Morgan De Sanctis alla Roma, firmerà un biennale

Pepe Reina passerà presto dal Liverpool al Napoli che così potrà cedere Morgan De Sanctis alla Roma. Il giocatore ha voluto fortemente i giallorossi e proprio nelle prossime ore verrà annunciato come nuovo portiere della Roma. Secondo il sito calciomercato.it andranno nelle casse del Napoli 500mila euro. L’estremo difensore firmerà un contratto di due anni a 1,2 milioni netti a stagione.

De Sanctis lascia il Napoli dopo 175 presenze con la maglia azzurra tra campionato e coppe, era in Campania dalla stagione 2009-2010. Insieme a lui ci saranno il portiere polacco Skorupski, arrivato qualche giorno fa, e Bogdan Lobont che continuerà a svolgere il ruolo di terzo portiere.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Morgan De Sanctis alla Roma, firmerà un biennale”

  1. Sembrava una buona campagna acquisti, mancava solo la ciliegina sulla torta ovvero il portiere.Qui abbiamo banalmente ciccato:1,2 mln di euro l’anno netti per un giocatore certamente non fenomenale,scartato dal Napoli in quanto sulla via del tramonto e,stando alle ultime indiscrezioni ,anche rotto,sono una cifra iperbolica.Voglio sperare fino all’ultimo che questo autentico pacco non ci venga recapitato.

    Rispondi
  2. io non sono contro De Sanctis che reputo un buon portiere , rivedendo i vari Goigochea Stekelenburg Doni J. Sergio ecc. di sicuro c’e’ piu’ affidamento in porta , pero’ si poteva prendere J. Cesar cavolo !!!!!! e non ci sono le scuse dei soldi perche’ abbiamo appena mandato via Marcos per 32 milioni tondi tondi !!!!! cioe’ come minimo devono arrivare Nani e un terzino sinistro

    Rispondi
  3. de sanctis è un discreto portiere, bravo tra i pali, ma nelle uscite abbastanza scarso. forse un po’ troppo in là con gli anni.
    in generale va bene, visto la gente che ci siamo ritrovata tra i pali. dire però che è il migliore dopo buffon mi sembra eccessivo, dobbiamo riconoscere il grande valore di marchetti e poi anche sirigu credo sia migliore

    Rispondi
  4. mamma mia, ma nun ve ne va bene una…. de sanctis un pippone? abbiamo avuto come portieri veri citofoni e adesso ci lamentiamo di de sanctis che dopo buffon è il migliore italiano. davvero disfattisti e masochisti su sto sito.

    Rispondi
    • @michiamosvaldo: Il problema è che spesse volte fà delle papere assurde (ho visto un video su youtube a riguardo) sopratutto nelle uscite, cioè esce dalla porta, arriva fuori dall’area di rigore e all’improvviso torna indietro, in quel senso non è sicuro, poi per il resto è un’ottimo portiere, nulla da dire, forse ecco dovrebbe bloccarla un tantinello di più! :mrgreen:

      Rispondi
  5. 1.2 mln di € all’annooooooooooooooooooo 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ?!?!?!?!?!? Ma davvero, questo è un pacco senza precedenti… Ma che càzzo stiamo facendo?

    Rispondi
  6. Lo sapevo… Operazione fatta coi piedi! Non solo ci prendiamo quello che oramai, a voler essere buoni, è un mezzo portiere, ma ce lo teniamo anche per due anni… Finora mercato ottimo, per carità, ma la scelta in porta è a dir poco ridicola…

    Rispondi

Lascia un commento