Il PSG vuole anche Pjanic?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il PSG è interessato anche a Miralem Pjanic. La squadra francese, dopo aver preso Marquinhos, vorrebbe anche il centrocampista bosniaco. Walter Sabatini chiede in cambio Javier Pastore che i francesi non cederanno. La Roma inoltre, per arrivare all’argentino, dovrebbe anche aggiungere 15 milioni di euro.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle evoluzioni ma la trattativa per ora è molto difficile. Garcia infatti considera Pjanic uno dei giocatori fondamentali nel suo futuro scacchiere tattico.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

78 commenti su “Il PSG vuole anche Pjanic?”

  1. …Fermo restando che secondo me il doppio sacrificio Osvaldo-Pjanic per arrivare al solo Pastore mi pare una boiata,mi vengono in mente due cose: 1 – perchè i vari giornalai sostengono che un eventuale arrivo del flaco porti all’abbandono della pista Gervinho?il primo è un giocatore polivalente che può essere impiegato sia da trequartista che esterno oppure da “falso nueve” mentre il secondo è una ala pura…mah.in un ipotetico tridente con Lamela potrebbero sulla carta coesistere tranquillamente.2 – il psg vuole Pjanic?Scambio alla pari con Verratti,mi pare semplice!

    Rispondi
  2. Io dico nà cosa ma questi dò li fanno giocà tutti ‘stì giocatori che hanno preso? 🙄

    Ma lo sanno che se gioca in 11 a calcio e non in 25? 🙄

    Rispondi
  3. pjanic incartateglielo e mannatelo con lexpres pure a 2 lire perche non vale un cazzo qui in italia e un giocatore che non vale un caxxo perde migliaia di palloni dorme dorme sbaglia passaggi che pure unvengono a gioca con il cuscino ancora attacchato in faccia o sensa gambe li azzecca fa schifo non da er core a roma pare sempre svogliato non ce famo un caxxo con un giocatore cosi noi qua a roma volemo i gladiatori che per 90 minuti sputano sangue …no giocatori in pensione ho giocatori che

    Rispondi
  4. TrajanAge ha detto:

    @asrlollo: Quotone gigante con applauso, mi hai commosso, uno che ha compreso il valore di Pjanic, non sono solo a questo mondo
    2

    Quoto io tuo quotone e rilancio di 10 😀

    Rispondi
  5. prima Marcos , poi Osvaldo , mo pure Pjanic, adesso basta , m’ avete rotto il caxxo con queste vendite, vogliamo v eramente andare in B?
    pure voi tifosastri che avallate tutto , allora vendiamoli tutti così sarete più contenti. 👿

    Rispondi
    • @cantera: quando venderemo Lamela, perchè lo venderemo, diranno che tanto non era niente di che e che se ne può fare tranquillamente a meno

      Rispondi
      • Hai ragione. E ti dico di più: quando venderanno Lamela, già saranno stati fatti 20mila abbonamenti. E la gente si lagnerà un po’ ma poi la smetterà da rompe li co.. e tutto sarà come se niente fosse. al Milan l’hanno scorso, per aver venduto a tradimento ibramino e thigozilva se so fatti rimborsa l’abbonamento. E adesso Galliano sta molto attento a quello che fa. Ma quelli so tifosi abituati a vincere, e hanno dimostrato di avere le pallette sotto. Qui al massimo qualche bomba carta un po’ di danni, auto bruciate.. (sono tutti reati penali) come le bestie. Ma farsi valere SUL SERIO, utilizzando strumenti legali e incisivi.. nooooooo.. Per carità! Non ci possiamo lamentare se anziché da lupi, vi trattano come cani di paglia.

