Strootman sbarca a Fiumicino alle ore 18.30, domani va in ritiro

Gianluca Di Marzio ha confermato l’arrivo di Kevin Strootman alla Roma. Il giocatore olandese arriverà oggi all’aereoporto di Fiumicino alle ore 18.30 visto che proprio in queste ore sono stati risolti tutti i dettagli burocratici e bancari. Il giocatore una volta arrivato a Roma ed aver sostenuto le visite mediche si trasferirà al ritiro giallorosso a Riscone di Brunico.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

675 commenti su “Strootman sbarca a Fiumicino alle ore 18.30, domani va in ritiro”

  1. …..ieri ho visto alcune interviste di tifosi Romanisti a Riscone. Un saluto ai due Giovanni(credo si chiamino così) che venivano da Cosenza e Messina, più di 1000 km x vedere la Roma, amore e passione x la squadra! Questo è il modo di tifare! Ce n’erano anche altri dal centro e nord Italia……..onore a loro!

    …Forza La Magica! buona giornata!

    Rispondi
  2. :mrgreen: IO TIFO A MAGGICA :mrgreen:
    Nun difenno er Laziale io, sur mio onore,
    Ché lo so ppiù dde voi chi è er Laziale:
    Dico pure che cquarche vvorta te fa pià male
    Pò accecà er tifoso e sbarattajje er core.
    Nun capisch’io chi agguanta un tortore
    E gl’ammolla un corpo sur capino.
    Pare quasi na bbonagrazzia per bburrino,
    C’ammolla nell’aere de cacio er cattiv’odore.
    Anco se te viè de menaie e sputagle addosso,
    devi capì è n’omo com’e nnoi de carne e dd’osso.
    Tu lassa perde e pensa solo a tifà giallo-rosso.

    Rispondi
  3. …..stiamo mettendo su una gran bella squadra, forte tecnicamente e fisicamente, che era quello che ci mancava(la fisicità).
    …..spero in una grande stagione di Pjanic e Balzaretti, ne hanno entrambi bisogno
    …..Rudi allena, chiede giocatori e il Fumante compra…….bene così!

    …Forza La Magica! buona giornata!

    Rispondi
  4. dicono Álvaro Negredo é stato contattato, scambio con Osvaldo, sicuramente é na cazzata, riporto solo ció che ho letto, e magari non sono l unico..

    non l ho visto giocare negrado recentemente, voi sapete comé?

    Rispondi
  5. io sinceramente preferisco non illudermi, mi aspetto naturalmente la cessione di marcos e osvaldo, e che vengano presi 2 esterni offensivi, tutto questo chiudendo in pari il mercato (probabilmente dovrà essere così), tutto il resto sarà un di più..
    ecco la mia idea di formazione a costo zero(con la vendita di marcos siamo in pari, andrebbero spesi i soldi di osvaldo per i 2 attaccanti, spero siano entrambi esterni, uno dei quali sappia giocare anche al centro, perchè di ruolo abbiamo i soli lamela e caprari se rimane, al centro c’è acneh totti e puoi sempre tenerti borriello)

    -de sanctis(skuposky, lobont)
    -maicon(toro)benatia(jedvaj)castan(burdisso o romagnoli)balzaretti(dodò)
    -strootman(florenzi)de rossi(bradley)pjanic(verre)
    -lamela(caprari)destro(totti)nani(gervinho)

    altri da valutare: marquinho, borriello(tanto vale tenerselo invece che regalarlo) o tallo, crescenzi.

    Rispondi
    • @TheMirror:

      ma alla fine verre resta?
      nella comproprietà ce lo teniamo noi?
      a me farebbe piacere.
      mi garba molto come giocatore, è un prospetto tra i più interessanti dei nostri.

      Rispondi
  6. johnnywalker ha detto:

    @Area 51:
    jc
    maicon benatia castan evra
    nainggo stroot
    pjanic
    lamela destro gervinho
    1

    Io non conosco bene la situazione di Maicon dopo l’infortunio a vederlo mi sembra un po’ con qualche chilo di troppo e fuori forma , spero che l’aria di Roma lo rinvigorisca , per i terzini di difesa avrei preferito gente molto rapida dato che i centrali sono fisici ma un po’ lenti e con i due terzini rapidi ci sarebbe un mix perfetto di rapidità e potenza , il centrocampo per far giocare bene Pjanic sarebbe quello giusto composto da due bestie a protezione , Gervinho mi piacerebbe come riserva di Nani o uno della stessa caratura ma non come titolare ,per il portiere sono sicuro che arriverà quello giusto , se teniamo anche De Rossi e acquistiamo anche il belga “Cellino permettendo e abbassi le pretese” sarebbe il centrocampo più forte della serie A e sono sempre dell’idea che le partite si vincono a centrocampo quindi sarebbe un buon inizio.

    Rispondi
  7. punta centrale totti??? ma basta ha 37 anni , per finire in bellezza ci vorrebbe un portiere che non sia de sanctis e una punta forte e un terzino sx

    Rispondi
  8. Secondo me manca qualcosa in fase d’attacco sulla fascia sinistra , spero sia in quel ruolo che arrivi un top player promesso da Pallotta , Nani sarebbe il completamento di una rosa molto forte.
    Mi domando ma quanto può essere utile in questa Roma un Pjanic che in due anni nessuno a saputo far giocare nella sua posizione naturale? Non è che per caso non è adatto al sistema di gioco che propone la Roma con il modulo 4-3-3 ? Oppure si è acquistato Strootman per dare forza ad un centrocampo a supporto di Pjanic che non è un fenomeno come copertura e stazza fisica , la mia curiosità sarà vedere con quale modulo giocheremo e con quali giocatori a mercato finito.
    Il problema credo che sia nel piazzare Osvaldo dato che lui si sente di andare in una grande squadra inglese che giochi la champion ma l’unica che lo cerca è il Sounderlad se non erro , spero che per Mazzarri veramente sia il primo nome nella sua lista per l’attacco dell’inter o lo Zenit che a fior di milioni riesce a portarselo via , perché secondo me dopo la partenza di Osvaldo arriverà sicuramente il top player sulla fascia d’attacco sinistra.

    Rispondi
  9. Nino_Er_Fanello ha detto:

    @aleste85:
    Totti dice la sua in ogni parte del campo…ma ancira c’è gente che non ammette che a 37 anni “purtroppo” è ancora il giocatore più forte che abbiamo in rosa…
    5

    aò ma che ve fumate?

    Rispondi
  10. …..Strootman è arrivato……adesso na’ bella biretta e na’ camel!

    …Forza La Magica! daje Rudi e daje Pallotta e daje Fumante!

    …e un bel lazzie merda che non guasta mai!

    ….Noi Siamo La Roma…..il resto nun conta!

    Rispondi
  11. A matte le cose si due: o te sei addormentato o te stai a fa na chiatte l’ala, in tal caso non vorrei avertela strozzata, ma è da stamattina che c’è sta pagina ennamo

    Rispondi
  12. voglio vedere se avete ancora il coraggio di insultare sabatini o dire straccions alla societa’,schifosi SCHIFOSI!!!!!!!MI FATE SCHIFO COME PERSONE E COME TIFOSI

    Rispondi
  13. Mamma mia, ho sentito i video su youtube dei tifosi che lo chiamavano in un modo assurdo. Strootman si pronuncia Stróutmòn. La prima O si pronuncia come in Orso. La seconda O si pronuncia come una U. La A si pronuncia come la O in hO.

    Rispondi
  14. Cane ha detto:

    Pessoa ha detto:
    @Symon0: e mica è un problema. c’è un sito in cui inserisci il link di youtube e te lo decripta.
    0
    Come si chiama?
    0

    eh, a ricordarselo.

    comunque noto ora che ho installato il plugin di firefox “proxmate”. mi pare serva a quello.

    Rispondi
  15. ora via marcos, pjanic, osvaldo incassiamo quindi 60/70 milioni e acquistiamo

    -ruffier 6
    -nainggolan 16
    -nani 15
    -eriksen 15

    cari dirigenti:chiudete il mercato così dopo il mercato fatto fino a ora e il prossimo anno avremo 30000 abbonati e uno squadrone

    Rispondi
    • @dennisb.: eriksen va al Liverpool sicuro,purtroppo per il bosniaco poche offerte,piuttosto serve una punta vista la fregatura destro

      Rispondi
      • @u024767:

        punta centrale metterei totti e non comprerei attaccanti centrali….il problema della roma in attacco è che non ha esterni offensivi tecnici e rapidi che saltano l’uomo con facilità:dei giocatori alla gomez, alla insigne, all’amantino mancini…….
        servono un paio di esterni così alla roma

  16. benvenuto strott il lupo mannaro che ci mancava daje e azzanna quelle quaglie di merda ti diamo la licenza di ucciderli quei gran fii de na mignotta , vi ricordo che nella maggica gioka un certo lamela visto che nessuno ne parla piu’ 😛 😛 😛

    Rispondi
  17. Mi piacerebbe tanto vivere quello che hanno vissuto a Firenze allo stadio durante la presentazione di Gomez…..
    Dai sparate un nome che ci potrebbe servire(plusibile x le nostre casse) che possa riscuotere tale entusiasmo…. 💡

    Rispondi
  18. X Mario 73
    Se guardo al passato della mia Roma fine anni 60 inizio 70, dovrei festeggiare il 7° e 6° posto di questi ultimi 2 anni.
    Lo so che il tifoso Romanista si brucia spesso e per questo è sempre scettico e si esalta per niente.
    Dopo 2 anni diciamo di “rodaggio” anche sti americani avranno capito che aria tira quando la Roma non va bene.
    Aspettiamo con fiducia.
    P.S. c’è sempre la questione stadio per volare più in alto.

    Rispondi
    • la mia piu’ grande paura su Sabatini, che e’ ormai scontato il fatto che sia un grande scopritore di giovani talenti, e’ che non l’arrestino per pedofilia.

      Rispondi
    • @P59: x quanto mi riguarda ,e credevo che le persone con le quali condividevo i commenti avessero capito, gli americani ti faccio un esempio i social forum gli americani hanno ragione da vendere.come ho scritto in alti commenti la roma nn più di dieci anni fa aveva degli introiti inferiori alla roma ore ne guadagna più del triplo.quello che contesto fino a quando nn vedrò un cambio di rotta tangibile è il pressapochismo della gestione tecnica. nn sono d’accordo magari sui modi e alcuni contenuti ma ripeto contestare civilmente questo aspetto e la mancanza di umiltà è cosi criminoso?.io dico che un’inversione di rotta sia d’obbligo e anche se n sarò io perchè nn è il mio modo di vivere lo sport saranno ben altre le contestazioni da dover sedere se la musica sarà come gli ultimi due anni

      Rispondi
  19. Pessoa ha detto:

    @Symon0: e mica è un problema. c’è un sito in cui inserisci il link di youtube e te lo decripta.
    0

    Come si chiama?

    Rispondi
  20. Salve…. oggi giornata diversa…il misre lavora più sereno….i coglioni che contestano in ritiro riposano….la squadra si allena e prende forma….bene…

    Vi chiedo secondo voi…la sorpresa a cui accennava Pallotta era Strotman? o vi aspettate qualche altro botto importante oltre quelli di cui si parla?

    Rispondi
    • @giallorosso73: bella domanda..anche se credo che non sia lui, visto e considerato che la prima scelta “deppistaggi a parte ” fosse Naigoolan

      Rispondi
  21. Salve…. oggi giornata diversa…il misre lavora più sereno….i coglioni che contestano in ritiro riposano….la squadra si allena e prende forma….bene…

    Vi chiedo secondo voi…la sorpresa a cui accennava Pallotta era Strotman? o vi aspettate qualche altro botto importante oltre quelli di cui si parla?

    Rispondi
  22. io allo stato attuale nutro grande speranza solo nell’allenatore che ha due palle formato gigante.ha avuto il coraggio di gente esasperata e ci ha messo la faccia nn vendendo molte dopo grandi litigi nascono le migliori amicizie spero che avvenga questo anche cosi x noi daje rudi frustali tutti

    Rispondi
  23. abbiamo ufficializzato quanti giocatori?… 4-5, ma ufficialmente non abbiamo venduto nessuno “Stek a parte”..alla faccia dell’autofinanziamento, ma gli Americani ,a parte ad aver inventato le gomme da masticare, pensate che non sappiamo come amministrare un patrimonio come la Roma, che ha un potenziale secondo a nessuno….il Colosseo non lo vendono, magari lo clonano con 55.000 posti a sedere, e un parcheggio rurale “A parte pe r il derby”

    Rispondi
  24. @MARIO- vedo che ti ci ‘accori’ e mi fa piacere perché la Roma si vive anche cosi…
    pero’ ti dico…quando ero piccolo mio padre mi faceva dei nomi allucinanti (che poi soltanto dopo scoprivo ,seppur bambino, che si trattava di pippe conclamate) e con questi nomi fantasticava una grande stagione della Roma…inutile dirti questi nomi che la maggiorparte degli utenti probabilmente non conoscono perché troppo giovani….
    questo per dirti che per ‘tradizione’ il tifoso della Roma o meglio al tifoso della Roma basta poco per esaltarsi… musiello , sperotto , boni , de nadai….lassamo perde….
    mio padre ovviamente non c’e’ piu’ , io sono un po’ piu’ disincantato e pretenzioso perché nel frattempo la Roma ci ha fatto anche abituare a stare meglio…ma la sostanza non cambia. il ROMANO e’ fregnone ed il ROMANISTA per certi versi lo e’ ancora di piu’.
    FORZA ROMA e comuqnue OCCHI APERTI!

    Rispondi
  25. P59 ha detto:

    …e poi basta con il passato, abbiamo fallito gli ultimi 2 anni? E sti cazzi
    Abbiamo perso la coppa? E sti cazzi
    Se continuiamo a piangere per il passato e quando si cresce
    Pensiamo positivo….il tifoso della Roma risorge sempre dalle proprie ceneri.
    2

    concordo posso capire la prima settimana ma poi se va avanti e se pensa al futuro basta parla de sti 2 anni e de sta finale de merda ❗ ne giocheremo altre e le vinceremo forza roma ❗

    Rispondi
  26. Pessoa ha detto:

    @Symon0: grande symon.
    quindi 17.30 su rojadirecta.
    1

    non te vorrei dire una cavolata ma mi pare che la fanno anche sul canale di youtube della roma 😉

    Rispondi
  27. devo dire che oggi a Riscone svolazzavano le farfalle, le api, i bambini giocavano tranquilli sui prati, la squadra si allenava, ma di contestatori neanche l’ombra..avessero finito i finanziamenti………..

    Rispondi
  28. …e poi basta con il passato, abbiamo fallito gli ultimi 2 anni? E sti cazzi
    Abbiamo perso la coppa? E sti cazzi
    Se continuiamo a piangere per il passato e quando si cresce
    Pensiamo positivo….il tifoso della Roma risorge sempre dalle proprie ceneri.

    Rispondi
    • @P59: ma si infatti io sarei andato in 80000 a prendere strootman,questione di ambizione se ne portano altri 4/5 come lui sarebbe un modo x iniziare a dimenticare il passato ma penso che il bagno di folla dimostri come basti la sufficienza x farci esaltare

      Rispondi
  29. Optimus Princeps, Garcia, come Traiano 2000 anni prima di te, per metà ispanico anch’egli, guidaci nuovamente alla supremazia. Possa tu conquistare tutti dalle lande iberiche alla bassa asia… TORNIAMO A DOMINARE L’EUROPA!

