Gervinho alla Roma, siamo ai dettagli

Gervinho è quasi un giocatore della Roma. Come ampiamente anticipato da Forza-Roma.com e come conferma Di Marzio, la Roma ha un accordo con il giocatore ed ora lo sta perfezionando. Oggi pomeriggio Sabatini incontrerà gli agenti dell’ivoriano per definire i dettagli contrattuali; l’Arsenal ha evidentemente dato alla Roma il permesso di parlare con il giocatore, a testimonianza del fatto che la trattativa sia in fase avanzata. Prossima settimana incontro decisivo a Londra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

75 commenti su “Gervinho alla Roma, siamo ai dettagli”

  1. Osvaldo al 99×100 rimane viste le offerte e la voglia di recuperarlo che ha Garcia, poi se in America si dimostrerà meritevole sarà palese la sua permanenza. Ho letto che Garcia è un fenomeno come psicologo, mah speriamo lo sia come Mou!!!

    Rispondi
  2. Sto guardando il video Super skills di Gervinho e sta iniziando ha piacermi un pochino . Il suo difeto piu grande e che ha un tiro troppo debole . Ce da dire una cosa , il suo cartelino e quello di Payet non ha un differenza cosi incredibile balano due milioni in piu , la roma poteva prendere benissimo anche Payet se spende per lui 8 milioni di euro . E questo potrebe dire che Garcia ha chiesto lui e non Payet perche lo considera piu forte ??? Puo essere un ipotesi 😐 😐

    Rispondi
  3. Ragazzi, sn nuovo da queste parti, ho letto molti deo vostri commenti e vedo delle incomprensione con l’ideologia della roma sul mercato, ed ora provo a spiegare varie cose:
    Osvaldo, è un grande attaccante, che sa fare molte azioni da attaccante moderno, cioe, abile nell’1vs1, abbastanza veloce, sa far eisnomma, reparto da solo; se si prende gervinho, lo si viene preso, per coprire un ruolo, esterno di sinistra, vuoto, poiche totti non è un esterno e nn lo potra mai fare, quindi nn lo si viene preso per rimpiazzare osvalvo.
    Gervihno, è un buon giocatore, veloce, dribblomane, fa molti assist, e di piu f auna cosa importantissima: copre il campo correndo a destra e a sinistra, è quello che manc alla roma… non fara molti goal, ma ricordiamo, giocatori fenomenali, come iniesta, lavezzi e molti altri che non fanno tanti goal, come il primo, che non è mai andato in doppia cifra in campionato, non voglio metterli a confronto ma voglio dire che prima di giudicare un giocatore va visto pu e piu volte, e solamente pochi di voi, credo, abbano visto realmente gervigho giocare, il resto vede i video di you tube e spara sentenze, non si fa cosi.
    Io credo che la roma abbia un ottimo organico, e pure senza totti, potrebbe fare ottime cose, anche pe ril fatto , che vedo garcia come un vero allenatore.
    Dai ragazzi, non si sa mai quello che il futuro ci preserva.

    Rispondi
  4. NON CAPITE NIENTE DI CALCIO!!!! lamela che e’ un grande giocatore non puo’ dare profondita ,e’ un trequartisca che si adatta a fare l’ala ,gervinho puo’ dare profondita’ .

    Rispondi
  5. porca miseria ,quanta gente rompe le palle,abbiamo solo 2 giocatori di fascia lo capite o no?non potete rompe perche’ la roma se prende gervinho ,se dovete sta’ sempre a piangere tifate un’altra squadra,ho letto gente che dice gervinho non lo voglio e’ brutto ma ci dovete scopare?siete penosi……………schifosi…………….ODIO I ROMANISTI COME VOI!!!!

    Rispondi
  6. Comunque Gervinho deve essere valutato per quello che ha fatto con Garcia e non con Wenger. Se riesce a giocare a Roma come con faceva con il Lille io mi butto a terra!!!
    Il campionato francese non è tanto più scarso di quello Italiano poichè ho visto velocità e intensità di gioco con una discreta fisicità, poi il P.S.G. ha vinto il campionato con non poche difficoltà e con uno squadrone del genere!

    Rispondi
  7. È molto veloce il che in Italia non guasta mai, dove quasi tutti giocano dietro la palla con lanci lunghi per la punta. Pensate se questo ogni quattro lanci della squadra avversaria correndo spesso senza palla la prendesse e fuggirebbe via sulla fascia come faceva al Lille con il nostro centravanti in area e Strotman o Pjanic ad assistere dietro l’attaccante, sarebbe molto produttivo per il potenziale offensivo della Roma, credo che Garcia troverebbe la quadratura del cerchio.

