Preziosi, “Borriello ha un problema con l’ingaggio, non può venire”

Enrico Preziosi chiude allo scambio Borriello-Gilardino ai microfoni di Radio Sportiva.

Mai ci sono state per poter fare quest´affare. Borriello ha difficoltà legate al suo ingaggio. Noi poi abbiamo Gilardino che ha fatto benissimo a Bologna e probabilmente andrà ai Mondiali, quindi cadiamo in piedi. Siamo felici così“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

128 commenti su “Preziosi, “Borriello ha un problema con l’ingaggio, non può venire””

  1. “Il MALAGA ha fatto prevenire un’offerta alla ROMA per Marco BORRIELLO, ma l’attaccante ha rifiutato la destinazione spagnola. I dirigenti spagnoli sono a Trigoria accompagnati da LUCCI per trattare il prestito della punta, che non gradisce. Se la situazione resta questa domani raggiunge i compagni in America essendo saltato di nuovo lo scambio con GILARDINO”, questo quanto dichiarato da Di MARZIO a Sky Sport.

    …e nessuno va a trigoria a prenderlo a parolacce, ad offenderlo come fatto con sabatini oggi, con vucinic ieri ecc.?!

    Rispondi
  2. C’è qualcun’altro che pensa che fisher sia 10 volte meglio gervinho?

    E poi non ho capito perchè la roma vorrebbe entrambi.
    Mi sembrano un doppione.

    Rispondi
    • @apollo:

      Ho letto che Fischer costa 7 milioni.
      1) Non è vero;
      2) Resta a maturare all’Ajax come ha fatto Eriksen;
      3) L’Ajax gioca la Champions;
      4) Ripetere il punto 1 per altre 10 volte.

      Rispondi
    • @apollo: Gervinho può giocare anche a destra però… Nel caso in cui per qualche partita non ci sia Lamela potresti schierare.

      Gervinho Osvaldo Fischer

      😉

      Rispondi
      • @Francesco10: Ma anche gervinho tecnicamente può giocare anche a destra come fa lamela poichè mi sembra sia un mancino.

        Destro Osvaldo Gervinho va bene uguale Destro Osvaldo Fisher.

      • @apollo: Destro o Osvaldo laterali? Non hanno il passo! Le opzioni sono:

        Lamela Osvaldo Gervinho

        Lamela Destro Gervinho

        Questo nel caso arrivi solo Gervinho

        Se arrivano Fischer e Gervinho hai molte più possibilità:

        Lamela Osvaldo Gervinho

        Lamela Destro Gervinho

        Lamela Osvaldo Fischer

        Lamela Destro Fischer

        Gervinho Osvaldo Fischer

        Gervinho Destro Fischer

      • @Francesco10: Lo so ma a me basta fisher.

        Lamela Osvaldo Fisher destro va più che bene.

        Senza contare che sia marquinho che florenzi alla bisogna possono giocare laterali.

        Quanto a osvaldo e destro ti dico che possono giocare laterali.
        Sono sprecati, ma lo fanno da ben due anni osvaldo e da un’anno evidentmente Destro.

        La punta centrale della roma da due anni è totti.

        Non ce lo nascondiamo.

        Ed è anche la causa delle sue vicissitudini.

        Se si fosse limitato a fare il regista di centrocampo, non sarebbe stato il massimo ma poteva andare.

        Ma come punta centrale totti era uno scempio 10 anni fa, figurati l’anno scorso.

    • @apollo:
      Hm…sì! Effettivamente un’altra persona che la pensa così c’è… la conosci pure bene!

      Rispondi
  3. Ma secondo voi Borriello se avesse un grammo di giudizio dovrebbe proporsi uno stipendi per il suo reale rendimento e valore?
    Ma ce lo vedete voi uno che se pappa quei soldi a prendere 800 mila euro l’anno?

    Rispondi
    • @Peter Pan: Borriello è uno sciocco.

      Non si può stare in paradiso a dispetto dei santi.

      E comunque se come è giusto sia, ritieni di essere un grande calciatore, pur di dimostrare il tuo valore lo riduci l’ingaggio e vai dove ti fanno titolare.

      Soprattutto se la squadra che ti cerca è una di rilievo fai ponti d’oro per andartene.

      Rimanere a Roma e fare il parastatale non è da grande campione.

      E infatti lui non lo è per come si comporta.

      Anche perchè io fra matri quagliarella e borriello preferirei quest’ultimo, ma evidentemente non lo crede neanche lui.

      Rispondi
      • @apollo: Ha 31 anni! Quando li prende più 4 milioni a stagione??? Stà pensando solo ad accantonare i soldi per la pensione… 😉 Altri 2 anni con noi? 8 milioni di euro in cassa… Fai te! Chiamalo stupido… A 33 anni a parametro zero può cercare una squadra che gli dia 2 spicci e giocare per divertirsi! 😉

      • @Francesco10: Totti non avrebbe ragionato così.

        Prima viene il posto da titolare e poi i soldi.

        Ma non siamo tutti uguali.

      • @Francesco10:

        con 8 milioni di euro….

        potevamo pagare un ingaggio decente per due/tre stagioni ad un buon giocatore…
        ad un buon investimento…

        invece….

      • @apollo: .

        ma infatti le grandi squadre lo scaricano sempre…

        la sua dimensione e’ una buona provincia..
        a questa eta’…
        solo la Roma se l’e’accollato a sti prezzi……

  4. Si dice che Borriello rubi lo stipendio… beh, io credo che avrebbe molto da imparare da De Rossi. Dovrebbe non andare d’accordo con gli allenatori, prendere a pugni Mauri e dopo alcune partite sottotono dire “io so de Roma, c’è… è la tensiona daa romanità”.

    Rispondi
  5. chi si crede di essere borriello?

    uno a cui han regalato il contratto della vita

    un contratto da top player…senza esserlo mai stato

    contratto che tanto saran costretti a pagare altri…

    chiamalo fesso.

    Rispondi
  6. Un romeno per il Tottenham. La società inglese infatti sta per chiudere col difensore della Steaua Bucarest Vlad Chiriches, seguito in passato anche dalla Roma. L’operazione si chiuderà sulla base di 8 milioni di euro, e verrà definita nei prossimi giorni anche nei dettagli. Chiriches vola in Premier League.

    (gianlucadimarzio.com) Nooo questo e troppo forte e deve giochare con noi . Gianluca dimi che e la tua solita cazzate , dai .

    Rispondi
  7. Purtroppo Borriello ci tiene per le palle è inutile negarlo, premesso che io non sono assolutamente favorevole al mobbing in stlile lazio co Zarate…ma andrebbe dato un segnale, tipo interrompere tutte le trattative che lo riguardano e cominciare a paventargli veramente la possibilità di dover rimanere a roma e essere la terza/quarta scelta magari proprio andando a prendere un’altra punta centrale…Borriello freme per andare giocare titolare e secondo me in cuor suo spera pure di andare ai mondiali, secondo me nel momento in cui capisce che resterebbe a marcire in panca farà meno lo schizzinoso

    Rispondi
  8. Ore calde per il futuro di Marco Borriello. Questa mattina è saltato nuovamente lo scambio tra Roma e Genoa, con l’attaccante che rimarrà in giallorosso.

    In queste ore, accompagnati dall’intermediario Alessandro Lucci, il Malaga si trova a Trigoria per trattare un prestito. Il giocatore però non è convinto della nuova destinazione, e dunque se la situazione rimarrà queste anche nelle prossime ore, Borriello è pronto a raggiungere i compagni negli Usa per proseguire la tournée.

    Rispondi
    • @Francesco10: In prestito ? Cosi ancora li paghiamo lo stipendio ? Se il Malaga acceta di paghare almeno mezzo stipendio e un affare !!!

      Rispondi
      • @Alan: Se và in prestito è ovvio che il Malaga paga lo stipendio! Se riusciamo ad appioppargli un anno di stipendio è oro che cola!

  9. Francesco10 ha detto:

    Il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha parlato del mercato della Roma e delle cessioni di Osvaldo e Pjanic: “Se dovesse andare via Osvaldo, la Roma prenderà sicuramente un attaccante. Un’idea è Diego Costa dell’Atletico Madrid oppure una sorpresa in Italia. Pjanic rimane alla Roma, Garcia ci sta puntando”.
    1

    chi sarà la sorpresa in italia??

