Gervinho ad un passo! ecco quanto manca…

Dopo le conferme di Di Marzio, arrivano anche quelle di TMW: Gervinho è ad un passo dalla Roma. Raggiunto l’accordo con il giocatore: quadriennale per lui. Vicinissimo l’accordo con i Gunners, invece: balla un solo milione, fra l’offerta di 7 e la richiesta di 8. Nelle prossime dovrebbe arrivare la chiusura dell’affare che consegnerà a Garcia il suo pupillo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

79 commenti su “Gervinho ad un passo! ecco quanto manca…”

  1. comprateci una punta vera viva no gilardino che e mortoma uno che li davanti sappia il fatto suo uno esperto che sa sempre dove trovare palla in area e che anche se in tutta la partita gli arrivano tre palle almeno du palle le butta dentro ….ma de postoche sto a parla io le palle me le so rotte se non portano un giocatore cosi in grado di fare ladifferenza resteremo sempre al punto di partenza
    (5pos)il mio sogno sarebbe dzeko lo vedo benissimo in italia e soprattuttoa roma nn so di preciso quanto costa ma co i 30
    di marcos e i 15 di osvaldo boriello lo vendi e basta senza cambi penso che con qualche sacrificio uno cosi te lo porti a casa….ma il mio resta solo un sogno xche una vocina mi sveglia e mi dice che dzeko nn verebbe mai alla roma…apparte scherzi e sogni spero che sba si svegli
    e invece di farsi frega i soldi in inglilterra pensasse seriamente di cercare un attaccante c e destro ai box e dopo un infort cosi nn oso pensare quanto ci dovra rimanere me va benissimo ylmaz …se nn sara cosi nn mi posso ritenere contento del mercato xche tra vendita e aquisti ci avremo perso quindi saabbatini sbrigati…
    a
    5

    Rispondi
  2. volevo fare un’altra considerazione : secondo me la Roma di Garcia se giochera’ con un 4-2-3-1 necessiterebbe piu’ di un giocatore come Kagawa che un’ala di corsa come Gervinho …… per questo mi piacerebbe Paredes e Lamela come coppia e Pjanic da finto trequartista , Totti o Osvaldo a fare il centroavanti , questo Gervinho e’ da vedere cosa potrebbe fare in Italia , a me non dice molto . Leggendo sulle notizie inglesi i tifosi dell’Arsenal sperano che noi “ce cascamo” e subito pure , hanno Bendtner e Arshavin e Squillaci da vendere e secondo me a 7 si chiude . Credevo Garcia mettesse sul piatto dei nomi piu’ interressanti pero’

    Rispondi
  3. Gervinho nel Lille non segnava mai , infatti Genoa-Lille europa league indovinate chi segno’??? lui :mrgreen: ovviamente e’ una provocazione. Nel Lille gli ha fatti i suoi goal e ha vinto pure il campionato francese . Se con 8 milioni ti prendi un polmone sulla fascia come lui non mi starei qui a lamentare ……. Garcia gioca con un 4-2-3-1 dove uno dei 3 fa l’esterno e l’altro un fantasista come Hazard , il problema rimane che vede poco la porta ma corre e salta l’uomo a volte pure se stesso , se Garcia gli mette in testa di coprire come Eto’ faceva nell’Inter potrebbe essere un’arma micidiale lui e MAICON 😆 :mrgreen: sulla destra …….. ricordiamo che Lamela Gervinho Maicon potrebbero aprire le difese e permettere ai centrocampisti di inserirsi e a Strootman di allargare sugli esterni come ama fare , poi se hai Totti e lo gestisci si puo’ fare un buon campionato ………. ah dimenticavo Benatia’ e’ una bestia ho visto la partita contro i greci ….. ad ogni palla lunga non si limitava a controllarla ma a fare i movimenti che faceva Juan ai tempi d’oro …… e’ uno forte 😈

