Marco Borriello andrà in USA con la Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.comMarco Borriello non andrà al Malaga e, per adesso, nemmeno al Genoa. Il calciatore giallorossi ha rifiutato l’offerta della squadra spagnola mentre i giallorossi non si sono riusciti ad accordare con la squadra rossoblù per lo scambio con Gilardino. Proprio l’oneroso ingaggio dell’attaccante della Roma (oltre 5,4 milioni di euro lordi allanno) ha fatto saltare lo scambio.

Il calciatore quindi dovrà raggiungere i compagni a Boston e si allenerà con il gruppo per le amichevoli di Toronto e Washington. Difficile che il giocatore possa trovare altre destinazioni gradite anche se si parlava, qualche settimana fa, di un interessamento dell’Inter. Per adesso si farà trovare a disposizione della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Marco Borriello andrà in USA con la Roma”

  1. 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
    allucinate ,

    ma se facciamo a borriello una proposta alla quale non potrà rinunciare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. Sono convinto che Borriello e preziosi sono d’accordo. Borriello rifiuterà ogni altra destinazione per costringere la Roma a mandarlo a Genova pagandogli parte dell’ingaggio. Per non cadere in questo trane, è Giusto che raggiunga il resto dei compagni negli usa. Giusto per fare capire a lui e a preziosi che non verrà regalato. Preziosi si tiene Gilardino, e Borriello suderà insieme agli altri e se merita va in campo oppure scalderà la tribuna.

    Rispondi
  3. davvero stento a crederci 😯 😯 … più di 5 mln a stagione !!! Sto cesso!!….
    mah, grazie zozzella e grazie alla vecchia società…che qualche coglione laziale rimpiange pure 😕

    COMUNQUE E SEMPRE, W LA MAGGICA !
    FORZA ROMA

    Rispondi
  4. pare che pulire i cessi con lo spazzolino rientri nelle “prestazioni sportive”….tral’altro ti troverai nel tuo abitat naturale pezzo di m…a!

    Rispondi

Lascia un commento