Marquinhos al PSG, la Roma incassa 35 milioni

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli avvocati di Marquinhos, difensore brasiliano della Roma, stanno compilando gli ultimi dettagli per il passaggio del giocatore al PSG. Proprio oggi il difensore brasiliano saluterà la Roma e volerà a Parigi. Nel pomeriggio potrebbe esserci la presentazione con l’altro acquisto dei francesi: Lucas Digne.

AS Roma v Torino FC - Serie ALa squadra vuole presentare insieme i due giovani, alla Roma andranno 35 milioni di euro seppur una piccolissima percentuale andrà al Corinthians per la formazione. Anche il Corriere dello Sport conferma la notizia aggiungendo che la trattativa è stata chiusa ieri a Roma da Walter Sabatini con Mauro Baldissoni per quanto riguarda le garanzie bancarie.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

317 commenti su “Marquinhos al PSG, la Roma incassa 35 milioni”

  1. STIAMO FACENDO LA FINE DELL’UDINESE PRIMA SCOVIAMO I FUTURI CAMPIONI E POI LI VENDIAMO. MA DOVE STA IL PROGETTO CARO SABATINI E PRESIDENTE. SPERO NON PASSI PER LA MENTE MAI AQUESTA DIRIGENZA DI VENDERE LAMELA . MAI MAI MAI.

    Rispondi
  2. Me viè da piagne, davvero 😥 ! Grazie ancora Marcos, un ragazzino umile che spero diverrà un grandissimo campione 😥 …

    twitter.com/m_aoas

    Rispondi
  3. diego alves

    maicon benatia castan balzaretti

    nainggolan de rossi strootman

    lamela destro nani

    panc. skorupski,lobont,wallace,torosidis,dodò,burdisso,jedvaj,bradley,florenzi,
    marquinho,ljiaic,totti,caprari

    Rispondi
  4. Pessoa ha detto:

    @stirperomanista: veramente non è così.
    a Roma una voce che dice x dopo due secondi di è trasformata in xyz.
    non è mai stato detto che servono a pareggiare il bilancio.
    è stato detto che il mercato (mercato, non bilancio) non poteva essere in perdita.
    1

    Cioe, in altre parole la societa questa sesione di mercato non spende niente , solo i soldi delle cessioni ??? Ho capito bene ?

    Rispondi
      • @Pessoa: Certo che qui , ma quelle mezze parole che si possono ascoltare dalla intercetazione li puoi interpretare in mille modi . Se e cosi, io a questo punto venderei sia osvaldo , che De rossi .

    • @Alan:

      be se veramente è così i soldi incassati da marcos sono già finiti, speriamo di vendere osvaldo a sto punto, magari ci esce un esterno e un portiere

      Rispondi
    • @dennisb.:
      Per me è lo stesso…
      L’importante è che arrivi un attaccante esterno ( el papu gomez) una punta centrale ( lukaku scambio con de rossi) un difensore ( rami o Chiriches) e un altro centrocampista( nainggolan o koke)!!
      Ovviamente con la cessione di questi qua:

      Osvaldo
      Borriello
      Federico ricci
      Caprari
      Marquinho
      Marcos
      Castan
      Burdisso
      Julio Sergio
      Crescenzi
      Tallo

      Rispondi
  5. u024767 ha detto:

    Presente in curva a Roma Napoli,grazie fenomeno per quindici anni sarai il migliore,io non ti avrei mai ceduto,mai…ma purtroppo non abbiamo gli sceicchi e per quel mezzo giocatore di de rossi non sono arrivate offerte…
    0

    ma oltre a de rossi avrei aggiunto pianic e Osvaldo e salvavi il fenomeno che giustamente x 15 anni ti avrebbe risolto a te ,roma che lo hai scovato.senno’che senso ha cercare e trovare giovani fuoriclasse quando poi li devi vendere?cosa vuol dire vendere x fare mercato?vendo un campioncino x prendere 3 normali dei quali magari 1 solo arriva a sodisfare?questo è solo fare affari non una grande squadra…bo!!!

    Rispondi
  6. mi dispiace ma credo che certi di voi abitino in un mondo parallelo, nella telefonata intercettata si capisce che le cessioni servono a pareggiare il bilancio, cosa vi fa pensare che dopo tutti quelli che abbiamo preso arriveranno ancora due attaccanti, portiere e difensore. 😕 Per me presto arriva de sanctis o chi per lui e un esterno d’attacco se parte osvaldo tra l’altro in difesa abbiamo cinque centrali, stiamo apposto così.

    Rispondi
    • @stirperomanista: veramente non è così.

      a Roma una voce che dice x dopo due secondi di è trasformata in xyz.

      non è mai stato detto che servono a pareggiare il bilancio.

      è stato detto che il mercato (mercato, non bilancio) non poteva essere in perdita.

      Rispondi
  7. Io voglio dirti arrivederci , chi sa se in un futuro non ritornerai a Roma . Forse anche da aversario , ma quello che conta e che sei entrato nel cuore di ogni romanista . Buona fortuna `CAMPIONE` 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    Rispondi
  8. un colpo al cuore vederti partire, ma è giusto così per tutti..fatti valere e non scordarti mai di roma campioncino! non vedo l’ora di incontrarti da avversario

    Rispondi
  9. che peccato x il futuro della roma. a me mi ci rode abbastanza il culo.scovare un gioiello e darlo via subito.si i soldi sono tanti ma non me ne frega un cazzo non li prendo mica io.da un investitore mi aspetto che tenga il meglio e compri ancora.si puo’dire quello che si vuole ma il bene della roma sarebbe questo

    Rispondi
    • @massimo67: non solo,ma poi sto famoso progetto??io sono certo che sta cessione a Sabatini é costata molto,ma purtroppo per altri giocatori nada offerte,e non abbiamo gli sceicchi

      Rispondi
  10. Presente in curva a Roma Napoli,grazie fenomeno per quindici anni sarai il migliore,io non ti avrei mai ceduto,mai…ma purtroppo non abbiamo gli sceicchi e per quel mezzo giocatore di de rossi non sono arrivate offerte…

    Rispondi
  11. Sabatini se vuoi farci dimenticare subito questa cessione devi comprare al più presto un portiere, 2 attaccanti ( uno esterno e uno centrale) ed infine un difensore centrale ( Chiriches o rami)!!!!!

