L’agente di Strootman parla dell’arrivo del giocatore

Fabio Parisi, agente di Kevin Strootman, ha parlato Sportitalia dell’arrivo alla Roma del giocatore olandese. Ecco le sue parole:

Un’operazione importante, ricordo che Sabatini lo ha voluto fortemente. Pure Baldissoni e Fenucci hanno fatto la loro parte: è stata una trattativa difficile. Il giocatore ha parlato con Garcia e si è trovato in sintonia con il tecnico. Nella stesura dei contratti ci sono state delle difficoltà ma vedere che il calcio italiano vedere ha campioni come Gomez e Strootman è un segnale molto importante“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “L’agente di Strootman parla dell’arrivo del giocatore”

  1. Caro Kevin, sto notando una cosa, ma perchè voi calciatori olandesi n’ve fate mai ‘na risata? Trauma Bergkamp? Ma quello era l’Inter! Tutti se smerdano li! 😆
    Stekel’hamburger era uguale, serio serio… Vabbè che in olanda c’è la ganja libera, vabbè che in italia, a differenza dell’olanda, se t’approcci a na donna te da na pizza prima de subito perchè qua saa tirano tutte e so fighe la metà der resto d’europa, vabbè che c’avemo Berlusca, vabbè che se vince coi Giaccherini e i De Ceglie… però Roma è diversaaaa!!! FORZA E CORAGGIO! ROMA GIA TE AMAAAAAaaaaa!!!

    Rispondi

Lascia un commento