Mercato, Gervinho alla Roma per 8 milioni

Manca solo l’annuncio, che secondo il tabloid inglese “The Sun” arriverà entro le prossime 48 ore, ma Gervinho è da considerarsi un giocatore Giallorosso: all’Arsenal andranno circa 8 milioni di euro, mentre il giocatore avrà un ingaggio vicino ai 2 milioni di euro e firmerà un quadriennale. Ad operazione ufficializzata, probabilmente, l’ivoriano raggiungerà i compagni negli States.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

176 commenti su “Mercato, Gervinho alla Roma per 8 milioni”

  1. Ema-boy ha detto:

    chiedo scusa a zizzania29 per aver offeso i suoi sentimenti, nominando il suo fidanzato santiago.
    10

    F O T T I T I ALCOLIZZATO

    Rispondi
  2. ——————————-De Sanctis (Skorupski)—————-
    Maicon (Torosidis) —-Benatia (Burdisso)—-Chiriches (Jedvaj)—–Balzaretti (Dodò)
    De Rossi (Florenzi)—–Verratti (Bradley)—-Strootman (Flamini)
    Gervinho (Bueno)——-Totti (Destro)———-Lamela (Hernandez)

    …Cedendo Castan,Pjanic (magari PSG) e Osvaldo credo sia fattibile

    Rispondi
  3. desanctis
    maicon-benatia-castan-x
    ddr-pjanic
    strootman
    lamela-destro-totti

    con gervinho siamo ancora più forti e ci serviva almeno un esterno veloce.
    pjanic florenzi e marquinho possono comunque giocare in quel ruolo,quindi anche se caprari e/o tallo vanno in prestito saremmo comunque coperti..

    probabilmente si pensa di dare un altro anno a balzaretti,oltre a dodò come seconda scelta, ma finchè dodò non sarà cresciuto un po’ il terzino sx rimane un punto debole.è vero che anche toro e crescenzi se rimane possono stare a sinistra,però..

    se non arriva anche bueno e dovesse partire Osvaldo e riuscissimo a piazzare borriello,ci vorrebbe una punta coi muscoli.
    mi prenderete x matto ma io prenderei anche luis fabiano,sturridge,o doumbia, e se non fosse x la troppa competizione che si andrebbe a creare cercherei di prendere Zaha,che tanto non ce lo danno

    Rispondi
  4. pjanic regista a fianco di due mediani bradley e strootman in partenza , Gervinho se viene gioca , non dubiterei molto su Osvaldo ….. secondo me Garcia partira’ con lui

    Rispondi
  5. Pessoa ha detto:

    Iskander ha detto:
    Quello di cui sono certo è che lui o Daniele NON saranno titolari nella MEDIANA.
    0
    la certezza è che pjanic e de rossi sono titolari della mediana.
    4

    Quanto ti ci giochi che non lo saranno? Ho già specificato che non intendo dire che uno dei due verrà ceduto, semplicemente che a conti fatti, uno dei due risulterà essere non titolare o comunque non in mediana. Questo non significa che Pjanic non vada poi a fare il trequartista…

    Rispondi
    • @Iskander:
      pjanic è più bello vederlo dalla trequarti in su ma anche mediano è molto utile a ripartire,quindi mi va bene uguale tanto c è florenzi e strootman..

      anzi:
      ddr-pjanic
      strootman
      lamela-florenzi
      destro

      così giocano tutti e ci sono comunque i cambi(marquinho x strootman,bradley x pjanic,totti x florenzi(o viceversa),gervinho x lamela..
      de rossi deve giocare sempre(e bene)tranne cause eccezzionali

      Rispondi
    • @Iskander: su de rossi mi ci gioco quanto vuoi, è tanto semplice come scommessa.

      pjanic potrebbe rischiare per florenzi ma alla fine probabilmente giocherà.

      Rispondi
  6. Ragazzi io sn felice per gervinho, ma dobbiamo ricrdanrci che se va via osvaldo, si comprera sicuramente un attaccante o un esterno forte, magari il pallino di sbatini eriksenn o nani… si aspettano news…

    Rispondi
    • @LorySan: Nani era l’alternativa di lusso a gervinho , ma pare rimanga agli united ……. eriksen lo vorrei pure io ma mesa’ non parte quest’anno

      Rispondi
      • @freddy89:
        io penso che parta lo fanno partire quest estate xchè gli scade il contratto.
        non sono tanto convinto che arrivi un altro esterno d attacco però,e tantomeno un centrocampista..poi spero di sbagliarmi, ma se comprano ancora in quei ruoli allora venderanno anche,forse marquinho..