    Insomma co sta squadra demo rompe er culo a tuttiiiiiii!!!! 8)

    Rispondi
  30. Grande acquisto…:) con lui abbiamo risolto il problema del centro campo…cosa che mancava lo scorso anno…e considerando che le partite si vincono li questo è un notevole passo in avanti. Se si riesce a portare a Roma un buon attaccante e un laterale degno siamo apposto.

    Per quando riguarda il fronte cessioni ci possiamo liberare tranquillamente di un bel po di gente. Ad es Osvaldo, Tachtsidis e Borriello sono esuberi che ti permettono di rientrare con i soldi spesi e sono giocatori che ormai non servono più per il progetto Roma. L’unica cosa che non riesco a digerire è la partenza di Marcos.

    Cmq la differenza con il calciomercato dell’anno scorso mi sembra considerevole e anche i risultato saranno diversi…;)

    Rispondi
  31. avete sentito l’indiscrezione EVRA???

    sarebbe ottimo per la fascia sinistra a me balzaretti e dodò non mi danno sicurezza, manderei il brasiliano a farsi le ossa e si dice in spagna in prestito.

    una linea difesiva con:

    maicon – benatia – Chiriches – evra

    con burdisso jedvai e romagnoli torosidis e balzaretti. in panca

    via castan
    via dodò in prestito
    sarebbe da sogno eh

    Rispondi
    • @Pluto_79: Se dovesse arrivare Evra sarebbe fantastico. Non sono d’accordo con il prestito di Dodò. Secondo me può fare tantissimo, il problema è che lo scorso anno ha giocato troppo poco tempo. Come rimpiazzo per le prime partite di coppa Italia sarebbe l’ideale.

      Rispondi
  32. Certo ci sono persone che sono perplesse ed è giusto…
    però che dobbiamo commentare…
    Prima dell’inizio del mercato tutti a dire NON compriamo NESSUNO, ADESSO che qualcosa si muove…sarà meglio così…o no?

    Rispondi
    • @P59: io se posso dir la mia sono molto contento…abbiamo preso ottimi giocatori ma il vero capolavoro è la cessione di marcos..cioè ragazzi, marcos è fortissimo ma il psg da alla roma 35 MILIONI ma vi rendete conto che razza di plusvalenza abbiamo tirato fuori?? è sempre soggetto a critiche pesanti ma poi sabatini tira fuori genialate come questa..che dire, chapeau

      Rispondi
    • @P59: fin quando si permetterà a giocatori della roma di fare proclami invece di abbracciare l’umiltà vedo difficile che cambino le cose,possono arrivare pure pele,zico e maradona

      Rispondi
  33. Raga non c’è il pericolo che Marcos rimanga contro voglia?Se fosse così l’anno prossimo giocando male perchè con la testa a Barca o Psg svaluterà e malediremo Sabatini che non l’ha venduto l’anno prima(cioè quest’anno) e INIZIERETE (la maggior parte) a insultare il fumante perchè “è un coglione!Non ci capisce un cazzo!Doveva venderlo l’anno scorso” ecc ecc….li mortacci vostra il primo che dirà così in tal caso…scusatemi ma è così xD

    Rispondi
      • @dead_lock_roma: @Gazzella: si marcos va sicuro no doubt…
        Osvaldo qualche possibilita’/pericolo che rimanga attualmente c’e’…. direi possibilita’…

  34. scoreggiatori udite udite chi é venuto a Roma
    STROOTMAN, cazzzzzooooo quanto so feliceeee
    porompompoooooooooo

    Grazie Sabati’ te voglio bene
    a li mortacci ti chi vuole il male della Roma
    con la solita canzonetta della libertà di critica (distruttiva destabilizzante)
    e ora datemi la mia liberta de scuregiarvi in testa.

    FORZA ROMA!!!!!

    Rispondi
  35. benvenuto a maicon, strootman e di mariano! :mrgreen: basta poco a noi per farci contenti, un acquisto buono e di nuovo tutti a fiumicino, vediamo se la dirigenza sarà più intelligente e furba in futuro. 😉

    chiudo con evrà: ma se viene chi parte? balza (81 pure lui) probabilmente… sicuramente evrà è più forte di balza, ma sarebbe un’acquisto da fare con calma, c’è prima da sistemare l’attacco. e comunque con evrà dodò giocherebbe molto poco e sarà più difficile per lui esplodere…
    non so se lo farei questo acquisto… ma probabilmente alla fine si, evrà è ancora un grandissimo giocatore! :mrgreen:

    Rispondi
    • @mario73: veniamo da 2 anni di merda e questo e’ un fatto.
      ora pero’ dobbiamo per forza vedere ed aspettare la fine del mercato ma soprattutto i risultati del campo.
      del resto fare casino ora ha poco senso..
      e’ ovvio che un terzo anno disastroso renderebbe Roma e la Roma una polveriera ma proprio per questo io credo che anche i piu’ ‘inetti’ tra i nostri dirigenti e proprietari ci tengano a che QUESTO NON ACCADA.

      Rispondi
      • @jimmyy: ma cosa ne pensi di questo acquisto, Pallotta é ancora no straccione? e Sabatini una merda?

      • Raga pure quando Taxi segnò il gol a pallonetto nell’amichevole precampionato eravamo super fomentati!xD Di Bojan non ne parliamo! 😀

      • @jimmyy: se lo dite voi quindi se iniziamo la stagione come negli ultimi due anni con l’entusiasmo,riscone pieno come un uovo,campagna abbonamenti alle stelle,amichevole 40000,prima partita 50000 mila e passa sbagliamo se si contesta sbagliamo allora sai che c’è tagliamoci la lingua e già che ci siamo purè un botta sui coglioni tanto x gradire

      • @jimmyy: io ghigliottine nn ne ho anche se qualcuno pensa di si ma allo stato attuale oltre la mia voglia di rivincita e quella di molti altri vedo la solita esaltazione precampionato

    • @MadK: marcos è già venduto amico mio. nei prossimi giorni lo annuncia il PSG oggi ha annunciato cavani, quindi tempo 2/3 giorni sarà la volta di marcos

      Rispondi
      • @Pluto_79:
        Lo so, stavo solo sognando 🙂 anche perché a me in tasca di tutti questi milioni non entrerà niente

  36. Raga voi non potete capire quanto cazzo è forte SKORUPSKI!!!Secondo me il vero colpaccio lo abbiamo fatto noi in gran segreto!Altro che Rafael!!!Daje!!xD

    Rispondi
      • Ahahah nono ho visto un paio di video su youtube e sembre super agile!Lo so che non si giudica da questi video ma ne sarei super felice se si viene a scoprire tra qualche mese che il Saba fumante ha fatto uno dei suoi colpacci!Lo vedo proprio un tipo forte e sicuro di se…speriamo non sia solo l’impressione… 😀
        @As Roma 30stelle:

  37. Evra e’ sicuramente ancora un calciatore molto forte. Su Maicon ho molti piu’ dubbi. Comunque e’ giusto rischiare con calciatori di questo livello, anche se sono vecchi

    Rispondi
    • @AsRomaUK: hanno un’età che comunque permette loro di fare ancora 2 stagoni ad alti livelli..maicon per me è sempre forte e con il mondiale di mezzo che tra l’altro il brasile gioca in casa sputerà sangue pur di farsi convocare

      Rispondi
  38. quanto vi basta poco x esaltarvi e dimenticare tutto subito,e se ne portano di più forti magari facciamo finta che abbiamo vinto due scudi e qualche coppa gli ultimi due anni come strano il mondo

    Rispondi
    • @mario73: no Mario non dire cosi…io ad esempio sfondo la societa’ per nefandezze e sottolineo NEFANDEZZE compiute..ora per forza siamo in una fase di mezzo ..
      saranno i risultati a parlare- pero’ e’ giusto approvare l’acquisto di Strootman che e’ un giocatore GIA’ affermato..
      quanto a Maicon , a parte l’episodio che ho accennato , puo’ essere sicuramente una scommessa ma che puo’ essere vinta.