    Rispondi
    • @Symon0: me lo auguro davvero anche perché sta cessione per me è un colpo al cuore..questo dove lo mettevi in campo sapeva giocare,,,grande grande grande

      Rispondi
  12. il fratello di marcos: Abbiamo lavorato per tutta la notte per trovare un accordo e alla fine lo abbiamo raggiunto”. Il PSG dunque la spunta sul Barcellona e mette le mani sul difensore classe ’94 scovato dal ds romanista Sabatini nel Corinthians. Marquinhos, che ha gia’ lasciato il ritiro giallorosso di Riscone di Brunico, firmerà con i parigini un contratto quinquennale.
    ciao e auguri

    Rispondi
  13. finalmente la Roma ma anche Pjanic si sono resi conto che di offerte serie per il giocatore bosniaco non ce ne sono…
    tutto qui
    ecco spiegata la CF di oggi…..

    Rispondi
  14. Pessoa ha detto:

    @King Schultz: giusto un po’ quella della giuve
    comunque, vabbè, perchè noi siamo malati di questo sport e questa maglia.
    perchè altrove non funziona così.
    cioè, tornando al nostro discorso, io sono dei knicks ma ho le canotte di quasi tutte le franchige nba.
    0

    detroit pistons e simpatizzo 76ers

    Rispondi
    • @dennisb.: se maicon è quello del dopo triplete gioca torosidis che è un validissimo elemento e julio cesar non lo prendiamo…io non la vedo così tragica 😀

      Rispondi
    • @dennisb.: Oddio, J. Cesar proprio male-male non ha fatto ultimamente, eh! Per Maicon possiamo veramente solo sperare nella sua voglia di riscatto…

      Rispondi
  15. Quanto voglio un presidente cosi : “Il Barcellona proverà a pagare la clausola per liberare Thiago Silva? Se dovesse accadere io farò lo stesso con Messi”. Dichiarazioni shock quelle di Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG. “Pallota tu puoi essere l`uomo piu competitivo al mondo , ma lui i soldi li usa come carta igienica :mrgreen:

    Rispondi
  16. Ancora poche ore, e poi Maicon sarà ufficializzato anche dalla Roma. La società giallorossa sta per vendere all’estero Amara Konaté, giocatore svincolato dal Campobasso, liberando così il posto da extra-comunitario per il terzino brasiliano. Un’operazione che in tanti fanno, quella di acquistare un extra-comunitario in Italia da 3 anni e poi rivenderlo all’estero per liberare un posto. E ad ore, Maicon sarà ufficializzato dalla Roma.

    Rispondi
  17. hihihi il napoli vira su reina xke’ julione non si vuole abbassare l’ingaggio,
    makke’ julione deve veni alla roma ora si capisce l’operazione konate’
    de laurentis così impari a rompere i coglioni con i nostri giocatori hihihihihi

    Rispondi
  18. ATTENZIONE!!!! NOTIZIA IMPORTANTE NON è UNA BATTUTA

    UFFICIALE: Roma, tesserato Amara Konaté
    Secondo quanto si legge sul sito ufficiale della Lega Serie A, la Roma si è assicurata nelle ultime ore la firma di Amara Konaté (23), attaccante classe 1990 scuola Parma, ma svincolatosi recentemente dal Campobasso.

    Questo è EXTRACOMUNITARIO e se lo cediamo all’estero guadagniamo un posto!!!!!!!

    JULIONE DOVE SEI?????????????

    Rispondi
  19. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale della Lega Serie A, la Roma si è assicurata nelle ultime ore la firma di Amara Konaté (23), attaccante classe 1990 scuola Parma, ma svincolatosi recentemente dal Campobasso. Colpo x liberare un posto da Extracomunitario?

    Rispondi
  20. Pessoa ha detto:

    @King Schultz: giusto un po’ quella della giuve
    comunque, vabbè, perchè noi siamo malati di questo sport e questa maglia.
    perchè altrove non funziona così.
    cioè, tornando al nostro discorso, io sono dei knicks ma ho le canotte di quasi tutte le franchige nba.
    0

    io so daaa banga uncredite ma c’ho il conto aperto con tante altre banche!

    Rispondi
  21. Alan ha detto:

    Questo e veramente Pazzo , ce un video di alan dzagoev su youtube , all assists & goals from 2008-13 seguitelo . Questo ragazzo ha tutto , sa saltare l`uomo , e velocissimo, forte nei contrasti , fa goal da fuori aria , dentro aria , con la testa e anche con il peto . Sa calciare i falli , i calci d`angolo . Insoma un tutto fare . Mi ha sorpreso veramente , e so che quando avevamo Zeman in panchina si e sparsa una notizia che la roma aveva offerto 30 milioni di euro per lui – la riportava Goal.com .
    2

    Hai appena detto due cose bellissime che dzagoev “fa gol di peto” e che “calcia i falli” 😯

    Rispondi
  22. E intanto Fabio Parisi dopo aver bevuto due botiglie di whisky , ha lasciato questo commento . Strootman puo coesistere con De rossi e Pjanic in centrocampo ? Penso proprio di sì, sarebbe un centrocampista di grandissima qualità. Ritengo che il centrocampo della Roma sia il più forte in Europa con Bradley, De Rossi, Pjanic, Strootman e Florenzi 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
  23. Questo e veramente Pazzo 😯 😯 😯 , ce un video di alan dzagoev su youtube , all assists & goals from 2008-13 seguitelo . Questo ragazzo ha tutto , sa saltare l`uomo , e velocissimo, forte nei contrasti , fa goal da fuori aria , dentro aria , con la testa e anche con il peto 😛 😛 . Sa calciare i falli , i calci d`angolo . Insoma un tutto fare . Mi ha sorpreso veramente , e so che quando avevamo Zeman in panchina si e sparsa una notizia che la roma aveva offerto 30 milioni di euro per lui – la riportava Goal.com .

    Rispondi
  24. A bordo del pullman scatta un applauso quando a bordo sale anche GARCIA.

    Sembra una frase qualsiasi, ma se a fargli gli applausi sono i giocatori che allena allora questa frase ha una connotazione particolare! Finalmente si stà creando un gruppo… Per centrare risultati importanti questa è la base! Li stà conquistando giorno dopo giorno…GRANDE GARCIA!