    Rispondi
  8. A Londra dicono che l’affare potrebbe saltare perché sembrerebbe che Bernard abbia cambiato idea ed andrebbe al Porto, non più all’Arsenal che quindi potrebbe tenere l’ivoriano.
    In ogni caso, ceduto Osvaldo x 18 mln io comprerei, in aggiunta o alternativa a Gervinho, Abel Hernandez.
    Secondo me quest’anno, finalmente recuperato dal l’infortunio, la Joja esploderà e, sulla carta, potrebbe essere il nuovo Cavani.

    Rispondi
  9. corsa e dribbling ce l’ha se con Garcia’ imparasse a coprire sarebbe utile , con l’Arsenal e’ stata dura un po’ per molti giocatori non solo lui …….. quelli corrono 90 minuti e in Inghilterra uno che corre e dribbla come lui non fa molta differenza ……. forse da noi potrebbe fare la differenza , non dimentichiamo Menez quando saltava l’uomo e creava occasioni da solo , poi vabbe’ sotto porta non la vedeva mai ……… ho visto un po’ la carriera iniziata con il Lille fino all’Arsenal : in 4 anni ha segnato 28 goal con il Lille 9 goal con l’Arsenal e 13 con la nazionale …….. considerando che e’ un’ala di corsa e dribbling non e’ male …… in Italia poi ha gia’ segnato : Genoa-Lille 3-2 Europa League ………. certo quello del Lille era un altro giocatore , all’Arsenal ha fatto schifo , pero’ se Garcia’ gioca con un’Ala e ha fatto il suo nome dobbiamo dargli fiducia , sperando non sia un’altro nome come Angel Tchadidis

    Rispondi
  10. Giallorosso Pescarese ha detto:

    @JULIA.02.ZA: anche io ho paura de vede totti gioca st anno figurate gli altri 2 successivi
    1

    Per sostituire un grande campione come lui ci vogliono grandi campioni e noi NON li stiamo prendendo. Io con la formazione attuale non vedo qualcuno che si merita l’onore di far sedere il capitano in panchina. Mi sn un po stancato di sentire cose su totti quando lui secondo me ‘e l’ ultimo dei nostri problemi adesso, se non la soluzione!

    Rispondi
    • @MadK: totti sn anni che fa pena ma solo i romani nn se ne accorgono….io sono romanista ma nn romano e de totti nn me frega un ca xcio sn piu obbiettivo di voi….mi ricordo che allo stadio a pescara contro la roma i miei concittadini ridevano di totti che giocava da fermo e nn azzeccava un passaggio e dopo dieci sbagliati all undicesimo e primo riuscito tt a cantare un capitano…io tifo roma e nn totti….osvaldo lo odiate solo xk ha rubato un rigore al capitano e io nn tollero chi lo insulta ma idolatria un morto in campo che segna solo su rigore

      Rispondi
      • @Giallorosso Pescarese: vabbe il solito tiffoso romanista contro totti. Ci sn mille c… da risolvere e il problema e totti? ma di che stiamo a parla’.
        Io quello ho detto in poche parole prima ma dalla tua risposta penso non l hai capito

      • @Giallorosso Pescarese: p.s. nn ho mai detto che voglio osvaldo lontano dalla roma. Deve RIMANERE e ci vuole qlcn con le palle che lo mette in riga cosi ci fa venti gol. xke se aspettiamo Destro…(secondo me sara’ molto lunga la ripresa totale da questo infortunio)

      • @Giallorosso Pescarese: Io sono romanista e non romano e la penso come MadK. Totti ha alti e bassi come tanti fuoriclasse della serie A, ma oramai tanti lo giudicano in base alla carta d’identità e non alle prestazioni.

      • @Giallorosso Pescarese:
        non ho mica capito cosa hai scritto

        “e dopo dieci sbagliati all undicesimo e primo riuscito tt a cantare un capitano”
        e ‘io nn tollero chi lo insulta ma idolatria un morto in campo’
        🙄

        comunque sia, quando totti è in forma i passaggi li fa giusti anche di prima,sa ancora segnare su azione e di sicuro non sbaglia rigori.
        l anno scorso è tornato a segnare e mi sembra che il suo lo ha fatto sempre.visto che ha 36 anni e qualche chiodo nelle ginocchia è normale che sia più statico,ma da qui a pensare di non rinnovargli il contratto ce ne passa.
        non è idolatria,non penso che totti debba giocarle tutte,ma diciamo 20partite si.