      Rispondi
      • @jimmyy: jimmy io nn sfondo nessuno ma sinceramente strootman o chi per lui n mi cancella il passato.tanto noi andiamo in 8000 all’arrivo

      • @mario73: il passato non lo cancella nessuno—pero’ il tifoso della Roma e’ quello che da’ tutto ed accoglie tutti alla grande! e questo deve essere il segnale per la SOCIETA’..perche’ poi il tifoso vero e’ anche quello che non dimentica se tradisci…

      • @jimmyy: ma esiste una guida sul vero tifoso romanista io ancora nn l’ho trovato eppure mi sembra abbastanza diffuso

    • @DeWallen:
      ieri De Grandis esaltava il mercato dell’ Inter e schifava il nostro 👿 👿
      comunque parlano a ruota delle strisciate e del Napoli, anche se adesso che c’è il ritiro stranamente seguono un po’ di più la Roma( sarà per i casini che ci sono stati)… ❓ ❓

      Rispondi
  39. amarcord ha detto:

    @stirperomanista: si anche la mia.
    Cane, attento, sui siti daa lazzie si rischia di beccare qualche virus
    1

    H1N1 aviaria.

    Rispondi
  40. sorellarose ha detto:

    @Santiago:
    santiago per caso c’eri anche ad accogliere cicinho? nn è malizia la mia ma una domanda. mi ricordo come venne accolto quello la….questo è forte ci metto la mano sul fuoco!
    1

    Strootman a me piace molto…sono stato muto stavolta. Per scaramanzia. Non volevo altre delusioni…
    Sulle trattative che mi piacciono non dirò una parola…parlerò quando sarà ufficiale…
    grande kevin

    Rispondi
  41. su fb i laziali dicono che maicon è lesso e strootman non lo conosce nessuno, meglio biglia allora 😯 . Tra l’altro in questo momento aumentano i te l’ho alzata in faccia e romanista sentite male, un chiaro meccanismo di difesa, non sono abituati poverini a vedere una vera campagna acquisti a roma 🙂

    Rispondi
  42. una cosa su Maicon che forse molti hanno dimenticato io no!
    La pacca sulla spalla di CHIARA APPROVAZIONE dopo il calcio che il CAP diede a quel coglione di balotello…. gia’ per questo andrebbe amato

    Rispondi
    • @Santiago:

      santiago per caso c’eri anche ad accogliere cicinho? nn è malizia la mia ma una domanda. mi ricordo come venne accolto quello la….questo è forte ci metto la mano sul fuoco!

      Rispondi
  43. Certo una cosa è il calcio di luglio…poi bisogna vedere il campo.
    Però una cosa… non dobbiamo cadere nel tranello (che alla prima sconfitta)seguire i tromboni e le vedove della sensi

    Rispondi
  44. Gran colpo. Purtroppo nonostante tutto anche oggi c’é qualche notizia del cavolo, destro che doveva consacrarsi quest’anno, salterà la preparazione che é fondamentale e bisognerà affiancarli per forza qualcuno che non sia solo un rincalzo per qualche partita

    Rispondi
  45. questa sera a sportitalia si parlerà di strootman o si parlerà di isla???????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 voglio vedere…..

    Rispondi
    • @sorellarose: parleranno pure di Moscardelli,Maccarone e di tutta la lega pro pur di non nominare Strootman. meno male che qui sportitalia non si vede 😆

      Rispondi
      • @amarcord:

        se lo avesse preso il milan il napoli l’inter o la juve 4 ore di diretta facevano 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 penosi

  46. Questa è la terza campagna acquisti di questa società non mi sembra che in questi 3 anni si siano risparmiati…avranno sbagliato qualche colpo…per me hanno sbagliato solo gli allenatori.

    Rispondi
  47. Evra potrà essere il giocatore perfetto per la Roma.
    Per Gervinho manca solamente l’ufficialità.

    La punta che andrà a sostituire Osvaldo ci sarà, già trattato e forse bloccato dal 1° giugno:

    LIMA

    Notizia del 30 Maggio

    ROMA – Vivo il capitolo attaccanti in casa Roma. Una voce rimbalza dal Portogallo: Lima è nel mirino del club giallorosso. La punta brasiliana del Benfica, classe 1983, è risultato il secondo miglior bomber della stagione alle spalle di Martinez, chiudendo a quota 20 gol il suo campionato. Ma il bottino si alza se si considerano anche le partite di Coppa: in totale 30 gol in 53 apparizioni. Lima ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro ed è legato al Benfica da un contratto che scade nel lontano 2016.

    Trovarono conferme anche dal Portogallo.

    Speriamo perché questo è più forte di Klose e Llorente messi insieme.

    Rispondi
  48. La cosa che mi piace di più di questo mercato in entrata che finalmente hanno preso…cominciando dall’allenatore gente con le palle….finalmente mastini.

    Rispondi
  49. Cane ha detto:

    “grande colpo.
    Inspiegabile vada alle merde.
    Quell’altro, benatia, che preferisce le merde al Napoli.
    Ma li drogano?”
    Godo.
    7

    ma per caso sono quelli col nick jimmy e nightwolf?

    Rispondi
  50. A regà Kevin me l’avete spaventato a morte! Co sti 300 e passa tifosi che gridano s’è cacato in mano! Stava già a riprende l’aereo per l’Olanda ma Tempestilli gli ha detto de sta bono. Fate piano, cazzarola! Me la traumatizzate sta pora creatura…

    Rispondi
    • @sottounmantodistelle: avrei voluto esserci 🙁 . Prima o poi verranno a fare un paio di amichevoli anche qui. Mr Pallotta dobbiamo espandere il brand, perciò a dicembre “South Africa Tour” 😛

      Rispondi
  51. Pessoa ha detto:

    @Cane: è una cosa impensabile.
    come se qui avessimo gli articoli della Lazio.
    non parlano della propria squadra ma stanno tutto il giorno sulla Roma.
    è una cosa da studiare nei centri di ricerca.
    complessi di inferiorità a go go.
    8

    li hanno già studiati. una equipe di antropologi dell’Università di Durban da anni studia i complessi dei lazieli. Sono giunti alla conclusione che il loro comportamento è assolutamente normale. Dopotutto i lazieli, come ben sai, nascono dall’unione di un esemplare maschio di “homo burinus formellensis” e una pecora. Gli scienziati che per anni hanno studiato questo complesso, ora sono ricoverati presso il padiglione psichiatrico del City Hospital di Durban

    Rispondi
  52. ottimo!!! ora si sistema la porta e si è praticamente a posto, anche senza bisogno di nomi clamorosi:
    porta: Ruffier o De Sanctis o Julio Cesar(perchè non provarci?)
    difesa a 4: Maicon(Crescenzi) Castan(Burdisso) Benatia(Jedvaj) Torosidis(Balzaretti)
    centrocampo:
    2: De Rossi(Bradley) Strootman
    3 offensivi: Lamela(Florenzi) Pjanic(Totti) Marquinho(secondo me da non sottovalutare, uno dei migliori nonostante le pessime annate della squadra; in alternativa Dodò)
    attacco: Osvaldo(Totti)

    poi se si vuole fare proprio gli sboroni si prendono Coentrao dal Real o Evra come si vocifera(sarà vavanti con l’età ma ha fatto un campionato strepitoso), e esterno sinistro offensivo Dzagoev che ricopre eccelsamente anche il ruolo di offensivo(ala) destra e trequartista(ho una vera fissa per questo giocatore, non sbaglia quasi mai)