  7. ragazzi visto che Garcia ha provato Lamela in attacco cosa ne dite di questa ipotesi??

    —————–De Sanctis——————-

    Maicon————Castan———Benatia’————Dodo’

    ——-Bradley——–Pjanic————-Strootman——

    ——Gervinho—-Lamela——Totti ——-

    in questo caso Totti defilato a centrocampo in versione assistman …… un polmone sulla destra come Gervinho o Florenzi ….. in attacco Lamela come finto attacante o Osvaldo

    Rispondi
    • @freddy89: metterei gervinho a sinistra, lamela a destra, e totti centrale che funzioni come come faceva con spalletti, da finto attaccante con inserimenti da parte dei controcampisti.

      Rispondi
      • @LorySan: Totti in mezzo non lo puo’ fare …. non e’ quello di 6 anni fa ….. oramai va’ a centrocampo e fa assist da centrocampista ……. a centro prenderebbe solo falli e non la vedrebbe mai la porta …… io lo userei alla Seedorf sulla sinistra come contro MLS

  8. Secondo me De Rossi deve andare altrove, mi dispiace dirlo, ma molti anni non ha reso ed è l’ultimo anno per ricavare qualcosa e risparmiare un mucchio di soldi.

    Rispondi
      • @Area 51: totti la è un pericolo, anzi un azzardo da principiante, scusa se telo dico, perche se dici , che de rossi non compre e un lentone, totti è peggio, non compr ein fase difensiva è inutile, perche non corre come corre un mediano.
        yilmaz, non verra mai, poi costa troppo, è un giocatore che vuole le coppe e la rom ann le ha, poi ci sn giocatori piu funzionali in quel ruolo.

  9. Io stavo pensando una cosa, se Gervinho e stato richesto da Garcia . Di certo viene per fare il tittolare , questo e sicuro . Da l`altra parte abbiamo lamela , cioe due su tre posti in attaco sono occupati . La societa sta valutando se vendere o no Osvaldo e nessuno sa che sono le intenzioni . Ma se vendiamo Osvaldo e non compriamo nessuno , e la giocha Totti ??? Totti quest anno inizia da panchinario o da tittolare ?? Io lo vedo una riserva di lusso ❗

    Rispondi
    • @Alan: credo che se gioca Totti non giochera’ Lamela ……. Pjanic e’ regista , due mediani bradley-strootman aspettando ddr al meglio …… a destra Florenzi o Gervinho ……. lo dimostra il fatto che e’ stato usato Tallo come prima punta , Florenza a destra e Totti quasi regista sulla sinistra …. pero’ Totti non salta l’uomo ed e’ buono solo come assist-man ……. come prima punta non ce lo vedo

      faccio una formazione :

      —————–de sanctis————————

      maicon——–benatia’——-castan———balzaretti (Dodo’)

      —————–Bradley(ddr)———strootman——————-
      ————————Pjanic——————————-
      Gervinho(Florenzi)——————-Lamela(Totti)

      ——————–Osvaldo(Destro)————————

      4-2-3-1

      Rispondi
      • @freddy89: Io credo che il modulo principale sara il 4-3-3 fino ad ora abbiamo giocato 3 amichevoli con questo modulo. E poi Garcia ha detto che sara il 4-3-3 primo e 4-2-3-1 secondo.

      • @Alan: ad ogni modo Pjanic regista in alternativa ddr , un esterno destro florenzi o gervinho poi vediamo

      • @freddy89: garcia, non mettera mai lamela a sinistra, secondo em i giocatori di piede opposti alla posizioni, per esempio un destor che gioca a sinistra, ha molte piu chance e scelte di quando giochi a destro, perche cosi puo entrare e tirare… quindi farei lamela a destra e gervimho a sinistra , e totti punta centrale, visto che sulle fasce in fase DIFENSIVA, fa danni, poiche non ritorna, e questo crea superiorita numerica sulle fascie a discapito della roma.
        Se non si vendesse osvaldo, si creerebbero dei problemi di posizione in attacco, perche alla fine totti dove lo metti?? gervinho voluta tanto da garcia dove lo metti?? pjanic dove lo metti se si fa il 4-2-3-1?? ci sn tanti problemi di collocamento… nel 4-2-3-1, la formazione in attacco potrebbe essere: lamela______totti______gervinho
        _________Osvaldo__________
        totti la è un rischio, poiche essendo lento, in quella posizione devi essere agile con buon dribiling, perche ci sn i centrcampisti e difensori che ti pressano; se va via osvaldo si potrebbe mettere totti la, e pjanic treqaurtista, senno non so proprio che pensare.
        Il problema tattico è Totti secondo me, che pur essendo un dio sceso in terra di tecnica e visione d gioco , il fisico è quello che è, ma non sto dicendo che ha poco fiato, ma che è troppo lento, e in fase offensiva è funzionale ( dipende dove lo metti ),ma in fase difensiva, giochiamo sempre con un uomo in meno, è un dato di fatto.

    • @Alan: “Purtroppo” Totti dimostra ancora di essere uno dei migliori in campo nonostante l’età. Dopo Florenzi il migliore la scorsa partita era lui con Strootman.

      Totti riesce a fare passaggi che nessuno sa fare, secondo me Sabatini ha fatto male ha prendere Destro e abbiamo il caso Borriello, siamo troppi.

      Io dicevo dall’inizio che Destro non andava bene, perché ci servivano giocatori in altri ruoli.
      Era meglio che spendeva 15 milioni per Aubameyang oppure per un terzino sinistro degno di nota.

      ATTACCO: Gervinho, Totti, Osvaldo, Borriello, Lamela, Destro

      o Totti lo metti al centrocampo, oppure da trequartista/punta

      esempio1:

      Pjanic-Strootman-Totti
      Lamela-Osvaldo-Gervinho

      esempio 2:

      Pjanic-De Rossi-Strootman
      Gervinho-Totti-Lamela

      esempio 3:

      Pjanic-Strootman-Totti
      Gervinho-???-Lamela

      esempio 4

      Pjanic-De Rossi-Strootman
      Totti
      Lamela-Gervinho

      esempio 5 (PIU’ PLAUSIBILE) considerando cessioni di Osvaldo e Borriello, Totti potrebbe alternarsi a Lamela e ad una eventuale punta (esempio Yilmaz)

      De Rossi-Strootman
      Pjanic-Lamela-Gervinho
      Totti

      Rispondi
      • @Area 51: se hai visto Garcia contro Aris e MLS avrai capito che gioca con 5 centrocampisti …….. due mediani bradley o strootman in alternativa ddr …. un regista :Pjanic in mezzo ha fatto molto bene ….. uno a destra che corra e copre : florenzi e’ stato bravissimo , gervinho sara’ usato in quella posizione piu’ come esterno d’attacco sulla fascia ….a sinistra se gioca Lamela non gioca Totti …… in attacco Osvaldo o Lamela , usato alcune volte potrebbe fare il falso attaccante

      • @Area 51: Totti l`unica cosa che sa fare sono i passaggi. Trovimi un decente esterno d`attaco che non corre , no salta l`uomo , e che nei contrasti cade per terra sperando di prendere fallo . E anche nei tiri non e cosi lucido , non capisco perche li calcia lui quando Pjanic e molto piu pericoloso .

  10. raga’ se parte Osvaldo abbiamo minimo 18 milioni da spendere …….. con una ventina ti porti a casa Leandro Damiao classe ’89 dell’International ……… io lo avrei ceduto subito Osvaldo a queste condizioni senza pensarci due volte …… il problema mesa’ e’ che nessuno se lo fila

    Rispondi
    • @freddy89: Io sto sperando che resti Osvaldo perche quei soldi non sarano investiti in una altro attacante . Questo per me e sicurissimo . O al massimo arrivera un Hernandez , 🙁 🙁 🙁 🙁

      Rispondi
      • @Alan: invece secondo me ti sbagli …… lamela e gervinho giocano defilati cosi’ come Totti sulla sinistra ……. come prima punta ci rimane Destro infortunato e sempre rotto e borriello panchinaro d’eccellenza …….. Osvaldo se parte viene sostituito , ma secondo me piu’ probabile parta l’anno prossimo

  11. Vorrei chiedere un parere, sono d’accordo che Osvaldo può/poteva rimanere perché comunque ha le caratteristiche di un ottimo attaccante. Ma se per caso, in qualche modo dovesse partire, con chi vorreste che venisse rimpiazzato?

    Secondo alcuni dettagli, giocatori possibili da acquistare economicamente e secondo forse un possibile ok per venire da noi, questi sarebbero i più indiziati:

    Benteke
    Yilmaz
    Lima
    O.Cardozo
    Damiao
    Remy
    Diego Costa
    Demba Ba
    Doumbia

    Alcuni di questi potrebbero essere vicini ad altre squadre, comunque li ho elencati ugualmente…chi vorreste tra questi?

    Oppure quali altri giocatori secondo voi potrebbero venire?

    Alcuni però sono extracomunitari, dunque per prendere quelli sarebbe un mercato complicato.

    Rispondi
    • @MASTER: continuo a credere che in attacco stiamo a posto per questa stagione : Osvaldo Destro Borriello per un posto ….. destro entrera’ ad ottobre non a dicembre , osvaldo ha fatto tanti goal in uno spogliatoio con Garcia potrebbe ritornare quello di prima , magari gestendolo meglio ……….. mancava un’ala e se viene Gervinho a 8 puo’ essere un gran colpo ……. quest’anno ci siamo rinforzati in difesa e a centrocampo , abbiamo un’ala veloce e non dimentichiamo florenzi che ha fatto bene in quella posizione …….. Borriello potrebbe partire ma a meno non vada in spagna in Italia e’ difficile ……….. non escludo ad Agosto ci siano altri colpi …… magari via Borriello e dentro Bueno o Chiriches ….. comunque qualcosa ci sara’ ………

      Rispondi
      • @freddy89: l’attacco è completo, considerando anche l’arrivo di Gervinho e forse anche di Bueno.

        Borriello potrebbe partire verso fine mercato, potrebbe rimanere, vedremo.

        Osvaldo può rimanere, ma dipende dalla società: credo che ci sia paura in quanto Osvaldo in 2 anni ha creato molte discussioni, forse la società non vuole rischiare un terzo anno.

        Comunque credo che verrebbe rimpiazzato a dovere (Abbiamo preso Strootman e Gervinho, non escluderei un arrivo di un buon attaccante)

    • @MASTER: Fortissimo e anche un certo Osvaldo , e anche se non ho seguito Hernandez nei suei anni migliori , piu forte di Osvaldo non credo che sia . Le cose di ateggiamento sono stronzate , il ragazzo puo essere recuperato . Vedi Suarez ad esempio , di peggio non si puo , ma comunque su di lui sono tutte le big de europa pronti ad offrire 50 milioni e di piu . Osvaldo deve restare …

      Rispondi
      • @Alan: Può essere recuperato e devono provare a tenerlo, se non fosse così non disperiamoci però.

        Il Liverpool però sta cercando di disfarsi di Suarez, senza svenderlo però.

      • @Alan: sono minimo 4-5 anni che sento parlare di Hernandez al Palermo ….. prima era chiuso da Pastore poi ha avuto degli infortuni …… mai titolare e vale 12 milioni ???? questo ‘e un crack come Pastore

      • @freddy89: Io penso che se mandiamo via Osvaldo e prendiamo Hernandez . L`anno prossimo ci ritroviamo troppe incognite . Maicon ??? un anno che non gioca , Hernandez ?? tanto tempo rotto . Gervinho ?? Puo avere qualita , ma al Arsenal e stato odiato dai tifosi , ha fatto pena ! De Sanctis ?? Una garanzia ma ha una certa eta. E poi i vari giocatori che da noi non hanno brillato mai , Pjanic ?? Balzaretti?? Sicurezze per me ad oggi sono Lamela , Osvaldo , Florenzi , Benatia , Castan , Torosidis e voglio dire anche Bradley se si impiega da mediano e non da interno !

    • Forse non mi sono espresso bene, osvaldo è da tenere assolutamente , l’arrivo di hernandez, ( magari in prestito oneroso ) sarebbe al posto di bueno, è una alternativa valida per tutti i ruoli d’attacco,12 non li vale ma 8 si… @MASTER:

      Rispondi
  12. Gervinho, florenzi, Marquinho e Bradley mettono qualsiasi compagno di squadra in difficoltà per corsa e rendimento, quindi anche chi è più affermato di loro correrà e con personalità sapendo che il posto gli possa essere soffiato in qualsiasi momento, avendo ricambi del genere non penso che vedremo più certe camminate o rassegnazione in campo …
    Il che mi gusta
    Il fatto che le media non ci cagano io lo vedo molto positivo, i giocatori lavorano in pace, e tenere un profilo basso aiuta sempre .. In questo caso io sono contento , non capisco perché altri sono incazzati per questa cosa
    Vendendo osvaldo ci indeboliamo, se poi il sostituto è borriello con quell’ingaggio, ci siamo indeboliti ancora di più …spero che ciò non accadam

    Rispondi
    • @as-roma: Spero che possa rimanere per riconquistarsi un ruolo importante, ma non preoccupiamoci.