    Rispondi
    • Non so quanto sia bravo ad allenare,ma a me sembra che abbia un buon carisma…forse anche meglio di Mourinho,che risultava antipatico a tutto il resto del mondo calcistico e non.Io non voglio che la Roma stia antipatica!(come lo era l’Inter)Voglio che la Roma sia RISPETTATA!
      E’ un allenatore che creerà un gran gruppo e i nostri giocatori cacceranno finalmente le palle!Spero!
      @Francesco10:

      Rispondi
    • @Francesco10:
      bellissima questa notizia . è fondamentale che che si crei il gruppo. è il primo passo per ottenere buoni risultati . ed è dove zeman aveva fallito subito

      Rispondi
    • @Francesco10:

      contonuo a dire che st’allenatore mi piace sempre di piu! Sia tatticamente che per come sembra gestire gruppo e giornalai

      Rispondi
  25. visto che stamo a fa la rassegna delle magliette, e se vi dicessi che nella mia collezione, tra le tante, c’è anche quella di veron alla lazio, rui costa al milan, ibrahimovic ed emre all’inter, davids alla juve..ve fare un po’ schifo??! :mrgreen:

    potete anche insultarmi ahaha :mrgreen:

    Rispondi
    • @King Schultz: giusto un po’ quella della giuve 😆

      comunque, vabbè, perchè noi siamo malati di questo sport e questa maglia.
      perchè altrove non funziona così.
      cioè, tornando al nostro discorso, io sono dei knicks ma ho le canotte di quasi tutte le franchige nba.

      Rispondi
  26. vedo che perlate di magliette………un consiglio ???………iniziate a comprà quelle di FLORENZI che sarà lui capitan futuro !!! 😉 scommettete ?

    Rispondi
  27. King Schultz ha detto:

    @Pessoa:
    anche se non è la stessa cosa, io ho quella di bargnani ben riposta lontano da sguardi indiscreti come fosse il sacro gral
    1

    da qualche parte in qualche scatolone io ho ancora una sfilza di magliette e autografi di quando feci un camp con la virtus Roma. Bei tempi.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      sbem!! bellissimo, chi c’hai beccato?
      non mi dire bodiroga perché io avevo una cotta sessualmente cestistica per lui!

      Rispondi
      • @King Schultz: busca, tonolli, ambrassa.

        poi ci furono ospitate (cioè, non erano ospitate ma avevano il tour in Italia e quindi erano lì) di Shawn Kemp e Kenny Anderson.

        Poi il mister del camp era Calvani che al tempo non era praticamente nessuno.

      • @Pessoa: mi sembra pure niccolai

        niccolai era quello ex benetton, specialista da 3?

        se sì, era lui.

      • @Pessoa:

        😯 ma beato te!! c’hai beccato pure il capitano.
        ma stiamo parlando di una quindicina di anni fa percaso??

      • @Pessoa:
        :mrgreen:
        te la sei andata a vedere almeno una partita tra virtus e siena quest’anno?
        io c’ero a gara due!!

      • @Pessoa: E chi te l’ha detto? Pare strano… Oh, al quiz su kicktv ne sapeva parecchie, cose che solo un romanista vero può sapere! Anche se a dirla tutta, un laziale è pur sempre un romanista mancato 😐 …

      • @gugly_89: PS comunque nun le scrive ste cose, come minimo arriva in bocca a qualche radio e succede n’artro casino 👿 !

      • @gugly_89: me lo hanno confermato un paio di persone diverse, del giro…

        poi, per carità, se non lo sento dalla bocca sua, tutto può essere…

      • @Pessoa: Vabbè, comunque pure Candreva (romanista dichiarato) ha esultato come n’ossesso quando c’ha fatto gol (mortacci sua)! Spero che Ale renda loro pan per focaccia, come si dice 😀 !

      • @gugly_89: ma sì, infatti, era un pour parler. mica era in discussione la sua professionalità.

        anzi, è il primo professionista di questa squadra.

      • @santi bailor: Santi che vuoi che succeda contro il Chelsea? E cmq lui vuole prendere il pacchetto di maggioranza, non si accontenterebbe del 40% di Unicredit anche fosse!

      • @Francesco10: innanzitutto non stò parlando della veridicità della notizia, ma semplicemente che la notizia uscirà visto che thohir è proprietario del d.c. united… stadio dove si disputerà l’amichevole….ma se la vogliamo dire tutta l’interesse di comprare una parte delle azioni della roma è un investimento sulla cessione (sicura) della maggioranza da parte degli americani e della banca al momento giusto!

  28. io ho la maglia di
    totti ultimo anno di capello rossa
    mexes anno 8 allenatori verde
    mexes 2 anni dopo rossa
    derossi rossa,totti bianca,mancini nera l anno con la coccarda
    marrone senza numero l anno contro lo shaktar 4 a 0
    osvaldo rossa anno di luis
    lamela rossa anno scorso

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Io normali no..

      Ho solo quelle 2 usate, che mi vanno grandissime..
      Che bello indossare la maglia che ha indossato Totti (Chissà in quale partita)! 😀

      Comunque credo che la prossima della Nike la comprerò..

      Rispondi
    • Tachtsidis ha detto:

      @Pessoa:

      Come hai fatto a prenderla?
      0

      quando venne a Roma.

      Monkey.D Luffy ha detto:

      io ho la maglia di
      totti ultimo anno di capello rossa
      mexes anno 8 allenatori verde
      mexes 2 anni dopo rossa
      derossi rossa,totti bianca,mancini nera l anno con la coccarda
      marrone senza numero l anno contro lo shaktar 4 a 0
      osvaldo rossa anno di luis
      lamela rossa anno scorso
      1

      sei pieno di magliette della Roma 😆

      Io vario un po’.

      messi (col numero 21 mi pare, nei primi anni)
      croazia- davor suker
      barcellona – kluivert
      river plate
      boca junior
      nazionale- totti
      messico – castillo
      arsenal
      liverpool – owen
      united – van nistelroy

      e qualcosa che dimentico.

      Rispondi
      • @Pessoa: già che ci sono dico pure le mie allora :mrgreen:
        roberto carlos real madrid del 2003
        xavi barcellona 2010
        cr7 united usata da lui in fa cup e autografata da lui
        cr7 real madrid
        cr7 portogallo (si è il mio giocatore preferito)
        hazard chelsea 2013
        van persie united 2013
        innumerevoli maglie della roma tra cui brighi
        fernando torres liverpool
        ylmaz galatasaray 2013
        …to be continued 😆 😆

  29. Tachtsidis ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    Già.. Sono bellissime! L’unica cosa che è brutta, e che quando sudano la maglia cambia colore.
    0

    purtroppo lo so 😛

    Rispondi
  30. Tachtsidis ha detto:

    @Symon0:
    Lukaku arrivato in Inghilterra ha deluso tantissimo..
    0

    Ma che dici!!!!!
    Quest’anno ha fatto 17 gol in 35 partite!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  31. Tachtsidis ha detto:

    @Pessoa:
    Che poi Caprari non è male..
    Io ho anche la sua maglietta
    0

    no, questo deve essere sottolineato, non può passare in sordina!

    Dove hai preso la maglietta di Caprari?

    Rispondi
      • @sam5:

        A lui le regalano..
        Ho anche una foto di Bruno conti, firmata propio da lui.. Sempre con la stessa scritta: Con affetto ad Agostino.. E poi giù la firma! 😛 Ogni anno mi porta qualcosa, vediamo quest’anno

      • @Tachtsidis: ah ok mi ero perso la parte del cugino :mrgreen: allora ci sta dai 😀 però il colpaccio l’ho fatto io. maglia di cristiano ronaldo dello united usata da lui in fa cup e autografata sempre da lui :mrgreen:

    • @Pessoa:

      Ho un cugino che conosce Bruno Conti, ha il numero di Stramaccioni, conosce agenti ecc.. Lui lavora nella Roma, però in quella dei piccoli (Non so come si chiama).. Consiglia giovani talenti da far crescere, molte volte le vende ad altre squadre (Bari – Reggine ecc..)..

      Così ogni anno mi porta qualcosa.. Il primo anno la maglia di Caprari, il secondo sciarpe.. E a marzo la maglia di Totti firmata e con la scritta: Con affetto ad Agostino.

      Rispondi
  32. santi bailor ha detto:

    Tachtsidis ha detto:
    CALCIOMERCATO AS ROMA – Fra i nomi accostati alla Roma in queste ore ce n’è uno «clamoroso»: si tratta di Karim Benzema è in uscita dal Real Madrid se, come sembra, arriveranno Ibrahimovic e Suarez alla corte di Ancelotti. Lo riporta questa mattina il quotidiano romano Il Tempo.
    L’operazione, però, è di quelle praticamente impossibili: il franco-algerino guadagna 4 milioni più bonus e ne costa almeno 30. Il prestito oneroso sarebbe l’unica strada percorribile. E Garcia dovrebbe occuparsi di convincere Benzema a lasciare il club più prestigioso del mondo per una squadra che non gioca neppure l’Europa League.
    0
    #195santi bailor
    ddr offerto al real…con i 20 di osvaldo la roma tenta l’assalto a benzema!
    Thumb up 0
    16 lug 2013, 18:41
    ….quantomeno io l’avevo titolata “sogno di una notte di mezza estate” e inserito ddr nell’operazione …è il caso di dire “il tempo” mi ha dato ragione!
    0

    Non credo venga inserito De Rossi..

    Rispondi
    • @Tachtsidis: …ma si, era solo per dire!!si vede che ho capito 8) come i giornalisti fanno le notizie…basta solo che si decide se credere alla telefonata intercettata di sabatini o no! 😉

      Rispondi
  33. Che ne pensate di uno scambio tra lukaku e de rossi??
    Secondo me noi ci guadagniamo nel caso facessimo questo scambio perchè lukaku pur essendo del 1993 è uno che sfonda le reti!!!!!
    Poi vendendo osvaldo ci compri un centrocampista tipo koke per sostituire de rossi!!!!!

    Rispondi
  34. marcos a queste cifre era assolutamente da vendere,se prendono rami probabilmente uno tra burdisso e romagnoli (in prestito) andrà via.
    serve un esterno sx,a parte i nomi noti tipo nani,sanchez etc…si potrebbe provare a prendere gomez del catania,con i soldi della cessione di osvaldo prendi sia il papu che gervinho.
    capitolo portiere…secondo me si prende j.cesar se decide di tagliarsi parte dell’ingaggio.

    se poi si vuole sognare il grande colpo,benzema andrebbe anche oltre le aspettative,se portassero uno come lui,sognare è lecito,altre che tevez della juve.

    Rispondi
    • @danteguest: Io manderei via sia Burdisso (ormai è cotto) sia Romagnoli (ha bisogno di fare esperienza… in prestito al sassuolo? )… Centrali: Benatia,Castan,Rami e Jedvaj! 😉

      Rispondi
  35. benzema è forte ma a noi serve un’ala sinistra, vogliamo ancora una volta giocare con totti esterno?

    p.s. rafting è divertentissimo da fare…..

    Rispondi
    • @sebastian: seba’, prescindendo dal fatto che è sicuramente una cazzata.

      Ma con Benzema mi sta bene pure caprari titolare, non scherziamo. sti cazzi di totti esterno.

      Rispondi
      • @Pessoa:

        che sia una cavolata è evidente, ma a totti adattato a sinistra con benzema centrale preferisco gervinho con destro, nonostante siano tecnicamente inferiori…….sono stufo di vedere giocatori fuori ruolo o adattati….

  36. Ritiro Roma, la squadra si prepara per il rafting

    Da segnalare le parole di Francesco Totti: “Guarda che c… de fine che ho fatto”

    Nel frattempo le condizioni atmosferiche lasciano prevedere un’imminente temporale. Ancora Totti: “Ma te te rendi conto…”

    😆

    Rispondi
  37. Tachtsidis ha detto:

    CALCIOMERCATO AS ROMA – Fra i nomi accostati alla Roma in queste ore ce n’è uno «clamoroso»: si tratta di Karim Benzema è in uscita dal Real Madrid se, come sembra, arriveranno Ibrahimovic e Suarez alla corte di Ancelotti. Lo riporta questa mattina il quotidiano romano Il Tempo.
    L’operazione, però, è di quelle praticamente impossibili: il franco-algerino guadagna 4 milioni più bonus e ne costa almeno 30. Il prestito oneroso sarebbe l’unica strada percorribile. E Garcia dovrebbe occuparsi di convincere Benzema a lasciare il club più prestigioso del mondo per una squadra che non gioca neppure l’Europa League.
    0

    #195santi bailor

    ddr offerto al real…con i 20 di osvaldo la roma tenta l’assalto a benzema!

