Si riapre uno spiraglio per lo scambio Borriello-Gilardino?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera potrebbe presto tornare in auge lo scambio Borriello-Gilardino, ventilato verso la fine di giugno scorso. I due club sembravano potersi accordare in poco tempo ma la differenza d’ingaggio dei due giocatori fece rimandare l’affare.

Adesso potrebbe finalmente riaprirsi uno spiragli dato che anche lo stesso tecnico genoano Fabio Liverani è aperto all’ipotesi a pato che “ci siano dei vantaggi per tutti”. Garcia sembra molto soddisfatto di Borriello, solamente i prossimi giorni diranno se è una trattativa percorribile o meno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Si riapre uno spiraglio per lo scambio Borriello-Gilardino?”

  1. Ripeto, scambio di mer.da inutile e senza senso, giusto per l’ingaggio ma a stò punto me tengo Borriello che da fuori area spesse volte la butta dentro e c’ha il tiro molto più potente de Gilardino. 🙄

    Rispondi
  2. Sarebbe un’operazione di mercato ridicola. Secondo me Borriello, vista l’assenza di Destro, potrebbe essere rilanciato! Gilardino ha già dimostrato al Milan d’essere forte nelle squadre di provincia!

    Rispondi
    • @Jack_Sparrow91:
      cioè Gilardino ha dimostrato di essere forte solo nelle squadre di provincia mentre Borriello ha dimostrato di essere forte nei top club ?
      va beh dopo questa vado a farmi un tuffo in piscina XD

      Rispondi
    • @Jack_Sparrow91:

      è troppo facile confutare le vostre tesi, seguendo la tua logica anche borriello non sarebbe adeguato alla roma perchè pure lui ha giocato nel milan segnando molti meno goal di gila. Nonostante questo sostieni che borriello potrebbe rilanciarsi grazie alla defezione di destro.

      Rispondi
      • @stirperomanista: Beh Borriello a Roma, fino all’arrivo di Montella che lo ha mandato in panchina, direi che ha fatto più che bene!

  3. Piccolo Test per il Tifoso Romanista.
    La Roma è arrivata in finale di coppa Italia principalmente grazie ai goal di
    a) Osvaldo
    b) Destro
    c) Menez
    d) Pruzzo

    votate numerosi :mrgreen:

    Rispondi
      • @tigeRM:

        chi secondo lui stava meglio…. ricorda che in alcune partite di coppa italia Osvaldo era squalificato… ha preso tre turni contro l’Atalanta se non ricordo male…

      • @ecovian:
        appunto, già successo parecchie volte che Osvaldo lascia la squadra in 10 per i suoi attacchi isterici

    • @tigeRM: bhe se giocava destro osvaldo non poteva certo segnare …. domanda 2 : chi e’ che in roma sampdoria giocata in 11 contro 10 si e’ mangiato 95 goal e ha fatto smadonnare mezza curva?idem per molte altre partite del campionato?

      Rispondi
      • @bacialafava:
        non hai colto il punto bacialafava
        Osvaldo non ha giocato la coppa italia anche perchè si è fatto espellere per 3 o 4 giornate, ora non ricordo di preciso
        e quindi siamo arrivati in finale grazie unicamente ai goal di Destro

        in campionato Destro si è mangiato molti goal in alcune partite ma si è sempre impegnato, Osvaldo mi pare che non ha segnato per tipo 2 mesi facendo prestazioni dove è mancato l’impegno in campo

  4. Certo quello che pretendeva Preziosi era ridicolo…5 milioni + Borriello, io sarei contento se venisse Gilardino ma solo con uno scambio alla pari…

    Rispondi

Lascia un commento