    Rispondi
    • @santi bailor: Ci stavo pensando e non mi viene un nome interessante… 🙄 Denis? :mrgreen: Bergessio? :mrgreen: Ok ho capito… E’ Klose!!! 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @santi bailor: E’ un attaccante esterno/seconda punta! Dando già per acquisito Gervinho non la vedo fattibile come operazione… Potrebbe essere Hernandez ora che ci penso! Un vecchio pallino del Saba… 😉

      • @Francesco10: Hernandez il sostituto di Osvaldo ? Ma per favore ❗ ❗ In italia un sorpresa per l`attaco non la vedo possibile attacanti bravi sono Klose e Denis tutti e due troppo vecchi , Hernandez stai lontano dalla mia amata Roma 👿

      • @Alan: Anche a me non piace… Ma chi può essere allora??? 🙄 Conoscendo saba cmq Hernandez ha grandi possibilità purtroppo!

      • @Francesco10: Per me Osvaldo deve restare . I sostituti non sono alla sua altezza . E poi perche dobbiamo cambiare un attaco tra i migliori in Italia ? Prendiamo Gervinho e va tutto bene . Lamela Osvaldo Gervinho per me e un grande attaco pari alla coppia Tevez Llorente per non dire superiore .

      • @Francesco10: Hernandez…lo dico da un mesetto, ma vedo che a molti non piace—cmq garcia predilige il finto 9…come ljaic 😉

      • @santi bailor: Ljaic non ha mai giochato come punta centrale . Lui fa sempre l`esterno e li che deve giochare . Da quelo che so io . Perche ti piace Hernandez , puoi dirmelo ? Lo reputi piu forte di Osvaldo ? 😯 😯

      • @Alan: no è ovvio, come ho appena detto non ha praticamente mai giocato…l’ho visto in nazionale ed ha trovato posto nonostante suarez cavani forlan ramirez…ha dei numeri…ma ti ripeto in italia non lo abbiamo praticamente mai visto…

      • @santi bailor: Si giocha contro l`Haiti fa 4 goal e diventa un fenomeno . Se hai uno come Osvaldo in attaco non puoi pensare di sostituirlo con Hernandez . Dai diciamo la verita Osvaldo se si imegna e un top player . Zeman diceva sempre : Osvaldo come profilo tecnico e sotto solo a Totti , e lo sapiamo che considerazione a Zeman per Totti . E io del fiuto dell Boemo mi fido .

      • @Alan: alan perchè mi metti in bicca cose che non ho detto? hernandez è nel giro della nazionale da quando aveva 17 anni, è il sostituto di cavani, non ha praticamente mai giocato…paragonarlo ha osvaldo è da criminali e io non l’ho fatto!

  10. Mercato Roma, intermediari del Malaga a Trigoria per il prestito di Borriello. Se saltasse l’affare raggiungerebbe i compagni negli Usa

    Rispondi
  11. “Abbiamo foto di ogni calciatore e della posizione in cui pensiamo possano giocare”, ha detto Vermes, tecnico dell’MLS, al termine della conferenza stampa di ieri sera. “Voglio dare ai miei calciatori la possibilità di combattercela”, ha dichiarato il tecnico a mlssoccer.com. Mentre ha elogiato l’importanza del gioco dinamico di Michael BRADLEY, sa che TOTTI, leggenda di Roma, è la chiave del gioco dei giallorossi e incaricherà i suoi di tenerlo d’occhio: “Dobbiamo stare attenti al numero 10 perchè mentre tu stai attaccando, se ripartono in contropiede dai suoi piedi, è finita. Dovrò fare in modo che ci siano occhi aperti su questo aspetto”.

