Ag. Marcos, “Marcos può essere ceduto”

Roberto Calenda ha parlato al Daily Star:

La Roma ci ha detto che c’è la possibilità di una cessione, noi rispetteremo la decisione che loro prenderanno. Ci sono offerte da PSG, Barcelona e Manchester United ed è possibile che il club accetti una di queste“.

Non è, però, una novità. Oltretutto, la trattativa con il PSG è molto ben avviata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

97 commenti su “Ag. Marcos, “Marcos può essere ceduto””

  1. Non vorrei fare il disfattista, ammiro la nuova società americana e gli sono riconoscente per gli sforzi e i soldi messi, tuttavia avrei voluto vedere un operazione diversa per rilanciare la squadra, mi spiego meglio:
    La cessione di Marquinhos presumibilmente porterà nelle casse societarie 30 milioni, il giocatore percepisce un contratto di 1,6 milioni lordi per 4 anni, un operazione di 36,4 milioni in 4 anni tra incassi e risparmi;
    Cedendo De Rossi, ipotizziamo che entrerebbero 12 milioni, il giocatore ha un contratto di 12 milioni lordi all’anno per ulteriori 4 anni, un operazione da 60 milioni totali;
    ovvero:
    cedendo Marquinhos la roma tra incassi e mancati esborsi si troverebbe in 4 anni con un + 35,5 milioni circa
    cedendo De Rossi + 60 milioni:
    ora c’è da aggiungere che sicuramente si dovrebbe acquistare un giocatore per sostituire De Rossi, ipotizziamo Capoue, ma allo stesso modo ritrovandoci con Marquinhos, Benatia, Burdisso, Jedvaj e Romagnoli potremmo vendere Castan e alleggerirci del suo ingaggio.
    e tra 4 anni alla scadenza dei contratti dei giocatori, la società si ritroverebbe con:
    Marquinhos 23 anni
    Capoue 29 anni
    piuttosto che:
    Castan 30 anni
    De Rossi 34 anni
    avrebbe così due calciatori con un valore di mercato elevato, e si ritroverebbe dei soldi in cassa risparmiati dagli stipendi di De Rossi.

    Rispondi
  2. Jedvaj ha detto:

    stamattina l’agente ha detto che era incedibile, ora può essere ceduto, non ci capisco più un cazzo…
    0

    in realtà l’agente aveva detto che era possibile il trasferimento, però qualcuno l’ha tradotto male( e, sinceramente, è anche un grave errore di traduzione quindi non so di quanto ci si possa fidare del tipo che l’ha tradotto…) ed è uscito che Calenda ha affermato che era incedibile quando invece ha avuto il via libero della Roma per delle trattative

    Rispondi
  3. Scipio ha detto:

    @Tachtsidis: No
    0

    È impossibile.. A me lo porta!! 🙄
    Prova su altri canali, ma ripeto a me lo porta su quello.. 💡

    Scipio ha detto:

    @Scipio: era per un’amica, bella… volevo fare bella figura… ahhahhaha
    1

    :mrgreen: Ahahahahah

    Rispondi
  4. stamattina l’agente ha detto che era incedibile, ora può essere ceduto, non ci capisco più un cazzo… osvaldo adesso sembra che potrebbe rimanere, mah… chissà che evra e nani non siano le solite bufale…

    cmq una squadra niente male può essere:

    Julio Cesar
    Maicon – Benatia – Castan – Evra
    De Rossi – Strootman
    Lamela – Pjanic – Nani
    Destro

    panchinari:
    skorupski
    lobont
    jedvaj
    torosidis
    burdisso
    dodo
    bradley
    imbula
    florenzi
    marquinho
    caprari
    totti
    diego costa

    anche se dovesse essere gervinho invece che nani e osvaldo invece che diego costa sarebbe comunque molto forte… se poi dovesse restare marcos, allora lotta per lo scudetto apertissima con la juve… la fiorentina sarà pure buona, ma con evra e uno tra nani e gervinho, secondo me rischiamo di essere superiori…. ma come sempre, non succede, ma se succede…

    Rispondi
  5. su siti di informatica dicono pure questo trucchetto ma non lo ho provato:

    Quando vediamo il messaggio “Questo video non è disponibile per il tuo paese“, potremo semplicemente sostituire l’url del video http : //www . youtube . com/ watch?v=VIDEOID con http : //www . youtube.com/v/VIDEOID dove VIDEOID sta per gli 11 caratteri identificativi del video. Ad esempio questo video è disponibile solo per gli utenti degli U.S. (Madonna – 4 Minutes) http : // www . youtube . com/watch?v=I9ciR9qR1dU per vederlo dovremo inserire nel nostro browser questo indirizzo http : //www . youtube.com/v/I9ciR9qR1dU

    Rispondi
  6. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha fatto il punto sul mercato giallorosso ai microfoni di Centro Suono Sport. Ecco le sue parole.
    SU DE SANCTIS: “Questa sua voglia di venire alla Roma è determinante per il futuro. Ha deciso di lasciare il Napoli per venire alla Roma, e guadagnerà anche di meno. E’ un giocatore che conosco, è davvero un ragazzo formidabile, un calciatore di grande carisma e che fa spogliatoio”.
    SU GERVINHO: “L’offerta della Roma è vicina alle richieste dell’Arsenal: circa 5-6 milioni più bonus. L’Arsenal vuole però capire meglio i bonus che i giallorossi vorrebbero inserire, ma è un affare perseguibile”
    SU DIEGO COSTA: “Buon giocatore, è stato proposto e la Roma sta valutando. Ma è tutto legato alla partenza di Osvaldo”.

    Rispondi
  7. Hola regà, son nuovo. Spero di divertirmi qui 😀

    Avrei un paio di domande facili facile.. Marcos è extracomunitario?
    Con la sua cessione (a malincuore ma 35 piotte son tante) e quella di Tallo, possiamo ancora sperare in Julio Cesar o ci dobbiamo accontentare di de sanctis?

    Poi, se dovesse partire Osvaldo, perchè non puntare su Yilmaz? A me non dispiace, anzi…. 🙄

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Buono a sapersi 🙂

      Verrà anche Gervinho secondo me. Farei una formazione così:

      Ruffier
      Maicon-Benatia-Castan (o Rami)-???
      Pjanic-Strootman-???
      ???-???-Lamela

      Per me dopo questi acquisti, mancano 4 titolari + Ruffier come portiere, in totale 5 acquisti.

      Rispondi
  8. spero che in silenzio si stia capendo il da farsi…
    molti hanno auspicato un repulisti alla fine del secondo anno fallimentare…
    e quindi tanti giocatori nuovi e tante uscite…
    io spero che questo non accada e credo che le cose andranno cosi..
    inutile ogni anno ‘ricominciare’ sperando nel ‘miracolo’ perché se prendi 7 titolari nuovi a meno che non ci siano 5 fenomeni non vai da nessuna parte..
    quello a venire deve essere l’anno della SOLIDITA’ , quello che ci permette di tornare in corsa con le migliori per poi eventualmente perfezionare il parco giocatori nei prossimi 2 anni..
    spero che le cose possano andare cosi….

    Rispondi
    • @jimmyy: Io un po temo per le condizioni fisiche di Maicon e di Benatia, già ci siamo passati. Spero che però si diano da fare e si rimettano in forma, perché mandare via Marquinhos per Benatia che ha detto di non essere ancora pronto…

      …in quel ruolo c’era pure Alderweireld che con 10 milioni lo si acquistava facilmente.

      Spero che diano tanto, perché se non fosse così, per noi potrebbe mettersi un po maluccio.
      Confido però nella loro esperienza e voglia di rivincita.

      Però servono giocatori pronti come Strootman. Quanto si pagano si vedrà, però servono giocatori affermati che la scorsa stagione hanno fatto un ottimo campionato.

      Rispondi
      • @Area 51: beh e’ chiaro che dobbiamo dare per scontato che i due un po’ in ritardo recuperino e facciano bene….
        l’importante e’ diventare come detto una sqaudra solida ed anche una societa’ solida….
        e se diventi tale puo’ restare anche Osvaldo…lo metti in riga come farebbe qualsiasi societa’ seria in italia ed in europa… ma solo la nostra deve essere una SOCIETA’ DE BANANE..e non da ora…dove c’e’ gente che fa come cazzo je pare?

