Domani presentazione ufficiale di Maicon

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport c’è grande entusiasmo tra i tifosi della Roma in seguito all’arrivo di Maicon dal Manchester City. Il giocatore brasiliano, ex Inter, vuole riconquistare un posto nella Selecao che giocherà i Mondiali 2014 in casa come Nazionale ospitante.

Domani ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale a Riscone di Brunico dopo che ieri ha iniziato a svolgere i primi allenamento con i compagni di squadra.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Domani presentazione ufficiale di Maicon”

  1. non tutti in inghilterra si ambientano bene,io sono piu’ che certo che farà molto bene.sarà il nostro cafu al contrario della carriera che ha fatto cafu nel senso prima roma poi milan e nessuno pensava facesse cosi’ bene a fine carriera,

    ecco per noi maicon sarà il cafu di fine carriera puo’ regalarci delle stagioni al massimo ancora.è tutta una cosa mentale n italia si ritroverà sicuramente.

    Rispondi
    • @romanistaxsempre: Viene da un’infortunio al ginocchio mi pare.. Cmq io ci credo nel colosso, dopo aver visto piris e rosi credo non possa essere peggio 😀

      Rispondi
  2. se maicon vorrà riconquistare la nazionale per il mondiale e credo che sia cosi. allora sulla fascia sinistra la roam avrà un treno, na freccia giallorossa.

    Rispondi

Lascia un commento