    Ci hanno spiato!!! Maledetti 😆

    Rispondi
  12. Ho letto di fisher…magari raga’ e’ un ottimo giovane e nonostante l’eta(94)’ e’ gia’ esperto e pure in nazionale maggiore

    Rispondi
  13. Quando mi sono iscritto su qst sito ero indeciso se chiamarmi così oppure SLEVIN in onore del protagonista di uno dei miei film preferiti(appunto slev1n patto criminale)..ora io nn credo nelle coincidenze ma proprio pochi giorni fa leggo che la Roma sbarca a Kansas city che e’ spesso nominata nel suddetto film..oggi addirittura che la Roma sta seguendo fischer che e’ un nome(nick fischer) usato dal protagonista per attuare la sua vendetta..ora mi chiedo..a Saba ma nn e’ che sotto sotto ce stai a prepara’ una mossa alla Kansas city?!? 🙂

    Rispondi
    • @M@7730: allora io santi bailor!…mi manca solo che totti dica:fossi nato anch’io a kansas city…tutta colpa della scarlattina!! :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  14. Il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha parlato del mercato della Roma e delle cessioni di Osvaldo e Pjanic: “Se dovesse andare via Osvaldo, la Roma prenderà sicuramente un attaccante. Un’idea è Diego Costa dell’Atletico Madrid oppure una sorpresa in Italia. Pjanic rimane alla Roma, Garcia ci sta puntando”.

    Rispondi
  15. santi bailor ha detto:

    @TheMirror: si il contratto scade nel 2016…se vogliamo aspettare l’anno prossimo per vedere l’evolversi della vicenda?!…sarà una pessima “sorpresa”!
    0

    la vicenda a me non sembra così grave…

    Rispondi
    • @TheMirror: così parliamo del nulla cosmico…magari quando a te sembrerà grave sarà invece gravissima….o sono io che vado troppo avanti con l’immaginazione!dico solo che quello che conta è ciò che vogliono gli addetti ai lavori, se sabatini vuole venderlo (per tanti motivi) io mi fido. come ha preso osvaldo ne prenderà un altro di pari livello o addirittura più forte…

      Rispondi
  16. COSA NE PENSATE?

    “Guarda che non è mica finita qui, la Roma farà una rivoluzione”. Per Gervinho è tutto fatto, devono fare la provvista, in alternativa a Osvaldo e De Rossi, potrebbero partire Pjanic, Marquinho e Castan

    Rispondi
  17. santi bailor ha detto:

    @Francesco10: questa esce per cominciar a far capire ai tifosi della roma (visto che ce n’è bisogno con stupore dell’altra parte della tifoseria che lo ha già capito) che se va via osvaldo (quest’anno, onde evitare accordi con società come milan e juve maestri del parametro 0 l’anno prossimo) la roma può ed investirà su un calciatore con lo stesso potenziale o anche superiore!
    0

    Santi a questo punto avrebbero accettato l’offerta del Valencia di 12 mil. per non correre questo pericolo… E invece hanno rifiutato! 🙄

    Rispondi
      • @TheMirror: Allora ci siamo capiti male… Pensavo che Osvaldo avesse il contratto in scadenza non quest’anno ma il prossimo! 😉

      • @Francesco10: no vabbè , sta cosa l’ha detta santi se ho capito bene…ma non ho capito il senso sinceramente

      • @TheMirror: si il contratto scade nel 2016…se vogliamo aspettare l’anno prossimo per vedere l’evolversi della vicenda?!…sarà una pessima “sorpresa”!

    • @Francesco10: caro, ma il mercato è lungo! io non parlo di svendere ma di vendere…e soprattutto parlo della fiducia guadagnata dagli addetti ai lavori di casa roma (quel laziale di sabatini) in questi due anni…hanno creato una bella rosa….come qualcuno diceva hanno imbastito la torta e adesso ci metteranno pure le ciliegine!…ma dai tifosi vorrei fiducia incondizionata verso la società!

      Rispondi
      • @santi bailor: E’ difficile avere fiducia incondizionata dopo 2 anni del genere Mirror… Abbiamo preso sberle a destra e a manca e per quanto possa essere ottimista anche di questo mercato non sono entusiasta… Speravo in investimenti più corposi, un esempio? Gli acquisti di De Sanctis e Maicon non mi entusiasmano! Preferivo un Rafael e un Jung… Poi per carità è una mia opinione! Magari si dimostreranno i migliori in campo…

      • @Francesco10: le colpe delle sberle prese vanno ripartite tra tutti i responsabili, non possiamo addossarle solo a scelte societarie!

