Kevin Strootman parla del suo arrivo alla Roma

Kevin Strootman, nuovo acquisto della Roma, ha parlato del suo arrivo nella Capitale al sito telegraaf.nl. Ecco le sue parole:

Prima di arrivare alla Roma ho parlato con Van Bommel e Stekelenburg e mi hanno detto che i tifosi italiano sono molto passionali. Al mio arrivo l’accoglienza è stata incredibile, ho avuto la pelle d’oca. Giocare all’estero è sempre un grande passo e sono felice di essere arrivato alla Roma. E’ un passo in avanti per la carriera di un calciatore“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Kevin Strootman parla del suo arrivo alla Roma”

  1. Ho letto anche altri particolare delle sue dichiarazioni! Mi piace proprio, strootmania??!! Direi che ce sto proprio dentro!ahaha…..A parte gli scherzi, c’è molta fiducia su di lui! Grande Kevin!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. La Roma ha tesserato konate’ attaccante classe 90 svincolato dal Campobasso. Ci sarà la solita mossa di Sabatini per liberare un altro posto da extracomunitario??
    Spero che si possa fare, le norme nn le conosco, per far arrivare sia Julio Cesar che Gervinho!!!!

    Rispondi
  3. Sto poretto voleva maglia n° 8 e ce l’ha Lamela, voleva la 6 che è stata ritirata dopo che se ne è andato Aldair e adesso non sà che fare! POVERO KEVIN… :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento