la confederation appena finita vuol dire che il giocatore non ha molti estimatori
    2

    era rotto, il titolare era Damiao.

    Rispondi
    • @cinghialegiallorosso: Messi non si discute e fosse per me potrebbe anche partire titolare indiscusso ma credo che la piazza preferirebbe ancora vedere Totti in campo e Messi magari subentrare nell’ultima mezzora al posto del nostro inossidabile capitano!

      Rispondi
  44. ecco la mia idea folle! leggete bene!

    in pochi forse ricordano che boateng è stato preso dal genoa e non dal milan, quindi se fosse stato extracomunitario, avrebbe tolto un posto al genoa e non al milan!
    la mia idea è la seguente:
    1. damiao viene acquistato dal genoa o chicchessia che ha un posto da extracomunitario libero
    2. damiao gioca la prima giornata con il genoa o chicchesia (questa parte potrebbe non essere necessaria dal momento che se lo comprano a titolo definitivo non c’è motivo di farlo giocare per fargli sprecare il posto da extracomunitario)
    3. la roma ufficializza l’acquisto in prestito (o comproprietà) di damiao ad una cifra identica a quella con cui il genoa lo ha pagato pochi giorni prima
    4. nel prestito (o nella comproprietà) mettiamo la clausola di obbligo di riscatto dell’intero cartellino pari a 1-2 milioni, così il genoa o chicchesia avrà fra un anno il bonus per averci lasciato il posto da extracomunitario, l’alternativa sarebbe di pagare subito quella cifra di 1-2 milioni e mettere una clausola ancora più irrisoria di 10mila € o cifre simili
    5. damiao è della roma!

    che ne pensate? è possibile? qualcuno sa le leggi a riguardo?
    alla fine se è possibile di certo sabatini ci avrà pensato… cmq se non è damiao, può anche essere un altro, però mi sembra una cosa fattibile, alla fine ci guadagnano tutti e la squadra terza in comodo fa esattamente ciò che già esiste negli states, ovvero vende il posto da extracomunitario a una cifra conveniente, quindi penso anche che squadre tipo il latina o il capri, potrebbero essere d’accordo, infondo non tutte le squadre usano tutti i posti da extracomunitario ogni stagione e poi l’affare destro insegna chel’obbligo di riscatto irrisorio può essere una soluzione interessante!

    Rispondi
    • @Jedvaj: Dove li trova il Genoa i soldi per comprare Damiao ? E poi non credo che la cosa che ci impedisce di acquistare lui si il posto di extracomunitario . Lui vale 25 -30 milioni e la Roma questi soldi non ce li ha !

      Rispondi
      • @Alan:
        glieli da la roma, si mettono in tavolo a parlare roma, genoa e san paolo, la roma fa l’offerta, le altre due trattano, una la cessione di un giocatore e l’altra la cessione di un posto da extracomunitario… ovviamente fai i contratti in modo che il genoa paga il san paolo lo stesso giorno in cui la roma paga il genoa… vbb ma infatti questa idea non è applicabile solo su damiao, ma anche su tutti gli extracomunitari, tipo adryan o doumbia per citare due nomi a caso…

      • @Jedvaj:
        ho usato damiao per fare un esempio, però la roma ha i soldi per comprare giocatori da 5-10 milioni e con questo giochetto si possono prendere anche se sono extracomunitari!

      • @Jedvaj:
        si ma questo giochetto vale per rimandare di un anno. cmq l’anno dopo la roma dovrebbe liberare un posto in squadra credo

      • No, se compri dall’Italia puoi prendere quanti extracomunitari vuoi, quindi il problema sarebbe del Genoa che dovrebbe liberare un posto…

  45. squadra da scudetto 4-2-3-1:

    de sanctis(skorupski e lobont)

    maicon(torosidis) benatia(jedvaj) castan o chiriches(romagnoli) siqueira(balzaretti)

    de rossi(bradley) strootman(verre o taddei)

    lamela(bueno) totti(florenzi) gervinho(dodo)

    leandro damiao o chicharito hernandez o yilmaz(destro)

    Rispondi
  46. Ennesima bufala ennesimo giocatore sopravvalutato! a quel punto se devo spendere 30 milioni di euro vado sul sicuro prendendo Rooney o Cristiano Ronaldo che oramai dopo aver vinto tutto in una intervista recente ha detto che i soldi non sono tutto nella vita e che vorrebbe vivere nella citta’ del papa pronto anche a decurtarsi lo stipendio!
    con lui potremmo subito puntare allo scudetto altrimenti tanto vale provare a riprendere Okaka che e’ un gradino sotto rooney e ronaldo ma e’ un talento capace di esplodere da un momento all’altro