    • @mauretto: mi piacerebbe, ma il più è convincere Jeremy a tornare a Roma a litigare con certi personaggi che si definiscono tifosi

      Rispondi
      • @amarcord: Se po ffà Se po ffà No menez no Pianjc. E il bosniaco lo sostituiamo con Ericsen,e così facciamo contenti pure la proprietà stracciona………..Ragazzi non so voi ma a settembre o al massimo l’anno prossimo con una buona offerta,vada via pure Lamela e cosi il progetto se ne va a fanculo.Scusate ma è lo sfogo di un tifoso deluso da una proprietà in cui credeva moltissimo.

  6. Scusate l’ignoranza calcistica,ma l’operazione da fare con il Psg è…..Pianjc in cambio di menez e un sostanzioso conguaglio,con cui ci potremmo comprare Naingollan.Due piccioni con una fava.

    Rispondi
  7. Mo non va bene manco El flaco ?! Pastore è un grandissimo giocatore ed ha solo 24 anni.
    Al Palermo, da esterno sinistro d’attacco ( il ruolo che ci manca) ha portato la squadra alle soglie della Champion praticamente da solo.
    Quest’anno a Parigi ha avuto un periodo buio dove sbagliava tanto e per questo è stato criticato dai tifosi e non è più “incedibile”, ma le sue indubbie qualità le ha mostrate anche lì.
    Con l’arrivo di Cavani e la permanenza di Ibra, Lavezzi e Menez al PSG gli attaccanti sono in esubero.
    Pjanic è forte ma non è facile collocarlo in un 4-3-3, sopratutto se gli altri due centrocampisti, Strootman e DDR, non brillano di dinamismo.
    Un centrocampo Bradley (o Florenzi) – DDR – Strootman sarebbe più equilibrato.
    Io non ci spero molto, ma sarebbe il colpo dell’anno.
    Tra l’altro ha uno stipendio di 4,2 mln l’anno, alto ma più sostenibile di quello di Sanchez (5,5) e di Nani ( ne chiede 7!!).

    Rispondi
    • Del centrocampo attuale, sarebbe una cosa intelligente cedere quello che usa meno il cervello. O che ne ha meno da usare. Cioè derozsi. Gli altri lo superano tutti. O per intelligenza pura e semplice, calcistimamente parlando. O per impegno e dedizione. O per equilibrio. Inoltre non capisco perché prendere dal psg un giocatore in esubero e dover ance aggiungere una differenza. Pastore si è svalutato, e molto. È colpa loro. Vale meno, lo si paga meno. Perché questo discorso deve valere solo per derozsi?? solo le italiane devono strapagare la gente svalutata? Se il napule ritiene che iguàin valga 37 milioni, cazzi loro. Per me pastore non vale Pjanic e 15 milioni. Casomai il contrario. E darei loro piuttosto derozsi per verratti, che è più giovane anche se si sta montando la testa sto stupido.. Pjanic lo metterei regista, e siamo a posto. Osvaldo non lo darei via nemmeno a 40 milioni. Va raddrizzato e valorizzato. Altrimenti l’anima in pace e si punta ancora al settimo posto.

      Rispondi
  8. BOM DIA, NACAO GIALLOROSSI!!! 😀 😀

    Bom, eu acho que nesse ultimos 2 anos, o principal erro da diretoria
    foi em relacao aos tecnicos!!
    Luis Enrique, um “louco espanhol”. Nao tem condicao de ser tecnico!!
    Zeman, um grande tecnico, mais so sabe treinar o time, na parte ofensiva,
    pois na defenciva, todos vimos, e uma tragedia!!!

    Vamos torcer por Rudi, estou muito confiante!!!
    FORZA-RUDI!!!!

    Pjanic—->
    <–Verratti

    Rispondi
  9. Pjanic non ha sicuramente “brillato” nelle due stagioni finora trascorse a roma, ma quei (seppur brevi) periodi in cui è stato in piena forma, ha dimostrato di avere un potenziale incredibile… Va detto anche che in due anni è stato schierato trequartista (ruolo naturale) solo un paio di volte e questo ha solo penalizzato il giocatore… Se garcia deciderà di schierarlo trequartista (cosa che più o meno ha dichiarato “per me è un giocatore offensivo”) allora pjanic non va assolutamente ceduto… Se invece dovrà adattarsi a regista o mezzala per l’ennesima stagione allora per il bene della roma e del ragazzo è meglio che il giocatore venga ceduto. Sia chiaro però che se pjanic parte bisognerà acquistare un giocatore di pari livello e potenzialità… Gente come eriksen…

    Rispondi
    • @asrlollo: Quotone gigante con applauso, mi hai commosso, uno che ha compreso il valore di Pjanic, non sono solo a questo mondo 😥

      Rispondi
    • @asrlollo: quotone anche per me! Sono post e post che ripeto: PJANIC E’ UN TREQUARTISTA, NON HA CARATTERISTICHE DA REGISTA (PERDE TROPPI PALLONI) MENTRE E’ IL PERFETTO TREQUARTISTA CHE TI FA L’ULTIMO PASSAGGIO. Però se giochi col trequartista poi non puoi mettere tre punte… Sarebbe squilibrata la squadra. Per questo per me non sarebbe così assurdo pensare ad una difesa a tre con Benatia, Jedvaj e Castan un centrocampo De Rossi (o meglio Nainggolan) – Strootman, due esterni (Maicon e uno alla Zuniga), Osvaldo (o altra prima punta) e Lamela seconda punta.

      Rispondi
      • Col trequartista sei obbligato a metterne due (o due prime punte o una prima e una seconda) e sarò matto ma un attacco con pjanic sulla trequarti lamela seconda punta e osvaldo prima non ha nulla da invidiare ai tevez vucinic llorente, higuain callejon hamisk o balo elsha niang tanto proclamati dalla stampa…

  10. Cambiate il titolo vi prego, cambiatelo in:

    “Il PSG vuole anche una fetta di culo?”

    Apparte gli scherzi regà, fosse pe ALCUNI de voi, se domani la Roma compra Messi, C.Ronaldo, Xavi, Iniesta, Goetze, Hazard, T.Silva, Pique e ce mettemo pure in porta Neuer, c’avreste er coraggio de dì che è ‘na squadra de pippe, so sicuro!
    Pjanic è FORTISSIMO, lasciamolo gioca’ NEL SUO FOTTUTISSIMO RUOLO NATURALE e vedremo un giocatore completamente nuovo, un ragazzo risoluto nonchè un giocatore RISOLUTIVO.

    PACE

    Rispondi
    • Beh che non abbia brillato potrei essere d’accordo con te.. Ma ora scarso noooo dai c e lo invidiano tutti… Dovrebbe mettere un po’ d cattiveria in più qualke kg d muscoli e FARLO GIOCARE NEL SUO RUOLO..non tutti sanno giocare in ruoli diversi.quindi se lo fanno giocare nel suo ruolo (bene) se non hanno questa visione .. Beh k almeno c facciano una bella proposta indecente almeno possiamo comprarsi a Lodi 😉

      Rispondi
    • @dennisb.: e meglio di quel pirla che hai come immagine.
      fai una cosa quando fa assist o segna non esultare.. vieni qui a ricordarmi che e il piu scarso.
      ci son volte che penso lo scrivi perche ti sto antipatico io. pjanic scarso ❓ 😕

      Rispondi
  11. Porcaccia la trota, vedo le peggio formazioni possibili, tra Lamela centravanti, De Rossi e Strootman a fare scudo davanti alla difesa, e pseudo moduli! La soluzione più ovvia è una difesa a tre, un centrocampo con Strootman – Nainggolan più due esterni alti (Maicon e NON Balzaretti), Pjanic trequartista, Lamela seconda punta e Osvaldo prima punta! I due esterni a turno si abbassano (e la difesa diventa a 5) o si alzano (centrocampo a 4), Pjanic farebbe quello che sa fare meglio (ovvero dettare l’ULTIMO passaggio) mentre il centrocampo sarebbe TOSTO, concreto, veloce (Nainggolan), con visione di gioco (Strootman), aperto al gioco sulle ali anch’esse di corsa e sostanza. Una squadra degna del terzo posto.

    Rispondi
    • @Iskander: Finalmente uno che di calcio, non dico “capisce” perchè sarebbe irrispettoso verso gli altri, ma almeno ha da dire qualcosa di SENSATO! Ma lasciatelo dire amico mio, è inutile, il nuovo sport nazionale è il “Deliriothlon” dove si compete nel celeberrimo campionato “Spariamocazzate Championship” 😥
      Mi aggrego anch’io con te alla schiera degli utenti esterreffatti da certe formazioni postate 😆 😆 😆

      Rispondi
    • Quasi del tutto d’accordo tranne che per naingollan… Al suo posto abbiamo de rossi e se la memoria non mi inganna con spalletti, cioè nel periodo di massimo splendore di ddr giocava davanti alla difesa e se non sbaglio da quelle parti non passava nessuno… La difesa a tre mi piacerebbe vederla ma abbiamo bisogno di un bel centrale in quanto benatia gioca a destra, castan a sinistra, jedvaj e romagnoli devono crescere in santa pace e dinque li escluderei da titolari e burdisso ahime non è più affidabile come qualche anno fa…

      Rispondi
      • @asrlollo: bha guarda con De Rossi saremmo un pò troppo lenti e pesterebbe i piedi a Strootman io preferirei Nainggolan che completa Strootman, mi spiego: Nainggolan è rapido, veloce, bravo nei contrasti mentre Strootman è più lentino ma ha grande visione di gioco ed è bravo nelle intercettazioni. Con loro due insieme avremmo un centrocampo completo con rapidità, contrasto, intercettazione, visione, impostazione, recupero: il centrocampo che tutti vorrebbero. Per quanto riguarda la difesa, bisogna credere nei giovani! Negli altri campionati Romagnoli e Jedvaj già giocherebbero titolari. Poi appunto sarebbe perfetto perchè Benatia e Castan sanno giocare leggermente spostati a destra e sinistra e Jedvaj avrebbe le caratteristiche tecniche per far ripartire la manovra come vuole Garcia. Burdisso da quinto difensore andrebbe benissimo perchè nelle singole partite dimostra ancora il suo valore. E’ la tenuta su più partite che gli fa calare drasticamente il rendimento. Schierandolo una volta ogni tre settimane ti regge alla grande. Poi con la difesa a tre Jedvaj avrebbe il supporto di due difensori di esperienza e potrebbe maturare in campo senza avere eccessive responsabilità!

      • Per carità il discorso che fai ci sta tutto e anche io credo molto nel fattore giovani però credo che jedvaj e romagnoli crescerebbero meglio se affiancati dal bandito burdisso proprio perchè come dici tu nelle partite singole è sempre all’altezza della situazione (sia nel gioco che nella personalità) e questo gioverebbe molto alla loro crescita… Per quanto riguarda naingollan anche li sono d’accordo sul fatto che il centrocampo ne guadagnerebbe in rapidità, però personalmente preferirei de rossi in quanto, a parer mio, quando è in forma non soffre particolarmente i giocatori rapidi grazie alla mostruosa capacità di lettura del gioco che possiede (ripenso ad esempio alla finale degli europei contro la spagna, dove l’unico centrocampista che ha “brillato” è stato proprio danielino giocando sempre d’anticipo…

    • Ma che schifo, daaaaai.. Non ci credo che lo faresti. Voglio dire, pensa a sabatino. Quella barbazza sfatta da migliore amico della bottiglia, un puzzo di fumo che manco na tabaccheria finlandese.. e tu vorresti fartelo a secco? Mentre quello sfiata tanto di quel catrame che se vuole asfalta..? No non ci credo. Pero se je volessi menare, ti potrei capire. La violenza non risolve, al limite contunde.. ma potrei capire. 😉

      Rispondi
  12. Pjanic non si tocca, per me è un grande giocatore che se responsabilizzato farà vedere qnto è forte. Centricampo con strootman ddr dietro e davanti pjanic nei 3 a ridosso della punta centrale….ma la squadra deve giocare molto corta, 4 2 3 1.

    Rispondi
    • @LUDOVIKO: ma ti rendi conto che ci sarebbe una voragine a centrocampo? De Rossi e Strootman bassi e Pjanic trequartista: e i reparti come li connetti? Nel fulcro del centrocampo mancherebbe l’uomo di raccordo! Abbandoniamo l’idea del centrocampista davanti alla difesa pensando ad un Nainggolan – Strootman centrali di centrocampo (uno a destra, l’altro a sinistra), cedendo DDR e un Pjanic trequartista. Con due esterni di centrocampo a fare sia difesa che attacco (Maicon e mister x) e una prima punta (Osvaldo) e una seconda punta (Lamela).

      Rispondi
      • @Iskander nessuna voragine il centrocampo sarebbe il reparto più fornito e raccordato, la fase difensiva della squadra deve prevedere sempre uno dei 2 laterali alti alla copertura della fascia impegnata, mentre i due centrali oltre a coprire orizzontalmente nella fase di possesso si alternebbero nell’appoggio ai 3 nella fase di attacco, sono i meccanismi del 4 2 3 1…poi ci sono i laterali bassi…comunque dipende molto da strootman più che da pjanic

      • @lupogio:
        ma neanche lui, perchè in realtà più di metà era di proprietà di un altra società (non una squadra di calcio) percui zamparini ha preso meno del 50 % della vendita

      • @aleste85: quindi se lo valutavano 20 lui prendeva 10………..jè annata de lusso tranquillo 😉

  13. Il rifiuto di Mazzarri di venire alla Roma per me è stato un grave errore e mi dispiace ancor di più vedendo la squadra che si sta formando. La formazione che avrebbe messo in campo Mazzarri avrebbe già avuto quasi tutti gli elementi a disposizione. In porta De Sanctis, difesa con Castan – Jedvaj – Benatia (fisica ma anche tecnica), centrocampo con NAINGGOLAN (velocità e aggressività) – Strootman (intercettazioni – visione di gioco), esterni Maicon e Kolarov (o comunque un esterno alla Zuniga, di sostanza e velocità), Pjanic trequartista alla Hamsik (è questo il suo ruolo), Osvaldo prima punta e Lamela seconda punta. Non avrebbe avuto nulla da invidiare al Napoli dello scorso anno.

    Rispondi
    • @Iskander: tra le riserve difesa con Romagnoli, Burdisso e Chiriches, centrocampo con Florenzi e Bradley, esterni Balzaretti e Torosidis, Marquinho o Totti trequartista, Destro o Gilardino prima punta e Bueno o Paredes seconda punta.

      Rispondi
      • @Iskander: a livello di spesa, Nainggolan lo avrei preso cedendo De Rossi (Bradley e Florenzi come riserve già sono ottime), sulla fascia sinistra avrei scommesso su un giocatore alla Kolarov e alla Zuniga emergente (magari da prendere in prestito o spendendo pochi milioni) e con il risparmio di ingaggio di DDR si poteva poi prendere Bueno o Paredes come riserve. Bilancio in pari e squadra da terzo posto.

    • @Iskander:

      mazzarri era in parola con l’inter da inizio anno se non dalla fine della scorsa stagione

      dove va mazzarri va campagnaro da 8 anni insieme

      i botti non sono finiti
      sta nascendo una bella squadra

      Rispondi
      • @johnnywalker: e allora Garcia, alla luce delle lacune della squadra e dell’inadattabilità dei giocatori al suo modulo (Pjanic, centrocampo lento, difesa senza giocatore per far ripartire la manovra, mancanza dell’esterno a sinistra, e volontà di trattenere Osvaldo) non potrebbe riaddattare il tutto al 3 – 4 – 1 – 2? Servirebbe solo un esterno mancino capace nella fase difensiva e di impostazione, veloce e aggressivo da sostituire a Balzaretti!

      • @Iskander:

        secondo me arriva nainggo

        in difesa non siamo messi male ad impostare castan sa uscire palla al piede e non solo

        sulle ali non e’ finita

  14. il corriere della sera dice che GARCIA stà pensando di far giocare centravanti LAMELA 😯
    che cazzata pazzesca se inventano sti giornalari del cazzo , è l unico esterno che salta l uomo che abbiamo e questi scrivono ste cazzate !!! cercateve un lavoro aha mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    Rispondi
    • @lupogio:

      non e’ malaccio in fondo
      a pensarci bene potrebbe essere un ottimo centravanti…

      sulla fascia potrebbe arrivare un altro

      Rispondi
    • Non è detto che sia una cazzata nel senso che, in assenza di destro, Lamela falso nove potrebbe essere un’alternativa. Del resto Garcia al Lille giocava spesso con Hazard in quella posizione che ha caratteristiche simili al coco.
      Il problema è che ad oggi ci mancano altri esterni d’attacco, per cui la cosa sarebbe fattibile solo se arrivano Gervinho e Bueno.@lupogio:

      Rispondi
      • Anche messi è nato esterno e piano piano si è trasformato in falso nueve… Certo messi è fuori dal mondo ma anche el coco ha tutte le caratteristiche necessarie per far bene la punta…

  15. Come regista si poteva prendere tranquillamente Lodi! Ti segna le punizioni, passaggi millimetrici, è vero che ha 29 anni ma con 4,5/5 milioni lo portavi a casa.. Pastore mi sembra che sia inutile nello schema di Garcia

    Rispondi
    • Concordo e oltretutto farebbe panchina tranquillamente ..ma dovremmo cmq liberare posti non sono mica come al Sig Perrotta ( che cmq avrebbe potuto giocare tranquillamente un altro anno a mio avviso) scambio Lodi – taddei …non sarebbe mica male 😉

      Rispondi
    • Lodi è forse il più sottovalutato della serie a, per quello che ha fatto vedere a catania secondo me vale molto più di tanti giocatori osannati e fatti passare per fenomeni dalla stampa ( diamanti ogbonna e compagnia)

      Rispondi
  16. ROMA, IL GIGANTE SENZA BRACCIA E AGILITA’: chi non ha presente il solito gigante di film e novelle, grande e grosso ma impacciato incapace di far fronte all’ eroe-formichina che alla fine sfrutta sempre a suo vantaggio la goffaggine del mostro? Bhe la Roma è pressapoco così: con questa campagna acquisti si è trasformata in un gigante forte ma lento. Benatia, Maicon, Strootman hanno dato fisicità ma hanno anche tolto rapidità alla squadra. E appare tanto strano se si pensa che Garcia ESIGE la ripartenza veloce, fin dalla difesa: ma ve lo immaginate un centrocampo De Rossi – Strootman e una difesa Castan – Benatia? Forte, certo, ma lentissima. Se in difesa prego Iddio per il lancio di Jedvaj, tecnico e rapido oltre che alto, a centrocampo le speranze sono legate ancora (chiamatemi sognatore) all’acquisto di Radja Nainggolan che non toglierebbe fisicità ma darebbe la rapidità richiesta. E l’attacco? Con il solo Lamela capace di puntare (e saltare) l’uomo restano Osvaldo, Totti, Borriello. Il festival della staticità. Buone come prime punte, forse (Osvaldo), ma certo non come esterni alla Lamela. Gervinho, con tutto il rispetto per il mister, non segna neanche a pagarlo e a livello di assist, bhe vedete le statistiche delle ultime due stagioni. Non va. Senza contare che esterni bassi figurano Balzaretti e Maicon, un pò troppo in là con gli anni, e sì sa che rapidità e anni non vanno molto daccordo… Gli esterni di centrocampo (le ali di una volta) manco a pagarle ovviamente. Ma veramente, in tutta coscienza, potremo dare la colpa a Garcia se la squadra non funzionerà? Solo in minima parte. Siamo legati a speranze: speriamo che De Sanctis si mantenga ad alti livelli! Speriamo esploda Jedvaj! Speriamo Maicon, Dodò, Balzaretti e De Rossi ri riprendano! Speriamo arrivi un esterno alto funzionale! Troppe speranze poche certezze. E rimane il problema Pjanic: regista? No, perde troppi palloni. Allora trequartista che detta l’ultimo passaggio: è questo il suo ruolo. Già ma nel modulo di Garcia dov’è il trequartista? Facciamo un giochino e mettiamo ogni giocatore nel suo ruolo. De Sanctis e vabbè. Benatia, Castan, Maicon, Balzaretti ci siamo. De Rossi davanti la difesa. Strootman perno di centrocampo (ma non è un regista) o pure lui basso con De Rossi. Ali? Non ce ne sono. E allora dopo il vuoto sulle ali e nel cuore del centrocampo (Florenzi? Bradley?), ecco l’attacco con l’unica certezza (finalmente esterno!) Lamela. E’ una squadra senza ali, ovvero senza braccia. Anche il cervello (il regista) a dire il vero manca, almeno da quando Pizarro ci lasciò. Siamo un gigante senza cervello e senza braccia, con il solito Davide (Chievo, Catania, …) pronto a ricordarcelo.

    Rispondi
    • @Iskander: Il tuo discorso e un po esagerato secondo me . Benatia e Castan mica sono lenti . Ti ricordo che Benatia ha giocato per anni in una difesa a 3 dove di solito faceva il difensore esterno . Che non puoi farlo se non hai il paso . E anche Castan , non e lento , certo non e Marcos , ma anche lui a fatto a volte il terzino . Maicon secondo me , se si mete in condizioni fisiche ottimali , e un mostro sia in rapidita sia in quantita/qualita. Ti quoto per il reparto di centrocampo , una coppia Pjanic De rossi Strootman non va bene secondo me . Per questo motivo in qualche commento che ho fatto ho detto che De rossi per me e sacrificabile . Balzaretti non lo posso vedere , non solo perche non e veloce ma perche ha i piedi fucilati , non sa fare un cross , un passagio correto . Mentre in attaco con l`arrivo di Gervinho non siamo mesi cosi male , Osvaldo e una forza della natura , potente e rapido , lamela si sa ! Cioe il tuo discorso vale ma ad un certo punto .

      Rispondi
      • @Alan: Bhe sulla difesa intendevo che nè Castan nè Benatia eccellono in velocità e in capacità di ripartenza palla al piede (a differenza di un Mexes dei bei tempi per dire!) mentre Jedvaj ha quelle caratteristiche. Sull’esterno e il centrocampo mi quoti, mentre in attacco Gervinho continuo a ripetere che, secondo me, non mi sembra all’altezza.

      • @Iskander: Infondo sono e restano difensori centrali . Non puo un difensore centrale avere tutte le doti . Se ci fanno prendere 30 -35 goal quest `anno per me sono magnifici.

  17. Non vorrei spegnere facili entusiasmi, ma Pastore percepisce uno stipendio netto di oltre 4,5 milioni a stagione, cioè lo stesso stipendio che percepisce Pjanic ma al lordo….

    Rispondi
  18. Diamo questi 15 milioni in più, ne vale troppo la pena!! Strootman in coppa con Pastore, da Dio!! Il mercato è lungo, spero spero spero ardentemente in un affare del genere!

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato:
        se si presentano con un’offertona fuori dal mondo tipo marquino o cavani… direi che e’ difficile dire di no.
        anche perche’ guarda il napoli, sta comprando mezzo mondo… ciloro…

Lascia un commento