  11. buongiorno a tutti 😉 ……….secondo me se è vero che lo vuole GARCIA va preso , non scordiamoci che non conosciamo tanto il gioco che ha in mente perciò io dò fiducia al mister………se lo vuole qualche motivo ci sarà………ciao a tutti e SEMPRE FORZA MAGGICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. !!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. De sanctis
    Maicon/torosidis- benatia- castan- Balzaretti/dôdo
    Strootman- de rossi- pjanic
    Lamela-osvaldo-tott/gervinho

    È un calciomercato positivo, in vista delle poco risorse causa disastri in questi due anni, Per me una buona Roma, che può giocare la con tutti ..
    Sarà decisivo il comportamento della squadra e la bravura dell’allenatore che speriamo questa volta abbiamo azzeccato

    Vediamo cosa dice il campo…

    Rispondi
    • Cmq, io mi aspettavo di meglio di alcuni elementi, ma se la squadra raggiungei
      I risultati sperati, ci sarà poco da aggiustare nel prossimo calciomercato, con risorse maggiori, e soprattutto non ci sarà più bisogno di vendere i pezzi migliori … @MASTER:

      Rispondi
  13. Nani, esta tratando a renovacao de contrato, com o MANUTD, por 5mln anuais!!

    O Nani esta mais distante de nos!!!

    FORZA-ROMA!!

    Rispondi
    • @Kun: È diventata il nuovo punto di riferimento per i giornalari, dopo aver acquistato Gomez (scarto del Bayern Monaco e DISCRETO attaccante, e non lo dico perché non l’abbiamo preso noi, ma perché lo penso davvero) e Ilicic (a 9 milioni, che genio quello Zamparini, oh!), pensa un po’ te…

      Rispondi
      • @gugly_89: Davvero è un discreto attaccante? eppure di gol ne ha fatti, non ha buoni piedi?………Comunque se la Fiorentina vuole De Rossi, se lo prendesse, ci fanno solo che un regalo. Ma appunto perchè è un regalo non credo succederà.

  14. che ne dite di questa formazione de sanctis maicon castan benatia armero ddr strootman pjanic gervinho(papu gomez) destro lamela

    Rispondi
  15. Peter Pan ha detto:

    @cosmin_asr: insomma, senza averlo visto all’opera con garcia é difficile stabilire se hai ragione.
    2

    ma Peter dal Arsenal se sei un calciatore vero no ti manda via nesuno…di Gerniniho si susura che e poco profesionistico..insoma teniemo in nostro caz,zo che si chiama Osvaldo

    Rispondi
    • @cosmin_asr: Già, per questo non ha dato via Van Persie: a Cosmin, ma che stai a dì? Questi se vedono la moneta, si vendono pure le mutande… È una vita che l’Arsenal fa questo!

      Rispondi
  16. Non dobbiamo cedere osvaldo . Il attaco in questi due anni e stato l`unica nota positiva. Ok sostituire Totti che ha 36 anni con Gervinho , ma perche Osvaldo ? Lui ha fatto 16 goal l`anno scorso e se magari trova un po di tranquilita con Garcia arriva anche piu di 20 goal. Non si imegna in difesa ? Ha comportamenti da cretino ? Ma chi se ne freda , la Roma in questo momento non questo privilego di rimpiazare Osvaldo , magari piu avanti si ma non quest anno e poi con Gilardino ??? Ma va….. poi ha quasi 32 anni , dove finira il progetto giovani se abbiamo in rosa balzaretti , de sanctis , maicon , totti , de rossi e aggiungiamo anche Gilardino ?

    Rispondi
  17. Dando per scontato che arrivi Gervinho (con buona pace mia che speravo fino all’ultimo nel Papu Gomez) qualcuno ha aggiornamenti riguardo Gonzalo Bueno? Non so, il giovanotto mi sembrava molto interessante

    Rispondi
  18. ad oggi tra acquisti e cessioni: -4,5 milioni
    gervinho: 7
    gila: borriello+1
    tot:-12,5 circa

    de sanctis/skorupsky/lobont/(j sergio)/(svedkauskas)
    maicon/toro/balza/dodò/(crescenzi)
    benatia/castan/jedvaj/burdisso/roma(?)
    ddr/strootman/pjanic/florenzi/bradley/marquinho/verre(?)/(taddei)/(lucca)
    totti/lamela/destro/gila/gervinho/caprari(?)/(osvaldo)/(tallo)

    a questo punto si deve vedere cosa fare con verre, roma e caprari, cercare di piazzare gli esuberi (le parentesi), e grazie a osvaldo rientri dei soldi. a quel punto la rosa è pronta, non è da primi posti, ma di meglio non credo si possa fare in autofinanziamento, quindi sarà compito di garcia cercare di ottenere il massimo, sfruttando anche il fatto che siamo senza coppe.