    Rispondi
  47. Io sono convinto che con due grandi colpi la Roma puo puntare allo scudetto. Ecco cosa mancha per essere grandi , due grandi colpi ben mirati . Facile ? No , non si sono ne i soldi , ne le possibilita. Secondo me , con una punta tipo Yilmaz , Dzeko , Lewandovski , e tutti i assist che puo produre la squadra per lui , perche riccordo abbiamo molto calciatori dai piedi buoni , puo arrivare a 25 gol in stagione o di piu . Poi un buon terzino sinistro che da sicureza al reparto . Tutto qua , ma si deve investire parechi soldi che la roma per il momento non ce li ha ! Comuncue sempre … Forza Roma .

    Rispondi
  48. ho letto oggi il discorso sul logo perchè sono partito e ho perso un pò di vista il forum.

    Secondo me non dovreste offendervi per il discorso di pallotta sul logo, io seguo l’NBA e ormai ho imparato a conoscere un pò la concezione dello sport che hanno in Usa. In Usa, apparte qualche squadra storica, Yankess, Red Sox, Cubs,Lakers, Celtics, Cowboys ecc il tifoso non identifica la sua città con il team , il tifo non è un atto di fede incondizionato e passionale e lo sport non è religione ma semplice spettacolo. Ad es nell’NBA apparte Celtics, Lakers e forse Bulls che sono gli unici casi di questo sport in cui le imprese storiche delle squadre superano e precedono il marchio ogni anno un team può improvvisamente cambiare città, logo e addirittura nome. Una cosa del genere è successa alla squadra di basket del New Jersey, i nets, che acquistati da prokorov, ( noi ce lo ricordiamo) è passata dal new jersey a brooklin, ha cambiate logo e colori sociali. Purtroppo la visione dello sport di Pallotta è figlia di questa cultura e la colpa non è sua se i collaboratori italiani non l’hanno istruito alle logiche dello sport europeo. Detto questo per me non è un problema che abbiano tolto As, la denominazione associazione sportiva appartiene a delle logiche superate che non vedeva i club solo come squadre di calcio ma secondo un significato più ampio di nascita come associazioni appunto. Per me dovremmo trasformarci in FC perchè noi siamo solo ed esclusivamente un club di calcio adesso o al limite accompagnerei il nome roma sul logo con Spqr in basso, che faccia da collante tra la storia della città e della squadra.

    PS La prima di queste tre maglie sembra quella della Germania, Dio ce ne scampi :mrgreen:

    Rispondi
  49. tanto per sognare, una roma cosi direi che lo scudetto a occhi chiusi lo prendiamo…

    cessioni: borriello, tallo, osvaldo, castan
    acquisti: benzema, fischer, chiriches

    poi se arriva pure un terzino sinistro forte è proprio la fine, altro che juve che perde coi galaxy…

    ma ripeto, questi sono sogni, la realtà dice hernandez se parte osvaldo secondo me, sennò resta pablo

    Rispondi
  50. …dicevo: 2 tra i 3 ingaggi più onerosi di serie A più quello di borriello, il più oneroso tra le pippe ancora in circolazione…quest’ultimo, alcuni tifosi, vorrebbero pure trattenerlo 😯 ….in riferimento alla telefonata di sabatini tengo ancora in considerazione le cessioni di osvaldo e de rossi…al quale, per ovvi motivi, darei l’ULTIMA possibilità…ULTIMA si, perchè nel caso in cui fallisse anche la stagione che stà per cominciare, non c’è contestazione che tenga, va buttato fuori a calci nel chùlo…sarà romano e romanista, ma me ne sbatto, prende 6 mijoni netti mica caccole!stiamo acquisendo un profilo internazionale che non mi dispiace, anzi! spero si riesca, in tempi brevi, a scrollarci di dosso l’etichetta di provinciali che da sempre ci esce dal colletto della maglia…siamo sulla strada giusta!

    Rispondi
      • @johnnywalker: ciao johnny :mrgreen: citazione alla donnie brasco la tua…in stile mafia italo americana…ci stà bene….che te lo dico a fare johnny! :mrgreen: ………il mio è uno sfogo, è mettere le mani avanti….mi piace come stiamo lavorando, non mi va che tutto venga vanificato dai soliti nel solito modo….