    Rispondi
  4. a me non piace per niente, ma l’ha chiesto garcia quindi sbrighiamoci a prenderlo, che anche con lui mancano sempre minimo altre due punte dato che partono osvaldo e borriello.

    detto ciò ho dato un’occhiata a qualche messaggio, e in simpatia, ma stasera alcuni qui che si sono fumati??? ho letto le peggio cose!! :mrgreen:

    -chi nomina un tale langil il nuovo ribery… premetto che non lo conosco, ma ho dato un’occhiata in giro e non sembra niente di che!! e poi ha 25 anni, non 17, e non sta in nessuna nazionale!!! addirittura ribery…
    -chi chiede ancora yilmaz
    -chi vuole crescenzi e tallo in rosa e chi invece non vuole caprari
    -chi da un video riesce a capire che gervinho corre costantemente per tutta la partita, da un video…
    -chi continua a chiedere centrocampisti quando ne abbiamo già una marea
    -chi vuole mettere eriksen ala

    non ho niente contro nessuno, ma nel mio cervello mi sono fatto un bel po di risate. sicuramente sono io che sbaglio e voi che avete ragione, e anche voi riderete di me, ma non sono d’accordo con niente di quello che ho letto e questo mi ha divertito!! 😆
    buona serata!! 😉

    Rispondi
      • @Alan:
        perchè costa una marea di soldi e perchè i soldi di osvaldo andranno per le ali fondamentali nel gioco di garcia e non nella punta centrale dove si avranno destro e uno di esperienza, molto probabilmente gilardino. se sei in autofinanziamento e devi completare la rosa non puoi prendere gente come yilmaz. 😉

      • @Gazzella: Ciao ciao grande squadra , non si diventa grandi prendere giocatori con due spiccioli e vendere i nostri giocatori piu bravi . Se aspiri a diventare grande devi comprare i vari Yilmaz , Nani , Ruffier o non so chi cioe giocatori afermati che sono nell mirino dei top club europei . Ok non siamo il PSG o il Monoco ma non sto parlando di Ronaldo , Messi , Rooney . E anche con i giovani e un giusta politica , ma solo se li affianci giocatori di un certo valore come i sopra nominati . Cioe se continuiamo a dire che Yilmaz e un sogno proibito , Yilmaz ( Non Falcao ) !!! non andremo mai da nessuna parte . Mi spiace ma e cosi .

      • @Alan:
        sono d’accordo con te ma sono anche realista. i soldi in questo calciomercato non ci sono e gli investimenti sono stati fatti a centrocampo (strootman) e in difesa (benatia e jedvaj). adesso si sistemeranno le ali (gervinho) e la rosa sarà più o meno fatta.

        tu mi dici se non prendiamo gente come yilmaz non andremo mai da nessuna parte. io ti rispondo che sono d’accordo ma, a parte miracoli, quest’anno non prenderemo gente tipo yilmaz.

    • IL centrocampista che io ho chiesto non lo metto in bacheca a trigoria, lo metto al posto di florenzi o bradley o persino de rossi , vendendo uno di questi.. perchè dite che abbiamo già i centrocampisti, chi avremo mai? sono 4 giocatorini senza spessore

      Rispondi
    • @Gazzella: Comunque tutto sommato sai qual è il problema? È che alla “fine della fiera” non è mica detto che cediamo Osvaldo, eh!

      Rispondi
  5. Come esterno sinistro sarebbe perfetto Eriksen.
    Giocherei cosi :

    De Sanctis

    Maicon(torosidis,crescenzi) Benatia(burdisso,jedvaj) Castan(romagnoli) Dodo(balzaretti)

    De rossi(bradley) Strootman(pjanic)

    Lamela(florenzi) Totti(eriksen, pjanic) Eriksen(florenzi)

    Osvaldo(destro)

    Rispondi
    • Che stronzata ha fatto il bayern a cambiare heynckes con guardiola.. cambiare un veterano pluridecorato con un miracolato sopravvalutato.. peggio per loro

      Rispondi
    • @vitolo: Centrocampista e terzino??? Ma quanti giocatori vuoi in squadra??? Il centrocampo è pura follia prenderne un altro già sono in 5 escludendo i giovani che potrebbero rimanere….terzini (anche se capisco che balzaretti possa non piacere) sono quattro…cinque non si è mai sentito e sarebbe uno spreco. Servono attaccanti invece.

