Bloccato l’affare Gonzalo Bueno, si pensa sempre a Gervinho

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo l’affare Gonzalo Bueno sembra essere in stand by. L’agente del giocatore ha confermato che il presidente del Nacional ha bloccato l’affare. La Roma dovrà pensare ad un sostituto. Probabilmente nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità ma difficilmente si sbloccherà tutto in poco tempo.

Per l’attacco resta sempre l’idea Gervinho, richiesto da Rudi Garcia. E’ stato proposto Quagliarella ma non convince. Intanto proprio nelle prossime ore si potrebbe tornare a parlare del possibile scambio tra Gilardino-Borriello, saltato qualche settimana fa ma che potrebbe fare contente sia Roma che Genoa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Bloccato l’affare Gonzalo Bueno, si pensa sempre a Gervinho”

  1. Gervinho cmq a me piace, cioè questo è uno che ti entra fino in porta palla al piede, è un pò scoordinato nel momento delle conclusioni ma cmq è velocissimo, io lo vedrei molto bene in coppia con Lamela! 😉

    Rispondi
  2. L’arrivo di Chirichles vorrebbe dire che Burdisso torna in patria ( cosa opportuna perché anche ieri ha fatto pena) e Romangoli in prestito, forse la Torino. Chirichles, oltre che contendere il posto a Castan, può giocare e bene anche come terzino sinistro, ruolo i cui non è ancora certo che possiamo far affidamento su dodò, mentre Balzaretti va bene al massimo come riserva.

    L’idea di mettere come alternativa a Totti e Lamela sugli esterni un giovane tipo Thomas, Bueno etc.. Mi sembra giusta, anche per avere un’alternativa tattica. Io personalmente prenderei Centurion. Se poi arriva anche a gervinho siamo coperti e con diverse alternative in tutti i reparti. Uno attaccante esterno di prima fascia tipo Nani può arrivare solo se va via Osvaldo, mentre alla fine credo e spero che resterà.

    Nelle varie formazioni che vedo postare a centrocampo non figura mai quale titolare Bradley, che è l’unico centrocampista difensivo di grande corsa che abbiamo, quasi sempre uno dei migliori l’anno scorso ed anche ieri molto in palla. Florenzi corre tanto ma non è un gran che in interdizione e neppure tatticamente. Lo vedo più come un’alternativa a Pjanic.
    Secondo me DDR e Strootman non sono molto compatibili ed il vero salto di qualità lo faremmo se, al posto di DDR, arrivasse Fernando del Porto, ma andrebbero bene anche Gonalons, Nainggolan o Kondogbia.

    Rispondi
  3. il milan non ha 4 mln per honda…….
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    il tramonto di un era
    mala tempora currunt…
    se non fosse per fester in lega….
    se la giocherebbe al centro classifica

    non capisco l’eventuale acquisto del rumeno
    benvenuto MORGAN…
    manca il terzino sonistro e l’ala
    benatia forte ed affidabile…un muro
    osvaldo troppo istintivo poco di manovra..peccato!!!
    il milan tratta honda da tre mesiiiii…..

    manca ancora tanta strada….

    Rispondi
  4. ho una domanda curiosa , certamente mi auguro di no assolutamente perche io la roma la amo pur se fosse in serie c ….ma se la as roma fallirebbe per il terzo anno consecutivo cosa succederebbe…… 🙁

    Rispondi
  5. Gervinho dopo tutto questo tempo non preso penso sia un depistaggio
    De Sanctis se non arriva oggi non arriva più e magari arriverà un Sorrentino ma il sogno è sempre J.Cesar (ieri Frey non mi è dispiaciuto affatto, forse non sarebbe stata una cattiva idea)
    Bueno non arriverà: ma ti pare che si blocca per una clausola da 400 k su un altro giocatore un affare da 7/8 milioni
    Chiriches è inutile, già abbiamo un difensore in eccesso e per prenderlo dovremmo cederne due e mi domando ma chi ce lo fa fare?

    A questo punto mi piace pensare che Sabatini, sistemata la squadra con giocatori più pronti degli altri anni torni a fare ciò che gli riesce meglio e cioè scovare sudamericani di prospettiva tipo lamela e marcos

    La difesa è completa (portiere escluso), il centrocampo pure, a questo punto bisogna prendere un paio di giocatori offensivi, uno come titolare e uno come vice Lamela
    Se non riusciamo a prendere il Sanchez/Nani/Ljalic di turno mi aspetto due sorprese di Sabman tipo questo Thomas, o Lanzini, boh aspettiamo….
    La difesa a meno

    Rispondi
    • Vedrai che mo’ er fumoso, come se chiama, te torna dar minas gerais cor su figliolo illegittimo, identico spiccicato a lui tranne per la carnagione: tale sabatinho, futuro craquen offensivo. Gli avversari letteralmente se li fuma. Garantito

      Rispondi

Lascia un commento