      • @santi bailor:

        😉 l’importante e’ l’allenatore giusto
        a cui devono dare tutto il possibile per lavorare bene

        il resto….marchio….main sponsor…stadio…arrivera’

  51. de sanctis skorupski lobont
    torosidis taddei maicon burdisso jedvaj castan benatia balzaretti dodò
    de rossi florenzi strootman bradley marquinho pjanic totti
    destro benzema gervinho lamela caprari bueno

    con questi abbiamo tutto per giocarci lo scudetto e chi dice il contrario non capisce nulla di calcio

    Rispondi
  52. A favore della redazione, se non sbaglio konate è stato tesserato dopo l’ufficialità di maicon e lo stesso babu potrebbe essere ceduto dopo l’ufficialità di gervinho, il che significa che forse maicon era già libero di arrivare e gervinho è stato liberato da konate, quindi magari babu libera un terzo extracomunitario?!? bo, può essere tutto alla fine..

    da quanto risulta su transfermarkt konate è ancora tesserato della roma, magari stiamo aspettando a ufficializzare gervinho proprio perchè prima deve partire konate e non babu… altrimenti perchè maicon è già ufficiale da tempo?

    tra l’altro, non sono mai stato sicuro che marquinhos sia comunitario, in molti dicono che ha il passaporto portoghese, ma ci sono moltissime fonti che lo negano, come transfermarkt ad esempio… anzi, ci sono più fonti riguardo a castan, che lui potrebbe essere comunitario, quindi la sua cessione non libererebbe un bel niente…

    Rispondi
  53. davide
    Siciramente Benzema sará della roma, è facile aquistarlo, vendiamo : Osvaldo, e borriello cosi ci leviamo anche l ingaggio di borriello e arriva Karim, nn vedo l h vede la roma mia gioca con il 4-3-3 : De santis,Balzaretti,Maicon,Benatia,Jedvai,De rossi,Strootman,Florenzi,Lamela,Gervinho,BENZEMA… Cor capitano subito pronto a subentrâ. E qui ce ancora gente ke critica Sabatini, ricordateve esperti de calcio ke PASTORE CAVANI SIRIGU ECC LA SCOPERTI SABATINI NON VOI, Quindi nn mi sembra tnt incompetente

    Jack
    Sarebbe il massimo avere bensema!!!!!! Per la difesa non si sono problemi……parte castan ed entra chiriches che è un autentico muro rumeno:):) Poi c’è già maicon che sta ritrovando la forma giusta e per 2 stagioni siamo coperti a destra….balzaretti farà l’ultima stagione dai noi…. A giugno prossimo o anche a gennaio io prenderei almeno uno tra montoya e santon!!!!!!!

    Thoro
    Le stesse parole dell’agente di Marquinhos una settimana prima che partisse

    Giacomo
    Ogni volta che il procuratore smentisce vuol dire che l’acquisto è fatta :):) Già successo con strootman,gervinho e benatia

    vins
    Per me quando rispondono cosi e’ fatta

    Guardate come sono ottimisti su Romanews!

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Mi dispiace colpire il tuo ottimismo , ma il real non lo vende Benzema , ha solo lui prima punta. Benzema vale di piu di Higuain ,che e costato al napoli 40 milioni. La roma non puo vendere cosi facilmente Osvaldo e Boriello , sono difficili da piazare . Poi perche Benzema deve andare via dal Real e venire alla roma , lui il posto fiso li ce l`ha . E per quanto riguarda le dichiarazioni del agente di Marcos , lui non voleva che Marcos andase via era prematuro per lui . La societa voleva venderlo per incassare . Tutto qua . Benzema e pura fantasia … e anche Nani .

      Rispondi
  54. questo è un anno strano ci sono i mondiali e i giocatori vogliono giocare con continuità perciò non credo sia impossibile l’arrivo di benzema sempre se riusciamo a levarci le zavorre che abbiamo davanti

    Rispondi
    • @charly:
      il problema è che lui è il centravanti titolare del real madrid. meglio essere il centravanti titolare del real che della roma

      Rispondi
      • bisogna vedere se lui sta bene a madrid , quanto lo paghi ecc. ecc. A roma sarebbe titolare sicuro al real non so

  55. vorrei sottolineare come qui a roma non si vivesse da anni un calciomercato di questi livelli … ora forse ci aspettiamo addirittura un altro colpo di mercato dopo quelli già effettuati che non sono certo pochi. sono veramente orgoglioso di come stia lavorando la dirigenza

    Rispondi
    • @Symon0: beh a damiao preferisco benzema non una ma 10 volte. ma purtroppo non arriverà ne l’uno nell’altro.

      se consideri che scolari ha preferito fred che ha 32 anni a damiao anche per la confederation appena finita vuol dire che il giocatore non ha molti estimatori

      Rispondi
      • @Pluto_79: Damiao e stato rotto quando erano le Confedarations . Ecco il motivo perche ha giocato Fred .

  56. qualcuno qui sotto ha detto che mandzukic partirà perchè guardiola non lo vuole e gioca col falso 9, ecc ecc… guardiola non è scemo, sa benissimo che il bayern non gioca come il barcellona e se il barca non aveva il centravanti è solo perchè non c’era in rosa… è stato guardiola a volere ibra, poi non è andato bene, ma di sicuro ora non cambierà la formazione a una squadra già rodata che è la più forte del mondo… mandzukic è un pilastro del bayern, anche se arriva lewandoski, lui non parte, tra l’altro, basandomi sull’idea del falso 9, a inizio carriera mandzukic era un esterno offensivo destro, in pratica il ruolo che ha ora robben, quindi si può sempre usare lì con gotze e pizarro eventualmente come “falsi 9”, ma di certo non parte mandzukic, i tifosi non la manderebbero giù! il bayern comprerà un difensore centrale e al massimo vende luiz gustavo, ma non vende altri!

    Rispondi
  57. “Non sono colpi da Inter!”, titola oggi Tuttosport, facendo una panoramica sul mercato nerazzurro.

    Mazzarri puntava su Isla, Zuniga e Luiz Gustavo, si legge sul quotidiano torinese. E invece dovrà accontentarsi di Taider, Wallace e Wellington.

    Rispondi
  58. Ma Santo Dio…. Invece de sta a commentà ste pseudo notizie illusorie, Mi chiedo ma possibile che ancora non mannamo via a calci in culo quei pesi morti che c avemo in quadra??? TADDEI BURDISSO BORRIELLO TALLO…. e cazzo basta co sta gente! O perlomeno se proprio devono restà famoje pagà l’ affitto della panchina! IO QUESTI NON LI VOJO PIù VEDE e ogni cazzo di anno me li ritrovo in ritiro puntualmente a magnà pane a tradimento. VIA STI ACCASATI!!!

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Io vendere Burdisso e Marquinho a sto punto..
      Prenderei Damiao (Se è possibile) e Chiriches..

      Così in difesa abbiamo Benatia – Chiriches – Jedvaj – Càstan

      Romagnoli in prestito! 🙄 🙂

      Rispondi
  59. UFFICIALE .E arrivato il grande colpo ragazzi , io ci credevo che i nostri dirigenti facevamo sul serio ! La roma dopo Strootman e Maicon , Gervinho mette a segno un altro grande colpo . Il centravanti brasiliano Babu (32 anni ) e un killer da zona , che ti garantisce almeno 20-25 gol a stagiano . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @Alan:

      per carità, è stato preso solo per poter liberare il posto da extra a gervinho 😉

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: Lo so , lo so . Ma vale la pena metterlo in prova , dicono che e mustruoso nel non fare niente in campo . Insoma un zombie nel campo . Qualche voci dicono che e stato ucciso nel 1567 in un guerra , e poi e stato riuscitato . 😆 😆

  60. Vi elenco solo la lista degli svincolati per il 2014:

    Tasci (difensore) 26 anni
    Zuniga 27 anni
    Gourcouff 27 anni
    Sagna 30 anni
    Fernando (cc porto) 26 anni
    Alderweired 24 anni
    Beck 26 anni
    Nani 26 anni
    Eriksen 21 anni
    Lewandowski 24 anni

    Ma perchè non ci fiondiamo su 2/3 di questi contattandoli con anticipo e offrendogli ingaggi da top player???

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Fernando se fossi Sabatini lo bloccherei subito…

        Strootman De Rossi Fernando

        e quando passi più???

        Lewandowski secondo me è il più difficile da prendere visto che ci saranno 800 squadre su di lui…

        Non mi dispiacerebbe Alderweired,Eriksen e Tasci! Questi 3 secondo me sarebbero fattibili!

    • @Francesco10:
      adesso è illegare offrire contratti . devi aspettare che arrivino a 6 mesi dalla scadenza.fidati che tra quelli che hai citato molti rinnoveranno prima di arrivare a 6 mesi dalla scadenza

      Rispondi
  61. secondo me se dovesse venire un sorpresa la roma prenderebbe o suarez o rooney,2 prime punte che possono fare anche gli esterni 😉 sottolineo che è la mia opinione se devo sognare ma penso che alla fine prenderemi abel hernadez

    Rispondi
  62. abbiamo comprato un certo babù, attaccante 32 enne brasiliano, ecco svelato chi sarà ad andarsene per far spazio a gervinho :mrgreen:

    Rispondi
  63. Se ci pensiamo bene non è poi così una gran cavolata…
    Basta che cediamo osvaldo e de rossi e potremmo prendere benzema e luiz Gustavo!!!!!
    Voi lo fareste??

