Idea Inter per Osvaldo, Palacio più soldi?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Repubblica c’è un forte interessamento dell’Inter per Osvaldo. La squadra di Mazzarri offrirebbe in cambio Rodrigo Palacio, pallino di Walter Sabatini cercato dalla Roma anche nella scorsa stagione quando era al Genoa. Lo stesso Mazzarri vorrebbe sfruttare le potenzialità dell’attaccante giallorosso per renderlo un grandissimo centravanti.

Torino FC v SSC Napoli - Serie AL’idea deve ancora trasformarsi in una trattaviva vera e proprio; i giocatori hanno stipendi simili ma l’Inter dovrebbe anche offrire un conguaglio economico per pareggiare il valore del centravanti italo-argentino valutato 20 milioni di euro. Palacio la scorsa stagione è stato pagato dall’Inter 10,5 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Idea Inter per Osvaldo, Palacio più soldi?”

  1. Mazzarri se volevi allenare osvaldo .. L occasione Sabatini t e l ha data.. Ma hai scelto i denti gialli d Moratti .. È poi caxxo avete rotto i cojoni con niegolan e ora volete a osvaldo… Beh se fossi Sabatini gli direi… Aooo se lu volete sganciate li picciuli (30 ml) e allora si… Se no tenetevi i vostri giocatori e fanculizzatevi perché date ste notizie d merda per aspettare k quel cojone v dia i soldi … È prendete per il culo i vostri tifosi .. Ma a noi non c dovete toccare ..volete osvaldo 30 ml se no state dove state cioè a FANCULANDIA…scusate ma prima adoravo mazzarri ma ora non lo posso vedere.. Ha pure lui i denti gialli 😉

    Rispondi
  2. quindi che vorrebbero fa ce danno palacio piu 10 milioni per osvaldo????

    palacio c’ha 32 anni eh non è piu un ragazzino quindi se lo tenessero.

    non diamogli niente no nrinforziamo squadre che che potrebebro finire sopra.

    se proprio dobbiamo cedere osvaldo vendiamolo all’estero

    Rispondi
  3. Osvaldo ha una parte della tifoseria contro . li capisco . il suo attegiamento e’ al limite del sopportabile . poca costanza e a volte fa partite pessime accanto a partite dove segna goal strepitosi …… va’ gestito , ma se mandiamo via lui chi arriva ??? Poi non dimentichiamo che e’ al secondo anno con la Roma e ha segnato molti goal …. e’ ancora giovane …… con Garcia potrebbe tornare

    Rispondi
  4. ma se va via Osvaldo chi segna????Totti oramai fa il trequartista, Lamela a fine campionato litigava con la palla,destro è rotto, gervinho nn si sa se arriva e poi nn è un cannoniere Allora a voi la risposta.
    e poi tutto questo odio x Osvaldo proprio nn lo capisco. è un rompipalle, un matto, un caz..aro ma porca put…na però segna.
    mi sembra di rivivere la storia di vucinic una minoranza che inveiva contro e l’abbiamo dovuto vendere a chi poi alla juve che pena
    e adesso Osvaldo all’inter o al napoli perchè lui nn vuole andare via dall’italia

    E QUESTO GRAZIE A 4 COJ…NI DI FASULLI TIFOSI DELLA ROMA

    Rispondi
  5. Io terrei Osvaldo…per me è fortissimo. Ma ormai direi che ha un destino segnato…i tifosi, quelli più accesi non lo vogliono più…e quando è così c’è poco da fare, dovrà cambiare aria! Scambiarlo con Palacio è una buona idea, ti prendi un ottimo esterno d’attacco che già conosce la seria A molto bene. Certo poi, data la situazione di Destro un attaccante centrale secondo me devi andarlo a prendere a quel punto 😐

    Rispondi
  6. Sono PublioNigidioFigulo Questore Romano ha detto:

    tocca vede com’è sto palacio, quanti piani c’ha, se è ristrutturato…
    8

    😆 😆 😆

    si, poi bisogna vedere quanto la Roma pagherebbe di IMU 😕

    Rispondi
  7. A me quella dello scambio non sembra un’ipotesi tanto campata in aria.
    Ok, Palacio va x i 32, ma se l’anno scorso Sabatini era disposto a pagarlo una decina di milioni non è detto che quest’anno non acconsenta ad una ipotesi si scambio con un conguaglio di almeno 10/12 mln.
    Otterremmo un attaccante esterno molto forte e che dà profondità, come richiesto dal mister, oltre ad una decina di milioni x completare il mercato.
    Osvaldo è molto forte, se n’è accorto anche Garcia che non smania x vederlo partire.
    È benvoluto dai compagni ed i problemi caratteriali mi sembrano ingigantiti.
    Però, con Destro in fase di guarigione e Borriello zavvorrato dallo stipendio, è anche l’unica delle nostre punte che ha mercato.
    Anche senza intercettazioni si è capito che non siamo il PSG dello sceicco Mansour o il Monaco del magnate russo, con il fatturato che abbiamo se vogliamo comprare dobbiamo vendere.
    Se Osvaldo resta,sono contento, ma se a fronte della sua partenza dovessero arrivare Palcio, Bueno e Fernando del Porto x completare il centrocampo mi starebbe comunque bene.

    Rispondi
  8. se ci danno palacio + 10/12 mil va bene. quei soldi andranno investiti su un altro attaccante che può fare la punta e l’esterno e allora avremo la rosa al completo.

    so che è fantacalcio, ma io per esempio prenderei palacio+10mil, scarterei gervinho e andrei direttamente su el shaarawy (prestito oneroso con diritto di riscatto a 20-25 mil).

    immaginate solo l’attacco della roma a quel punto:

    destro – lamela – palacio – el sharaawy – totti

    Rispondi
  9. osvaldo vattene!…o chiedi scusa ai compagni e alla società e firmi il rinnovo da subito alle stesse condizioni o accetti lo zenit…non ci sono altre possibilità….scegli in fretta o resterai a marcire in tribuna e addio nazionale!

    Rispondi
  10. Auguriamo buona fortuna a Marcos che se no ci giochiamo la reputazione, dopo acquigiani e borini, se non si conferma non venderemo più nessuno a prezzi così

    Rispondi
  11. Osvaldo è deleterio per lo spogliatoio e per l’ambiente. Se si trova qualcuno disposto a prenderlo dai 15 milioni a salire se ne può andare. Ma questa offerta dell’Inter fa ridere, Palacio ha superato i 30 e fisicamente ha dimostrato di non essere più affidabile.

    Rispondi
  12. palacio è un ottimo giocatore e potrebbe anche farci comodo dato che non abbiamo esterni offensivi in attacco e lui è un esterno molto forte…..
    l’unico neo è l’età

    Rispondi
    • Dennis scusami ma dico io.. Palacio ha rifiutato la Roma per andare all Inter e già questo mi urta.. Poi e più vecchio ..poi li ha richiesto mazzarri e quindi STI CAZZI… Io osvaldo me lo tengo e sea finissero d rompere forse si allenerebbe bene.. Se poi non và beh c e gennaio… Ricordiamoci k destro non c e (Totti e sborriello abbiamo) più lui.. Allora cerchiamo un esterno sx e basta così .. Poi se c capita un occasione bene se no già così non m spiace .. Ma non faremo leggere d gente k vuole lo scambio k m arrabbio sul serio., mazzarri Inter Moratti … Bleh..si fanculizzassero un po’ ( E CMQ SAPESTE QYANTO GLI RODE A VEDERE A MAICON CON NOI E IO GODOOOOO E SE SEGNA CONTRO D LORO?? Gli faccio una statua …nel mio giardino..;))

      Rispondi
  13. Stiamo apposto così , non abbiamo bisogno di vendere osvaldo visto che i prossimi arrivi saranno de sanctis, bue o è gervinho … Avremo un’attaccante all’altezza che già si è dimostrato in questi due anni, centrocampo e difesa siamo a posto, forse è meglio prendere un terzino sinistro, ma penso che vogliono dare fiducia alla coppia Balzaretti dôdo, e soprattutto a quest’ultimo… In caso di flop si interviene a gennaio …
    Ps:in giro ci sono sondaggi, e la percentuale dei tifosi che terrebbero osvaldo è superiore al 85%… In più tutti i suoi compagni si sono schierati a suo favore, penso che sarà il nostro uomo in più, complice ancheml’infortunio di destro

    Rispondi
    • Concordo.. È aggiungo mai in Italia NO ALL INTER fanculo mazzarri e palacio ( k non è voluto venire quando poteva e ha scelto l Inter ) “indi per cui la quale” osvalda me la tengo visto k destro lo vedremo a gennaio se Dio vuole …è quei 50 teste d cazzo d sostenitori k rompono li vorrei vedere se 1a1 hanno il coraggio d dirlo in faccia ..si vede k è sabato e sono tornati a rompere i cojoni ma k cazzo li paga per andare li?? Mah e poi k striscioni wow e cmq se loro si sentono d dire osvaldo via io dico osvaldo non d tocca e basta..se vogliono soldi per la cessione li cacciassero loro se no aspettiamo un parametro zero e via così …

      Rispondi
  14. l’ho seguito molto da vicino quando era qui a genova e se lo offrono veramente non lo escluderei a priori…è veloce forte nel dribbling e fa tanti gol…non male come proposta

    Rispondi
  15. io in attacco starei fermo così, al massimo aggiungerei un esterno. la punta pesante è osvaldo, se non rende c’è borriello, che è il vero acquisto..

    Rispondi
  16. Magari..giocatore vero,esterno adattabilissimo,prestazioni sempre al di sopra della media e grande realizzatore..sarebbe perfetto,seguendo il ritiro Dell’ Inter è quello piú in palla nonostante l’infortunio e anche nell ultima giornata contro l’udinese ha siglato un assist splendido,segno che ha smaltito l’infortunio…l’unico problema é l’etá ma sarebbe perfetto come chioccia ad uno piú giovane come gonzalo bueno

    Rispondi
  17. Tata Marino e il primo nome per la panchina del Barcellona , dopo che Tito Vilanova ha presentato le dimissioni . Tanto male non era no ???

    Rispondi
  18. palacio è un ottimo cecchino, ma c’è a questo punto da decidere cosa vogliamo essere lì davanti, gente tecnica e veloce o un attacco pesante? le idee sono chiare o no?

    Rispondi
  19. Questo NO!…..Proprio NO!…..Ma neanche se ci danno soldi….che senso ha?
    Ce serve uno mejo de Osvaldo, no uno più vecchio….tanto vale che teniamo lui
    e tutte ste contestazioni che je stanno facendo sarebbe ora che la finissero.
    Per me Osvaldo ben organizzato e istruito da Rudi può rimanere…una possibilità
    gliela darei, visto l’indisponibilità di Destro, poi se je riparte la brocca a Gennaio lo
    vendi… ma il Palacio semo in tanti a non volerlo…quindi è giusto così. 😉

    Rispondi
  20. Vi ricordo ke palacio ha rifiutato piu di una volta la roma….e ki rifiuta la roma e un verme……mi tengo pablo tutta la vita……moratti vai a cacare altrove….stai con un passivo de 80 milioni come lo paghi osvaldo? Con i bollettini postali?? Forse non ti basta tutta la vita per poterlo pagare

    Rispondi
  21. Vendiamo osvaldo per 20 milioni e con quei soldi prendiamo Nani + Kokorin . Nani lo conosciamo tutti chi e , il secondo e un attacante molto prometente , punta centrale veloce dotato di gran dribbling , e fiuto del goal. Poi faciamo fuori anche Boriello per liberarsi dal suo stipendio. In attaco abbiamo bisogno di velocita e di giocatori che saltano il uomo . Un attaco Totti Destro Lamela e troppo lento , non va da nessuna parte .

    Rispondi
  22. se parte osvaldo e non viene sostituito non si segnerà tanto davanti, destro segna poco, lamela da l’impressione di aver segnato un numero di goal non ripetibile, gervinho non è certo un goleador, in termini realizzativi e nel calcio sono la cosa che conta di più rischiamo di indebolirci

    Rispondi
  23. Prendiamoci solo i soldi, poi non rinforzerei una diretta concorrente.

    Altro che Palacio, io voglio uno tra:

    Diego Costa, Lima, Oscar Cardozo, Yilmaz, Soldado…altro che…

    Rispondi
  24. Ma vendiamo destro, sta sempre rotto e non segna mai, per una volta che abbiamo un attaccante che segna tanto ecco che lo vendiamo -.-

    Rispondi
  25. non so se siano queste le scelte di Garcia.
    a me non dispiacerebbe Palacio nonostante l’età.
    Palacio in panchina non creerebbe le tensioni che crea Osvaldo.

    Rispondi
  26. si sto cazzo …. dateci 20 mln o andate a cagare voi e palacio… se parte osvaldo voglio nani o sanchez porcatroia . poi mi devono tenere sborriello visto che destro gia’ segna 1 goal su 10 tiri nitidi da goal da integro figurati da rotto .

    Rispondi

Lascia un commento