Mercato, Osvaldo sostituto di Suarez?

Secondo quanto riferisce il tabloid inglese “The Sun“, Brendan Rodgers avrebbe individuato in Pablo Daniel Osvaldo uno dei possibili sostituti ideali per Luis Suarez, che potrebbe lasciare i Reds. Nell’articolo si racconta del mancato accordo raggiunto con Fulham e Valencia. Osvaldo fa parte di una rosa di nomi che contiene anche Jackson Martinez, Cardozo, Fred, Damiao, Soldado e Muriel.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Mercato, Osvaldo sostituto di Suarez?”

  1. Ah Osvà se rimani, niente più cazz…! chiaro?! Sono disposta a sopportarti ancora un anno….Per Daniele De Rossi invece no! Mi ha delusa moltissimo, nemmeno se fa 20 gol mi recupara. Quindi per me la Roma può cedere De Rossi, Marquinho, Castan.

    Rispondi
  2. secondo me Osvaldo non parte , primo perche’ Garcia lo stima , secondo perche’ pare recuperato nel gruppo , terzo perche’ se partisse l’unico uomo da 15 goal minimo stagionali con Totti e Destro staremo di nuovo a parlare a fine Maggio di un disastro .

    Rispondi
      • @romanistaxsempre: Non esageriamo, Gilardino non segna 20 goal da 10 anni e 15 li ha siglati 3 stagioni fa. Inoltre, goal a parte, è un giocatore totalmente ininfluente sul piano della manovra. Nella rosa ci può pure stare, ma in una squadra di alto livello non garantisce le reti di Osvaldo, diverso il peso che può avere in una provinciale.

    • @romanistaxsempre cmq ieri ho letto di un offerta di 13 milioni di euro di una squadra inglese ahahahah 13 milioni ❓ :mrgreen: :mrgreen: ma se pagano 15 milioni vucinic osvaldo ne vale da 20 in poi

      Rispondi

Lascia un commento