    Thumb up 0
    16 lug 2013, 18:41
    ….quantomeno io l’avevo titolata “sogno di una notte di mezza estate” e inserito ddr nell’operazione :mrgreen: …è il caso di dire “il tempo” mi ha dato ragione! 😉 :mrgreen:

    Rispondi
  38. La Dirigenza sembra aver preso il treno. Il Campionato nuovo non sarà di certo come quello appena concluso,e sono grato per il coraggio di osare. Marcos ancora qui era perfetto ma da tifoso che riflette appoggio anche questa scelta. Una cosa ho capito ed è lo stile di Saba: gli acquisti o sono quelli annunciati in inverno o nuovi ma contattati senza che squadre avversarie,giornalisti ecc. non ci capiscano una mazza. Alla faccia di chi critica il fumante! Se stiamo in carrozza lo dobbiamo “anche” a lui.

    Rispondi
  39. Questa leggerezza del portiere rischiamo di pagarla cara. Un portiere bravo doveva essere il primo acquisto.i nomi che si fanno non mi cinvincono. Tutti calciatori che ormai hanno scollinato. Lo ripeterò fino alla morte: quest’anno con un portiere buono avremmo avuto almeno 8/9 punti in più quindi coppa

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle:
      basta non metterci più goico ed anche con un manico di scopa appoggiato al palo abbiamo 6 punti in più 😉

      Rispondi
      • @aleste85: il polacco e una incognita, per ora, de sanctis non è più affidabile e lobont lo abbiamo rivisto ieri: un tiro, un gol.

    • @Symon0: tanto forte quanto sottovalutato..è da grande squadra ma nessuna dirigenza lo ha ancora capito…sarebbe un ottimo acquisto

      Rispondi
    • @Symon0:
      è una valida soluzione di “ripiego”.
      è un buonissimo giocatore ci mancherebbe ma preferirei arrivasse uno con più peso. anche perchè quel ruolo se lo giocherà con totti e serve uno di personalità che non si faccia mettere sotto

      Rispondi
    • @Symon0:

      magari! Ottimo giocatore sarebbe perfetto per Garcia non so quanto chiede il Catania, certo per 10 io lo prenderei al volo

      Rispondi
  40. CALCIOMERCATO AS ROMA – Fra i nomi accostati alla Roma in queste ore ce n’è uno «clamoroso»: si tratta di Karim Benzema è in uscita dal Real Madrid se, come sembra, arriveranno Ibrahimovic e Suarez alla corte di Ancelotti. Lo riporta questa mattina il quotidiano romano Il Tempo.

    L’operazione, però, è di quelle praticamente impossibili: il franco-algerino guadagna 4 milioni più bonus e ne costa almeno 30. Il prestito oneroso sarebbe l’unica strada percorribile. E Garcia dovrebbe occuparsi di convincere Benzema a lasciare il club più prestigioso del mondo per una squadra che non gioca neppure l’Europa League.

    Rispondi
      • @dyd_1974: E una grossa stronzata lo so , ma e uno stronzata anche per che la Roma non ha bisogno di una punta centrale . Non e una emergenza . Con quei soldi vado a prendere Theo Walcott , e faccio un attaco Walcott Boriello Lamela 😆 😆

      • @Alan:
        walcott a mio personalissimo parere (che non conta niente) è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo. capisco che possa piacere ma io non lo sopporto

      • @Alan:

        A ne piacerebbe pure Walcott.. Però prima di lui c’è ne sono molti: Van Persie – Aguero – Gerard – Lampard – Lennon – Bale – Nasri.. Però è fortissimo Anche lui

      • @Tachtsidis: Ma dai Bale e un extra- terreste . Costa 80 – 90 milioni. Van Persie e una prima punta , Lennon non credo che e piu forte di Walcott , per di piu mi sembra che un centrocampista , anche i vari Gerard , Lampard che li facciamo ??? Sono vecchi e per di piu sono centrocampisti centrali . Aguero e una forza della natura , ma mi sa che costa di piu di Walcott .

  41. io non capisco tutti questi addii sentiti e piagnucolanti stile telenovelas verso un giocatore che era a roma da meno di un anno.
    lo ringrazio giusto perché ci ha fruttato taaaanti soldi.
    per rendimento ha giocato meglio castan, marcos è vistosamente calato nella seconda parte della stagione. nonostante abbia talento e margini di crescita, la carriera nessuno ce l’ha già scritta, ho visto troppe volte fenomeni strapagati che dopo uno o due anni si sono persi nel nulla ( dove è pato :mrgreen: )
    quindi, va bene cosi, grazie per i soldi e ciao ciao

    Rispondi
    • @King Schultz:
      non concordo che abbia giocato meglio castan , per me è il contrario.
      cmq è il rammarico di aver perso un grande difensore. secondo me si imporrà alla grande

      Rispondi
  42. …..al tifoso non deve interessare come viene allestita la squadra, se con l’autofinanziamento o con immissione diretta di soldi, il suo compito è tifare non fare il ragioniere. Avere una squadra forte, che giochi bene e che possibilmente vinca, è quello a cui deve ambire, il resto non gli compete e deve sempre sperare di avere una società seria e solida.

    …Forza La Magica!

    Rispondi
  43. Riusciranno i nostri eroi ha prendere un portiere prima di natale, che non sia de sanctis inviso a tanti della tifoseria e a cettolaqualunque

    Rispondi
  44. sabatini merita una statua a trigoria per questo affare…….un giocatore pagato 5 e venduto a 35 dopo 12 mesi è una cosa mai accaduta

    Rispondi
      • @dyd_1974:

        anche in altre squadre, non è mai accaduto……è vero comunque che parte del merito è di quei polli del psg

      • @dennisb.:

        non ricordo quanto sono stati pagati Pastore Sirigu Thiago Silva…ah sempre il psg l ha comprati 😛 ? Uno ad esempio è Sanchez pagato qualche mln e rivenduto al Barca, lo stesso Cavani dal Palermo non credo sia stato pagato tanto

      • @dennisb.: Inoltre dai i nomi sopra nominati ce la mano di Sabatini ovunque . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma Cavani Sabatini lo ha portato a palermo ?

