La Roma su Stocker e sul giovane Adili entrambi del Basilea


Secondo quanto riporta il sito de Ilsussidiario.net la Roma starebbe seguendo Endogan Adili, attaccante esterno del Basilea. Tuttosport invece rilancia con Valentin Stocker, ala sinistra della medesima squadra.

U17 Germany v U17 Switzerland - UEFA European Championship Elite RoundADILI

Adili è un calciatore, classe 1994, fa parte della nazionale under 20 svizzera ed è il classico esterno che in questo momento manca alla Roma: 1,70 cm di altezza, molto veloce e rapido nel dribbling.

In patria è considerato uno dei migliori prospetti, alletà di 16 anni ha già segnato il suo primo gol nella massima serie. Il contratto è in scadenza nel 2016, la Roma potrebbe comprarlo per 1 milioni di euro.

STOCKER

Valentin Stocker invece è bato nel 1989. Già da un paio d’anni si parla molto bene di lui: alto 1,78 cm x 71 kg è stato votato miglior calciatore del campionato svizzero nella stagione 2008-2009. Cn la sua squadra ha collezionato più di 131 presenze segnato più di 30 gol. Costa tra i 6 e i 7 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  La Roma cerca con insistenza Bailly: gli ultimi aggiornamenti

11 commenti su “La Roma su Stocker e sul giovane Adili entrambi del Basilea”

  1. prendiamola in der culo come ar solito…. 😯 dopo strootman si pensava la roma facesse sul serio nani , evra , rami o chiriches , ruffier/j.sergio/alves/sommer/rafael … ora la realta’ de santis,maicon,gervinho,gilardino. partenze : marcos e probabile osvaldo . a pallotta e sabatini ma vaffanculo voi e il progetto.vendi osvaldo a 20 mortacci tua non cacci un euro pe pija uno come nani o sanchez…

    Rispondi
    • A parte il giovanissimo Adili che non conosco, il Basilea ha un sacco di giocatori interessanti in tutti i reparti ( sommer, Dragovic, Stoker, Bobadilla) ma Salah è proprio una pippa al sugo.. @Sampei:

      Rispondi
  2. Magari arrivasse Stoker; L’ho sempre visto come un giocatore molto sottovalutato, uno che a 24 anni ha giocato spesso in Champions League, sforna assist in quantità, 27 assisit l’anno scorso e 11 gol.

    Rispondi

Lascia un commento