Comunicato ufficiale, Roma-Aris FC il prossimo 26 luglio

La Roma ha comunicato ufficialmente che il prossimo 26 luglio sosterrà un amichevole contro l’Aris FC. Ecco la nota del club:

“L’AS Roma e l’Aris FC sono lieti di annunciare che si incontreranno in una gara amichevole venerdi 26 luglio 2013 alle ore 21.00 allo stadio Kleanthis Vikelidis. Il match si inserisce nell’ambito dei rapporti di collaborazione tra i due club che vanno avanti oramai consolidati da alcuni anni“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Comunicato ufficiale, Roma-Aris FC il prossimo 26 luglio”

  1. Pure l’Aris Salonicco, ultimamente, sta a vedè più Europa de noi 🙁
    St’anno deve esse er nostro, dovemo da rompeje er culo a tutte le piccole contro cui di solito ci facciamo scureggiare in testa:

    Atalanta: devono da perde.
    Cagliari: deve popo da mori’.
    Bologna: Diamanti me sta pure sur cazzo.
    Catania: Ce lo sfigghiu ‘nto culu minghia!
    Chievo: Mi stanno simpatici, cioè il Chievo è un QUARTIERE! E’ come se il Fidene stesse in Serie A, non riesco a fammeli sta sur cazzo, ma… Devono esse’ schiacciati pure loro.
    Genoa, Verona e Parma: Da est a ovest la marcia di Roma vi travolgerà.
    Samp: Quanno mai.
    Livorno: Li demo ridurre a un caciucco cazzo…
    Sassuolo: N’so manco do sta su ‘a cartina, possono pure sparì.
    Torino: L’unica squadra de Torino. N’ce frega n’cazzo, nessuna pietà.
    Milan: La metto tra le piccole, perchè piccolo è diventato il loro spirito 👿 Ladri.
    Inter: L’asfaltamo senza se e senza ma.

    Ce la dobbiamo vede’ solo co Juve e Napoli, la Lazio non diciamo che è una partita normale perchè stanno accadendo fenomeni paranormali cazzo, quegli zingari(senza offesa per gli zingari, ma è proprio una società gestita da slavi che ce posso fa?) tra Hernanes che è forte, sculacchiate varie in campionato, combine, giocatori che fanno la partita della vita solo con noi… ODIO TOTALE.

    Rispondi
    • @TrajanAge: quando annamo a gioca a cagliari glie dovemo segnà talemente tanti gol che glie sfonnamo le reti, co quello stadio de merda che se ritrovano, li dovemo sfregià a quei bastardi… e poi na pallonata a qua faccia da culo de cellino non glia leva nessuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈 😈 😈 😈

      Rispondi

Lascia un commento