      • @johnnywalker: non e’ il discorso di..pane e acqua.. deve far capire che la Roma e’ la Roma…. sa vali ti posso strapagare ma se mi rompi le palle ti rovino il futuro e la carriera..i club seri fanno cosi ovviamente con una rete intorno molto valida e ‘supporti’ importanti..
        la Roma non ha mai avuto questa prerogativa …

      • @jimmyy:

        concordo jimmyy

        inoltre oltre una certa rigidita’

        e’ da auspicare anche e soprattutto

        il sostegno ad oltranza verso il tecnico

      • @Area 51:

        benatia dovrebbe recuperare in fretta
        certo ha una struttura muscolare importante
        per cui necessita di giusti accorgimenti…

        maicon e’ una grande scommessa

        DA VINCERE

  9. Tachtsidis ha detto:

    E in attesa di moderazione.. comunque andate su google e scrivete: Streaming partite, premete i migliori streaming (secondo rigo) ed andate su Wiziwig
    0

    Ma in che pagina è la partita della Roma???

    Rispondi
      • @Francesco10:
        che poi sembra chissà che il monaco, ma se guardi bene, sono tutti ex porto… james rodriguez, joao moutinho, ricardo carvalho… quindi alla fine non è detto che siano cosi forti, sono ancora molto sotto il psg…

  10. raga… se si va su youtube sul canale della roma in fondo alla pagina compare scritto paese, se noi li mettessimo un’altra nazione la partita la potremmo vedere???

    Rispondi
  11. ragazzi so ke nn dovrei postarlo in questo posto ma so ke si passa quando si vuol veder la MAGGICA e nse po.. x i streaming la vedo dura ke ne troviate uno ke vi trasmetta roma channel x un amikevole del genere ve lo dico x esperienza cmq c dovrebbe esser un modo per guardarla dal canale yoputube ufficiale anke dall italia..ve lo spiego in modo semplice poi ve la vedete voi xke’ qui nn e’ il posto adatto. In ogni caso vi bastera’ semplicemente scaricare uno dei tanti programmi ke si trovano su internet completamente gratis ke nn fa altro ke trasformare maskerare il vostro ip address italiano in uno straniero tipo americano cinese francese ecc. ecc. una volta installato e lanciato aprite internet explorer e dovreste poter guardare la partita dal canale ufficiale youtube..nn e’ niente di complicato o pesante per il pc semplicemente fara’ credere ke vi trovate all estero x kiudere basta disconnettere ..ai tempi ke usavo streaming io funzxionava ora nn so io la guardo su Roma channel 🙂 !!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83: raga… se si va su youtube sul canale della roma in fondo alla pagina compare scritto paese, se noi li mettessimo un’altra nazione la partita la potremmo vedere???

      Rispondi
      • @giampier93: x vederla da li ti serve cambiare il tuo indirizzo ip in uno straniero e l unico modo x farlo e’ o collegarti a internet dall estero o far credere ai server ke sei collegato dall estero con l apposito programma x farlo

      • @calabriagiallorossa83: e cmq nn ti garantisco ke funziona..io facevo cosi per vedere le partite di nhl sul canale ufficiale dell nhl cioe’ dall italia gli facevo credere di trovarmi in canada o usa altrimenti con l ip italiano nn funzionava

  12. Vi immaginate arriva Pallotta e dice: “Marquinhos, De Rossi e Osvaldo sono incedibili. I prossimi acquisti saranno Julio Cesar, Nainggolan, Evra e Gervinho.”

    Gervinho-Osvaldo-Lamela
    Strootman-De Rossi-Nainggolan
    Evra-Marquinhos-Benatia-Maicon
    Julio Cesar

    Totti-Destro-Pjanic
    Marquinho-Bradley-Florenzi
    Balzaretti-Castan-Jedvaj-Torosidis
    Lobont

    Lo so, non succede, ma se succede… :mrgreen:

    Rispondi
  13. Lo scorso anno mi funzionava il plugin di firefox proxmate che ti fa vedere youtube anche se criptato.

    E c’ho visto una partita della Roma.

    Ieri ho fatto una prova con un video criptato e non andava più però.

    Rispondi
      • @King Schultz: Si, quello lo so…. grazie! 😉 ma alla mattina di venerdì lo fanno?

        Purtroppo mi sa che non è stato pubblicato nessun calendario degli allenamenti…

    • @Scipio:

      Ciao Scipio.. 😛

      Spero che non ti capita quello che è capitato a me.. Parto per Roma perché si è laureata mia cugina, il giorno dopo trovandomi a Roma vado a Trigoria, e che fanno? .. Allenamenti a porte chiuse! 👿 👿 👿

      Rispondi
  14. Cercavo su google lo streaming di roma-alto adige e mi stava prendendo un infarto.

    leggo:

    “Roma-Alto Adige: diretta live streaming e formazioni”

    dico: daje!

    leggo:

    “Per seguire la diretta live streaming clicca qui.”

    dico: daje!

    leggo:

    ROMA PRIMO TEMPO (4-2-4): Sergio- Rosi, Mexes, Andreolli, Riise- Perrotta, Simplicio- Totti, Vucinic, Menez, Adriano

    ROMA SECONDO TEMPO (4-2-4): Lobont- Antunes, Faty, Loria, Cicinho- Taddei, Greco- Okaka, Scardina, Cerci, Guberti

    dico: 😥

    Rispondi
  15. Per me, il mercato della Roma è ancora non sufficiente. Ci sono casi da risolvere e una rosa da completare. Manca il portiere e va beh, ne arriverà uno, però Maicon chissà che rendimento avrà, stesso dicasi per De Rossi se rimane. Davanti il caso Osvaldo va gestito, nel qual caso ci manca un centravanti perchè Destro è ancora reduce da un infortunio. Ci manca ancora un attaccante di fascia destra. Il terzino destro? Siamo coperti con Balzaretti e Dodò?

    La juve è davanti di parecchio, il Napoli sta facendo uno squadrone ed ha, secondo me, un signor allenatore, La Fiorentina fa sul serio e credo che sia più forte dello scorso anno…Il Milan, beh quelli tanto hanno arbitri a favore quindi sono più forti per partito preso…l’inter in mano a Mazzarri è da vedere…poi arriviamo noi, che forse siamno migliori di quelle che rimangono, ma come al solito abbiamo incognite da svelare sul campo e ancora ci manca molto per essere completi…non so, rispetto all’immobilismo ci siamo ripresi parecchio, però non sono convinto che abbiamo colmato il GAP con gli altri. Poi vediamo cosa dirà il campo.

    Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO: Quoto e ho da aggiungere un’altra cosa, le altre partono con allenatori “già conosciuti”, noi (a parte Zeman che si sapeva cosa combinava, ovvero disastri) partiamo per la seconda volta in 3 anni con un perfetto sconosciuto che non ha nessunissima esperienza nel calcio italiano (anche se a differenza dello spagnolo qualcosa questo ha vinto, ma cmq è tutto da vedere in Italia cosa farà). 🙄

      Rispondi
    • @CORE_GIALLOROSSO: Adesso dobbiamo aspettare le valutazioni di >Garcia su alcuni giocatori della rosa attuale tipo Borriello e Dodo, dopodichè con una parte dei soldi di Marquinos e Osvaldo prenderanno quello che manca per essere veramente competitivi.
      Certo che Diego Costa ed Evra….
      X
      Maicon/Toro – Castan – Benatia – Evra
      Strootman – ddr – Pjanic
      Lamela – Diego Costa/Destro – Totti/Diego Costa
      Beh…già così non è male per niente
      Poi sicuramente se venderanno DDR o Pjanic o Castan prenderanno dei sostituti all’altezza

      Rispondi
      • @Tachtsidis: Si ho capito, io infatti ho scritto quando si ha intenzione de prenderlo, non ho parlato in negativo di De Sanctis, cioè è il ruolo principale, siamo a metà luglio e stiamo senza portiere titolare, praticamente follia allo stato puro!! 😯

        C’è da fare la preparazione eh, non sò se mi spiego. 🙄

  16. Il Napoli ha preso Albiol e sta trattando Damiao e Higuain (Con 124,5 Milioni da spendere, grazie al cazzo..). sta facendo un bel mercato anche il Napoli, secondo me se prende Higuain e più forte della Juve.. Anche la Fiorentina sta facendo un bel mercato, adesso sta puntando Nainggolan e Agazzi.. Insomma ci sarà un bellissimo campionato quest’anno, dopo anni che lo contendevano solo 2 squadre..

    Finalmente il Campionato Italiano sta rinascendo..

    Rispondi
    • @Tachtsidis:

      se la violammerda dovesse prendere agazzi-nainggo…

      farebbe una grande grande squadra..

      mancherebbe solo un altro difensore…

      e poi vedremo quanto rimpiangeranno nainggo…

      sperando sabatini abbia l’accordo…

      Rispondi
  17. ss24 quando Strootman era accostato al bilan era il nuovo Dio del calcio ora arrivato da noi se la cacciano cn i tifosi della ROMA fino a 3 mesi fa nn sapeva neanke ki fosse,ancora deve dimostrare tutto e quasi quasi x loro potevamo farne anke a meno dato ke De Rossi svolge lo stesso ruolo..questo e’ un massacro psicologico contro una societa e tifoseria gia sull orlo di una crusi d nervi in igni caso sara il campo a parlare e speriamo ke quest anno si metta a cantare piu ke parlare. !!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83:
      che odio SS24.. Tra criscitiello il saccente e “Alfrè fatte un shampoo pare che c’hai un topo in testa” Pedullà non so chi è peggio

      Rispondi
  18. La nuova maglia la vogliono proprio tutti, anche Totti. Nel boom di vendite (anche a Riscone) per la casacca 2013/14 priva di sponsor, emerge un caso singolare. Come riporta il free press Leggo, infatti, le maglie hanno stampato su un lato il numero di serie e Pallotta ha voluto che gli fossero inviate a Boston le prime 200. Tutto ok, non fosse che mancava proprio la numero 1, la più ambita. Dopo tanto cercare tra magazzini dei Roma Store e anfratti di Trigoria è uscito fuori il “colpevole”.

    La preziosa casacca ce l’aveva Totti. D’altronde, se porprio deve essere l’ultima della sua carriera, il capitano merita di avere almeno la prima della serie.

    ahahaha grande capitano

    Rispondi
  19. A malincuore dico: DAJE MERDONI, CACCIATE NON MENO DE 40Mijoni! MUHAHAHAHA!
    Per una volta che le big si danno battaglia per uno dei nostri e che non è Totti er Re de Roma e quindi lo possiamo sbologna’… SGANCIATE I SORDI, QUELLI VERI! NON GLI SPICCI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    PS: Ma questa dovrebbe essere la traduzione dal Daily Star? 😯 OOOdddèo XD

    Rispondi
    • @Pessoa: la partitona Juventus – Rappresentativa della Valle d’Aosta in diretta su Premium..
      Della Roma manco l’ombra..

      Comunque probabilmente se hai FB su ASRomaStreaming pubblicano dei link.

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Se è vero che all’estero la trasmettono su YouTube, allora basta utilizzare un proxy, per chi di voi sa cos’è 😆 !

  20. Angelo di Livio a Radio Manà Manà Sport: “Al mercato della Roma do un 7+. Considerando il sacrificio di Marcos, però Sabatini ha portato Benatia, Maicon, Strootman e poi il ragazzino sul quale lui crede molto. Ora servono giocatori, che puntano l’uomo e danno gli strappi giusti. Ho già fatto il nome di Biabiany”.

    Che pensate di Biabany?

    Rispondi
    • @Tachtsidis:
      molto buono pero non credo sia presentabile come titolare da subito…magari in coppia con Gervinho andarebbe benissimo

      Rispondi
    • @Tachtsidis:

      di livio mi è sempre piaciuto, romanista vero e ingiustamente sottovalutato, nella juve campione d’europa non sbagliava un passaggio. Su biabiany non lo so, l’ho visto poco

      Rispondi
    • @amarcord:
      non lo so, bisogna anche vedere se l’ha sbagliata apposta o no…
      almeno ora si è chiarito tutto, già ci rode che lo dobbiamo vendere, se girano pure false speranze è finita.

      Rispondi
      • @Cane: forse l’ha tradotta lo stesso tizio che ha programmato il traduttore Google.

        Ciao a tutti
        PS: Scipio sei a Riscone? 🙂

Lascia un commento