  45. hai preso:

    32 per macos e 5.5 per stek

    arrivi a 56.
    Al momento hai speso:

    1.5 Skoruspky
    10 Benatia
    6 Jedvaj
    0 Maicon
    18 Strootman

    quindi 35.5. In pratica ad ORA sei in attivo di 2mln. Considerando che Osvaldo lo piazzi almeno a 18 arrivi a 20 con cui puoi prendere due esterni ed un portiere, se quest’ultimo è un low cost tipo De Sanctis o Sorrentino puoi tranquillamente finire il mercato in attivo avendo fatto un capolavoro.

    Rispondi
    • @dyd_1974: ma il fatturato della società non lo conta mai nessuno.. a qualcosa servirà pure avere sponsoro, abbonamenti, asroma store ecc :mrgreen:

      Rispondi
      • @Lupastro:

        quello sicuro ma faccio un conteggio solo su questo, altrimenti ad esempio dovrei anche mettere i soldi del riscatto di Destro e le varie oprazioncine

      • @dyd_1974: si alla fine bisognerebbe vedere i bilanci nei dettagli.. destro mi sa che ce l’ha pagato in parte il barca ridandoci i soldi di bojan.. poi non so che altri impicci son stati fatti coi riscatti e le comproprietà dei primavera sparsi in giro tra serie b e squadrette di serie a.. + il fatturato che è un dato a me totalmente oscuro.. e i stipendi.. ecc ecc

        troppi cazzi.. di sicuro c’è che se vendono pure osvaldo a 20 milioni sommando stek e marcos so entrati nelle casse 60 milioni.. quindi a occhio e croce ce dovrebbe esse qualche spicciolo per prende un esterno sinistro e un portiere

        e dovremmo sta a posto così se non erro.. non vorrei espormi troppo, ma finora il mercato è stato ottimo

      • @dyd_1974: un esterno sinistro e un portiere sicuramente.. rudi ha chiesto un portiere appena ha messo piede a trigoria.. e ieri dopo la partita ha detto che manca un esterno sinistro veloce come lamela

      • @Lupastro:

        quelli mancano sicuramente e per me serve anche un altro esterno di riserva. Intendevo che non è detto che siano De Sanctis e Gervinho questi…

    • @dyd_1974: …e la squadra è mezza nuova, così come l’allenatore! Sono d’accordo con te comunque, l’importante sarà non pretendere la luna in termini di risultati né tanto meno farsi grosse illusioni! Un passettino per volta e vedremo fin dove arriveremo…

      Rispondi
      • @gugly_89:

        tra l’altro le squadre di Garcia partono anche piano…dobbiamo stare vicini a squadre allenatore specie all’inizio. Ripeto che a me questo ricorda per grinta e stile di gioco Spalletti

  46. Cmq aggiungo una cosa, tutti vendono e ok, ma qui ragazzi Pallotta stà dimostrando di non avere tutti questi gran soldi e per me son tutte cazzate quelle di voler creare una Roma super competitiva in Italia e Europa, altrimenti i pezzi pregiati te li tieni e non li vai di certo a vendere (specialmente uno così giovane), io perlomeno la vedo così, qui stiamo davanti a un nuovo Arsenal con la differenza che l’Arsenal “qualcosina” ha vinto più de noi. 🙄

    Rispondi
    • @Sinico: Hai speso male 100 mln di € in due anni e non hai vinto niente, non raggiungendo manco l’Europa che NON conta: è chiaro che se non sei uno sceicco non puoi permetterti un terzo anno di spese folli, se i risultati sono questi…
      Comunque quando arriveranno il nuovo portiere, l’ala e forse un terzino saremo completi, e se gli acquisti saranno di un certo livello, allora proprio male male non ci sarà andata…

      Rispondi
      • @gugly_89:

        infatti gli hai spesi MALE! Perche non ha senso comprare 6 attaccanti quando poi hai il solo Piris terzino di ruolo

    • @Sinico:

      x quella cifra? Per un 18enne che ha fatto bene mezza stagione? con il rischio che magari l’anno prossimo va anche male, perche sfido chiunque a giurare sul futuro di Marcos che anche per me rischia di diventare un ottimo giocatore, se per lamela mi offrono 60 a malinquore lo do

      Rispondi
  47. adesso osvaldo allo zenit per 20 milioncini.. e completiamo la rosa

    cmq mi sa il prossimo anno ce danno 25-30 milioni pure pe jedvaj.. non sembra per niente male, ha carattere, ha pure il fisico nonostante l’età.. poi vabbè era solo una partitella di riscaldamento

    Rispondi
  48. a me se viene recuperato borriello, fa piaere ma sento che nelle ultime ore di mercato ci sarà lo scambio con gilardino.

    comunque abbiamo veramente troppi giocatori ed il monte ingaggi lievita… mi sa che ora si fermano un attimo fino a che non viene fatta qualche cessione (intendo più i pesi morti che quelli come marcos), ed è pure giusto così!

    Rispondi
  49. Se Rega magari Benzema.. Ma è impossibile, perché lasciare il Real dove gioca titolare? Gioca la Champions? Prende moltissimi soldi!?!!! .. Se devo scegliere tra Sanchez e lui, scelgo Sanchez, perché ci serve di più.. 🙄 😉

    Rispondi
  50. Sabatini è stato tanto criticato e secondo me le colpe sono da dividere con il dimissionario Baldini , ma quando bisogna fargli i complimenti per un operazione di mercato con i fiocchi tanto di cappello , un giocatore di 18 anni pagato 4,5ml giocando 6 mesi in club di serie A viene venduto a 35ml questo a casa mia si chiama una bella furbata della vecchia volpe , con questi soldi la Roma ci ha acquistato 2 difensori , 1 centrocampista , e ci comprerà 1 portiere e 1 attaccante di fascia , in poche parole ci ha rifatto la squadra

    Rispondi
    • @amor.sa: quando da vendere non è una testa di cazzo che si impunta su destinazione e/o ingaggio, quando non hai tutta ‘sta necessità di vendere (se ci fanno ridere lo vendiamo, altrimenti ci teniamo ‘sto campione… e c’hanno fatto ridere! per me a 25 non so se lo cedevamo) la strada è in discesa… senza togliere meriti a sabatini, di cui sono un estimatore.