    Rispondi
    • Sarebbe bello prendere Julio Cesar anche solo x lasciare a bocca asciutta quel coatto rifatto di ADL. Così impara a contattare direttamente Lamela x proporgli un contratto faraonico. Si troverebbe con Desantis scontento e Rafael che, se lo abbiamo snobbato, qualche motivo
      ci sarà.@cafu:

      Rispondi
      • inoltre bisogna contare che il futuro mondiale in Brasile per i Brasiliani è come giocarsi la possibilità di vincere 10 palloni d’oro in un colpo e, essendo il ruolo di portiere quello con la maggior concorrenza siccome ne gioca solo uno, lui darebbe il 250%perchè è un’occasione irripetibile 😉 @derossimaancheno:

    • @LUDOVIKO: “uno dei più grandi giocatori della storia del Psv” Lo ha dichiarato Marcel Brands, direttore tecnico del club olandese. 😉

      Rispondi
  53. port. diego alves skorupski lobont
    difensori. maicon torosidis wallace castan benatia jedvaj burdisso balzaretti dodò
    centrocampisti strootman de rossi nainggolan florenzi bradley marquinho
    attaccanti totti destro lamela nani eriksen

    vendendo bene marcos osvaldo e pjanic secondo me è fattibile questa rosa

    Rispondi
  54. A me mi preuccupa solo una cosa , l`eta di De Sanctis e di Maicon . Voglio che la nostra filosofia di fare calcio , investire sui giovani prossegua . E la cosa piu importante di tutte .

    Rispondi
  55. Io al mercato della roma do un 8 . Ma il mio giudizio vale per la difesa e il centrocampo . In attaco non siamo mesi bene , se osvaldo parte , e totti non sa fare l`esterno – dobbiamo comprare due giocatori . Per il momento in difesa siamo mesi bene , anche a centrocampo . E dico che De Sanctis non e orrendo , forse un po vecchio ma e un dicreto buon portiere .

    Rispondi
  56. Pessoa ha detto:

    @Cane: è una cosa impensabile.
    come se qui avessimo gli articoli della Lazio.
    non parlano della propria squadra ma stanno tutto il giorno sulla Roma.
    è una cosa da studiare nei centri di ricerca.
    complessi di inferiorità a go go.
    6

    Te credo che stanno tutto er tempo a parlà della Roma, guarda chi je ha comprato zio Lotito, La BIGLIA, mò a Formello fanno er campetto co le buchette e se mettono a giocà a chi la schicchera più lontano! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Sinico: aoh hanno visto a fregene tare che piava lotirchio pei piedi che cor culo faceva la pista sulla sabbia pe sta biglia. Chi sei moser?

      Rispondi
  57. Sto guardando dei video su Strootman , si trovano molti su Youtube . Si era detto che aveva un buona visione di gioco , ma a me sembra che lui ha una incredibileeeeee visione di gioco , pasaggi milimetrici ❗ ❗ 😯 😯 😯

    Rispondi
    • @dennisb.:

      fino a ora voto 8 al mercato della roma….mancando un mese e mezzo alla fine della campagna acquisti abbiamo tutto il tempo per fare altri 3 o 4 acquisti e cedere marcos,pjanic e osvaldo

      Rispondi
  58. Pessoa ha detto:

    @Cane: ti prego, non postiamo quelle merde.
    per curiosità ho visto 2 minuti quel sito e già mi fa schifo.
    poi stanno tutto il giorno a vagliare il mercato della Roma, cioè fanno le stesse cose nostre, aspettano le notizie della Roma e le postano.
    Insomma, complessati è un complimento.
    0

    97 pagine sulla Roma hanno scritto. Rendemose conto…

    Rispondi
  59. “Re:Il mercato immaginario del riomma
    « Risposta #1869 il: Oggi alle 13:44 »
    L’esempio corretto è Maicon.
    Cioè questi offrono al TERZINO DESTRO un biennale da 3 MILIONI NETTI.
    Noi, grasso se cola che per il centravanti riusciamo a rimediarne 2.
    Incredibile.

    PS: leviamo immaginario che famo ride i polli”

    Rispondi
  60. “E’ incredibile comunque come questi nonostante ogni anno falliscano miseramente la loro stagione continuano a fare mercato coi soldi del monopoli..”

    Rispondi
    • @Cane: ti prego, non postiamo quelle merde.

      per curiosità ho visto 2 minuti quel sito e già mi fa schifo.

      poi stanno tutto il giorno a vagliare il mercato della Roma, cioè fanno le stesse cose nostre, aspettano le notizie della Roma e le postano.

      Insomma, complessati è un complimento.

      Rispondi
  61. RASSEGNA STAMPA – Dopo l’ingaggio di STROOTMAN la ROMA sta pendando ad un’altro grande nome. Alla dirigenza romanista è stato offerto Patrice EVRA. Come riporta il sito Repubblica.it (M.Pinci/F.Ferrazza), l’esterno mancino percepisce uno stipendio da sei milioni di sterline che scadrà il prossimo 2014. Il terzino dovrebbe arrivare a titolo definitivo per una cifra intorno ai 4-5 milioni con uno stipendio spalmato su più annualità.

    Rispondi
  62. Ma della notizia di Evra che ne pensate??plausibile??certo una difesa
    Maicon Castan Benatia Evra sarebbe fantastica certo con Marquinhos anche meglio però….

    Rispondi
    • @Coddachu_ASR_:
      Se Balzaretti torna ai sui livelli con Dodo di rincalzo e Maicon dall’altra con eventualmente Jedaj o Crescenzi, non c’è più bisogno di nessuno.

      Rispondi
    • @dead_lock_roma:

      vedrete ddr con strootman vicino come gioca quest’anno…..se disgraziatamente gli mettiamo vicino anche nainggolan… 😛

      Rispondi
  63. Ciao a tutti, un abbraccio in particolare a Ecovian, non siamo mai connessi nello stesso momento. Bevi un latte di suocera anche per me 😉

    Rispondi
  64. ACQUISTI: TOT 56.5
    BENATIA 13.5
    SKORUPSKI 1.0
    JEDVAJ 5
    MAICON 0
    DE SANCTIS 0.5
    STROOTMAN 18.0
    NANI 15.0
    UCAN SALIH 3.5

    CESSIONI: 61.5
    BURDISSO 2
    MARCOS 35
    OSVALDO 20
    MARQUINHO 4
    TADDEI 0.5

    Mercato da scudetto e bilancio in attivo. c’è di meglio?

    Rispondi
    • @dennisb.: l’unico che ho visto giocare è Julio Cesar, perciò voto per lui, alla Conf. Cup mi è sembrato ancora bello reattivo. Dopo il rigore parato a Forlan ha fatto vedere una grinta che Stek neanche in due vite

      Rispondi
      • @amarcord:

        ti dirò:julio cesar è ancora un buon portiere ma io sinceramente punterei su qualcuno che in carriera ha vinto poco e niente e ha fame e voglia di affermarsi……
        j. cesar penso che abbia fatto il suo tempo ormai

  65. Secondo me pessoa e di Marzio sotto mentite spoglie. O in quel puzzino che t’hanno dato tutti i colpi se si avverati

    Rispondi
  66. Di Marzio ne ha detta una giusta ma è facile dopo che lo aveva detto Pessoa qualche giorno fa (venerdì mi sembra)

    Pessoa nuovo DS della Roma Sabatini vattene 😆

    Rispondi
  67. Sto notando che Lamela ha davvero un bel tiro al volo. Totti non ne azecha una , osvaldo il solito con le sue rovesciate , Boriello un gran sinistro . E Balzaretti sa crossare , almeno in allenamento si 😆

    Rispondi
  68. La FIGC apre un’inchiesta sui tifosi dell’Atalanta e sui fatti accaduti domenica sera a Orio al Serio, in provincia di Bergamo, in occasione della “Festa della Dea”

    Probabilmente qualcuno aveva scommesso sulla 500 giallorossa… 😆

    Rispondi
  69. ciao a tutti ragazzi vado al lavoro……..FORZA STROOTMAN FORZAROMA E ANNAMO AVANTI………..credo che per il mercato ne vedremo ancora delle belle 😉 a domani.