      Rispondi
      • in quei due ruoli manca un giocatore di grande spessore.. mi accontenterei se arrivasse l’anno prossimo, ma nel frattempo devono restare quelli che già ci sono, altrimenti ogni anno cambiamo mezza squadra..

  6. almeno Gervinho corre per 90 minuti, la maglia se la suda
    Osvalda corricchia tra una sistemata ai capelli e qualche insulto ai tifosi

    Rispondi
  7. SE ARRIVA GERVINHO E MANDIAMO VIA OSVALDO FACCIAMO IL PASSO DEL GAMBERO…..AH RAGAZZI SCUSATE MA IL CLAMOROSO COLPO DI MERCATO CHE HA PROMESSO PALLOTTA DOVE CZ STA’?

    Rispondi
  8. L’ex difensore giallorosso Marquinhos, trasferitosi da poco al Paris Saint-Germain, ha voluto ancora una volta ricordare il suo anno trascorso a Roma tramite il proprio Twitter ufficiale: “Emozionante, piccola, ma una bella storia, porterò nel cuore dovunque sarò, grazie grazie grazie Roma”, il messaggio del brasiliano.

    Rispondi
  9. Se solo in questi due anni avessimo avuto un
    Po’ di cattiveria in più credo che ci saremmo tolti qualche soddisfazione. È quest’anno di gente cattiva, nel senso buono del termine, ne abbiamo presa.

    Rispondi
    • Ecco io voglio vedere 11 lupi idrofobi. Sempre. Al derby li Voglio con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue. E a fine partita devono essere pieni di brandelli celesti e piume bianche. Dobbiamo spennarli e sbranarli senza pietà. s.s.felLazio delenda est

      Rispondi
  10. Sarà ma quest’anno qualcuno lo famo piagne. Anche se sussiste un po’ di depressione per il mercato più ghiotto di altre squadre, credo che la Roma darà battaglia e andremo oltre ogni previsione. Forza rudi rompemo er culo a tutti

    Rispondi
  11. Gervinho non è drogba ma guardando i video mi sembra un bel giocatore, fa cose poco spettacolari ma le fa costantemente in tutta la partita, corre, e non c’è bisongo di dire quanto semplicità e continuità siano qualità gradite e necessarie alla roma.
    Diciamo che il fatto che lo vuole rudi gioca molto a suo favore in quanto mi fa ben sperare sul tipo di carattere del giocatore. In ogni caso, dopo due anni di “compriamo chi ce piace a noi dirigenti e poi cazzi dell’allenatore”, è assolutamente benvenuto il cambio di direzione “compriamo uno che ci piace a noi dirigenti e magari 3 o 4 che piacciono all’enatore, visto e considerato che li allena lui”, mi sembra illuminante.

    Rispondi
    • @mario73: a fare che, il tifo?? :mrgreen: scherzo eh, sono buonissimi giocatori che devono crescere giocando in qualche squadra dove troveranno di certo più spazio che a roma.

      Rispondi
      • @santi bailor: boh nn lo so è che basta che portano i nostri colori addosso lo ammetto perdo la lucidità,ma oltre crescenzi uno degli altri tre lo terrei in rosa in prospettiva potrebbe nascerci qualcosa

      • @mario73: scherzi a parte di quelli che hai nominato me ne piacciono tre…nun me gusta il solo caprari!

