La Roma interessata anche a Biabiany?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Sotto indicazione di Rudi Garcia la Roma sta cercando un attaccante che riesca ad andare in profondità, un esterno alto capace di saltare l’uomo. Il giocatore velocizzerebbe la manovra dei giallorossi e creerebbe superiorità numerica in fase di ripartenza. L’obiettivo numero uno resta Gervinho dell’Arsenal ma l’operazione non è facile.

L’alternativa, a detta del quotidiano, è Jonathan Biabiany del Parma ma in comproprietà anche con la Sampdoria. Il giocatore piace anche alla Juventus ma la trattativa sarebbe molto più facile rispetto a quella con l’Arsenal. Il sogno resta Alexis Sanchez del Barcellona ma la squadra catalana non ha intenzione di cedere il giocatore.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “La Roma interessata anche a Biabiany?”

  1. A questo punto meglio Gervinho.
    Penso che la descrizione di aleste85 (l’omo con i piedi sconsacrati ed il cervello in off side) sia la perfetta fotografia del giocatore :mrgreen:
    Può essere utile in alcune situazioni, ma tanto tutto quello che crea in fase di ripartenza è capace di sbagliarlo al momento della rifinitura e, soprattutto, della conclusione.
    Un giocatore davvero poco intelligente.

    Rispondi
  2. ma che ci famo di questo … conoscendo sabatini non andrà mai su giocatori di questo tipo, questi sono operazioni alla branca, che infatti l’aveva già portato all’inter qualche anno fa .. forse lui stesso è anche scuola ,,, cmq un mega pippone , n’ce serve

    Rispondi
  3. Biabiany o Gervinho? 🙄

    Questo è il dilemma, anche se a me piacciono poco entrambi (perchè corrono e basta e la porta la vedono cor binocolo :mrgreen: )

    Rispondi
  4. DeWallen ha detto:

    no grazie.
    2

    Di panchinari ne abbiamo già troppi dei nostri , meglio lasciarlo li dove stà , qui servono titolari non panchinari , e credo che Sabatini lo sappia

    Rispondi
  5. La linea nuova della società è inattaccabile: stanno cercando di costruire una squadra capace di competere subito. Però un consiglio: gli allenatore vanno accontentati, ma Gervinho meglio non prenderlo (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5)

    ANCHE IO LA PENSO COME PRUZZO MEGLIO PRENDERE UNO MOLTO PIU’ FORTE , ADESSO I SOLDI CI SONO DOPO LA CESSIONE DI MARCOS A QUELLA CIFRA DA CAPOGIRO
    ————————————————————————————————-

    Garcia vuole un attaccante alla Cavani, che va in profondità? Ce l’ha, Osvaldo. Pjanic è stato troppo elogiato: è tecnico, sa giocare a calcio, ma non contrasta mai, va ultraprotetto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)

    E’ VERO SE IL MODULO COME HA GIA’ DETTO GARCIA E’ IL 4-3-3 PER ME PJANIC E’ UN PESCE FUOR D’ACQUA SI E’ GIA’ VISTO IN QUESTI 2 ANNI CHE NON E’ ADATTO A QUESTO SCHEMA DI GIOCO , DE ROSSI E STROOTMAN SONO PERFETTI ADESSO MANCA IL TERZO TITOLARE.
    OSVALDO SI DEVE CAPIRE CHE NON E’ PIU’ RECUPERABILE , NON HA LA TESTA PER STARE IN UNA SQUADRA PIU’ DI 2 ANNI VORREI UNO PIU’ ATTACCATO A QUESTA MAGLIA E CHE RISPETTI DI PIU’ I TIFOSI , BASTA GENTE INDEGNA

    Rispondi
  6. no grazie, anche perchè il parma chiederà un botto di soldi, per paletta ne chiedono 35!! 😆
    se ci serve qualcuno che corre e basta (perchè questo fanno gervinho e biabiany…) allora riprendiamoci alvaretto!!! :mrgreen:

    Rispondi
  7. ad alcuni non piace ma per me è un buon giocatore di 25 anni, certo portarlo a Roma per farlo giocare titolare mi sembra eccessivo

    Rispondi

Lascia un commento