La Roma tenta ancora per Gonzalo Bueno

Secondo quanto riporta Emanuele Baiocchini, giornalista Sky, i giallorossi stanno tentando di arrivare a Gonzalo Bueno dopo aver perfezionato l’arrivo di Gervinho. Il calciatore uguruayano potrebbe venire alla Roma con una formula diversa da quella precedentemente ipotizzata: a titolo definitivo. In questo caso però la futura vendita del calciatore, il 50%, andrebbe  in favore dell’Internacional de Montevideo.

Inizialmente si pensava che il giocatore potesse venire in prestito con diritto di riscatto fissato sugli 8 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “La Roma tenta ancora per Gonzalo Bueno”

  1. Nel sub 20 l’uruguaiano piu forte era senza ombra di dubbio nico lopez e sabatini che di giovani promesse ne capisce non si fara mai assoggettare da questi qua dopo aver dato via lopez in un’operazione che lo ha svalutato.
    Saba ha un altro colpo in canna ma non e’ questo bueno secondo me,anche perche quando se ne parla troppo senza arrivare a nulla non si arriva a nulla.
    Se arriva una situazione interessante per qualche giovane alla lanzini saba non se la fara scappare se no stiamo bene cosi e valorizziamo caprari

    Rispondi
  2. le big d’Europa scelgono le squadre italiane per le amichevoli come noi scegliamo le rappresentative locali durante i ritiri.

    Grazie Valencia e grazie Chelsea!!!!

    Mazzarri faccia di culo! tié ti sta bene! e ora ridimensionati e pentiti per aver schifato la ROMA!!!!

    Rispondi
    • ps, Proculo, salutami Walter, digli che appena posso passo a visitarlo, lui lo sa…
      per chi non lo sapesse sono stato io a indirizzarlo su Marquinhos.

      Rispondi
  3. 2 giorni nella capitale e poi subitissimamente di nuovo in vacanza tra le montagne, prima che “Stige” mi squagli 8) …SempreForzaMagicaRoma.

    P.s.
    Tifate la Magica, scambiatevi opinioni, discutete pure, ma per favore mantenete i toni nei binari della “dialogo” costruttivo.

    Pps
    Mi sa che l’estate prossima espatrio in nord europa, l’Italia è sempre più in mano agli italioti…nonostate alcune ultime buone notizie.

    Rispondi
  4. Buongiorno a tutti i Romanisti!!
    Cmq ieri, grande giornata su questo sito!
    Io ero al mare e ho dato solo un paio di sbirciate ma ho avuto cmq modo di cogliere alcune “perle” di quel fenomeno di Percula, Porcula o come c**** se chiama! E devo dire che anche tutti i pecoroni che gli sono andati dietro hanno dato un bello spettacolo!! 😆 😆 😆
    Chapeau…

    Rispondi
  5. Comunque ieri sono andato a farmi una bella gita in montagna…
    Sono stato a Moena e mica sapevo fosse la sede del ritiro della FIORENTINA…
    Ho incrociato Gomez che stava facendo un’intervista per una TV tedesca
    Ho incrociato Cuadrado (o almeno credo fosse lui) che firmava autografi
    Ho visto Montella…. che dal vivo è ancora più nano…
    Ho intravisto Pradè perennemente al telefono… e in cuor mio mi sono augurato che fosse con Mazzini

    Rispondi
  6. Bene… Bella scoppola presa dall’Inter (4-0 con il Valencia) e del Milan 2-0 con il Chelsea! Ricordando sempre che il calcio estivo non conta, devo dire che le milanesi quest’anno non mi preoccupano più di tanto!

    Rispondi
  7. Certo una cessione di Castàn non avrebbe davvero alcun senso: scusate, dovremmo cedere il nostro miglior difensore a pro di che? Io davvero spero che non si faccia questa mossa insensata…

    Rispondi
  8. Stò leggendo le principali notizie della giornata, dopo l’acquisto di Gervinho si passa alla cessioni: Osvaldo e Castan i principali indiziati! Osvaldo è considerato un problema dai dirigenti della Roma, mentre Castan non piace a Garcia… Per l’attaccante non sono previsti sostituti (Borriello e Destro danno sufficienti garanzie) mentre per il difensore si parla di uno tra Chiriches e Rolin del Catania!

    Rispondi
      • @mario73: C’è da liberare un posto da extracomunitario per Gervinho… Cmq sia se arriva Chiriches secondo me abbiamo una coppia di centrali da paura! Benatia-Chiriches sai le randellate che volano… 😆

      • @Francesco10: francesco poi ti spiego perchè ti ho risposto, 😉 😉 😉 nn era diretto a te 😉 😉 😉

      • @Francesco10: Castàn non è extracomunitario: ha il passaporto italiano! Quindi mandare via lui non serve a niente, sotto questo punto di vista!

