La Roma rifiuta l’offerta del Fulham per Osvaldo

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Roma sta continuando a cercare acquirenti per Pablo Osvaldo sopratutto in Inghilterra. Il Fulham è interessato al calciatore ma ha offerto solo 12 milioni, la Roma ne vuole 18 più bonus pronti ad arrivare a 20 milioni di euro.

Il calciatore ha rifiutato già Southampton e Zenit che avevano proposto alla Roma 20 milioni di euro. Il calciatore non andrà via finchè tutte le condizioni del club giallorosso saranno esaudite. Se ci saranno offerte troppo basse l’attaccante resterà alla Roma anche perchè Rudi Garcia è convinto del giocatore italo-argentino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma rifiuta l’offerta del Fulham per Osvaldo”

  1. Aoh e daii! Osvaldo li vale almeno 15 milioni, poi c’è da scommetterci che vi farete rispettare e lo metterete sui giusti binari, meglio di come ha fatto la nostra dirigenza! Dateci questi soldi!

    Rispondi
  2. e speriamo che la gente stia tranquilla e dia tempo all’allenatore. So che quando uno usa il verbo “aspettare” con la roma sembra una barzelletta visti gli ultimi due anni, ma i tifosi devono capire (e capisco la stanchezza) che purtroppo il tempo trascorso, tanto o poco che sia, non cambia nulla se è arrivato un nuovo allenatore. Tutto si azzera, tutto ricomincia, perciò è inutile incazzarsi parlando di due anni buttati quando l’altro ieri è partito necessariamente un nuovo progetto. Non c’è alternativa, bisogna sperare e sostenere per creare le condizioni migliori, tanto fare il contrario va solo contro la roma e crea un circolo vizioso dal quale non si esce più. Si sostiene con entusiasmo come si deve, fino a quando è giusto, il che significa che si deve capire un inizio lento in campionato o qualche sconfitta fisiologica, la contestazione deve arrivare solo nel momento in cui si ravvisa per l’ennesima volta le stesse mancanze del gruppo, soprattutto mentali, che ci hanno rovinato in questi anni, ma ora è presto per dirlo, fino ad allora FORZA ROMA contro tutto e tutti.

    Rispondi
  3. il Livorno ha preso Greco dall’Olimpiakos 😯 🙄
    forse vogliono tornare in serie B 😛 io lo spero Livorno in B 😛 😈

    quando sarà la prossima amichevole?

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:

        la prossima amichevole sarà in America contro gli MLS All Star il 31 luglio ore 21. così almeno ho letto….

      • @ecovian: grazie 🙂 . ho visto sul sito ufficiale As Roma. si va a Boston solo per allenamenti e Toronto amichevole il 7 agosto.Poi contro il Chelsea a Washington DC il giorno 10 😀

  4. Ieri finalmente si è visto una Roma che gioca con il carattere, che tira fuori le palle in mezzo al campo, e questo rispecchia molto le indicazione e la personalità dell’allenatore. Pjanic Strootman e DDR, con Bradley e Florenzi pronti a subbentrare è un signor centrocampo. Lo stesso Garcia ha messo al centro del progetto e del centrocampo Pjanic, con i movimenti anche senza palla avete visto che Pjanic fa’ sia la mezz’ala che il regista.
    Questa Roma inizia a piacermi speriamo che continui su questa strada e si confermi positiva

    Rispondi

Lascia un commento