    Rispondi
  64. Questi sono gli attaccanti che partiranno al 90% dalle loro squadre :

    Ibrahimovic
    Rooney
    Suarez
    Dzeko
    Torres
    Benzema
    Vucinic
    Lewandoski (forse)
    Osvaldo
    Mandzukic
    Damiao

    Rispondi
  65. credo che resteremo con questi effettivi fino all’ultima settimana di mercato quando poi inizieranno a muoversi fisiologicamente tutti. Per me la rosa cambiera solo li davanti appena parte Osvaldo e dando per scontato lo scambio Gila Borriello, a quel punto arrivera qualcuno, inoltre c è da capire se Caprari rimarra o sara sostitutito da un altro esterno. Comunque al momento considerando anche i giocatori che si possono adattare siamo coperti:

    ESTERNO DESTRO Lamela Caprari Florenzi Gervinho
    CENTRAVANTI Osvaldo Destro Totti Borriello
    ESTERNO SINISTRO Gervinho Totti Marquinho Lamela

    Rispondi
  66. Stamattina stavo leggendo un articolo che diceva come la maggior parte dei nuovi acquisti della Roma faccia parte del team “Nike”… Ma secondo voi può esserci una correlazione stretta tra gli acquisti e lo sponsor tecnico? A me sembra una cavolata… O no? 🙄

    Rispondi
    • @Francesco10:
      in qualche modo una correlazione ci può essere. diciamo che poi conta fino ad unc erto punto (ricordo ronaldo andare manchester al real madrid , quindi da nike ad adidas) però un pò conta.
      se ne parlò tanto quando il vero ronaldo (luis nazario da lima) passò dal barcellona all’inter. in quel caso dissero che la nike (che stava per diventare sponsor dell’inter) avrebbe pagato una parte dell’operazione

      Rispondi
  67. @Tsubasaosaragirl: Florenzi ha cambiato numero perché il 24(numero che lui ritiene fortunato ,il quanto lo aveva a Crotone dove aveva fatto belle cose) è quello che voleva, ma l’anno scorso era occupato da Stek, e aveva ripiegato sul 48 perché era il doppio del 24.

    Rispondi
  68. gugly_89 ha detto:

    Eh già, Benzema che viene da noi… Ma poi scusate, chi rimane in attacco al Real ora che hanno pure venduto Higuain ?? Per piacere, risparmiamocele certe stupidaggini !
    7

    😉 quoto.
    ma se volessero, non avrebbero tanti problemi a trovare due sostituti

    Rispondi
  69. “Non siete professionali a Roma. Come fate a pensare che Karim Benzema possa lasciare Madrid dopo che il Real ha venduto al Napoli Higuain? Voi pensate davvero che Karim possa lasciare Madrid? Siete fuori strada e anche poco professionali se credete a queste voci“. Queste le parole di Karim Djaziri, agente di Karim Benzema!

    CE SENTI??? :mrgreen:

    Rispondi
      • @Light Yagami: Sono felice perchè ha messo in riga chi è poco professionale… La maggior parte dei giornalisti italiani lo è! Quante cazzate, quante bombe solo x vendere qualche copia in più… Quanta merda spalata sulla nostra Roma nei momenti brutti! 😉

  70. Io davvero mi sto stufando di questo calciomercato . Per me puo finire anche oggi . I nomi che circolano adeso non prometeno nulla di buono , meglio castan e osvaldo in rosa che qualcun altro

    Rispondi
  71. Non ce credo manco io regà ma sognare è proprio così brutto? Illudersi può fare male… ma alla fine che altro c’avemo da fa? L’Europa non la famo, la coppa italia ancora ce brucia ner culo… almeno n’se famo male da soli dite?
    No, io penso invece che sognare sia una virtù, sia il dono di chi ancora c’ha voja de credece… e io ce credo, ma neanche tanto ai Benzema o ai Nani, tanto a quel momento che sono sicuro arriverà, quel momento in cui tifare Roma vorrà dire tifare una realtà talmente grande da intimorire gli altri, dalle quaglie ai catalani, il mondo si chinerà al nuovo impero(calcistico) romano… Stadio lussuoso, giocatori coi controcaz*i e vittorie roboanti.
    Si comincia tutto, però, proprio così. Con un’acquisto fortunoso, qualche investimento intelligente e una campagna mediatica lenta ma costante e che ci promuove come marchio. INTANTO. E questo sta gia accadendo, gli altri invece sono fermi a godersi i loro spiccioli invece… questo è quello che mi fa sognare… Fanno le coppette a metà… fanno il mercato a metà… vincono a metà… Noi come formiche operose mettiamo da parte…
    I Benzema vari, prima o poi, arriveranno.