    Rispondi
  70. Cmq ringrazio di cuore Cellino per aver rifiutato tutte le offerte per Naingollan… E’ grazie a lui che abbiamo preso uno degli under 23 più forti del mondo! GRAZIE CELLINO… CONTINUA COSI!!!

    Rispondi
  71. I club hanno raggiunto un accordo Martedì sul trasferimento di Kevin Strootman, che ha giocato per il PSV dal 2011. Il 23-year-old centrocampista era in quell’anno di FC Utrecht, dopo che lui aveva fatto a Sparta. Debutto PSV Strootman è diventato appuntamento fisso a Orange e vice-capitano della nazionale olandese. Ha anche vinto la Coppa d’Olanda (2012) e una Supercoppa (2012). Dopo Dries Mertens (Napoli) e il secondo PSV Strootman questa estate sta per fare un grande trasferimento di Serie A. “Un trasferimento non può essere fermato, per una delle più grandi figure della storia del PSV. Ma anche una grande perdita sportiva “, dice direttore tecnico Marcel Brands in reazione l’affare.

    Rispondi
  72. Ma veramente esiste gente che invidia Mertens e Albiol 😯 😯

    Incredibile, è proprio vero l erba del vicino è sempre piu verde…
    Cerci è molto piu forte di Mertens, forse pure Guberti… Albiol è uno dei centrali piu scarsi tecnicamente e tatticamente che la storia del calcio abbia mai visto.

    Guardate qualche partita prima di commentare.

    Il Napoli l anno prossimo è tanto se arriva 6°

    Rispondi
    • @as-roma: l’unico acquisto che potrei invidiare al napoli è callejon…a me non piace neanche damiao, in brasile è molto criticato per via dei molti gol sbagliati anche se è ancora giovane e migliorerà sicuramente

      Rispondi
      • @Alan: è forte però io non invidio sinceramente..da quella parte abbiamo erik che di un altro pianeta

    • @as-roma: Mah, non ho la minima idea di come si piazzerà il Napoli.

      Ciò che è sicuro è che la loro principale qualità, cioè il fatto di essere una squadra rodata con meccanismi automatici che sopperivano anche a mancanze tecniche (noi ci lamentiamo ma una difesa Britos-Cannavaro-Aronica fa schifo ar cazzo. Quello era un merito di Mazzarri), oggi viene meno.

      E viene meno il loro miglior giocatore.

      Secondo me, se accontenteano benitez sul mercato, c’è la possibilità che facciano comunque bene e che si giochino la qualificazione champions.

      Ma non sono più una certezza.

      Rispondi
  73. Io vado controcorrente e dico che non vorrei ritrovarmi tra un anno a commentare gli stipendi di ultratrentenni che la Roma cerca di sbolognare bloccando tutto il calciomercato.

    Va bene, anzi benissimo, un mix. Con la scommessa Maicon e mettiamoci De Sanctis, aggiunti a Totti, Balzaretti e De Rossi (e Borriello?).

    Ma andare a spendere 5-6 milioni milioni che non ti torneranno mai indietro e uno stipendio top pure per Evra, non lo farei.

    Poi ci ritroviamo con un altro cimitero di elefanti e una rosa il cui valore economico si depaupera in pochi mesi.

    Rispondi
    • @Pessoa: Beh, in effetti mi sa che mo conviene dire basta ai “vecchi”: ora bisogna prendere qualcuno più giovane… Anche se alla fin fine, così facendo, l’unica parte vecchia davvero della squadra sarebbe il comparto difensivo (portiere compreso)!

      Rispondi
    • @Pessoa:

      Credo (e spero) che si sia tenuto conto che Maicon è un investimento a pedere (nel senso che lo dovrai lasciar partire a zero) così come Balzaretti e De Sanctis (+ Lobont), rispetto al passato però hai anche qualche investimento in piùa rendere, nel senso riesci a recuperare tutti i milioni spesi (es. caso Marcos) e a fare plusvalenza, o, che mal che vada si recupera in parte dell’investimento fatto (il caso Stekelenburg è un esempio, anche se “tecnicamente” anche con Stek hai realizzato una plusvalenza)

      Rispondi
  74. Comunque evra l’avevo inserito in una formazione che avevo fatto, magari venisse lui e andasse via balzaretti, magari! Staremo a vede..

    Rispondi
  75. Perchè non teniamo Alessandro Crescenzi?Terzino sinistro se non erro molto valido…lo fece esordire Spalletti qualche anno fa da giovanissimo(lo è tutt’ora)in un Samp-Roma….a a me piacque tantissimo…poi boh…

    Rispondi
  76. Dati wikipedia alla mano Digne’ 1.78 cm x 74 kg Dodo’ 1.79 cm x 70 kg quindi la struttura e’ la stessa molto bravi in fase d’attacco e da lavorarci in fase difensiva.Quindi Garcia magari rivede in Dodo’ le stesse prerogative di Digne’.

    Rispondi
  77. “A Roma hanno sbagliato i tecnici negli ultimi due anni, ma chi fa il miracolo sono i giocatori che vanno in campo e che ti fanno vincere anche se non sono dei top player” le parole di Giancarlo De Sisti ai microfoni di Radio Manà Manà.Sul mercato giallorosso?
    “Benatia è bravo, Strootman l’ho visto poco, Maicon dovrebbe avere energie dopo essersi riposato nell’ultimo anno. Sulla carta, dopo la cessione di Marquinhos, la Roma cambia in peggio. Il brasiliano è forte, agli sceicchi del PSG piace vincere facile”.

    PICCHIO DE SISTI!!! LO PICCHIO… :mrgreen:

    Rispondi
    • @cinghialegiallorosso: Anche io, però sarei cauto a metterlo sempre titolare, magari se subentra dalla panchina, c’è meno rischio di infortunio e può dare comunque il 100% delle sue potenzialità.

      Rispondi
  78. Fantacazzeggio…

    De Sanctis

    Maicon Benatia Castan Balzaretti

    De Rossi Strootman

    Lamela Ucan Gervinho

    Destro (Totti)

    Rispondi
    • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!): Forte, mi piace, ma la modificherei così:

      “altro portiere”

      Maicon Benatia Castan “altro terzino sinistro”

      De Rossi Strootman

      Lamela Ucan Gervinho

      “Altra punta” (Totti)

      Rispondi
    • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!):
      Eh vabbè…
      Il mio era un fantacazzeggio realistico!
      A ‘sto punto per Marcos al PSG chiedo Ibra… Va bene?? 😆

      Rispondi
  79. Il Napoli di Benitez

    4-2-3-1

    Rafael
    Maggio-Cannavaro-Albiol-Zuniga
    Inler-Berhami
    Callejon-Hamsik-Mertens
    Damiao

    VOTO 9,5

    Conosciamo anche i nostri prossimi avversari.
    Squadra di tutto rispetto e con tanta esperienza internazionale.
    Il Napoli era Cavani dipendente, però con quella cifra hanno potenziato anche altri reparti che prima erano scoperti.
    Sicuramente è una squadra che si gioca bene la Champions, però potrebbe essere battibile considerando una Roma con questi acquisti e magari anche altri che arriveranno.

