Fenucci, “la rosa della Roma è questa, con Osvaldo. Altri movimenti solo per rinforzarci”

L’amministratore delegato Claudio Fenucci ha parlato a Sky Sport del mercato della Roma:
L’errore da non ripetere è non perdere tante gare. Abbiamo iniziato bene la stagione, abbiamo un allenatore che si è inserito molto bene nella nostra realtà, sul piano tecnico la squadra ha mantenuto lo stesso attacco dell’anno scorso, che è il terzo del campionato, e si è rinforzata negli altri reparti. Osvaldo è uno dei migliori attaccanti, l’ho avuto anche a Lecce e posso dire di conoscerlo bene e penso che possa restare. La nostra rosa al momento è questa, se verranno fatti ulteriori movimenti saranno fatti nell’ottica di rinforzarla. Aspetterei a dire che si giocherà il derby senza Curva Sud“.

Poi la Lega, però, ha chiarito: “la partita a porte chiuse sarà la prima in casa, contro il Verona“.

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Fenucci, “la rosa della Roma è questa, con Osvaldo. Altri movimenti solo per rinforzarci””

  1. Rafael stasera ha fatto spettacolo. Diventerà davvero un grande portiere. Peccato doversi mangiare le mani, ancora una volta.

    Rispondi
      • @Light Yagami: Non è una sentenza (ci mancherebbe) ma una valutazione, e non fatta solo in base all’amichevole di ieri sera, ma anche in base a quanto ha fatto per anni nel Santos. Rafael non è calcisticamente nato ieri sera. Posso sbagliarmi, figurati, nessuno ha la palla di vetro, ma questo ragazzo ha tutto per diventare un grandissimo, e si prendeva ad un costo contenuto. O solo i giovani che prende la Roma sono destinati a diventare fenomeni?
        Inoltre se mi basassi solo su un’unica amichevole precampionato dovrei suicidarmi visto che Rafael para contro Drogba e il Galatasaray mentre Skorupski dorme contro l’Aris Sallonicco, che si è salvato a stento nell’ultimo campionato greco.

  2. ragazzi Yilmaz vale 18 milioni ed ha 28 anni , due anni fa ne valeva 10 secondo voi uno cosi’ puo’ essere affidabile??? preferisco tenermi Osvaldo che ha segnato 30 goal ed e’ piu’ giovane …….. dimenticavo: Osvaldo mi fa incavolare ma e’ uno che ti fa vincere le partite . Pero’ a volte ha ragione : Roma-Lazio doveva giocare anche se ha avuto qualcosa da ridire con l’allenatore (allenatore?) ah vero da 5 anni non abbiamo un allenatore a Roma

    Rispondi
  3. Riguardo il campionato
    Di nuovo finale di campionato con un tour de for e assurdo, Catania, Milan fiorentina e Juve… Se sbagli con le piccole rischi di finire con la merda
    Qualcuno glielo dica a garcia se non sene accorto, qui con le piccole non si vince facile come lo è altrove…speriamo che lo sappia già ..

    Rispondi
  4. Per osvaldo sono molto contento che rimanga , ma le parole di fenucci includono una frase che qui non è riportata, che potrebbe dire anche il contrario di tutto …

    Rispondi
    • @Symon0: Daii fai pace con te steso . Burak Yilmaz non arrivera , e forte lo so ma non arrivera . Mentre per Chiriches forse si puo , io sarei contento anche solo di lui e gervinho e il mercato e chiuso .

      Rispondi
  5. pare il napoli abbia vinto contro li turchi . Unico problema di quella squadra sono i terzini . Il goal del gala e’ partito sulla fascia destra scoperta . Zuniga e Armeno danno velocita’ ma messi in una difesa a 4 sono un grosso problema in fase di copertura . Per il resto grande squadra .

    Rispondi
  6. Manzukic esterno
    Shaqiri punta
    E tutti cambiati di ruolo, il Bayern perde 4-2 la supercoppa di Germania
    Ma che cazzata astronomica hanno fatto quelli?

