La Roma tratta con il Malaga per il prestito di Borriello

Proprio in queste ore a Trigoria si sta parlando della possibile cessione di Borriello al Malaga. I dirigenti della squadra spagnola, accompagnati dall’intermediario Alessandro Lucci, si stanno accordando per mandare l’attaccante in prestito in Spagna dato che non si è arrivati ad un accordo con il Genoa per Gilardino.

Il calciatore, qualora non dovesse partire, tornerà in ritiro con la squadra negli Stati Uniti. L’attaccante infatti non sembra gradire la soluzione estera.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “La Roma tratta con il Malaga per il prestito di Borriello”

  1. Secondo l’attendibilissimo ( 😯 ) DiMarzio Borriello avrebbe rifiutato il Malaga e starebbe x raggiungere la Roma nel ritiro In U.S.A.
    Ora, se è vero che nessuno ha costretto la Roma a firmare quel contratto con Borriello (si è trattato del l’ennesimo favore di Zozzella a zio fester, ricompensato con il posto di vicepresidente in Lega A), è anche vero che non può non rendersi conto che alla Roma ha davanti due punte molto più forti di lui, Osvaldo e Destro, i cui stipendi sommati fanno il suo.
    A questo punto sarebbe da mandare in tribuna fisso a svernare, ma l’idea di non giocare non sembra preoccuparlo molto. Tanto vale recuperarlo, farlo giocare in attesa del recupero di Destro e magari provare a piazzarlo nella finestra di gennaio.
    Io infatti credo che alla fine Osvaldo se ne andrà al Liverpool dopo la cessione di Luis Suarez ed a quel punto uno che consenta a Destro di rientrare con calma ci vuole.

    Rispondi
  2. borriello mafioso….vattene a fanculoooo 😈
    non sei mai stato gradito e non hai lasciato la minima traccia nei cuori di Noi Tifosi !!!
    VIA DA ROMA

    Rispondi
  3. Secondo Gianluca di Marzio la Roma avrebbe acquistato Mentre per Siamo ai dettagli. Sicuramente due acquisti di spessore

    Rispondi
  4. Sono stufo di questo personaggio e di Osvaldo. Se continuano a metterci i bastoni tra le ruote, mettiamoli in tribuna finche’ non accettano di essere venduti!

    Rispondi
  5. mesà che sto puttaniere se lo dovemo beccà fino alla fine del contratto……….ciedo na cosa a tutti l altri giocatori : ma perchè in allenamento non ie spappolate na rotula ? ma a faie male male male………grazie rosella grazie pradè e c è pure chi sente nostalgia de te…che bel contratto che hai fatto , complimenti taccitua e de chi te se encula !!!

    Rispondi
  6. Ha ragione un fratello giallorosso quando ha scritto che Borriello dovrebbe essere contestato duramente… La società non può essere prigioniera di un giocatore! O vai al Malaga o ti sbatto in tribuna… A costo di rimetterci 4 milioni all’anno!

    Rispondi
    • FRANCESCO10; Voce esta, extremamente correto!!!
      Nao existe um clube ficar, prisioneiro de um atleta!!
      Se o clube busca de todas as formas, achar um geito de transferi-lo, por nao fazer parte dos planos da equipe. Ele tem que aceitar!!

      A ROMA, E MUITO MAIOR QUE O BORRIELLO!!

      Rispondi

Lascia un commento