      Io mi preoccuperei se al suo posto venisse Hernandez del Palermo, allora si.

      Credo che Sabatini al suo posto voglia puntare su un nome forte, ma che serve la cessione di Osvaldo per finanziare questo eventuale acquisto. Osvaldo forse ha commesso troppo errori disciplinari.

      Rispondi
  13. Cmq montella è un bel furbetto…..
    ambrosini,pizarro,aquilani,borjan valero,quadrado,joaquin,ilicic

    zitto zitto ha un centrocampo che in pochi hanno

    Rispondi
  14. Ma chi si crede questo Zamparini ??? Ma perche dobiamo sempre provare di prendere i suoi giocatori , lui e un pezzo di merda . 12 milioni per Hernandez??? Lasciamo perdere , io non poso neanche paragonare lui con Osvaldo , e non poso capire questo interesamento per lui .

    Rispondi
  15. Voglio elencare qualche parametro zero, chi prendereste?
    Per esempio venderei qualche esubero e prenderei per esempio 1 centrocampista da mettere in panchina a parametro zero, vediamo:

    Quelli più importanti:

    ITALIA: Flamini

    INGHILTERRA: Ashley Cole, Kolo Touré, Rio Ferdinand, Senderos, Arshavin, Malouda, Benayoun, M. Diarra, Owen

    SPAGNA: Saviola

    GERMANIA: Tymoshchuk, Cacau, Kehl

    ALTRI: Bodmer, Nené, Hoarau

    PS: Alcuni di questi potrebbero avere già rinnovato o essere stati presi da altre squadre, non è aggiornato, comunque buoni giocatori da piazzare in panca o un paio anche titolari.

    Rispondi
    • @Area 51: Al centrocampo siamo la metà di mille….a cosa serve un altro centrocampista che non vedrebbe mai il campo???

      Rispondi
    • Non so chi la pensi come me , ma io sarei moltooooo deluso se mandano via osvaldo per prendere poi uno come Hernandez??? 🙄 🙄 🙄

      Rispondi
    • @Area 51:

      tourè è andato al liverpool, arshavin e tymoshchuk allo zenit, malouda al trabzonspor, saviola all’olympiacos, hoarau al dalian aerbin, nenè è in qatar fino al 2015, diarra è al fulham dal 2012 e non so quando scade il contratto ferdinand scade l’anno prox,, così come cole, cacau, kehl, bodmer senderos, owen si è ritirato………

      rimangono solo benayoun e flamini

      Rispondi
      • @sebastian: 🙂

        Sicuramente perché ormai siamo ad Agosto, qualcosa low cost si poteva prendere.

    • @sorellarose: Se non lo dici ironicamente, ti dico che condivido a pieno la cessione di Osvaldo, Pjanic lo farei partire per non meno di 25 milioni.

      Comunque già vendendo Osvaldo e Marquinho, si ricavano circa 22 milioni.

      Considerando che una punta forte si trova intorno a quella cifra, si può fare.

      Se Pjanic o De Rossi dovessero lasciare la barca, io punterei su un terzino sinistro di livello e punterei su qualche centrocampista forte da prendere in prestito oneroso.

      Bueno a destra sarebbe l’ideale, considerando che costa poco.

      Rispondi
      • @Area 51:

        Marquinho non va venduto.. Oh si, ma almeno per 8-10 Milioni!
        Questo giocatore può essere utile in tutti i momenti e in tutti i ruoli:

        1) Centrocampista
        2) Esterno d’attacco Sx
        3) Esterno d’attacco Dx
        4) Esterno di Centrocampo
        5)Terzino Sinitro

      • @Tachtsidis: Si, a me piace Marquinho ed hai ragione, se rimane sarei + contento.

        Venderei Osvaldo a 17 milioni e ci comprerei un altra punta.

        Se Pallotta di tasca sua ci mettesse qualche soldo come da lui promesso, potrebbe arrivare pure Nani per quanto mi riguarda, anche se comunque è una trattativa un po spenta. Più probabile che venga Bueno che considero forte e utile come Nani.

        Per me servono attualmente, considerando di volere la Champions:

        1 terzino sinistro da 10 milioni, oppure a parametro zero (Ashley Cole se non è stato preso)

        2 1 esterno destro, Nani (difficile) oppure Tadic o Bueno

        3 Una punta in caso di partenza di Osvaldo

        Così siamo da Champions e se partisse un centrocampista che ora è titolare, con quei soldi ne prenderei un altro

      • @Area 51: Ragazzi, ma che vuol dire di tasca sua…non funziona così! Ci sono logiche di bilancio da rispettare. La roma è in perdita di 40 mln di euro solo quest’anno. Nani è inarrivabile (anche perchè sta rinnovando) O vendi Osvaldo a 20 mln…e comunque non hai molto tempo poi intavolare trattative per un certo livello, oppure se vendo osvaldo a meno, poi ti devi accontentare di un giocatore di medio livello. Teniamoci Osvaldo, sarebbe il migliore acquisto che potremmo fare. Comunque da questo momento sono curioso di vedere le prossime mosse di mercato, da lì si capisce che ne sarà di noi. Io spero si fermino, la squadra va bene così

      • @Forzagiallorossi: Per me Osvaldo può rimanere, di tasca sua intendevo perché questo è l’ultimo anno senza fair play finanziario. Pallotta ha i soldi, se vuole li può mettere quando vuole, ma solo quest’anno. Comunque vendere per comprare per il momento.

    • @sorellarose: Forse non avete capito che se va via osavldo viene al massimo Hernandez… Come si fa a dire adesso via i due giocatori più forti che abbiamo??? Io ho fiducia in Gervinho, ma l’anno scorso ha dimostrato di essere scarso forte…cioè ma come si fa ha essere felici se la roma da via Osvaldo e Pjanic??? bah misteri dei tifosi…

      Rispondi
      • @Forzagiallorossi: Sicuramente non è possibile pensare alla cessione di Osvaldo e a quella di Pjanic, al massimo arrivano un paio di giocatori di serie B, tra cui Hernandez.

        Se al posto loro invece arrivassero due giocatori forti o più forti, sarebbe un altro discorso.

        Ci si è esaltati pure per Maicon, non è in condizione ancora, noi speriamo comunque che si rimetta in sesto, perché è ancora forte.

        Gervinho comunque è forte, un giocatore che ti può far vincere qualche partita pure di Champions…giustamente però ci vuole tutta la squadra e non un singolo giocatore

      • @Area 51: Champions??? Quando ci arriveremo:) Io mi fermerei qui…abbiamo una squadra competitiva, può fare un buon campionato se Garcia riesce dove hanno fallito i predecessori, dare un gioco alla squadra. In attacco hai Osvaldo, Totti, Lamela, Destro e Gervinho più uno tra Borriello (spero di no) Caprari (spero lui) e Tallo (non credo). In più sulla fascia puoi far giocare Florenzi e Marquinho. Non abbiamo le coppe. Inutile comprare altri giocatori.

      • @Forzagiallorossi: anche l’ultima stagione di Pjanic non è stata proprio entusiasmante, ma io credo in lui e in Cavallo Pazzo(cit tigeRM)

  16. Bisogna ringraziare Garcia perché è lui che lo ha voluto.

    Tutti i critici di Gervinho e che preferivano el papu Gomez, si ricrederanno.

    E chissà che un anno prossimo Garcia, dopo che ci riporta nell’Europa, chiederà Hazard a 25 milioni + 5 di bonus…ops, l’ho anticipato di un anno 8)

    Rispondi
      • @Tachtsidis: 😆

        No vabbé così forse no, però Hazard potrebbe trovare meno spazio:

        Oscar, Ramires, Schurrle, Torres, Demba Ba,…

        Anche se rimane titolare, se il Chelsea farà un altro acquisto, tipo Rooney o roba simile, Hazard potrebbe stufarsi e andare altrove, un prossimo anno tutto può accadere 8)

      • @Area 51:

        Pensa che Mourinho gioca con il 4-2-3-1

        Ramires David Luiz

        Schurrël Oscar Hazard

        Demba Ba

        Quindi ne troverà spazio, sopratutto uno come lui..

  17. su sky e’ piu’ d 1 settimana ke nn c calcolano..cioe stanno a fa giornate d dirette sul nulla cn servizi e discorsi sulle solite strisciate gia viste e riviste e pure osannate..quasi quasi meglio cosi zitti zitti 🙂 !!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @marcy78: condivido, io lo volevo alla Roma 2 anni fa, comunque all’Arsenal certi si facevano grandi dormite in campo, lui anche partendo dalla panchina sempre sveglio e pronto a dare il massimo.

      Rispondi
  18. Gervinho è un’87. con quei capelli sembra più anziano
    Concordo con tigeRM,farà segnare gli altri e penso che ci farà anche qualche golletto

    Rispondi
  19. Iskander ha detto:

    Quello di cui sono certo è che lui o Daniele NON saranno titolari nella MEDIANA.
    0

    la certezza è che pjanic e de rossi sono titolari della mediana.

    Rispondi
  20. Ado 83 BHF ha detto:

    @zatarra29: fai bene attenzione.quelli che ne dicono di tutti i colori son quelli che per poco non scrivono roma merda. per questo ricevono brutte risposte
    0

    Ma dove vivi nella grotta di Betlemme? Quindi uno esprime un parere l’altro risponde offendendo parenti e il colpevole chi sarebbe?
    va bè và! Bravo Peter il furbetto! Ancora una volta l’hai fatta franca!

    Rispondi
      • @zatarra29: riferito ad altri 😉 non fare il furbo.
        ci son stati utenti che scrivevano tutti i giorni dipingendo i giocatori come merde a dir poco a chiamare la societa e dirigenza laziale, tipo il posto di pjanic e tra le bombe zingaro,lamela una mezza sega,totti una merda,pallotta si puo impiccare eccc ti saranno sfuggite queste cose 😉

  21. cavallo pazzo gervinho è della Roma.
    voluto da Garcia a tutti i costi
    lo farà giocare esterno, non dovrà essere lui a far goal, ma sarà quello che spacca in due le difese
    in questo modo può rendere al top

    Rispondi
      • @Pessoa: ho fumato,smesso,ricominciato,smesso,ricominciato. fidati rende nervosi.piu ti rende nervoso piu fumi. dennis se riesci a smettere vedrai che diventi tipo gandhi a non fumare. mi auguro per te che ci riesca.

      • @Pessoa:

        per me è un falso mito quello che fumare riduca lo stress e la tensione….
        su questa falsa convinzione(a mio parere eh) le case produttrici di sigarette hanno creato il loro impero

      • @dennisb.: concordo.fumi ti innervosisci,pensi che la soluzione sia fumare,fumi altro nervoso ecc…fino ad arrivare ad un pacchetto o 2 al dì

      • @Ado 83 BHF:

        esatto, ricerchi nella sigaretta un po di sollievo per il nervosismo, lo stress, l’ansia ma non ci si rende conto che peggiora la cosa o addirittura ne è la causa essendo la nicotina un eccitante

      • @dennisb.: quanto rompi i …… 😉 .comunque seriamente. dura si e no 3 giorni.e una cosa psicologica. un abitudine. come venire sul sito. tu fai 3 giorni a non fumare e il gioco e fatto. poi troverai un po di cose strane.esempio i sapori. quello che prima ti piaceva a non fumare ti fara schifo e viceversa. non scherzo.cio e non dico tutto ma alcune cose.io bevevo birra. a non fumare mi sembrava acqua e sale, uno schifo.

  22. Realmente!! Estamos com a squadra praticamente completa!!
    Na minha opiniao, acho que nao vira um lateral-esquerdo!!(pois teria-mos, que emprestar ou vender, um entre Dodo e Balza.).

    Acho que, daqui em diante, as unicas contratacoes podem ser, outro lateral de ataque jovem, tipo Fischer/Bueno/Thomas(acho que sera o Bueno).
    E um substituto do Osvaldo, em caso de vende-lo(seria perfeito o L. Damiao!!). Porem o Damiao sofre com contusoes!! Mas e um atacante espetacular!!!

    FORZA-ROMA!!!

    Rispondi
  23. Inutile che fate nomi, il mercato della Roma, dopo Gervinho, è chiuso. Si riaprirebbe solo in caso di cessione di Osvaldo. Per quanto riguarda Lamela, posso dirvi che non c’è alcuna intenzione di cederlo (se poi si presentano con 40-50 milioni il discorso cambia), mentre per Pjanic, in caso di offerta, Garcia vuole rifletterci. Non lo vede come centrocampista e giocando senza un vero e proprio trequartista si inserisce a fatica nel modulo. Quello di cui sono certo è che lui o Daniele NON saranno titolari nella MEDIANA. Questo non significa necessariamente che uno dei due venga ceduto. Comunque se Sabba si prende qualche giorno a Mondello come fa di solito gli ammollo una stecca di Malboro e vedo di scucirgli qualche informazione.

    Rispondi
  24. Tachtsidis ha detto:

    Buona così..
    Adesso sotto con un attaccante e con un altro difensore..
    Dzeko – Agger
    ~(Ana de Armas e Blanca Suarèz)
    1

    pure Blanca Suarez. Ma una non basta? 😆

    Rispondi
      • @zatarra29: Peter non è uno dei moderatori, altrimenti Cetriolo non sarebbe stato bannato, e anche il Duca sarebbe ancora presente, perché Peter si divertiva molto di più quando scriveva il Duca, era il suo perfetto antagonista

      • @amarcord: ora sono io…gli ho dato anche l’indirizzo…ma lui combatte solo dietro la tastiera povero bimbominkia….

      • @amarcord: Dici di no? Allora deve esserci una spiegazione. Gente che ne dice di tutti i colori (vedere Ema-Boy e Peter) e non vengono mai bannati!

      • @zatarra29: fai bene attenzione.quelli che ne dicono di tutti i colori son quelli che per poco non scrivono roma merda. per questo ricevono brutte risposte

      • @zatarra29: Non conosco i fatti che hanno portato al ban (temporaneo?) di Santiago, ma qualcosa lo avrà pure fatto. Da parte mia, non ho nulla contro Santiago, per me è il benvenuto sul sito, come vorrei che tornassero Corsaro Nero e Bellaroma

        il mio 🙄 era per “bulletti da tastiera”, non sono d’accordo su questa definizione

      • @amarcord: e vero.io una volta pure mi son messo contro ema. ma ho sbagliato ad impicciarmi. il loro e un sentimento reciproco. non ce chi ha ragione e chi torto. si vogliono fare la guerra? ..zzi loro

  25. …se Gervinho deve essere, che Gervinho sia. L’allenatore deve scegliere i giocatori, quelli più consoni al suo tipo di gioco. Rudi Garcia ha scelto lui, amen.

    Rispondi
  26. de sanctis skorupski lobont
    maicon torosidis taddei benatia castan burdisso jedvaj balzaretti dodò
    florenzi de rossi strootman marquinho bradley eriksen totti
    destro osvaldo lamela gervinho caprari

    formazione da terzo o secondo posto

    Rispondi
  27. Ottimo! Siamo al 3 agosto con una rosa COMPLETA (manca solo forse un altro esterno) con tutto il tempo di decidere i correttivi da fare e con la possibilità di poter assestare il colpo a fine mercato.
    Se va via Osvaldo a questo punto arriva un centravanti di livello visto che come esterni Gervinho e Lamela vanno bene con in panchina Totti Florenzi (jolly utilissimo) Caprari Marquinho e all occorrenza Pjianc

    Rispondi
  28. se serve a garcia va bene così.

    non mi piace ma può essere una buona mossa tattica perchè corre per 3-4 compagni, rendendo sostenibile il tridente.

    Rispondi
  29. “…il giocatore avrà un ingaggio vicino ai 2 milioni…” —> ma vicino verso l’alto o verso il basso 😆 ? Letto così potrebbe tanto essere 2.2/2.3/2.4 quanto 1.6/1.7/1.8 😆 😆 😆 !
    Scherzi a parte, finalmente! E benvenuto 😉 !

    Rispondi
  30. riciclo una bella battuta:

    pjanic-lontanic @charly:
    ma il milan chi ha comprato?
    forse l arbitro….
    dai fanno pena e devono andare in b

    Thumb up 2

    Rispondi
  31. Gervinho é maestoso con Garcia, lasciate stare il povero Wenger
    Osvaldo solo all’estero in Italia c’é il rischio che ce lo facciano rimpiangere
    Con il gico di garcia la velocità é motlo più importante della potenza ina attacco
    quindi un sostituto qualsiasi rimpiazzerebbe Osvaldo alla grande.

    Quest’anno sono in totale sintonia con tutte le scelte, se riuscissimo a liberarci di Burdisso e Taddei e Sergio sarebbe una campagna da 8/10

    Forza Sabati’!
    Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento