Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha parlato all’emittente radiofonica Centro Suono Sport dove ha fatto il punto del mercato giallorosso sui fituri obiettivi del club. Ecco le sue parole:
DE SANCTIS
La voglia di venire alla Roma è decisiva dato che vuole lasciare il Napoli per venire alla Roma dove guadagnerà anche di meno. E un ragazzo formidabile, un calciatore di grande carisma ed un uomo spogliatoio.
GERVINHO
La Roma offre 5-6 milioni più bonus. LArsenal ne chiede 8 ma si può arrivare ad una mediazione.
DIEGO COSTA
E’ stato proposto e la Roma ma dipenderà dalla partenza di Osvaldo.
MARQUINHOS
La trattativa è avviata. C’è anche un interesse di Barcellona, City e United. ma sono indietro dato che nessuno ha fatto offerte come quella del Psg. Ormai il suo destino è segnato, andrà via. Mi dispiace perchè secondo me la Roma doveva ripartire da lui e Lamela ma l’offerta è veramente allettante”.
DE ROSSI
Per adesso rimane. Si è parlato con il Monaco ma adesso pensano ad altri giocatori. Nessun interesse di Chelsea e Real”.
SU GILARDINO-BORRIELLO
“Tutto bloccato, inoltre Rudi Garcia è contento di Borriello, gli piace come si allena.
SUL MERCATO
“Lacquisto di Strootman lo metto nella top tre degli arrivi con Gomez e Tevez. Maicon è da vedere, inoltre penso che la Roma non ha ancora finito di comprare”.
Photo Credits | Getty Images