      • @ecovian: Io ho solo riportato le notizie dei giornali facendo un breve riassunto…
        Ti riporto il pezzo de “Il Messaggero”:
        Il difensore brasiliano non piace a Garcia e Sabatini, dopo aver tentato di piazzarlo in Inghilterra, attende notizie dalla Spagna. L’interesse del Valencia è reale, ma c’è la possibilità che si muovano anche il Malaga e l’Atletico Madrid. Castan, individuato per liberare il posto da extracomunitario per tesserare Gervinho, dovrebbe poi essere sostituito: il ds giallorosso sta pensando all’uruguaiano Rolin, 24 anni, centrale difensivo del Catania. Ma è sempre in piedi la negoziazione con i manager del rumeno Chiriches, 23 anni, della Steaua Bucarest.

        Altro non sò! :mrgreen:

      • @Francesco10: Quanta ignoranza, eppure so giornalisti, ma come si fa -.-”’????? Castàn è comunitario, dato che ha passaporto italiano, quindi non libera nessun posto da extracomunitario…

  9. de sanctis skorupski lobont
    maicon torosidis taddei benatia castan burdisso jedvaj balzaretti dodò
    de rossi strootman florenzi pjanic bradley marquinho totti
    destro osvaldo gervinho lamela caprari bueno

    credo che saremo così il prox anno

    Rispondi
    • Troppi giocatori per chi non fa le coppe.
      Bisogna prevedere 5 o 6 cessioni o vi saranno presto frizioni nello spogliatoio da parte di chi non gioca.

      Rispondi
      • @grande diba:

        5-6 cessioni su una rosa di 24?
        quindi tu vuoi fare un campionato epr puntare al vertice più la coppa italia, con 18 giocatori?
        e gli infortuni poi?
        già destro non è disponibile, direi che la rosa è buona cosi 😯

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: la rosa attuale dovrebbe essere formata da 28/29 giocatori almeno cosi ho letto

      • @mario73:

        30 giocatori con le coppe, 24-25 più primavera per noi va più che bene, poi se ci sono occasioni di mercato ben venga

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: boh alla fine è il mister che decide e io mi fido di lui nn so se farà bene lo spero ma mi ha già conquistato

  10. Mah..
    Questa operazione non la giudico, non lo conosco.. Però ho letto su Wikipedia che è attaccante.. 😯 😯 Quindi? .. Forse può fare tutti e due i ruoli!!!

    Mah.. Speriamo nel gran colpo! 😛

    ~(Ana de Armas – Blanca Suarèz – Riley Steele)

    Rispondi
    • @Tachtsidis:
      Io voto per Riley e Kay Upton :mrgreen: ed un po anche per la biondina ad inizio video:

      youtube.com/watch?v=BUgtDf7WCgo

      aggiungere il www all’inizio, anche la canzoncina è divertente, abbassate il volume se intorno c’è chi capisce l’inglese :mrgreen: niente di che, però mi sa che è meglio 8)

      Rispondi
  11. Uhm, certo che il 50% su una futura vendita è una clausola capestro… voglio dire, si rischia di venderlo A MENO di quanto lo si è comprato.

    Però, così facendo si potrebbe intanto comprare TUTTO il cartellino del giocatore ad un prezzo contenuto… credo che sarebbe una riserva di lusso, per il gioco di L. Garcia.

    Non lo so, è un’operazione che presenta i pro e i contro… di solito clausole capestro come questa vengono imposte a società finanziariamente con l’acqua alla gola… forse sarebbe meglio prenderlo a gennaio o l’anno prossimo scucendo qualche milioncino in più, ma impegnandosi a pagare al massimo il 10% su un’eventuale cessione?

    Voi che ne pensate?

    Rispondi
    • @RomanistaTriestino: io farei come con gli altri : per un anno prestito , poi se da vicino vediamo che e’ buono rimane …….. comunque farebbe panca , anche se puo’ giocare ala sx attaccante e seconda punta …… insomma utile …….. comunque credo che arrivi Chriries o come si chiama 🙂 ……. mesa’ hanno bloccato il passaggio al Tottenham per la Roma :mrgreen:

      Rispondi
  12. troppi otto milioni e poi con questi bisognerebbe prenderli come fatto con Piris Tchadidis Kjaer ……. se vedi che nn so’ buoni li rimandi indietro

    Rispondi

Lascia un commento