L’avvocato di De Sanctis conferma su Twitter l’arrivo del giocatore a Roma

Claudia Pastorello, avvocato di Morgan De Sanctis, ha confermato che domani mattina sarà a Roma per svolgere le visite mediche e per firmare il suo nuovo contratto da giocatore della Roma. Le sue parole su Twitter confermano l’arrivo dell’estremo difensore del Napoli:

“Domani sveglia ore 5!!! Destinazione Roma”.

Il giocatore conoscerà i nuovi compagni e si aggregherà con il resto del gruppo a Trigoria.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

169 commenti su “L’avvocato di De Sanctis conferma su Twitter l’arrivo del giocatore a Roma”

  1. ma dai,non crederete che Osvaldo vada al Fulham..sopratutto a quelle cifre.
    E poi ha rifiutato il southampton perché non vuole fare un passo indietro e allora perché dovrebbe accettare il fulham? per fare compagnia con quel giocherellone di stek?

    Rispondi
    • @Kun: ma che vada o no a me non me ne frega molto…
      l’importante é che la Roma possa diporre di sostituti all’altezza del gioco di Garcia.
      Due esterni instancabili per Osvaldo, a me piace questa idea.

      Rispondi
  2. bacialafava ha detto:

    @SyR7: il napoli prende rafael e reina , tu il suo scarto di portiere e ti sei rafforzato … allora vallo’ aspetta a fiumicino e regalaje na benda visto che e’ il pirata e tra mpo’ visto che c’ha 90 anni manco ce vede
    6

    Giusto per ricordartelo Reina scarto del liverpool… da un paio d’anni ormai…. e Rafael con tifosi come voi sarebbe durato meno di Goico… ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @il_Nordico: rafel portiere del santos che ha giocato la supercoppa europea lo paragoni a goicochea portiere che giustamente costava 400 mila euro perche’ forse non buono nemmeno per l’eccelenza????reina scarto del liverpool…hai detto cazzi….ao a sto punto se potevamo pija higuain visto che pure lui era no scarto del real…perche’ no pure james rodriguez visto che il porto l’ha venduto e’ scarso e scarto pure lui…ma de che stamo a parla…questi so giocatori di altri livelli…pensamo a noi maicon 2 anni inattivo…jedvaj 13 partite in campionato inutile dove pure il catania o chievo vincerebbe titoli ogni anno…benatia superpagato e certo non e’ hummels,lovren o dede’ almeno per me… ts assente … gervinho peggio dei nomi altisonanti di nani e sanchez ma pure di gomez a sto punto…de santis se non e’ scarto degli scarti lui dimme chi lo e’ visto che il napoli ha comprato 2 portieri pe sbolognallo a noi…

      Rispondi
      • @bacialafava: No aspetta, però adesso stai bestemmiando: Benatia strapagato? Perfetto, fammi il nome di almeno 5 difensori della Serie A più forti e che costano altrettanto e ti darò ragione…

      • @il_Nordico: ah nordico so 2 anni che famo figure de merda e te e altri tifosi ancora co ste cazzate girate…gomblottoooo gomblottooooo…. te piacera’ pure a te piagne e fatte pija per culo dai laziali che te devo di?sei er fidanzato de peter pan…un giorno glie lo butti te e uno lui???io non ve capisco

      • @Peter Pan: e se peter pan e’ un coglione battiamo le mani !!e se peter pan lo pija al culo da lotirchio battiamo le mani!!!e se volete che me lego ar cazzo peter pan e me lorto a spasso battete le mani!!sei un povero cerebro leso datte all’ippica…e le spolliciate che te fai da solo mettitele ar culo demente

  3. Stanno regalando Osvaldo al fulham x 10 milioni… incredibile!! o sabatini è impazzito… o non mi spiego certe scelte di mercato!! se rudi garcia ha detto “teniamolo perché la roma con lui è più forte”… se i giocatori sono dalla sua parte… ma allora perchè caxxo regalare uno degli attaccanti più forti in circolazione?? Manco avesse la peste!! certe dinamiche, nel mondo del calcio, proprio non le capisco!!

    Rispondi
    • @aleste85: infatti, secondo me sono mosse disperate che dureranno qualche anno, certo che se vanno avanti cosi sono superiori anche alla Juve, ma non provo invidia.