    Ma poi mi chiedo, perché questi arrivano e vogliono sempre stravolgere tutti i ruoli dei giocatori disorientando tutto e tutti? Mbah

    Rispondi
    • @MASTER: Shaquiri ala sinistra – Robben ala destra Muller trequartista – Kroos Tiago Alcantara in mezzo m Mandzukic attacco ……. forse si e’ vista l’inesperienza di Tiago Alcantara Shaquiri la mancanza di Neuer ……. a mio giudizio Alcantara deve crescere , come Xavi e Iniesta fecero al Barca 10 anni fa ….. comunque ad avercele quese seconde linee

      Rispondi
      • Vabbeh, ma stiamo parlando della squadra più forte di Europa, e con l’organico forse migliore in assoluto, e nonostante ciò , quest’anno secondo me rischiano di brutto… Il calcio del barcellonna non è riproponibile in un campionato fisico come quello italiano o quello tedesco.. Se ha in mente di fare un Barcellona due, secondo me sarà uno clamoroso fallimento@freddy89:

      • @freddy89: Troppo presto per valutare il Bayern . Pazienca , ha un nuovo allenatore , ma ha tutto la rosa che ha schiacciato le piu grandi di europa piu Thiago Alcantara e Mario Gotza . Una bombaaaaa 😉

      • @Alan: ahaha si volevo scrivere che se per prendere Vlad dobbiamo cedere Castan, allora facciamolo!! Quindi il mercato in uscita deve essere aperto! Chiriches sarebbe a dir poco una bomba con noi! Speriamooo 😥

      • @puiklasara: Anche a me piace molto come difensore , hmmmm moltissimo . 😮 Il mio unico dubbio e l`ambientamento perche si rifara una difesa quasi tutta nuova . Ma comunque lo prenderei.

  7. A quanto risale l’ultima vittoria alla prima di campionato?
    Ps; qualche anno fa abbiamo incontrato il Bari neo promosso, in casa alla prima di campionato, abbiamo pareggiato, daje garcia, caccia via sta maledizione

    Rispondi
  8. mamma mia quanto siete bacchettoni !!!!!
    personalmente quando ha segnato il gol della vittoria a Firenze e si è tolto la maglia correndo sotto il nostro settore ho goduto da matti !!!!!

    Rispondi
    • @pablito: ok ma togliersi la maglia è sbagliato,come è sbagliato spassassela cn la ragazza mentre l altri giocano o peggio ancora non presentarti a una convocazione per non beccatte la contestazione ❗ a me piace osvaldo ma se sbaglia lo si deve dire come sbaglia la societa a non educarlo a forza di multe ❗

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: sono pienamente d’ accordo ,non ho i paraocchi :
        ancora lo sto maledicendo per il rigore contro la Samp !!!
        ma questo è fatto così con tanti difetti e tanti pregi ;
        di sicuro non ci farà annoiare !!!

  9. quest anno mi aspetto provedimenti seri a ogni sgarro…per provvedimenti intendo multe salate non tribune o cazzate varie ❗

    Rispondi
  10. menate sulle gengive alla prima maglia tolta o alla prima cavolata . Meno fregnacce e piu’ goal . ah lo abbiamo capito che sei bellissimo e hai dei capelli ricci e sani , che shampo usi?? pero’ basta ad aggiustarti i capelli ad ogni goal , sei Sansone per caso?

    Rispondi
  11. Vabbè, me devo rassegnà all’idea che Osvaldo sarà la nostra punta. Vediamo il lato positivo… a Fifa è forte :mrgreen:

    Gervinho-Osvaldo-Lamela
    Strootman-De Rossi-Pjanic
    Balzaretti-Castan-Benatia-Maicon
    De Sanctis

    Totti-Destro-Caprari
    Marquinho-Bradley-Florenzi
    Dodô-Jedvaj-Burdisso-Torosidis
    Skorupski

    Rispondi
    • @Cane: vbb pure nella realta è forte…il suo difetto è che è una testa di cazzo 🙄 mo se denigramo anche osvaldo siamo alla frutta

      Rispondi
    • massimo rispetto per l’uomo, ma x me Burdisso resta un pericolo, anche in panchina molto meglio Romagnoli.
      La speranza è che torni in argentina quale parziale contropartita nell’affare Paredes.
      Il timore invece è che da qualche parte dobbiamo fare cassa x finire in attivo e, quindi, se resta Osvaldo il prescelto rischia di essere Pjanic.
      @Cane:

      Rispondi
  12. rosa da scudetto

    de sanctis skorupski lobont
    maicon torosidis taddei burdisso jedvja benatia castan balzaretti dodò
    de rossi strootman bradley florenzi marquinho totti eriksen
    destro osvaldo caprari lamela gomez

    Rispondi
  13. matteo vitale ti posso assicurare che sono state dette anche queste parole “può essere anche il caso che si tenga osvaldo”

    Rispondi

Lascia un commento