  18. Mimmo Ferretti a Tele Radio Stereo: “Conoscendo la Roma e la sua storia, la prima giornata contro il Livorno dirà già tanto. Nel mercato c’è una fase di stallo ma dico solo che se devi spendere 8 milioni per un attaccante come Gilardino, è meglio che ti concentri su altro. Mi ha sorpreso leggere un’ articolo nel quale Di Marzio affermava che il vero colpo del mercato sarà Leandro Damiao alla Roma. Nn so se sia una previsione, un salto nel buio o una battuta, vedremo”.

    DAMIAO??? E questa da dove esce??? 😯

    Rispondi
    • @Francesco10: questa esce per cominciar a far capire ai tifosi della roma (visto che ce n’è bisogno con stupore dell’altra parte della tifoseria che lo ha già capito) che se va via osvaldo (quest’anno, onde evitare accordi con società come milan e juve maestri del parametro 0 l’anno prossimo) la roma può ed investirà su un calciatore con lo stesso potenziale o anche superiore!

      Rispondi
      • @santi bailor: Se va via Osvaldo e arriva Damiao facciamo il salto di qualità… Ha un potenziale assurdo!

        Lamela Damiao Gervinho

        Altro che Higuain e la maglia mimetizzata! 😆

        Resta il fatto che io a questa notizia non ci credo… Sarebbe troppo bella!

      • @Francesco10: che tu non ci creda ciccia!ma dovresti credere all’altra parte del mio ragionamento….quella del parametro 0 (zero)!poi vedrai che è così…lintenzione di creare una grande roma sia per guadagnarci che per amore della squadra c’è!

      • @johnnywalker: è vero bisogna spiegarlo bene…ma bisogna avere/creare una certa predisposizione all’apprendimento…insomma come non si fa a capire che tenere osvaldo un’altro anno senza rinnovo significa salutarlo l’anno prossimo senza guadagnarci nulla??!!

      • @santi bailor:

        LA POLITICA DEL MILAN E’ PROPRIO QUELLA
        copia quella della vecchia Roma
        parametri zero
        giocatori in scadenza
        un bel gioco di prestigio….

        osvaldo potrebbe avere anche un accordo gia’ da ora…

        oltre il fatto che l’amico procuratore gli fa il mercato…al milan…

      • @johnnywalker: completamente daccordo…la parte che più mi deprime però è l’incomprensibile(neanche tanto per alcuni sciacalli che si conoscono) atteggiamento della parte della nostra tifoseria che non si accorge….non quella che fa finta di non vedere(gli sciacalli)!

      • @santi bailor:
        ci sarebbe tanto da dire

        io mi attengo ai fatti….che dicono che…

        al netto di tanti errori….in primis…la scelta errata dei tecnici….scelta ancor piu’ sbagliata in una fase di RICOSTRUZIONE FORZATA…DATE LE MACERIE…E L’ORGANICO BOLLITO…E PIENO DI INGAGGI FUORI DAL MONDO…

        LA ROSA E’ STATA COMPLETAMENTE RINNOVATA…E’ DA PUNTELLARE
        CI SONO DELLE SCOMMESSE….MA NO PARTIAMO DA ZERO…

        se penso al pacchetto centrali del milan….MI SENTO SODDISFATTO…

  19. A questo punto un’ulteriore soluzione potrebbe essere sbolognarlo a una squadra interessata a un altro nostro giocatore. Lo dico a malincuore, ma potremmo cedere Marquinho all’Inter solo se si prendono anche Borriello (magari proponendogli uno sconticino). Anche se è un po’ difficile che accettino. Non tanto per l’ingaggio quanto per l’esubero da centro anziani che si ritrovano a Milano. Marquinho è un ottimo rincalzo, ma se lo sostituiscono con un rincalzo che è un potenziale campione (tipo Paredes) ci potrebbe stare.

    Rispondi
  20. Quanti di noi al posto di borriello farebbero come lui rimanendo aggrappati ai soldi specie se un direttore sportivo della tua squadra appena arrivati ( cit. sabatini ) dice alla stampa che tu sei un problema? tanto furbo quanto ingenuo il saba in quell’occasione…
    E poi… prende tanto di stipendio ok ma la matematica e’ un equazione… ricopre un ruolo di centravanti ed a mio parere lo fa anche bene… allora tanto vale non prendere nessuno in quel ruolo… sfruttarlo a pieno… ed investire i soldi risparmiati per l’acquisto di un centravanti in altri ruoli… cosi come cedere un cedibile nel suo ruolo ed ecco fatto che all’atto pratico borriello non e’ piu un problema…

    Rispondi
    • @Max: Io penso che la Roma lo avrebbe tenuto (vista la carenza di offerte) solo se avesse venduto Osvaldo e Destro fosse stato in piena forma. Quindi una sorta di chioccia per far crescere Destro. Ma se davvero Osvaldo restasse, Borriello giocarebbe qualche scampolo di partita all’inizio di stagione ma dopo il rientro di Destro gli toccherebbe la panchina se non la tribuna (calcolando che non solo Totti può ricoprire quel ruolo, ma Garcia ci ha fatto giocare sia Gervinho che Lamela, e Borriello non può di certo spostarsi sulla fascia). Un giocatore che ha 31, e non è mai stato un campione, dovrebbe avere l’umiltà di capire quando è il momento di ritirarsi in una piccola e finire la carriera con dignità. Gilardino, con un Mondiale vinto e molti più gol di Borriello, l’ha fatto.

      Rispondi
    • Ma infatti la colpa non è di Borriello, bensì di Zozzella e Pradellino che gli hanno garantito un contratto daTop Player. Comunque la tetta della lupa l’ha già sukkiata abbastanza, se veramente il Malaga lo vuole che ci andasse senza rompere i cojoni, sennò è proprio una sanguisuga senza onore… @Max:

      Rispondi
    • A giudicare dal contratto concesso ( 1mln di euro netti fini a 35 anni!) e considerata la pippa che è un’altro candidato x il ruolo di scopamico di Zozzella è Julio Sergio.@stekythebest:

      Rispondi
  21. Borriello è una tassa peggio dell’ IMU.
    le opzioni sono
    a) rimane e sta in panca pronto all’occorrenza
    b) accetta di ridursi l’ingaggio e va a Genova in cambio di Gilardino
    c) se ne va affanc.

    l’ultima speranza è uno sceicco scemo che ce lo compra a 10 milioni e gli paga lo stipendio, ma qui si entra nella fantascienza 😐

    Rispondi
  22. Borriello ha difficoltà legate al suo ingaggio…..

    QUESTO FA CAPIRE QUANTO CI TIENE A GIOCARE….

    E LA ROMA LO PRENDE LI’

    BEL PERSONAGGIO….

    Rispondi
      • @santi bailor:

        vabbe’ c’e’ anche chi lo considera un potenziale titolare…
        ridendo di gilardino…

        de gustibus…

        nessuno a cui venga in mente che DOVER SOPPORTARE UN GIOCATORE COSI’
        NON SCELTO E A QUELL’INGAGGIO…..E’ UN VERO SCHIAFFO!!!

        CHISSA’ CHI LO FECE FUORI DALLA ROMA PRIMA DELL’AVVENTO DELLA NUOVA PROPRIETA’….
        CHISSA’
        CHISSA’
        CHISSA’…

        MEMORIA CORTA A CONVENIENZA

  23. ammazza se è attaccato al soldo sto divo………cmq l’enrico nostro fa il furbetto, vediamo di ricordargli quanto ha pagato Toni….

    Rispondi
  24. Borriello hai rotto il ca… La Roma non ti vuole più! Te ne vuoi andare o no??? Ma non ti sei stancato ogni anno di tornare e ripartire x altre destinazioni? Ovviamente con quello che prende… No! 👿

    Rispondi
  25. se lo dobbiamo tenere in panchina potremo darlo in prestito, cosi l’ingaggio se lo paga un’altra squadra…
    se invece lo facciamo giocare come alternativa a Destro perennemente infortunato o come sostituto di Osvaldo… mejo di Gilardino sicuro!!!

    Rispondi
  26. come volevasi dimostrare

    OSTAGGI DEL PASSATO

    bossiello….lo sai che quell’ingaggio non te lo DAREBBE NESSUN SANO DI MENTE….

    NESSUNO….

    UNA VERGOGNA

    Rispondi

Lascia un commento