  12. A Roma 2013/14, ja ganha corpo!

    Com as contratacoes de; DE SANCTIS, SKORUPSKI, MAICON, BENATIA, JEDVAJ, STROOTMAN, (GERVINHO).

    »»»»»»»»»»»»»»»»DE SANCTIS«««««««««««««««

    MAICON»»««BENATIA»»»«««CASTAN»»«««DODO

    »»»»»»»»»»»»»»DDR»»««STROOTMAN«««««««««

    LAMELA»»»»»«««««DESTRO»»»»»««««GERVINHO

    FORZA-RUDI!!!

    FORZA-ROMA!!!!

    Rispondi
  13. Purtroppo il calciomercato faraonico del Napoli e quello intelligente della Fiorentina, ci sta facendo perdere ogni speranza (quantomeno sulla carta) di Champions.
    Queste, a mio parere, sono le gerarchie del campionato, considerando le rose di ciascuna squadra, alla luce del calciomercato fatto fino ad ora:
    1a Juventus
    2a Napoli
    3a Fiorentina
    4a Milan
    poi Roma e Lazio si giocano il quinto posto (ma non le vedo troppo staccate dal Milan)
    Spero che queste gerarchie si modifichino entro la fine del calciomercato a favore della Roma, oppure che il campo alla fine le smentisca, perche’ senno possiamo iniziare a piangere di nuovo.
    Ciao e forza la Magica!

    Rispondi
  14. De sanctis

    Maicon. Benatia. Chiriches. Balzaretti.

    De rossi. Stootman.

    Lamela. Totti.(Florenzi). Gervinho

    Yilmaz.

    Panchina: skorupski, lobont, torosidis, jedvaj, romagnoli, dodo, bradley, verre, bueno, marquinho, florenzi, destro.

    Rispondi
    • Yilmaz????? 25/30 milioni vogliono, sabatini sta cercando di vende osvaldo, borriello e derossi xke prendono troppo di stipendio e sogni yilmaz??? Magari venisse ma ai sogni nn credo piu

      Rispondi
    • @Symon0: sembra na previsione da bookmakers…che di solito non ci pjano mai!
      possiamo scommetterci che roma e inter faranno un bel camponato! 😉

      Rispondi
  15. Ma perché un quadriennale?
    Dopo il contratto di 5 anni a Josè Angel,credevo che facessero contratti più oculati…
    Speramo bbene,regà !!!

    Rispondi
  16. Na perché un quadriennale?
    Dopo il contratto di 5 anni a Josè Angel,credevo che facessero contratti più oculati…
    Speramo bbene,regà !!!

    Rispondi
  17. Intanto segnamoci Steven Langil.
    Prendete un pezzetino di carta, un adesivo, non lo so so, e scrivete:

    -Promemoria-
    Il prossimo Ribery è nero.
    La mattina prima di fare colazione dribbla pure la sedia.
    Si chiama Steven Langil, francese, giovane e scatenato.

    PS: Arsenal, Lyone, Monaco, Borussia, Shalke e non mi ricordo più (in francia vabbè tutti, PSG compreso) sono su di lui come api sul miele…

    Rispondi
  18. Gervinho ??? Sabatini voglio la ragione di questa scelta 🙁 🙁 . Spero che il mercato della roma non si ferma qui , servono altri giocatori . Se poi mandiamo via Osvaldo , e prendiamo Gilardino o uno simile . Io vado in depressione , ve lo giuro 😥

    Rispondi
    • Purtroppo il calciomercato faraonico del Napoli e quello intelligente della Fiorentina, ci sta facendo perdere ogni speranza (quantomeno sulla carta) di Champions.
      Queste, a mio parere, sono le gerarchie del campionato, considerando le rose di ciascuna squadra, alla luce del calciomercato fatto fino ad ora:
      1a Juventus
      2a Napoli
      3a Fiorentina
      4a Milan
      poi Roma e Lazio si giocano il quinto posto (ma non le vedo troppo staccate dal Milan)
      Spero che queste gerarchie si modifichino entro la fine del calciomercato a favore della Roma, oppure che il campo alla fine le smentisca, perche’ senno possiamo iniziare a piangere di nuovo.
      Ciao e forza la Magica!

      Rispondi
  19. intanto vi posto l’ultimo tweet di Marquinhos :
    “Una emozionante, breve ma bella esperienza, che porterò nel mio cuore dovunque sarò. Grazie, grazie, grazie Roma”

    Sei un grande Marcos ti voglio bene 😉

    Rispondi
  20. ————De Sanctis————–

    Maicon(Torosidis)——Castan(Burdisso)—-Benatia’——-Dodo'(Balzaretti)

    ————-De Rossi——Strootman———

    ——Gervinho(Totti)—–Pjanic——–Lamela

    ————-Osvaldo(Destro)———————

    MODULO 4-2-3-1 Allenatore Garcia , da inserire Jevdaj Florenzi Bradley Destro

    Rispondi
  21. gervinho non mi fa impazzire pero’ se lo vuole Garcia è giusto prenderlo
    con 6 milioni + 2 di bonus è nostro

    spero che arriva pure Gilardino e sfanculiamo mr 200 goal

    auguri di pronta guarigione a Destro sarà lui il nostro bomber

    Rispondi
  22. Ammesso che le cifre siano vere (e non ci credo).. Ma quanto è bravo a trattare sabatino? prima offrivamo 3 e loro chiedevano 8. Poi 5 e loro 8. Ieri 6 e loro 12. Oggi sempre 6 e loro 8. Alla fine glieli daremo tutti e 8, ovviamente. Sabatino, esiste il PRESTITO! Anzi il noleggio. Che se poi sto gervino toppa lo rimettiamo nella buchetta tipo Blockbuster. Ma prendiamo gomez per l’amor di zio.. Costa meno ed è una certezza..

    Rispondi
      • E che lo prendano allora.. tanto se pure io dovessi preferire gomez, la cosa non ha alcuna rilevanza. Se l’ha chiesto l’allenatore avrà in mente come usarlo. Lo prendano subito allora! Peró resto dell’idea che essendo un’incognita un prestito sarebbe preferibile.. con riscatto (potrebbero fare che se segna più di 5 gol il riscatto diventa obbligatorio, che ne so..) ma almeno non devi vendere osvaldo per pagartelo..! visto che destro è ancora sinistrato e che come alternativa c’è Totti (lo adoro ma ormai dovrebbe fare il centrocampista, come fece gullit.., perché non ha più il gioco di prima, non è colpa sua; serve ancora palle fantastiche in compenso) oppure borriello che peró vogliono scambiare con gilardino (me sento male.. Inoltre, invece di uno stipendio salato ne avranno due medi, perché borriello dovremmo stipendiarlo in parte noi quindi quanto cambierebbe?). Insomma gervinho si, ma a prezzi ragionevoli non a prezzo pieno. O meglio in prestito. Perché vendere osvaldo è stupido. Se sgarra lo mandi in tribuna, ar gabbio, allo zoo.. ndo cazzo ve pare ma non via. Oltretutto l’allenatore lo vuole tenere..

      • Ma non è vero che non sanno cosa sia il prestito dai.. I primi giochi manageriali di calcio per pc (ti parlo di oltre 15 anni fa) erano basati principalmente sul prestito.. ed erano premiati per il realismo. Le cose non sono cambiate sai.. Certo, se si guardano solo le big inglesi.. è normale che vedi girare soldi. Ma in inghilterra hanno le serie minori come da noi e le squadre minori nella premier. E quelle non traboccano soldi. Scambiano a prestito. Oltretutto (passami una battuta) confinano con la nazione più tirchia della terra.. Devono saperlo per forza cos’è il prestito.

Lascia un commento