    Rispondi
  72. della serie…..INDOVINA CHI L’HA DETTO:

    “Le cessioni della Roma dimostrano che chi costruisce la squadra ci capisce poco: ogni volta la rosa è stata smontata e rimontata da capo, speriamo sia la volta buona”

    UNA VOLTA INDOVINATO….CAPIRAI QUANTO DAVVERO LO SPERA….

    Rispondi
  73. Na minha opiniao, a grande contratacao sera o Nani!!

    SAIDAS;

    Burdisso, Taddei, Borriello, Tallo, Romagnoli/Verre/Caprari(emprestados).

    ENTRADAS;

    Chiriches, Nani, Bueno.

    AS ROMA 2013/14

    GOL – De Sanctis, Skorupski, Lobont.

    ZAG – Castan, Benatia, Jedvaj, Chiriches.

    LAT – Maicon, Torosidis, Dodo, Balzaretti.

    MCA – DDR, Pjanic, Strootman, Marquinho, Bradley, Florenzi.

    ATA – TOTTI, Lamela, Osvaldo, Destro, Gervinho, Nani, Bueno.

    Ficaria perfeita!

    Rispondi
  74. Il Tempo dice Benzema , mentre Il Romanista parla di Hernandez e Gilardino . 😯 😯 Questi qui davero hanno merda nel posto dell cervello .

    Rispondi
    • @Alan: Già Hernandez e Gilardino sono nomi fattibili, anche se spero non arrivi nessuno dei 2! :mrgreen: Preferisco rimanere con Totti,Borriello e Destro come punte centrali! 😉

      Rispondi
  75. L`agente di Benzema ha practicamente spazzato via la Roma !!! 🙄 🙄 . Neanche lui ci crede che Benzema e stato accostato alla Roma . Come potete credere a questi voci ??? Voi a Roma siete pocco professionali . Non ce posibilita che lui lasci il Real dopo che e stato venduto Higuain – le parole del agente .

    Rispondi
  76. Ma scusate, a che serve benzema con gilardino e destro? A sto punto prendiamo di Maria così abbiamo l’esterno sinistro :D, anzi c’è un esterno sinistro migliore che potrebbe partire considerando l’arrivo di bale :D, prendiamo lui no? Tanto pallotta ha dato il via libera per il grande colpo, quindi non penso che si offende se Sabatini vira su Ronaldo 😀

    Rispondi
    • a che serve benzemà? a be giusto ce destro che nn se sà quanno se riprenne e girardello che ancora nn c’avemo come del resto benzema in attacco chi ce mettemo osvaldo che lo vonno vende? senno ce so rimasto io 😛@Jedvaj:

      Rispondi
      • Ero ironico, ti pare che giochi con gilardino e provi a prendere Ronaldo? Dai su, ero sarcastico era evidente….

    • @Jedvaj: Apparte che Di Maria è un esterno DESTRO, mancino, ok, ma gioca prevalentemente a DESTRA.
      Per il discorso: “che ce famo co Benzema” è come dire “cho gia 50€ nel portafogli, che ce faccio co na schedina vincente da 5000€?” e poi t’hanno gia risposto…

      Rispondi
  77. Io spero in questa Roma per l’inizio del campionato…

    De Sanctis

    Maicon Benatia Chiriches Balzaretti

    Strootman De Rossi Pjanic

    Lamela Borriello Gervinho

    Borriello l’ho messo perchè tanto la cessione di Osvaldo è certa e a meno che non si riescano a vendere entrambi sarà lui il titolare in attesa di Destro! Per il resto sono sempre più convinto che con Chiriches facciamo un salto di qualità allucinante in difesa… Và preso a tutti i costi!!!