    Rispondi
  19. Secondo me co’ sto qui se spaccheremo la prossima stagione: si farà un casino di errori sotto porta farà smadonnare anche il Papa, per i go’ che se magnerà. Però credo che lui con Totti ci regalerà spettacolo puro, grande intesa.

    Rispondi
  20. Scusate mi spiegate una cosa chenn ho capito vivo in italia nn ho ne sky e ne premium posso vedere le partite della roma se si dove?grazie a che rispondera

    Rispondi
    • @romanistaxsempre: vai su sportlemon punto tv: entrerai nel magico mondo dello streaming gratuito e illegale. Partite con telecronaca in cinese e tanti pixel sfocati.

      Rispondi
    • @romanistaxsempre: Allora non le puoi vedere purtroppo perchè si possono vedere solo su Roma Channel, tramite Sky. Chi invece è fuori dall’Italia può vederla su Youtube, il canale ufficiale della Roma, ma vale solo per chi non sta in Italia, così hanno detto. Ti dico che tre mesi fa, sono riuscita a vedere su Internet la partita di qualificazione per i Mondiali, Grecia contro Bosnia. Mi pare di aver scritto, “partita calcio Grecia Bosnia streaming” e l’ho trovata. Ovviamente era un canale straniero e c’era il cronista straniero, però l’ho vista! Forse potrebbe funzionare anche per la Roma, magari su qualche canale straniero però se ci pensi un canale estero dovrebbe dare i soldi alla Roma per avere il permesso di trasmetterla e siccome sono solo amichevoli estive non credo che qualcuno sia disposto a pagare. Però c’è la speranza di intercettare su Internet in streaming proprio il canale di Roma Channel. Potrebbe funziona? bho prova.

      Rispondi
    • @romanistaxsempre: 31 luglio giocera con la Mls stars , una squadra composta du i piu bravi giocatore dell campionato Americano si svolgera a Boston . Poi 7 agosto giociamo con il Toronto in Canada , e poi il 10 con il Chelsea di Mourinho in Washington D.C. Credo che tutte queste amichevoli sarano trasmese da Roma Channel , ma comunque il link per vedere la partita in modo streaming lo trovi . 😐 . Io spero di vederle nel canale Youtube della Roma, perche vivo all estero .

      Rispondi
  21. Se arriva a Roma il mio benvenuto lo avra , ma io continuo a dire che una mossa inutile. Questo e un medio giocatore ma meglio di Totti esterno credo che sia . Forse questa e l`unica nota positiva del suo arrivo . Ancora rimpiango che ci siamo fatti sfuggire Dimitri Payet per 10 milioni . Altro che Gervinho … 😕 😕

    Rispondi
    • @Alan: anche x me era meglio payet…cmq questo giocat aiutera a creare superiorita numer e a spezzare le difese…cmq basta che nn vedo piu totti esterno m accontento pure de pit

      Rispondi
    • @BARBAROSSA: Questo qui li cross non li fa propio . Gioca sempre palla a terra , si mischia con i difensori , ha un piede debole . L`unico suo vantagio e che ha molta agilita , ma lo ritengo leggero per il campionato italiano .

      Rispondi
  22. salve ragga..io Osvaldo lo ha criticato per suo carattere dicendo che e un ‘Monte di MEDIOCRITA’….Gervinho A LA Roma a me mi pare una stupidagine,dalla Arsenal no si andra via,solo in caso che sei un cazo di m.erda

    tra Osvaldo e Gervinho ???tratenemo Osvaldo.almeno questo mediocro e adatatto a calcio italiano

    Rispondi
  23. a me non piace ma lo vuole garcia quindi giusto così. sbrighiamoci a chiudere se è quasi tutto fatto così può raggiungere i compagni in america subito.

    speriamo che mi farà ricredere a suon di gol, assist e buone prestazioni! :mrgreen:

    Rispondi
    • È no peter .. Un altro nero?? Nuuu c siamo già noi tifosi incazzati neri per sti due anni..k famo la nazionale africana ??;)) ( naturalmente sto scherzando )

      Rispondi

Lascia un commento