      Rispondi
  51. ma quando mai s’e’ visto pagare cosi’ tanto un giovane difensore???

    jojo 30mln…ancora da tirare fuori
    balotelli 20mln
    verratti….futuro fenomeno del centrocampo…12+bonus
    gomez 18

    na vorta se pagava cosi’ tanto solo per chi era in grado di CAMBIARE LE PARTITE
    35 MLN SONO CIRCA 70…QUANTO PAGAMMO BATI E CASSANO…

    ……….
    ali’ morte’….

    completate sta squadra… 😉

    Rispondi
  52. Forse dirò na stronzata ma secondo me parte Osvaldo e resta Borriello…
    Come sono convinto che Florenzi avrà tantissimo spazio anche se non parte come titolare…

    Rispondi
    • @Santiago:

      non dici una stronzata per me anche se alla Roma sta bene l ingaggio e a Borriello il ruolo di non titolare sicuro va benissimo! Su florenzi concordo…è il primo “rincalzo” per la panchina ed un gran bel giocatore

      Rispondi
  53. Io ora spero in queste cessioni per poi ripartire e concludere il mercato con un attaccante esterno e un difensore centrale(Chiriches o rami):

    Osvaldo
    Borriello
    Federico ricci
    Caprari
    Marquinho
    Marcos
    Castan
    Burdisso
    Julio Sergio
    Crescenzi
    Tallo

    Rispondi
    • Porque vender Castan e Marquinho??
      Nao entendi!?

      Castan junto a Marcos foi um dos melhores na ultima temporada!!
      E Marquinho para mim e um jogador, muito util, pode jogar em muitas posicoes. Ele e um tipo de jogador “coringa”!

      Sao 2 bons jogadores!

      Rispondi
      • @Brasil_Giallorossi: sono d’accordo con il fratello brasiliano…marquinho e castan li terrei tutta la vita

    • @Symon0: a Simo’ ma che figure mi fai fare in mondovisione!
      Marquinho e Castan non si toccano!!!!
      Su Osvaldo o Borriello vedremo.
      anche se il secondo é meno lagnoso se sta in panca!

      Rispondi
  54. e comunque vi sfugge una cosa: noi abbiamo speso fino ad oggi 33 milioni tra i vari strootman, benatia…
    se ci danno 35 per marcos (32+bonus) stiamo di nuovo più o meno pari! i soldi per l’ala, il portiere… verranno dai 20 milioni di osvaldo allo zenit! 😉

    Rispondi
  55. Buona fortuna Marcos , hai dato tanto alla Roma , sia come calciatore , ma anche con soldi se le cifre sono vere . Rudi Garcia ti amooooo , dal giorno in giorno mi convinco sempre di piu che sei un grande allenatore !

    Rispondi
  56. sottounmantodistelle ha detto:

    Come hai vissuto la contestazione. Vuoi chiarire le famose parole su Lulic?
    “La frase che mi hanno affibbiato è falsa. Ogni volta che faccio un’intervista in Bosnia, puntualmente esce la cosa opposta qui in Italia. E’ stata la sconfitta più bruciante della mia carriera”.
    9

    GRANDE MIRALEM ❗ 8)

    Ora tutti quelli che lo hanno insultato, o che parlano di lui come di una persona discutibile, gli chiedano SCUSA. Se avete le palle, si intende. O siete solo capaci di inveire come bestie?

    Rispondi
    • @amarcord: La contestazione a Miralem per quelle parole e semplicemente ignoranza !!! Anche se lui ha detto quelle cose , solamente ha fatto i auguri a un suo compagnio di nazionale , dopo che ha notato che la sconfita in finale li brucava tanto!!!! Miralem uno di noi .

      Rispondi
    • @amarcord: io in realtà ancora non ho capito perchè la gente si è incazzata con Miralem, ok che abbiamo perso la coppa italia per quella quaglia però se due ragazzi sono amici non vedo perchè uno non si possa congratulare con l’altro…

      Rispondi
  57. Irmaos giallorossos, vou tentar explicar, esse tal de percentual que vai para o Corinthians!

    E que aqui no Brasil, tem uma lei chamada de “lei Pele”.
    Que possibilita o clube formador, a ganhar uma porcentagem de 5%, das proximas negociacoes envolvendo o atleta formado!

    No caso, Marquinhos sera vendido por 35mln, ai o Corinthians que e o clube formador, recebera 5%, da negociacao, ou seja 1,75mln.
    E assim consecutivamente!!

    Espero ter ajudado!!

    Rispondi
  58. la roma sta trattando Adam Hlousek, qualcuno sa se è possibile inserirlo negli schemi del mister e se può essere il laterale del tridente che manca a sinistra?

    Rispondi
    • @michiamosvaldo: Ho visto mezza partita sua, non è che lo conosco benissimo, so che gioca nel Nurnberg (norimberga) e ho visto solo che in effetti è un fulmine, a correre corre! Per il resto non so… Ovvio che essendo un ala, ipotizzando sia nella rosa della Roma, giochi proprio li, ala, sinistra. Ripeto, non posso dire, pippa, forte, non lo so, attendiamo commenti di chi ne sa di più, anche se molti giocano troppo alla playstation mi sa 😆

      Rispondi
  59. comunque per farvi capire come i non romanisti vedono la vicenda un mio amico interista ieri si chiedeva cosa ci fosse sotto perche era folle spendere 35mln per un giocatore che ne vale 15 quando per Thiago Silva (ossia uno affermato) ne hanno spesi 45

    Rispondi
  60. Regà Garcia al Lille giocava con 2 esterni fenomenali quali Hazard e Gervinho (che molti di voi incompetenti, senza offesa, reputano pippa ma non l’hanno mai manco visto gioca’, SICURO). Il Napoli ha fatto il colpaccio, parlando di esterni, ha pjato Mertens*, grandissimo giocatore(nonchè compagno di squadra di Strootman)! Diego Costa è in vendita? Gervinho è in vendita? Tuffamose aoh!!! :mrgreen:
    Sono preoccupato in parte… come facciamo a far fare a Garcia il suo gioco senza fornirgli i giocatori adatti?! Movemose su, Sabatini ha gia fatto un signor mercato secondo me, però un esterno è essenziale.

    *Nota bene: a che prezzo però… hanno venduto Cavani!

    Rispondi
  61. Pero’ non ho capito questa cosa della percentuale ai brasiliani del Corinthians,
    qual’ é allora la percentuale che incasserà la Lazio? visto che sabatini é laziale?!

    Rispondi
  62. per me per completare la roma sono sufficienti un portiere ed un esterno d’attacco…numericamente siamo a posto e i giocatori sono buoni anzi, tanti sono forti…basterebbe poco per completare la squadra

    Rispondi
  63. aleste85 ha detto:

    una percentuale va ai brasiliani eprchè era previsto dal contratto di acquisto che abbiamo stipulato con loro . cioè a loro sarebbe spettata una percentuale della sua prossima cessione
    0

    non sta scritto da nessuna parte sta cosa, sul contratto di marcos non esiste questa clausola…

    Rispondi
  64. cmq ora potrebbe sembrare che stia rosicando ma obiettivamente squadre come il PSG vanno fermate. solo la rovina di questo sport.
    basta sceicchi nel calcio

    Rispondi
    • @aleste85: se pensi che in Francia le imprese chiudono e la gente disperata é sempre più numerosa.. queste imprese sono uno schiaffo all’umanità.
      Ma il calcio come la F1 ed altri sport sono sempre stati un mondo parallelo assurdo..

      Rispondi
      • @Peter Pan:
        il brutto del calcio è che non c’è ridistribuzione delle risorse. tra l’altro gioverebbe a tutti avere più squadre competitive piuttosto che poche squadre.
        inoltre anche quando provano a mettere delle regole per limitare la cosa (fair play finanziario) ci sono squadre come il PSG che lo aggirano con una truffa. la cosa è risaputa a tutti e nessuno fa niente

  65. marcos è forte ma 35 milioni sono un pazzia del psg a mio avviso (per me una valutazione congrua sarebbe poco sopra i 20)….bene per noi ovviamente, sarebbe stato da stupidi non cedere a queste condizioni.

    Rispondi
  66. Questo, dopo du partite fatte bene, gia’ chiedeva il ritocco del contratto. Fori da Roma lui e quell’avvoltoio del suo procuratore. Ottima cessione col massimo plusvalore fattibile. Non credo che con il passare degli anni sta cifra possa aumentare….anzi.

    Rispondi
  67. Questo, dopo du partite fatte bene, gia’ chiedeva il ritocco del contratto. Fori da Roma lui e quell’avvoltoio del suo procuratore. Ottima cessione col massimo plusvalore fattibile. Non credo che con il passare degli anni sta cifra possa aumentare….anzi.

    Rispondi
  68. Ciao regazzì 😥 ! Me viè da piagne, ma il calcio purtroppo è anche questo… I miei migliori auguri di una grandissima carriera 🙂 !

    Rispondi
      • @aleste85: Lo so, ma in qualche modo bisogna fare.

        Considera che Perrotta prendeva quasi 2 milioni, Taddei ne prende 2, Burdisso ne prende 2, Borriello ne prende 5, De Rossi ne prende 6, Totti ne prende 5:

        – Se in qualche modo cerchi di tagliare queste spese, questi altri da me citati li paghi praticamente gratis e ti avanzano pure dei soldi.

      • @Area 51:
        ma jedvaj l’avemo già preso quante volte ce lo fai pagà? :mrgreen:

        cmq la vedo difficilemte praticabile quest’anno.
        io punterei un big a questo punto. numericamente per me ci siamo. serve un pezzo da 90 in attacco a sinistra. oppure famo parti pure osvaldo e putniamo benzema o higuain

      • @aleste85: No vabbé xD 🙂 Intendevo comunque che con i soldi di Marquinhos ci prendi pure Jedvaj senza avere un esborso 😀

  69. Grazie Marquinhos
    in tutti i sensi (anche economico!)
    che tu possa essere quello che tutti noi vedevamo in te:
    un giovane GRANDE campione!

    Rispondi
      • @Peter Pan:
        già ma ora che ci penso non potrebbe essere il giocatore che ci hanno pagato di più nella storia del club? vi viene in mente qualcun’altro?

      • @aleste85: e se pensi che la Roma l’ha pagato 4 milioni? a 18 in un solo anno…
        prima il prestito poi il riscatto mentre per Jedvaj hanno mostrato più convinzione sul suo vero valore.

      • @Peter Pan:
        di solito tutti quelli che arrivavano a roma si svalutavano nel giro di poco. adesso è l’esatto opposto. se non dire grazie a sabatini non saprei a chi altro dirlo .
        secondo me il connubio con garcia sta dando ottimi risultati

  70. Mannamo a fanculo sto sceicco del ca..o e teniamoci Marcos ❗ ❗ ❗ ❗

    SCEICCHI VAFFANCULO ❗ ❗ ❗

    CIAO MARCOS, e GRAZIE DI TUTTO ❗ ❗ ❗ 😥 😥 😥

    Rispondi
    • @Scipio: Non centra niente lo sceicco, al limite dovresti dire che non abbiamo gli sceicchi.

      La cessione di Marquinhos dispiace, ma 35 milioni sono tanti.

      Il Napoli vende Cavani a 64 milioni, ma a me sembra che con quei soldi stia facendo una squadra competitiva e completa.

      La Fiorentina venderà Jovetic.

      Comunque tutte le squadre più forti vendono giocatori a quella cifra, così da poter potenziare la squadra in più reparti.

      Jedvaj è forte quanto Marquinhos, dunque al centro della difesa siamo apposto così.

      Rispondi
      • @Area 51: Lo so, lo so… sul piano affettivo parlavo… sul lato economico sono contentissimo,… DEVE essere venduto, ma dispiace…

      • @Scipio: Anche a me dispiace 🙄

        Speriamo comunque che da qui in poi, arrivino altri 5-6 top player.

        Spernado che Maicon e Benatia si mettano subito in forma…

  71. Ciao fenomeno magari un giorno saremo in grado di riprenderti e sarai nel pieno dellw tue potenzialita’..in bocca al lupo..FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  72. Come hai vissuto la contestazione. Vuoi chiarire le famose parole su Lulic?
    “La frase che mi hanno affibbiato è falsa. Ogni volta che faccio un’intervista in Bosnia, puntualmente esce la cosa opposta qui in Italia. E’ stata la sconfitta più bruciante della mia carriera”.

    Rispondi
  73. via il dente il via il dolore cedetelo e non parliamone più che ogni volta che leggo il suo nome è un fitta.
    ma crescenzi zitto zitto e rimane con noi intanto

    Rispondi

Lascia un commento