    Rispondi
  78. Quando mancano notizie, si inizia a buttare notizie a caso, hanno tirato per un mese su gervinho, ora non hanno un materiale in mano, allora si inizia con bombe di mercato, acquisti impossibili, o cessioni illustri …

    Rispondi
  79. Sono al lavoro, faccio il portiere(non il portiere di calcio XD), sono in una nota via del centro…
    Ho visto passare una turista americana che sembrava Megan Fox: impassibile.
    Ho visto un barbone sentirsi male per il caldo: impassibile.
    Ho visto la commessa bona(MILF) del negozio a fianco piegarsi per aprire la saracinesca e ho intravisto il suo tanghino nero: impassibile, infinatemente annoiato, la noia è tanta che mi annebbia la vista…
    Poi ho visto un altro portiere di un palazzo vicino avvicinarsi a me col Tablet(ci conosciamo tutti, facciamo tutti colazione la mattina presto al solito Bar romanista e recensiamo la Roma e le donne), aveva Forza-Roma aperto e me dice: “Aoh, ma Benzema aa Roma come ‘o vedi???)

    LA VITA SI E’ RIMPOSSESSATA DI ME! Mi sono sbor*ato nelle mutande e sono corso in guardiola a commentare col portatile, voglio promuovere un’iniziativa regà:
    SE MAI ARRIVERA’ Benzema, ce credo poco ma io m’esalto con poco e vojo sogna’, SE ARRIVA… ANNAMO TUTTI E 2milioni 300mila i tifosi Romanisti residenti in Italia a pjallo a fiumicino, è il minimo!
    Me sto a commuove regà, Lamela, Pjanic, Strootman, Gervinho e non ultimo Totti… tanti piedi buoni in una sola squadra chi ce l’ha apparte le solite 2-3 Big inarrivabili???

    Rispondi
  80. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    BENZEMA???
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    PERCHè NON CRISTIANO RONALDO ALLORA??? 😆

    Rispondi
  81. Benzema 30 e higuain 40? Allora a Napoli so proprio fessi….
    Cmq dai su, siamo seri, prima si parla di gilardino e poi di benzema, roba che se non arrivava strootman l’alternativa sarebbe stata fabregas?!?! Mah
    Io speravo nella mancata cessione di osvaldo, addirittura qui spunta benzema… Non ho parole, spero che sia vero che ci siano nuovi fondi per il mercato, ma a benzema è impossibile credere…
    Se parte Marquinho non parte castan, se parte Marquinho serve un centrocampista importante, invece vedo gente che vuole 7-8 attaccanti e solo 5 centrocampisti -.-, mica solo attaccanti dobbiamo comprare… Se ci sono nuovi soldi a disposizione bisogna fare così:
    Cessioni: borriello, tallo, castan, dodo e romagnoli in prestito
    Acquisti: chiriches, fischer, evra o un buon terzino sinistro

    Rispondi
  82. Sembrerà incredibile ma la ROMA è vicina a Benzema più di quanto possiamo immaginare!
    Sabatini è nativo Italiano come me e mio padre è appassionato di golf, io non seguo molto il rugby ma Sabatini viene spesso a mangiare a casa del vicino di mio cugino, originario anche lui come Baldissoni dell’Italia e quindi tra un vinello e ‘na grappa c’ha rivelato che Benzema (reggeteve forte!!) non è nativo Francese!
    A procula, percula come te chiami… ma ndo’ staiii??? A coso, facce ride!!! 😆

    Rispondi
    • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!):

      ahaha dopo le prime frasi ero già pronto a distruggerti verbalmente :mrgreen:

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        Immagino…ma che ce devo fa?! Io quando vedo personaggi come quello c’ho il solo istinto di “percularli”…

      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!):

        ahahaha a zi! agger e nani so’ già della roma.

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:
        Ehnnno?!? ‘ho visti io a cena co’ Sabatini ar Mc all’EUR!!

    • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!):

      no no ho appena sentito mia zia che è esperta di voodoo e tarocchi, cartomanzia e veggenza in ascolto… e ha detto che la Roma punta Lewandosky… in realtà mi ha detto che è un giocatore polacco, quindi forse è Boniek…

      Rispondi
      • @ecovian:
        Hm… Punta un giocatore polacco???
        Hm… mesà ch’è Skorupski!!! ‘o stanno a puntà col pullman daa società! (è grosso…’a macchina ‘n basta!)

      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!):

        si infatti ha parlato di investimento…
        forse intendeva che lo tirano sotto col Pulman….

  83. ULTIMI ACQUISTI E CESSIONI DI MERCATO?

    Acquisti:

    Gonzalo Bueno, Chiriches, Benzema, Nani

    Cessioni:

    Osvaldo, Borriello, Burdisso, Tallo, Castan, Taddei, Marquinho

    Bho, per me sarebbe l’ideale, anche perché quest’anno non c’è il fair play finanziario e Pallotta può mettere quanto vuole sul mercato.
    Insieme a Benzema, potrebbe arrivare pure Nani, ma solamente in caso di tutte le cessioni in previsione

    Rispondi
    • @Area 51: Del resto Benzema costa 30 milioni, vendendo Osvaldo a 15 e Marquinho a 6, lo pagheresti di tasca propria solo 9 milioni.

      Castan a 10 per Chiriches a 9

      Bueno in prestito

      Nani sarebbe la ciliegina sulla torta, però bisogna dire che questo acquisto potrebbe essere legato alla partenza di De Rossi (che a me non interessa + di tanto)

      Rispondi
    • @Area 51: Benzema e Nani…bah peccato che Cristiano Ronaldo abbia firmato:) Però pare che Messi per soli 500 milioni lo si può prendere

      Rispondi
      • @Forzagiallorossi: Guarda, che dico che è praticamente impossibile, facciamo che c’è un 0,01% di possibilità ._.

        Anche io credo che sia impossibile, l’ho detto per dire, non che pensi sul serio a questi due innesti così costosi

    • @Area 51:

      per me no… cedi 2 difensori e 2 centrocampisti per prendere un difensore, un prospetto di giocatore, un esterno e un attaccante… renditi conto che poi resti con solo 5 centrocampisti per 3 ruoli…. squalifiche e infortuni capitano sempre

      Rispondi
  84. Por favor, me expliquem uma coisa?!

    Quem sao os exrracomunitarios da Roma??
    (Acho que sejam Tallo, Marquinho, Castan, falta algum??).

    Com a chegada, do Gervinho, temos que ceder um extracomunitario, para o exterior certo?(Tallo?).

    Agora vem minha duvida;
    Se vender-mos o Tallo(para oficializar o Gervinho). Pode-mos vender outro extracomunitario(Marquinho), para contratar-mos o Damiao? ?

    Por favor, me ajudem a entender!!

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi:

      Dunque… per poter ufficializzare Gervinho dobbiamo vendere un extracomunitario all’estero… uno tra Marquinho, Tallo, Svedkauskas, Bradley… Abbiamo già comprati due extracomunitati (Gervinho e Maicon) e quindi NON ne possono arrivare altri per quest’anno… mi spiace ma Damiao è IMPOSSIBILE…

      Rispondi
      • @ecovian:

        bradley resta sicuro, sved è in prestito, parte a quanto pare uno tra marquinho e tallo

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        Bradley rimane per forza. a parte il marketing è un giocatore molto utile.
        anche Nico Lopez è extracomunitario, per fortuna è a Udine.

      • Haa entendi!!
        Entao nao se pode comprar mais de 2 extracomunitarios no mesmo mercado, certo??

        Muito obrigado ECOVIAN!! Tirou minhas duvidas!! 😉

      • @Brasil_Giallorossi:

        possiamo comprare SOLO 2 extracomunitari per stagione e sempre se ne VENDIAMO 2 all’estero…

  85. il freestyler prestato al calcio adel taarabt va al fulham……va a formare una bella coppia di trequartisti con bryan ruiz, ricca di dribbling e eleganza…..peccato che entrambi segnano un goal ogni 3 mesi 😆

    Rispondi
    • @sebastian:

      taarabt la sua stagione d’oro ce l’ha avuta giusto una volta e in championship..
      ma solo a me sto giocatore ha sempre fatto un po’ schifo?!

      Rispondi
  86. Chapeau, capello! per Ronaldo che ha mostrato attaccamento e fedeltà alla maglia del Real
    (a solo 17 milion l’anno)
    ammazza Ronaldo sei il mio eroe!!!

    Rispondi
    • @sebastian:

      però pare che salti perchè gli hotspurs avrebbero preteso goicoechea per fare da chioccia a lloris, ma hanno scoperto che non è più della roma

      Rispondi
  87. Eh già, Benzema che viene da noi… Ma poi scusate, chi rimane in attacco al Real ora che hanno pure venduto Higuain 😆 ?? Per piacere, risparmiamocele certe stupidaggini 😉 !

    Rispondi
    • @gugly_89: Si parla di un interessamento del Real per Suarez ed Ibrahimovic, non dico che sia vero, ma se andassero al Real, poi Benzema non avrebbe vita facile.

      Il Real ha poi acquistato Isco che può giocare da trequartista o da attaccante

      Rispondi
  88. io queste cazzate non le riporterei nemmeno a onor di informazione o per tappare i buchi nel sito, senza offesa redazione, eh..
    questa indiscrezione mi ricorda molto ‘ pradè su van persie’ ‘ pradè pronto a chiudere il colpo van nistelrooy’ ,’ la roma piomba su ibrahimovic’

    Rispondi

Lascia un commento