Di Marzio, “Settimana prossima Gervinho Giallorosso”

Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale ha parlato della trattativa Gervinho-Roma, confermando le indiscrezioni che Forza-Roma.com aveva lanciato nella mattinata di ieri. Come ha confermato anche il giornalista di Sky Sport, Gervinho è molto vicino alla Roma, proseguono i contatti fra i due club e per l’arrivo in Giallorosso dell’ivoriano non ci saranno problemi: settimana prossima sarà chiusa la trattativa tra i due club e Gervinho sarà un giocatore della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Di Marzio, “Settimana prossima Gervinho Giallorosso””

  1. Come non ci saranno problemi? non si era detto che la Roma aveva offerto 8 milioni ma loro se ne sono usciti chiedendone 12 o addirittura 15? bho! Buon per noi, perchè prima arriva e meglio è! Dobbiamo cominciare ad avere tutti quelli che giocheranno il prossimo anno. Anche se io spero ancora in un ultimo colpo!! La concorrenza si sta rafforzando parecchio. Non dico che dobbiamo spendere chissà quanti soldi ma bisogna vendere qualcuno per comprare in quanto manca ancora qualcosa per il gioco di Garcia.

    Rispondi
  2. io penso che alla fine arriverà, il rifiuto dell’arsenal è solo per far sganciare 1 altro milione in piu alla roma.

    a me gervinho non fa impazzie, ma come ho sempre detto se è una richiesta del mister allora prendiamolo subito.

    la cosa che mi darebbe fastidio è vendere osvaldo. una squadra ambiziosa non può vendere colui che se anche ha un carattere del cazzo è il capocannoniere della squadra. in più sapendo che la punta che dovrebbe essere titolare (DESTRO) non rientra prima di novembre.

    Rispondi
    • @Pluto_79: pluto ma a garcia uno come il papu gomez gli farebbe schifo al posto di gervinho?non ha costi proibitivi se e’ vero che il metalist ha offerto solo 6 mln…e noi essendo la roma sicuramente avremmo piu’ appeal.perche’ non spendere la stessa cifra per lui che e’ gia’ pronto per la serie a e insistere con gervinho e l’arsenal che la sta tirando per le lunghe….

      Rispondi
    • Destro non rientra prima di novembre? io ho letto, proprio su questo sito, che rientra prima di quel che sembrava all’inizio. dopo la prima giornata poi, c’è la sosta per la nazionaglia, può anche darsi che salti solo una partita

      Rispondi

Lascia un commento