Anche il Malaga su Borriello

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ci sarebbe un interessamento del Malaga per Marco Borriello. Ecco le sue parole:

Marco Borriello non è partito con la Roma per la tournée negli Stati Uniti , anche se le trattative con il Genoa per lo scambio con Gilardino vanno avanti c’è un inserimento del Malaga. Il Genoa è in pole ma nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Anche il Malaga su Borriello”

  1. La Roma é una bella squadra, gli altri anni c’erano sempre le incognite giovani, sconosciuti e settori della squadra deboli come il centrocampo e la difesa e abbondanza in attacco.
    L’attacco non é cambiato, la difesa é migliorata con maicon balza in forma e Dodo rinaton Benatia e Castan formano la difesa robusta che serviva. E a centrocampo siamo di qualità superiore con DDR Stroot Florenzi Pjanic Bradley!!!!

    I finti problemi che nascono ogni giorno sui giornali sono solo cazzate!
    E prima la difesa, poi il portiere, poi l’attacco….
    Che serva un esterno per il gioco di garcia lo sa anche Sabatini!
    La Roma quest’anno si é mossa in modo giudizioso saggio e intelligente sul mercato, a giugno ci libereremo di altri super ingaggi!

    Sono fiducioso e so che Lamela si sbloccherà! visto che gia alcuni commenti lo davano per la rovina della roma

    Rispondi
    • Beh peter il mondo è vario ed è giusto k ognuno abbia è dica la sua.. Se no saremmo rovinati.. Basta sempre rimanere sul filo della civiltà e senso civico e sopratutto rispetto ..che a volte manca (anche in questo sito) per dire la mia riguardo al tuo discorso io comprerei 15 ragazze ponpon (all americana ) e metterla sotto la Sud..ooo quanno tutto va male almeno c rifacciamo (v fate ;() gl occhi!!;)

      Rispondi
  2. Giorno giovani …e meno giovani .. Ragazzi brutti e ragazze belle… K mangia troppo (e da sogni strani) e chi non mangia affatto.. Ma dico io ..facciamo così (visto k il malaga non nuota nell oro) diamogli noi insieme a sborriello pure a Taddei e burdisso e gli diamo pure 2 ml più una cassa d arancie un limone e 2 posacenere usati dal fiumante.. Mah ma ancora ste notizie così ..fà bene il Saba a non dirvi niente e a non farsi scoprire… Pensa tu se così non fosse stato… Fiumi d parole …

    Rispondi
    • @nicolacs: ma ormai la stampa ha la credibilità di un ubriacone…
      Sabatini lavora in silenzio ed é la cosa migliore da fare, ma é sempre stato cosi il calcio mercato, solo che attorno alla Roma si creano sempre dei drammi… forzati!

      Rispondi
      • Peter mi sà perché mangiano e fumano e bevono troppo e cosi l’indomani (dopo sogni funesti) ne dicono d minkiate ..

      • @nicolacs: molti opinionisti giornalisti che scrivono sui maggiori quitidiani italiani e (s)parlano alle radio sono scandalosi, credo che persino un neofita se ne possa rendere conto.
        Io odio quei toni drammatici, apocalittici e destabilizzanti!

      • Ma k devono fare… Non hanno un caxx a k fare se no dire minkiate… Oltretutto poi quando fanno i tecnici con valutazioni in campo e altro.. Beh mi verrebbe la voglia di…Ma non si può io sono iscritto al WWF e non posso toccarti ..sono . . . . . molto rari! 😉

  3. ciao lupi stanotte ho sognato una ROMA proprio da sogno ricordo il trio d attacco..bale,benxema,lamela e ricordo pure ke alzavano un trofeo ma nn ricordo cosa potrebbe essere..xke’ ve lo racconto? cosi nn prende a male solo a me 🙂 !!!FORZA ROMA!!! ps: cmq nn e’ normale sognarsi la ROMA d notte forse forse sono i primi segni d pazzia 🙂

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83: A me Benzema non piace, ma Bale… anzi, Lamela-Bale… 😯 😯 ma quanto sarebbe forte n’accoppiata di ali così 😯 ?

      Rispondi
    • @dennisb.: Magari 😀 ! Comunque sai com’è, per me sto Gervinho sarà uno che ci farà tanto bestemmiare (per quanto è dribblomane, e di conseguenza perderà non pochi palloni o sbaglierà azioni tenendo troppo palla) quanto esultare (con le sue giocate da funambolo, visto che è davvero ineccepibile sotto quel punto di vista!).

      Rispondi
  4. Borriello 242 partite in serie A(15135 minuti) 70 gol: un gol ogni 216 minuti
    Gilardino 412 partite in serie A(29998 minuti)160 gol: un gol ogni 187 minuti
    (numeri dal sito Transfermarkt)
    Perché allora molti dicono teniamo Borriello e non vogliono Gilardino? non capisco 🙄 dicono che Gilardino è vecchio e che è finito. è nato il 5/7/82 e invece Borriello che è nato il 18/6/82 non è vecchio e non è finito 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: perché sanno che Boriello non resterà e quindi strumentalizzano la cosa per poter piagne un po’.. come quelli che quando piove si lamentano e poi quando fa caldo pure.

      Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: ps ti quoto alla grande, e se una bambina di 12 anni riesce a fare questi ragionamenti, quelli che dicono che Gilardino é bollito sono perfettamente in malafede, tralascio il fatto dello stipendio da top-player (discorso troppo complicato per alcuni)

      Rispondi
  5. Ma che ne pensate di caprari come vice gervigno? e se sborriello andasse via senza scambio con gila saremmo apposto anche dal punto di vista finanziario.

    Rispondi
  6. oddio non è che questi arrivano e per borriello ci offrono tipo una cassa di sigarette (che manco fanno a tempo a posarle che sabatino se l’e sturate tutte) e un quarto di maiale fritto col riso? perché il malaga il grano ce l’ha.. se magari ce cascano sti straccioni non se devono vende osvaldo..

    Rispondi
    • se ti offrono una cassa di sigarette glielo incartano Borriello… il problema è che Borriello oggi non vale 0, ma – 2 milioni, perchè ha altri 2 anni di ingaggio e per due anni si spenderanno per lui 11 milioni lordi.
      sempre in virtù del fatto che la fenomena di prima gli ha fatto 5 anni di contratto a quelle cifre e lo ha fatto pagare (a quelli che sono arrivati dopo) 10 milioni, così ha mollato Mexes a zio Silviuccio che a sua volta l’ha fatta diventare assessore al Comune di Roma…

      Rispondi
      • Il tuo resoconto è accurato. almeno oltre alla cassa de sigare se facessero da pure er maiale col riso peró..

  7. Comunque io me aspetto un altro grande colpo, magari ad agosto…Pallotta lo aveva detto chiaro e tondo che sarebbe arrivata la sorpresa…Strootman è un grandissimo giocatore ma non ti fa la differenza…quindi io mi aspetto un acquisto che ci metta almeno al pari di Napoli e Fiorentina…

    Rispondi
    • Ce stanno comunque giocatori tipo :

      Fernando Torres che al Chelsea non ci rimane…
      Dzeko che andrà via dal City visto che hanno preso Jovetic e Negredo…
      Nani che è in scadenza con lo United…
      E Cardozo che il Benfica so 2 anni che ce lo propone…

      Apparte Dzeko e Nani che so impossibili da prende…io proverei a prende uno tra Torres o Cardozo, tanto Destro pe quest’anno cio semo giocato…

      Rispondi
      • Oddio torres.. a parte che non lo posso vedere, non riesco a dimenticare che è riuscito a non segnare per tipo 2 anni di fila. qualche volta pure a porta vuota. Detto questo, se lo prendessero (e non ci credo perché dal Chelsea, campione del mondo e d’Europa, non ce lo vedo che viene a Roma) non è che ci strappiamo i capelli.. Nani mi piacerebbe di più. Ma non chiedesse 7 milioni che se ne po’ annà ffaaaancuuuloooooo hahahaha

  8. serve un attaccante che svaria molto e che è in grado di fare da sponda con i terzini e gli esterni.
    Gilardino e Destro sono perfetti per questo gioco.
    Borriello assolutamente non adatto.
    Osvaldo si potrebbe adattare solo che bisognerebbe fare i conti con il ciclo di Osvalda, una domenica gli va di giocare, poi per due sparisce, poi fa il partitone, cioè na squadra completamente in balia del suo umore

    Rispondi
  9. A me dispiace per Borriello, perchè avrebbe potuto avere un senso se non avessimo preso Destro e se, soprattutto, avesse avuto uno stipendio a norma con il suo status in rosa, quello di riserva.

    Ma nell’economia odierna, sia del calciomercato che della Roma nella fattispecie, è impensabile poterlo cedere e trattenerlo.

    Fondamentalmente, l’ago della bilancia è il ragazzo stesso che magari per voglia personale di mettersi in gioco, per cercare stimoli, per essere la priorità in un’altra realtà, per cercare di acciuffare il Mondiale l’anno prossimo (l’ultimo della sua carriera probabilmente) e per tanti altri motivi legati ad una scelta…di coraggio direi…visto che consisterebbe nel tagliarsi lo stipendio.

    “Di coraggio” perchè è sempre più raro vedere giocatori che rinunciano al loro stipendio pur di giocare.

    La colpa di questa situazione non è nemmeno la sua, ma della Sensi che lo ha pagato 10 mln e che gli ha fatto un contratto assurdo, assurdo alla semplice luce di cosa aveva dimostrato, ossia di essere un attaccante normalissimo.

    Rispondi
  10. Gilardino sicuramente sarebbe piu’ utile alla causa , Borriello e’ uno che ha bisogno di assist , a Genoa starebbe benissimo …….. e poi abbiamo troppi “tronisti”

    Rispondi
  11. Dite al malaga k c accontentiamo d una cassa d birra..1 santino d padre Pio..e un pacco d patatine per dargli a Sborriello…ooo se c danno pure soldi non gli dite certo d no 😉 così CoR cxxx va da preziosi..e gioca con gilardino (che cmq come possibile panchinaro non m dispiacerebbe affatto..,avendo Destro in forma) notte a tutti

    Rispondi

Lascia un commento