      Rispondi
      • @Peter Pan:
        vuole approfittare dell’immobilismo del milan in difficoltà economica e di quello dell’inter dovuto anche al passaggio di proprietà. se la giocano con la sola juve, quindi vuole provare ad approfittarne ed a fare quello che non riuscì alla roma dopo calciopoli quando ci trovammo soli contro l’inter ed abbiamo sempre perso

  4. non sono contrario alle cessioni di Osvaldo,DDr,Pijanic etc…soprattutto se questi vengono venduti a cifre congrue come x MArquinhos,ma l’importante è sostituire e integrare la rosa con nomi almeno di pari livello.Se vendono Osvaldo x portare il solo gervinho e/o bueno,francamente penso che ci saremmo depotenziati.
    La fiore ha venduto jovetic ma ha portato gomez,rossi,johaquim,lialic ,pare che stia puntando capoue e/o verratti e cmq dalla sua ha un gioco collaudato e un allenatore comprovato nel ns campionato.
    il napoli ha venduto cavani è vero,ma sta portando giocatori che tranquillamente possono ovviare a tale cessione,uno su tutti higuain,inoltre è una squadra che negli ultimi 2 anni ci ha dato 20 punti di distacco,qualcosa vorrà pur dire?Hanno preso Benitez che è un’allenatore esperto a livello internazionale e cmq rappresenta delle garanzie quanto a curriculum x conseguire gli obiettivi preposti.
    Infine la juve ha preso tevez,ogbonna e llorente vendendo il solo giaccherini,quindi ha rinforzato un organico che negli ultimi 2 anni ha dominato il campionato.
    X concludere la Roma se vuole lottare x un posto champions deve ancora lavorare sul mercato sennò la giusta collocazione della squadra è da inserire x un posto in EL,a mio avviso un pò poco x una società che in + riprese in questi 2 anni ha affermato di volerci far competere x traguardi ben + prestigiosi x un posto in champions.

    Rispondi
    • @danteguest:

      “…gomez,rossi,johaquim,lialic”

      Joaquin è arrivato a circa 2 milioni ha 32 anni l’avessimo preso noi ci sarebbero state le bestemmie irreversibili su questo blog.
      Rossi è arrivato a Febbraio, ma ha anche due crociati rifatti… le qualità sono indiscutibili, ma se l’avessimo preso noi a 11 milioni (Bilancio dicit) avremmo detto che arriva Dodò 2 la vendetta
      Ljaic non è arrivato anzi forse partirà al posto di Ilicic… beh quando ci fu la notizia del suo probabile arrivo si disse che eravamo schiavi di Zamparini e Palermo 2 da serie B
      La fiorentina non ha ancora un portiere ma arriverà seconda. misteri del calcio

      Rispondi
      • @ecovian: Se avessimo preso Joaquin, avrei detto gran colpo. Lo paghi poco, vero che ha un’età avanzata, noi abbiamo Totti fisso a 37 anni.

        Un giocatore è forte comunque a prescindere dall’età.

        Io volevo Joaquin e lo dicevo da inizio giugno, è arrivato ai quarti di champions col Malaga, questo mi dice tutto della sua bravura…insieme alla squadra…

      • @Area 51: diglielo area…ora si discute joaquin….tra maicon e lui insomma…parlando di 32 enni…ilicic??magari lo avessimo preso non avevamo abbastanza punti granarolo e dovevamo decidere tra lui e gervinho.rossi dodo’?questa e’ una bestemmia…rossi e’ un campione se recupera..dodo’ non se sa che e’…forse al momento e’ bono pe fa na parrucca de capelli ricci veri a gervinho se arriva….

      • @Area 51:

        il vero motore del Malaga era ISCO. Lui è un gran giocatore. Joaquin è un onesto pedatore che ha dalla sua solo l’esperienza. può far bene in serie A ma anche no…

  5. Per quest’anno la Roma arriverà tra il 3° e il 6° posto.
    Facile a dirsi, però purtroppo è così.

    Il Napoli vincerà lo scudetto, a meno di clamorosi imprevisti.

    La Juventus arriverà al secondo posto mentre il Milan arriverà terza se prenderà da subito Honda e un difensore centrale.

    La Fiorentina arriverà o terza o quarta quasi certamente.

    La posizione della Roma dipenderà da quali e quanti giocatori arriveranno: ne servono almeno 4 forti, tra cui il portiere che ormai sembra De Sanctis, ho qualche dubbio però che staremo tranquilli.

    Rispondi
    • @Area 51:

      Juve e napoli sono più forti,sulla carta stanno 2 livelli avanti a tutte le altre…
      la Fiorentina è una bella squadra collaudata,con un atacco che se ritrova il vero rossi è micidiale,centrocampo molto buono (e della valle ha promesso un colpo anche lì) e una difesa così così ma per il 3 posto sono i favoriti. Il Milan avrà i soliti aiuti e comunque è una squadra che è uguale all’anno scorso in sostanza,già collaudata..l’inter ora come ora è scarsa e di brutto,ma se arriva thoir con i soldi freschi e compra 6 giocatori importanti l’inter può tornare ad alti livelli,anche perché ha un allenatore come mazzarri che non sbaglia mai. la roma sulla carta la metto al 6 posto,anche se la lazio è molto solida e ha aggiunto quel pizzico di fantasia in più che l’ha resa più forte.
      Queste sono considerazioni sulla carta che poi verranno quasi sicuramente smentite,visto che per 2 anni a noi ci davano come pretendenti allo scudo e ci siamo ritrovati 6..speriamo

      Rispondi
  6. se il napoli prende martinez ha uno degli attacchi più forti d’europa..non ci sono cazzi..benitez poi vuole imitare montella..centrocampo pieno di palleggiatori…

    Rispondi
    • @Kun: Per Martinez ho qualche dubbio che vada al Napoli per la concorrenza di Higuain. Un giocatore dei due lo svaluterebbero così. In attacco stanno apposto e Martinez non lo compreranno. Semmai compreranno un terzino sinistro e un centrocampista.

      Reina
      Maggio-Cannavaro-Albiol-???
      Inler-???
      Callejon-Hamsik-Mertens
      Higuain

      Valli a fermare…

      Rispondi
      • @Area 51:

        a centrocampo lasceranno behrami titolare,è il classico mattatore che serve ad ogni centrocampo per non sbilanciare la squadra..se comprano anche un terzino sinistro sono ancora più forti e comunque un altro attaccante lo compreranno come vice higuain visto che pandev benitez neanche lo considera per me

      • @Area 51: la roma non può reggere il passo sono fortissimi mi spiace ma juve napoli altra categoria sono troppo forti basta leggere le eventuali formazioni ! Mo interviene però er solito deficiente che dice che è fantacalcio

      • @Area 51: ma noi siamo sopra siamo da terzo posto anzi da primo…lorrente e tevez so 2 ex giocatori… rossi e gomez so 2 pippe …. higuain e’ na sega senno’ il real che c’ha solo ronaldo e benzema in attacco mica lo cedeva je regalava lo stipendio pe faje fa’ panchina…il milan e’ arrivato solo sopra noi lo scorso anno se pija honda e il solito mr x stanno sotto…la lazio ha preso biglia ( nazionale argentino ) anderson non ha venduto nessuno ma so pippe…l’ho detto per certi tifosi solo pe strootman perche’ solo lui e’ l’acquisto degno di nota vinceremo campionato , coppe che non giocamo e pure i mondiali del 2014

      • Ma infatti il sito è frequentato da gente che non capisce di calcio forse siamo una manciata che sanno di calcio@bacialafava:

  7. Per me Osvaldo andrà all’Arsenal, anche visto l’affare Gervinho.

    Magari Gervinho + 12 milioni per Osvaldo

    I 12 li reinvesti per una punta che sostituirà Osvaldo

    Rispondi
      • @bacialafava: 😉 Però così il valore di Osvaldo sarebbe di 20 milioni e non di 15-17 che possono darci. Comunque 8 per Gervinho credo bisogna darglieli.

        Comunque 12 milioni + 4-5 eventuali dunque 17 per comprarci un sostituto di Osvaldo, sperando che sia un top player…

  8. a leggere certi commenti fa veni voglia de fa torna Ciarrapico…cioè ditegli tutto ma non che non c hanno una lira e non hanno speso niente! E non me venite a rifa il conto deficiente secondo cui non c hanno messo una lira perché dimostrereste che di finanza non ce capite un cazzo e v atteggiate anche a maghi della finaza! Vi riporto quanto hanno detto TUTTI gli altri tifosi di altre squadre sull’affare Marcos:

    ” ma che a Parigi so matti?
    “30 mln per chi?????”
    ” ci deve essere per forza qualcosa sotto”

    poi sta dirigenza puo essere attaccata in tanti modi ma purtroppo la gente è cosi idiota che manco na critica costruttiva riesce a fa. Qui lo dico: questa squadra l’anno prossimo rischia di arrivare terza:

    DE SANCTIS
    MAICON BENATIA CASTAN/JEDVAJ DODO/BALZARETTI/TOROSIDIS
    PJIANIC/FLORENZI DE ROSSI STROOTMAN
    LAMELA DESTRO/GILARDINO/TOTTI GERVINHO/BUENO

    Rispondi
    • @dyd_1974: dyd sei ottimista… ovviamente spero di sbagliarmi ma non credo proprio che rischiamo di arrivare terzi!Siamo da quarto/quinto posto… Questa è la realtà!

      Rispondi
      • @Francesco10:
        forse se tutti i giocatori che hanno buone prospettive vengono fuori con forza allora potremmo andare bene … ma questa è un’ipotesi ottimistica. altrimenti siamo da quarto quinto

    • @dyd_1974: rischia…porca troia…deve se non volemo smantella pure la madonna e vende un giocatore dietro l’altro!!!!!ancora co sto se…rischia….pallottola se deve mette in testa che deve fa na squadra pe arriva minimo terzo se vole i soldi della champions…senno’ ogni anno la solita scusa del cazzo che per me serve solo a dirgli ma vattela a pija nder culo te e sto cojone…po esse che se invece de 8 pippe il primo anno compravi 2 giocatori boni…il secondo altri 2 mo in champions gia’ ce stavi…se e’ incompetente co chi cazzo se la vole pija….de laurentis dalla c alla a senza toppare una virgola….pallottola solo figure di merda.ma non ce se poteva compra de laurentis cazzo

      Rispondi
  9. Inter-Thohir, ecco le garanzie: l’indonesiano a ore a Milano, pronto a fare il presidente!

    Sbrighiamoci a mettere gli ultimi tasselli, questo spenderà un sacco di soldi! 😡

    Rispondi
      • @mario73: Moratti in 15 anni di gestione Inter ha speso circa 1 miliardo e mezzo di €, in molti non lo dicono perché sai….è l’Inter.
        Sulla Roma cagavano sempre il cazzo con Italpetroli, Sensi e compagnia bella, i 300 mln di debiti e via discorrendo.
        Le milanesi stanno messe molto peggio di come era messa la Roma fino a 2-3 anni fa, però come detto sono “milanesi”….

      • @Quasar: io ho comprato il libro nel paese dei moratti e conoscevo già tutte queste storie(nn è una critica nei tuoi confronti) ma credevo che avesse risanato la gran parte dei debiti,michia come stanno inguaiati so proprio contento

      • @Quasar:
        si per un anno o due farann opoco. ma se questo decide de mette il grano sono volatili per diabetici

      • @Quasar: tocca vedere però quanti soldi spenderà per il mercato e quali giocatori prenderà.

        Comunque Moratti sarà tenuto a pagare gran parte dei suoi debiti con la cessione dell’Inter.

    • @Francesco10: @Francesco10: ma tohir se c’ha tutti sti sordi non poteva esse della roma cazzo???a noi solo i bananari e i purciari ce vojono?

      Rispondi
      • @bacialafava: L’errore della Roma non è stato prendere Pallotta, che sta qui solo da un anno.

        Il problema è stato quello di spendere oltre 120 milioni (cessioni incluse) per comprare dei giocatori che starebbero bene a fare qualcos’altro…

        Alcuni nemmeno sembrano giocatori di calcio 🙄

        Se con quei soldi spesi, iniziavi subito a prendere giocatori affermati spendendo sempre tra i 10 e i 20 milioni, al terzo anno puntavamo allo scudetto e andavamo sempre almeno in Europa League

      • @Area 51:

        la gente dimentica sempre che nel 2011 anno del “cambio di consegne” la squadra era arrivata sesta, aveva un patrimonio netto negativo per più di 40 milioni e c’erano (ci sono) 60 milioni circa di crediti insoluti…

      • @bacialafava: Ha deciso Unicredit purtroppo… Vogliono rientrare dei debiti contratti dai Sensi con la valorizzazione del marchio e la costruzione dello stadio! Chi meglio degli americani??? Sono un ponte verso qualcuno di più grande… SPERIAMO!

      • Ma Unicredit poteva rientrare anche cedendo tutta la Roma. Se non l’ha fatto e’ perche’ evidentemente non c’erano offerte migliori a quella degli americani. E’ inutile fasciarci la testa: la Roma, purtroppo, non e’ l’Inter, il PSG, il Man City. Per vari motivi non attrae gli sceicchi, i russi, ecc. @Francesco10:

      • @AsRomaUK: Secondo me invece prima del 2008 la Roma aveva un grande fascino, e le trattative con i Russi (2004) e con Soros (2008) ne sono la testimonianza.
        Credo che una Roma troppo ricca e competitiva avrebbe rovinato molti piani…

      • @AsRomaUK:

        l’italpetroli aveva un’esposizione debitoria netta pari a circa 300 milioni senza contare penali e interessi altrimenti arrivavi a circa 400… l’unico asset in cui riuscivi a guadagnarci qualcosa (che aveva comunque un PN negativo) era l’a.s. Roma. l’hanno venduta per cercare da soci di rientrare del disastro finanziario… ma a lunghissimo termine, non certo in due anni.

      • @Francesco10: Un conto è la Roma senza stadio… 200mil. totali e la prendi! Un conto è la Roma con uno stadio di proprietà… Ne servono almeno il triplo! 400 ad unicredit e il resto agli americani… Tutti contenti,felici e con il portafoglio pieno!

  10. n casa Fulham c’è aria positiva. I colloqui di martedì con Walter Sabatini, ds della Roma, per l’acquisto di Pablo Daniel Osvaldo sono andati bene e per questo, riporta il Daily Star, l’operazione potrebbe chiudersi già entro il finire di questa settimana. Tutte le parti in causa sembrano aver trovato un accordo di massima con la società londinese pronta a versare circa 10 milioni di euro nelle casse capitoline per l’acquisto del bomber italo-argentino.

    😆 😆 😆 😆

    Se vabbè! 10 mil… 😆

    Rispondi
  11. angelo123456 ha detto:

    Ancora difendete pallotta ! E sabatini non ha scoperto nulla marcos l’ha scoperto zeman lamela era già un fuoriclasse e infatti 20 milioni …chi ha scoperto dodo????? Rispondete laziali travestiti da romanisti rispondete
    0

    angelo, ma che cazzo dici? lo vedi che se non insulti un dirigente giallorosso o un acquisto non hai argomenti..
    Te mi rispondi che ce l’hai, ma oltre agli slogan che manco più il testicolo destro di Marione fa più.. nun c’é nulla.
    Quello che scrivi tu lo scrivono i laziali sul corriere dello sport

    Rispondi
    • A peter tu non hai argomenti e da quello che dicevi su Borriello si capisce che di calcio non capisci nulla dico nulla sei entusiasta se va via Borriello perché risparmi sul suo ingaggio e faresti arrivare a roma uno come Gilardino insieme a un catenaccio come gervinho che ho visto giocare molte volte ! Prendi un libro studia un po di calcioe poi dico poi forrse riparliamo @Peter Pan:

      Rispondi
      • @angelo123456: ma a peter je piace fasse pia per culo angelo..so 2 anni che da dei laziali a chi fino a mo ha avuto sempre ragione…che ce voi fa.lui vole gilardino…lo stipendio a borriello che ancora se regge in piedi e alla fine ce l’hai sul groppone meglio utilizzarlo no.. a de rossi e totti che camminano 5 partite si e una no si….i misteri del tifiso cane de mustafa’

      • È scandaloso non ci capisce niente ! Ma che interviene a fare sul forum booo 😀 @bacialafava:

      • @Peter Pan: e soprattutto fatte incula sempre tutte le sere da lotirchio e tare che te piace tanto

  12. E la famosa intercettazione vi fa capire che pallotta è qui per guadagnare e sicuramente solo per quello chi ve l’ha detto che tifa roma non gli frega nulla ! In questo mercato tra giovani e marcos e qualche altra cessione non spendono un centesimo e le figure da pietà con i vari dodo ddr e pjanic non finiscono giochi sempre con 3 uomini in meno

    Rispondi
    • @angelo123456:

      l’intercettazione era di una chiamata tra Sabatini e Fenucci e non tra Pallotta e il suo confessore… vorrei ricordarti che l’a.s. Roma è partecipata anche da Unicredit in qualità di socio “rilevante”

      Rispondi
    • E se anche fosse come dici tu? Che dobbiamo fare? Tu ci rimetteresti il tuo patrimonio per la Roma? Perche’ non trovi tu un riccone che e’ disponibile a perdere 30-40 milioni all’anno per la Roma? @angelo123456:

      Rispondi
      • @AsRomaUK: ma questo e’ venuto a fa il presidente di una squadra di serie a o il bananaro???no fammi capire che cazzo di discorsi fai…allora gli altri presidenti che spendono per fare squadre competitive so cojoni…e dovevano arriva dall’america questi pe fa i purciari…de peracottari ce ne stanno tanti in italia

      • Chi sono i presidenti che nel 2013 si svenano in Italia per le loro squadre? Gli imprenditori romani non si sono visti quando c’era l’opportunita’ di comprare la Roma!
        Vi volete mettere in testa che il calcio di oggi non e’ piu’ quello di 15 anni fa e che senza quei 3-4 ricconi di soldi non ne girerebbero? @bacialafava:

      • @AsRomaUK: de laurentis , della valle , moratti si e’ svenato, galliani a agosto tirera’ fuori il coniglio dal cilindro , lotirchio persino si sta dimostrando meno purciaro di pallottola … altri meno ma fanno sicuramente operazioni molto oculate e ben riuscite dal punto di vista dei risultati sul campo..vedi milan con balotelli…se il nostro presidente e co so incapaci e pure spendendo 2 spicci perche’ di questo si tratta se e’ vero che sono una cordata e hanno patrimoni miliardari toppano sempre co chi te la voi pija…te dico solo che de laurentis (cinema) in pochi anni ha riportato il napoli in a e lotta da diversi anni per scudetto e champions . noi dopo 2 anni stamo ancora a piagne .i della valle idem…dopo le delusioni stanno a cerca di riportare entusiasmo cessione a parte di jovetic…

  13. Ancora difendete pallotta ! E sabatini non ha scoperto nulla marcos l’ha scoperto zeman lamela era già un fuoriclasse e infatti 20 milioni …chi ha scoperto dodo????? Rispondete laziali travestiti da romanisti rispondete

    Rispondi
    • @angelo123456:
      ma che stai a di? marcos l’ha scoperto zeman???
      avanti così viene fuori che zeman ha scoperto pure l’america 😆

      Rispondi
      • Informati marcos l’ha chiesto espressamente zeman sei tu che sbagli e lo sanno in molti di marcos ! Dopo avergli fatto visionare piu volte i video di questo ragazzo sabati ni che era molto perplesso ha dato l’ok !in molti sanno di questa storia solo qui pare che cascate dalle nuvole non vi ubriacate ahah ahah@aleste85:

      • Informati marcos l’ha chiesto espressamente zeman sei tu che sbagli e lo sanno in molti di marcos ! Dopo avergli fatto visionare piu volte i video di questo ragazzo sabati ni che era molto perplesso ha dato l’ok !in molti sanno di questa storia solo qui pare che cascate dalle nuvole non vi ubriacate ahah ahah@aleste85:

  14. De Sanctis

    Maicon Benatia Castan Balzaretti

    Strootman De Rossi Pjanic

    Lamela Osvaldo Gervinho

    FAMO CHE SIA COSI PER CORTESIA… :mrgreen:

    Rispondi
      • @CuoreRoma:

        il problema è che così non hai nessuno che imposta l’azione, perchè Nain”gollum” come regista non è capace…

      • @CuoreRoma:

        il discorso è il solito…. in un 4-3-3 Pjanic non centra nulla, in un 4-2-3-1 Pjanic trequartista ha senso se la prima punta non è Totti… Pjanic con Zeman non centrava nulla perchè non ha l’attitudine a giocare in verticale di prima. Non centra neanche con il modulo di Spalletti perchè non ha l’attitudine agli inserimenti che ha (aveva) Perrotta. Le qualità sono indiscusse e dimostrate in Nazionale, ma se lo devi far giocare fuoriruolo a farsi beccare una montagna di fischi, è meglio cederlo… sempre che arrivi un’offerta congrua…

      • @mario73: si 12 o 15 mln chi ce li da?la caritas???povero pallottola preso pe culo da bananaro al qaccumi che doveva portare euri…te li diamo noi 5 euri pe paga stipendi

  15. Fino a ieri ero contento della cessione di Osvaldo per tutta una serie di motivi, soprattutto comportamentali… Adesso invece, vedendo il mercato che ha fatto la Roma sono dell’idea che Osvaldo non deve muoversi! Se vuoi fare una squadra competitiva cerchi di tenere Osvaldo, e in rosa metti anche Gervinho e Bueno! Vuoi risparmiare qualche soldo? Bene… Cessioni di Burdisso,Taddei e Borriello! NON FAMO CAZZATE SABATì

    Rispondi
      • @CuoreRoma: Solo con gli stipendi di Taddei,Borriello e Burdisso ci tiri fuori i soldi della cessione di Osvaldo! :mrgreen:

      • @Francesco10:

        Burdisso 4,5
        Borriello 5,4
        Taddei 1,9

        se vendi Osvaldo a 11,8 meglio se te lo tieni eh?

      • @ecovian: Era ironica come affermazione! Sono cmq un sacco di soldi… I soldi precisi per prendere Gervinho e Bueno senza cedere nessuno! 😉

      • @Francesco10:

        non per essere critici cattivi o polemici….
        il monte ingaggi della Roma ammonta a 95 milioni circa

        De rossi 10 (più bonus)
        Totti 8,1 (più bonus)
        Borriello 5,4
        Burdisso 4,5

        cioè 4 giocatori hanno in mano quasi il 30 % del monte ingaggi…

    • @Francesco10: quoto..se vendevi marcos,pjanic e osvaldo e il mercato era questo ruffier , m.rocha , evra , eriksen ,strootman , mavuba , nani … potevano giocare con borriello titolare fino al recupero di destro.ma con questo mercato osvaldo e’ da tenere…a meno che non lo vendi e poi arriva a roma veramente sanchez o nani insieme a evra e chiriches…ma non ci credo

      Rispondi
    • @Francesco10: le basi sono state messe e cioèrispetto ai precedenti anni si è andati su gente esperta e navigata de sancti,maicon,benatia,se arriva gervinho ora tocca al mister creare un gruppo e dare un gioco ala squadra.poi il mercato nn è finito

      Rispondi
      • @mario73: si mario sara’ pure gente esperta…ma de sanctis di fatto e’ uno scarto…maicon idem….insomma anche reina e’ esperto a sto punto ma sta a napoli…anche balza e’ esperto ma bollito…insomma qui bisogna fare chiarezza…prima la cantera..poi modello borussia pero’ coi 30 enni…insomma famo pace col cervello …

    • @Francesco10:

      mi sto ricredendo anche io….SE l’allenatore riesce a gestirlo caratterialmente tecnicamente nessuno puo discuterlo. Unico dubbio è la compatibilità con Destro, visto che gioca Garcia non so se uno dei due puo fare l’esterno (per me si…), indubbiamente se non ci fosse necessita di cedere e ripeto lui ci stesse con la testa un attacco

      LAMELA OSVALDO GERVINHO TOTTI + un esterno

      sarebbe ottimo

      Rispondi
  16. Alla fine De Sanctis ci puo pure stare,sono i terzini che mi preoccupano non ce ne uno che sa fare la fase difensiva,e ci sono tropi punti interrogativi su Maicon Dodo e Balzaretti.Gervinho ottima velocità ma se non ce una punta forte al centro diventa inutile,Pjanic tropo discontinuo e non si comprende se e una mezza punta un regista o altro,De Rossi si riprenderà ❓ ❓
    e il nuovo tecnico saprà gestire la piazza e imporre il suo gioco ❓
    Quindi con tutte queste considerazioni metto la Roma tra il 5-6 posto se non compra dei fenomeni da qui alla fine del calcio mercato

    Rispondi
  17. De Sanctis e’ meglio di Stekelemburg. Ma io avrei puntato su un portiere giovane come Rafael. Sarebbe stata un’operazione azzardata ma che poteva dare buoni frutti come quella riguardante Marquinhos.

    Se si ha un progetto basato sui giovani, non si puo’ prendere De Sanctis (e Maicon). A questo punto avrei almeno preso Reina che e’ sicuramente meglio di De Sanctis.

    Speriamo almeno di comprare un attaccante esterno forte.

    Rispondi
  18. de sanctis sarà il bevenuto a roma come ogni nuovo giocatore per quanto mi riguarda.
    cmq pensate che peggio di goicochea ,anche volendo, non potrà fare

    Rispondi
    • @aleste85: quoto…ma come stamo ridotti..peggio di goico non fara’ … maicon pure al 50% peggio di piris non fara’…dodo’ co na gamba meglio di balza fara’…destro su un piede meglio de osvaldo lo scemo fara’….ma che siamo diventati i tifosi del progetto ipotesi???se maicon si riprende…se jedvaj e’ come marcos…se de sanctis…se destro se sblocca…ma parlare di certezze senza se ci fa tanto schifo??….del tipo ao c’avemo nani alle quaglie je famo er culo quest’anno … ao c’avemo marcelo sulla fascia sfonnamo quest’anno … questo e’ il livello a cui ci stanno portando.. 🙁

      Rispondi
      • @bacialafava:
        hai ragione ma pensa che fanno parte della nostra situazione le scommesse.
        perchè nel calcio di oggi si vive di scommesse vinte o perse.
        nei primi due anni le abbiamo perse chissà che questo non sia l’anno in cui qualche scommesse l’abbiamo centrata.

      • @aleste85: appunto…se eravamo bravi a scommettere come l’udinese ci potevo stare…ma dopo 2 anni del cazzo mi aspettavo una tregua sinceramente….

  19. Benvenuto a De Sanctis!!!
    se cosi fosse.

    Credo sia la scelta giusta dopo un portiere prestigioso ma fallimentare come Stek
    ed uno promettente ma prematuramente bruciato come Goico.

    Per le promesse e i talenti meglio proseguire con calma!

    Rispondi
    • @Il_Cannibale: ao t’ha prtato strootman coi sordi de marcos che voi che lo pagava lui???? 😯 questo e’ il nostro presidente.ma limortacci sua e de chi ce l’ha portato sto purciaro de merda…se e’ vero che ha un patrimonio di miliardi di euro e’ proprio un poraccio accattone…se poi e’ un bananaro come al qaccumi bhe allora e’ diverso…ma sempre chi cazzo ce l’ha portato a roma me chiedo

      Rispondi
      • @bacialafava: non me ne volete … sono avvelenato verso pallottola perche’ non sopporto chi parla troppo e fa pochi fatti…galliani se dice che fara’ un regalo ai tifosi di solito non mente e di certo non sara’ honda per questo mai fidarsi del milan per chi dice che e’ fermo.se il nostro regalo e’ strootman pagato tra l’altro con i soldi della cessione di marcos non posso certo essere felice…tra l’altro strootman seppur giocatore da roma a differenza degli altri arrivati non e’ certamente l’arrivo che ha fatto sobbalzare mezza roma dalla sedia.semplicemente uno che ti aspettavi in caso di partenza di de rossi….

  20. quest’anno la base della roma devono essere le sinergie a tutti il livelli e garcia lo ha capito subito.bisogna remare tutti dalla stessa parte basta personalismi di qualunque tipo prima la squadra punto e basta. lavoro,lavoro,lavoro

    Rispondi
      • @mario73: mario purtroppo alla prima cazzata fanno salta pure garcia sti stronzi…finche’ ce stanno i senatori che cacano il cazzo non vinceremo mai nulla

      • @bacialafava: e li che noi tifosi dobbiamo farci sentire che poi è stato l’anello debole della catena la gestione della squadra fino ad arrivare a rapporti incancreniti.ma sta tranquillo lo sanno che da questo punto di vista hanno finito i bonus

    • @calabriagiallorossa83: ma come???? pallottola voleva fare la presentazione in pompa magna all’olimpico con 50.000 spettatori ingresso 30 euri pe sto portierone er pirata che ce fa vince campionato , coppa campioni che non giocamo ma vincemo pure quella…e tu me dici chiudete i binari….e dai su che co maicon in fisoterapia , balzaretti e dodo’ cor ghiaccio sulle ginocchia,jedvaj mejo de thiago e de puyol , strootman e benatia dar sesto posto vincemo tutto quest’anno ao

      Rispondi
  21. Abbiamo messo una toppa per questo ruolo… De Sanctis non è un fenomeno ma neanche una pippa! Una toppa che durerà al max 2 anni, poi il problema portiere si ripresenterà! Come si ripresenterà il problema terzino destro… Maicon ha 32 anni! Io avrei investito su giocatori come Sommer del Basilea e Jung dell’Eintracht… Purtroppo i soldi non ci sono e dobbiamo arrangiarci con affari low cost! Quando sei fuori dall’Europa che conta per 2 anni consecutivi , è così per forza! Con i soldi della champions sarebbe tutto più semplice… La domanda è con Juve,Napoli,Fiorentina, Milan e Inter in champions quando ci torniamo??? Speriamo nel collettivo e in Garcia! Solo lui può fare il miracolo… DAJE

    Rispondi
    • @Francesco10:
      se al terzo anno di gestione questo è il progetto…sperare nei miracoli stiamo messi bene,io mi aspetto che le parole pronunciate dai massimi vertici della Roma abbiano seguito,allo stato attuale la Roma non mi pare competitiva x un posto champions ma al massimo x un posto in EL.

      Rispondi
    • @Francesco10: hai detto bene : quando ci torniamo ??? con un mercato cosi’ mediocre la risposta e’ l’anno del cazzo . ossia il prox anno venderai lamela e pjanic per autofinanziarti e prendere pippe…l’anno dopo pjanic e destro…e ti ritroverai co una squadra peggio del chievo . il caro pallottola vorra’ investire qualcosa di tasca sua???se gli anni passati ha speso 2 spicci perche’ di quello si tratta se vuoi arrivare a certi livelli e ha toppato che cazzo vole????comprasse giocatori decenti e forse in champions se arriva.se il primo anno fossero arrivati veramente cisshoko , wan der wiel , lovren , eriksen e nomi vari…forse in panchina avevi ancora luis e giocavi le coppe.come dice de laurentis no cammelli no coppe caro pallottola…se te credi basti strootman te attacchi ar cazzo me sa e tra un anno 2 te rivendi pure lui

      Rispondi
  22. l’unica cosa che mi piace di de sanctis è la grinta che ha.
    ma fra i pali lo reputo e l’ho sempre reputato uno dei piu scarsi portieri in italia.

    la società ha avuto 6 mesi per trovare il nuovo portiere… non aggiungo altro, chi vò capì capisce

    Rispondi
  23. Se viene sarà un buon acquisto. Prendiamo il portiere della squadra che è arrivata secondo campionato, indebolendola e rafforzandoci. Bene. Avanti così!

    Rispondi
    • @SyR7: il napoli prende rafael e reina , tu il suo scarto di portiere e ti sei rafforzato … 😯 allora vallo’ aspetta a fiumicino e regalaje na benda visto che e’ il pirata e tra mpo’ visto che c’ha 90 anni manco ce vede

      Rispondi
  24. de sanctis,skorupski,lobont
    torosidis,wallace,maicon,castan,benatia,burdisso,jedvaj,balzaretti,dodò
    de rossi,strootman,florenzi,bradley,marquinho,salih ucan,totti
    destro,gilardino,nani,lamela,gomez,bueno

    Rispondi

Lascia un commento