Incontro in corso fra Roma ed Arsenal, ma ballano due milioni

20:32: secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Roma e Gervinho sarebbero divisi da circa 2 milioni di euro. Settimana prossima nuovo incontro, ma regna l’ottimismo.

Potrebbe arrivare a momenti la fumata bianca per Gervinho in Giallorosso: incontro in corso fra Walter Sabatini e la dirigenza dei Gunners per trattare il passaggio di Gervinho. Pedullà riferisce i dettagli: Sabatini propone oltre cinque milioni più bonus. L’offerta dovrebbe convincere l’Arsenal, anche perché l’ivoriano si è esposto con la dirigenza dei Gunners, chiedendo di poter raggiungere Garcia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Incontro in corso fra Roma ed Arsenal, ma ballano due milioni”

    • Vedi che Zrman voleva Verratti e Pupo e il Fumante non lo presero a 8-10mln. poi venduto per 12 al PSG e lui dovette, colpevolmente, accontentarsi del greco pagato 4,5 mln. per la metà del cartellino. Questa è la verità, una squadra zemilaniana senza un regista, senza terzini adatti e senza un attaccante esterno sinistro, di che stiamo a parlare allora???

      Rispondi
  1. I giocatori da prendere sono quelli che servono a Garcia e non quelli più o meno bravi, se riflettete le squadre che hanno fatto bene sono quelle costruite.dall’ allenatore e non dai D.S.! Per esempio il Catania costruito su “specifiche tecniche” da Simeone, la Fiorentina da Montella, l’Udinese da Guidolin, il Napoli da Mazzarri per finire all’Inter di Mou alla Juve di Conte che ha radicalmente demandato a quest’ultimo le scelte di mercato al contrario della gestione del Neri. Se a Zeman avessero dato Verratti,Sau,Insigne e Kuzmanovic volevo che avrebbe combinato la ROMA???

    Rispondi
      • Tutti possono commettere qualche errore, ma a Roma non hanno mai seguito alla lettera i dettami del mister fino ad ora e forse questo uno dei motivi di due anni di fallimenti?

  2. posto che molto probabilmente lui e Dodò se giocassero insieme su quella fascia neanche si passerebbero la palla visti i precedenti, però cazzo se avrei fatto uno sforzo per Cuadrado come esterno offensivo, altro che Gervinho! ma vabbè, fantamercato

    Rispondi
  3. sottounmantodistelle ha detto:

    Basta con questa concezione antropocentrica della Roma. Obiettivamente ci sono squadre che si sono rinforzate più di noi. Se avessimo fatto la campagna acquisti di Juve, fiorentina e Napoli avremmo abbonato l’olimpico. Facciamo i seri, tranne strootman, di valore certo non è arrivato nessuno. Tra gomez, higuain e gervinho c’è di mezzo l’universo. Se poi vogliamo credere agli orchi con le fate ( ma nun te le fa di certe stronzate- califano ndr) facciamo lo pure. Ribadisco siamo da quarto posto se tutto va bene. Se poi invece di certi nomi che ci accostano, arriveranno campioni la storia cambia. Stiamo coi piedi per terra.

    Cmq a parte questo (di cui hai ragione ma in parte, ho già scritto in merito qualche ora fà e non mi và di dire le stesse cose di nuovo, andatevele a leggere lol 😆 ) bisogna anche vedere come giocherà Garcia, ricordatevi tutti la Formellese che ad inizio della passata stagione era data per spacciata con Petkovic (aveva perso tutte le amichevoli estive, a parte una mi pare) alla fine ha fatto un buon campionato e un’ottima Europa League, per non parlare poi della Coppa Italia (vabbè… 👿 ), quindi è ancora tutto da vedere cosà dirà il campo, inutile dire chi è più forte/meno forte ora! 😉

    Rispondi
  4. Basta con questa concezione antropocentrica della Roma. Obiettivamente ci sono squadre che si sono rinforzate più di noi. Se avessimo fatto la campagna acquisti di Juve, fiorentina e Napoli avremmo abbonato l’olimpico. Facciamo i seri, tranne strootman, di valore certo non è arrivato nessuno. Tra gomez, higuain e gervinho c’è di mezzo l’universo. Se poi vogliamo credere agli orchi con le fate ( ma nun te le fa di certe stronzate- califano ndr) facciamo lo pure. Ribadisco siamo da quarto posto se tutto va bene. Se poi invece di certi nomi che ci accostano, arriveranno campioni la storia cambia. Stiamo coi piedi per terra.

    Rispondi
      • @dennisb.: facciamo i seri. Il portiere che volevamo titolare (rafael) va a fare il secondo nel Napoli, che ci tiene alle corde per darci de sanctis. Avete capito bene de sanctis. Adesso sento dire da qualcuno che rafael e una pippa. Per favore siamo obiettivi.

      • @sottounmantodistelle:

        il giusto equilibrio per giudicare no, eh?!
        rafael ancora non ha dimostrato niente……è un diciannovenne promettente che fino a ora ha giocato in brasile…..
        de sanctis è uno che gioca in serie a da 15 anni, ha giocato la champions, mondiali e europei…

      • @dennisb.: seri: tevez 135 gol, higuain 122 e osvaldo che vogliamo vendere 75. Gervinho non pervenuto

      • @sottounmantodistelle:

        sull’attacco posso darti ragione ma io per farmi un idea aspetto il 31 agosto……se la roma prende nani o sanchez?!?!come la mettiamo?!?!
        sanchez o nani più totti,lamela,destro……comincia a essere interessante la cosa

      • @dennisb.: e lecito e giusto aspettare. Ma se avessimo preso higuain o gomez, a quest’ora stavamo a farci le pugnette in bagno. Invece co gervinho l’erezione risulta difficile, per tanti motivi :mrgreen:

      • @sottounmantodistelle:

        concordo ma a noi servono disperatamente 2 esterni non due prime punte 😉

      • @sottounmantodistelle:

        comunque se non ce ne fossimo resi conto abbiamo preso gente del calibro di maicon, strootman, benatia……a me non sembra poco, poi non so a voi

      • @dennisb.: amico mio qui stamo a fa tante storie perché ballano due milioni per gervinho, espressamente richiesto dall’allenatore, quando si parla di higuain, gomez, tevez ecc. Siamo onesti: la campagna acquisti la stiamo impostando coi soldi delle cessioni, nulla di male ma basta essere onesti e lasciare da parte le cazzate sul progetto e le vittorie che dovrebbero arrivare dall’uomo più competitivo del pianeta. Sarò sempre grato agli americani che c’hanno salvato dal fallimento, ma la realtà e una sola: compriamo se vendiamo; comprando facendo del nostro meglio grazie al fumante. Ma il progetto e questo e dobbiamo farcene una ragione. Quarti o quinti aspettando tempi e condizioni migliori, vedi stadio.

      • @sottounmantodistelle:

        anche se abbiamo soldi a palate in mano dobbiamo regalarli?!?!
        se abbiamo 30 milioni in mano e gervinho ne vale 5 o 6 perchè dobbiamo dargliene 8?!solo perchè ne abbiamo 30 in mano?!i soldi non si buttano dalla finestra anche quando se ne hanno tanti…..
        ti ripeto:io aspetto il 31 agosto per parlare…..
        ps:ma il napoli e la fiorentina il mercato non lo stanno facendo con le cessioni di cavani e jovetic?!

  5. bojan era un esterno perfetto in un 433…..
    servono 2 giocatori con le sue caratteristiche, giocatori alla gomez, alla insigne, alla sanchez…
    secondo me non serve gervinho

    Rispondi
    • @DeWallen: transfermarkt.it/it/adem-ljajic/profil/spieler_69374.html
      è valutato 12 mln, a meno di 15 non te lo vendono. Significa che devi dar via Osvaldo solo per comprare un esterno… Forse però si potrebbe far leva sul contratto in scadenza, chissà!

      Rispondi
  6. Certo, parliamo di acquisti…poi il milan se compra gli arbitri per arrivare in C.L. I MERDOSI se comprano le partite per entrare in E.L. e poi alla fine con 2/3 punti se la cavano

    Rispondi
  7. ao’ ballano 2 milioni di euri!!!! che discoteca e’ che ce vado pure io, quarche passo ancora o so fa’ 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. dai allora chiudiamo, e scendiamo il più possibile, se abbiamo il si del giocatore l’arsenal deve scendere, 5 più un paio di bonus massimo!

    Rispondi
    • @Gazzella: Se il Saba riesce a pigliarlo a meno di 6 fa il miracolo: perché ragazzi, vero che non vale 10 quanti ne chiede l’Arsenal, ma manco 4-5! E comunque, con tutto che non mi piace, mi pare che lo stiamo denigrando un po’ troppo sto ragazzo…

      Rispondi

Lascia un commento