    Rispondi
      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!):
        A parte Damiao, che ho visto poco (ma ne parlano tutti benissimo…), quelli davanti fanno paura!
        Ma non a noi!!! 😈

      • @Romano e Romanista! Sempre!!! (DDR non si tocca!): Io credo che noi avremo una squadra all’altezza, è una mia sensazione, forse ancora più forte del Napoli 😀

        Speriamo 8)

    • @Area 51:

      se confermano Albiol e Damiao sono sicuramente una bella squadra forse la migliore dopo la Giuve, da vedere quanto punteranno sulla coppa pero la squadra mi sembra ottima

      Rispondi
  80. È daje che caliendo a parlato. Due anni fa disse che lamela era una incognita per l’Italia e l’anno scorso invece che c’erano giovani più forti di marcos in Italia. Secondo lui maicon e in punto interrogativo; sarà il migliore della serie a. Continua così anto

    Rispondi
  81. Hanno semplicemente fatto meglio, e con minor spesa. Ammetterlo non costa nulla e soprattutto non preclude la possibilità che in futuro si possa far meglio noi.

    Rispondi
  82. si parla di un interesse di evra….mi auguro di no, quest’anno gli ho visto fare una marea di svarioni in difesa…oddio sempre meglio di balzaretti, ma guadagna una barca di soldi, abbiamo già fatto una “scommessa” di questo tipo con maicon

    Rispondi
  83. Area 51 ha detto:

    @dead_lock_roma: Bravissimo, perché sei uno dei pochi che ne tiene conto.
    Per me Sabatini ha già trattato Lima e forse dopo la cessione di Osvaldo ci potrebbe essere la svolta definitiva.
    Sono contentissimo per Gervinho, Maicon e Strootman, ora però sotto con Ruffier, un terzino sinistro, un altro centrocampista se partono De Rossi e Pjanic, Nani e una punta.
    Poi va bene così
    0

    oh, santiddio, Lima non è mai stato trattato da nessuno.

    Dove mai hai letto una cosa simile.

    Non esiste.

    Rispondi
  84. i bookie hanno gia’ aperto le lavagne sul prossimo campionato italiano. La Juventus – riporta Agimeg – parte favorita per il titolo (1,70), con Milan e Napoli che rappresentano due alternative ben pagate a 5 e 9 volte la posta. Poi si sale a quota 11 per l’Inter e 17 per la Roma.

    Rispondi
      • @pevek80: come avevo già detto in un post precedente, secondo me pjanic non verrà ceduto per volontà di garcia… e sinceramente anche una cessione di DDR la vedo molto improbabile, ma comunque più di quella di pjanic…
        se fosse ceduto pjanic, un rimpiazzo perfetto sarebbe eriksen, con doti alquanto offensive…
        comunque nainggolan non lo prenderei per cellino, ha rotto veramente le balle

    • @pevek80: Mercato Roma. Ds Cagliari: “Nainggolan? Se non cambia qualcosa non si va avanti” traduzione: roma torna su nainggolan so cambiate le pretese! 😉

      Rispondi
    • @pevek80:

      ci sono alcuni dettagli da verificare…
      se nainggo aspetta l’interstracciacula senza soldi…

      oppure ha accordo con l’aquilotto
      ed alla fine del mercato si quaglieranno diverse situazioni

      tipo gila-borriello
      e nainggo-ddr…

      vedremo

      Rispondi
  85. con l’uscita della notizia di evra (molto difficile ma vabbè) perdonatemi se faccio una formazione aggiornata :mrgreen:

    De Sanctis
    Maicon—Benatia—Castan—Evra
    Strootman—De Rossi—Pjanic
    Lamela—Destro—Gervinho

    😯 😯 😯

    MAMMAGARI
    comunque rimaniamo con i piedi per terra 🙄

    Rispondi
  86. Raga scusate una cosa…siccome Osvaldo è un probabile partente,Destro starà fermo altri due mesi(cioè si salta tutta la preparazione e quindi farà un altro anno inutile…..forse)e Totti l’anno prossimo fa 38 anni….non si dovrebbe iniziare a pensare ad un giocatore TOP per iniziare a cercare molto lontanamente di sostituire il capitano?Non che sia uguale pechè non ne uscirà mai più un altro così,ma comunque un giocatore forte forte insomma…non le solite scommesse…

    Rispondi
    • @dead_lock_roma: Bravissimo, perché sei uno dei pochi che ne tiene conto.

      Per me Sabatini ha già trattato Lima e forse dopo la cessione di Osvaldo ci potrebbe essere la svolta definitiva.

      Sono contentissimo per Gervinho, Maicon e Strootman, ora però sotto con Ruffier, un terzino sinistro, un altro centrocampista se partono De Rossi e Pjanic, Nani e una punta.
      Poi va bene così 😀

      Rispondi
      • Eh davvero raga…perchè c’abbiamo messo 3 anni per fare una squadra semi-decente…se poi ci dobbiamo ritrovare tra un paio d’anni orfani di Totti senza un degno sostituto facciamo la fine del Milan del periodo tra l’addio di Ibra e l’arrivo di Balotelli….comunque pure i terzini cazzo…abbiamo 3 terzini su 4 che hanno più di 30 anni se non sbaglio…quando li rivendi?Sono giocatori che devi portare a consumazione diciamo…e poi quando smettono loro?Lo stesso discorso di Totti diciamo…bisogna prende gente di prospettiva…non 19enni,ma comunque gente giovane under 25 secondo me @Area 51:

      • @dead_lock_roma: Si, hai ragione. Però credo che la società questa volta cambi strategia, non più giovani dalle mille speranze: tachtsidis, Angel, Kjaer, Bojan…questa volta vengono i top player, indistintamente dall’età.

        Considera che Strootman ha soli 23 anni ma è già un campione.

        Poi la Roma vuole tanta esperienza per andare in Champions e per cercare di vincere lo scudetto! Per esempio se a destra prendevamo Jung, non potevamo sapere con certezza quali potenzialità avrebbe garantito. Maicon li è una certezza. Sicuramente fra 2 anni o 3, quando andrà via Maicon, si prenderà un altro terzino destro forte.

        Per me la Roma punta tutto sulle competizioni, meglio Champions, perché sono quelle che ti garantiscono maggiori introiti su tutto e poi daresti visibilità internazionale al club.

        Gervinho ha soli 26 anni e tutte le potenzialità per essere determinante.

        Un mix di giovani forti ed esperti, anche di 30-32 anni, vanno più che bene.

        Ora speriamo che vengano altri campioni 😉

      • ma se ti devi tenere un giocatore contro voglia non è meglio cederlo?Anche se a meno soldi?Già sappiamo come giocaa Osvaldo quando gioca contro voglia….alla cassano quando faceva le buone vecchie cassanate…
        @CuoreRoma:

      • come possiamo pensare di tenere lamela se alla prima offerta per Marcos l’abbiamo ceduto?Non sarà secondo me un giocatore che rimarrà per tanti anni a Roma…purtroppo…perchè davvero attualmente è l’unico per qualità che potrebbe provare a sostituirlo…
        @dyd_1974:

      • @dead_lock_roma:

        hai ceduto un giocatore che avevi pagato 5 a 35 questo non c entra niente con Lamela

      • @Francesco10: Quoto 😆 😆 😆

        Fidati che è buono :mrgreen:

        Giocatore completo, di esperienza e poco fa si è giocato la finale di Europa League, per me arriva dopo che viene venduto Osvaldo, sono convinto.

      • @M@7730: Consideravo la cessione di De Rossi, non di Pjanic, comunque Pjanic titolare giustamente.

        Per me si avvererà la profezia di Sabatini…

      • @M@7730: Quella dell’audio in cui si sentiva parlare Sabatini di mercato sulle cessioni, però sta facendo un mercato con i fiocchi ugualmente. Imbula dicono che è un puro talento, un po come Verratti col Pescara in serie B. Imbula eletto miglior giocatore della Ligue 2, se fosse forte come Verratti, con caratteristiche alla Fernando del Porto, farebbe al caso nostro, però considerando che abbiamo come titolari: Pjanic-Strootman-Florenzi alterneresti Imbula con uno dei tre.

  87. Quella di Evra è con tutta evidenza una bufala…. inverosimile…. secondo me si punta al pieno recupero di dodò che già a fine campionato aveva mostrato incoraggianti progressi, sopratutto nella fiducia con i contrasti che è il problema di chi torna da un grave infortunio ai legamenti.
    Secondo me Dodò recuperato è uno dei più grandi di questa stagione.
    Come alternativa Balzaretti va più che bene e, in vista del mondiale, mi aspetto un annata decisamente migliore anche da parte sua.
    P.s. Dove sono finiti i nostalgici di Zozzella e Pradellino, i c.d. “Piagnons”. ❓

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Se si recupera è fortissimo, però mettiamo caso che si ferma ancora, non voglio pensare a Balzaretti titolare…

      Rispondi
    • @derossimaancheno: e pero molto azzardato puntare su Dodo ha fatto vedere troppo poco finora per affidargli la fascia,e Balzaretti non mi piace 😕
      Se ci sono i soldi io darei Dodo una stagione in prestito e punterei su un terzino sinistro forte con Balzaretti in panchina

      Rispondi
  88. Max Leggeri a Radio Manà Manà: “Ad oggi la Roma non ha ancora ceduto nessuno. Se va via Marquinhos e non arriva un altro grande top player al mercato della Roma do un 5. La squadra deve dare tante risposte”.
    Non c’e’ limite alla gelosia e alla stupidita’

    Rispondi
    • @ciuffa1962:

      quando tu getti fango sempre
      anche di fronte all’evidenza dei fatti
      devi difendere la tua opinione…

      purtroppo e’ un grosso limite….

      passera’ tutto

      Rispondi
  89. ma comm’e’ che la ROMA…
    NON FA LE COPPE
    E’ NA SOCIETA’ DE PURCIARIIIII
    EPPURE …BOH…..PARE CHE VENGONO ANCHE I GIOCATORI

    evra non ci credo troppa grazia…

    anche se dodo’ piu’ che terzino come diceva un buon osservatore….e’ un ala

    mistero della fede!!!!!!!!!!!!

    a me sta Roma che ha fame ….me stupisce

    Rispondi
    • @johnnywalker: Anche la Juve dopo la serie B non faceva coppe e dopo due anni di sprechi di soldi di milioni di euro, ha cambiato musica e ha preso solamente giocatori di esperienza o giovani forti, 2 volte ha vinto lo scudetto e in Champions è arrivata ai quarti.

      Rispondi
  90. IDEA EVRA – Attenzione, però, perché proprio da Manchester potrebbe arrivare la prossima sorpresa. Perché alla Roma è stato offerto il laterale sinistro dello United e della Francia Patrice Evra. Un esterno mancino classe ’81, esattamente come Maicon, un passato nella provincia italiana tra Marsala e Monza, un presente in Inghilterra con la voglia di partire. Moyes ha chiesto l’acquisto del suo pupillo Leighton Baines dall’Everton, il francese ha chiesto di essere ceduto

    Rispondi
    • @CuoreRoma: Prende uno sproposito di stipendio e non so se vorrà abbassarselo. Inoltre da terzino sa che non gli restano molti altri anni da giocare a grandi livelli, quindi non so se vorrà imbarcarsi in quest’avventura che non prevede manco la minore delle due coppe europee… Oh, poi se viene andiamo in 20mila a prenderlo all’aeroporto 😀 !

      Rispondi
      • @gugly_89: Be 20 mila oggi secondo me li meritava Strootman ma va bene cosi e meglio che molti tifosi scoprano il suo valore sul campo.Per Evra si potrebbe fare un discorso tipo Maicon ma penso che molto dipenderà dalla vendita di Osvaldo e il costo del attaccante esterno che stiamo cercando

      • @gugly_89: Secondo me si ridurrà l’ingaggio come Maicon, gli fai un biennale a 2 milioni si accontentasse così anche li siamo apposto.

    • @CuoreRoma:
      Impossibile!! C’è Balzaretti. Un conto è un giovane da affiancargli e un conto è prendere un coetaneo, pagarlo la stessa cifra e bruciare uno dei due. Non ci credo assolutamente!

      Rispondi
  91. Francesco10 ha detto:

    @bimbo_de_oro: Eh certo…Passiamo dal progetto giovani al progetto “pensionati”!
    0

    Il progetto giovani era più una cosa di Baldini. A Sabatini basta vincere. I giovani li prende giusto se sono promettentissimi come Lamela, Marcos ecc…

    Rispondi
  92. bimbo_de_oro ha detto:

    IDEA EVRA – Attenzione, però, perché proprio da Manchester potrebbe arrivare la prossima sorpresa. Perché alla Roma è stato offerto il laterale sinistro dello United e della Francia Patrice Evra. Un esterno mancino classe ’81, esattamente come Maicon, un passato nella provincia italiana tra Marsala e Monza, un presente in Inghilterra con la voglia di partire. Moyes ha chiesto l’acquisto del suo pupillo Leighton Baines dall’Everton, il francese ha chiesto di essere ceduto. C’era il Monaco, prima che chiudesse con Abidal. In Italia potrebbe portarlo Federico Pastorello, che con la Roma sta chiudendo in queste ore anche l’affare De Sanctis. Un’operazione articolata, lo United chiede almeno 6 milioni di sterline (circa 7 milioni di euro), ma visto il contratto in scadenza nel 2014 e la volontà degli inglesi di puntare su altri nomi, il costo del giocatore potrebbe essere rivisto al ribasso, intorno ai 4-5 milioni, spalmando magari su più annualità il suo ingaggio monstre da quasi 6 milioni lordi a stagione. Difficile, ma non impossibile: la Roma ci pensa, sapendo che concludere un affare simile vorrebbe dire garantire alla squadra una dose ulteriore di quella personalità e cattiveria mancata negli ultimi due anni.
    Repubblica.it

    0

    Sarà vecchio quanto vi pare ma se arriva io stappo lo champagne.

    Rispondi
  93. IDEA EVRA – Attenzione, però, perché proprio da Manchester potrebbe arrivare la prossima sorpresa. Perché alla Roma è stato offerto il laterale sinistro dello United e della Francia Patrice Evra. Un esterno mancino classe ’81, esattamente come Maicon, un passato nella provincia italiana tra Marsala e Monza, un presente in Inghilterra con la voglia di partire. Moyes ha chiesto l’acquisto del suo pupillo Leighton Baines dall’Everton, il francese ha chiesto di essere ceduto. C’era il Monaco, prima che chiudesse con Abidal. In Italia potrebbe portarlo Federico Pastorello, che con la Roma sta chiudendo in queste ore anche l’affare De Sanctis. Un’operazione articolata, lo United chiede almeno 6 milioni di sterline (circa 7 milioni di euro), ma visto il contratto in scadenza nel 2014 e la volontà degli inglesi di puntare su altri nomi, il costo del giocatore potrebbe essere rivisto al ribasso, intorno ai 4-5 milioni, spalmando magari su più annualità il suo ingaggio monstre da quasi 6 milioni lordi a stagione. Difficile, ma non impossibile: la Roma ci pensa, sapendo che concludere un affare simile vorrebbe dire garantire alla squadra una dose ulteriore di quella personalità e cattiveria mancata negli ultimi due anni.

    Repubblica.it

    😯 😯 😯 😯

    Rispondi
      • @Francesco10: mi vuoi dire che evra non lo prenderesti per sostituire balzaretti? (7 mesi differenza d’età)

      • @bimbo_de_oro: Ti dico che prenderei Digne e sbolognerei Balzaretti! Con Digne e Dodò stiamo bene per almeno 7/8 anni! :mrgreen:

      • @Francesco10: in questo avrai sicuramente ragione, ma se magari riusciamo a vendere balza, poi prendiamo evra cosi dodo può imparare da un terzino come si deve :mrgreen:
        e comunque digne purtroppo è stato valutato 15 mln

    • @bimbo_de_oro: Evra che è il capitano? E lo sfanculano così? Boh, mi sembra strano… Certo in effetti sarebbe un acquistone senza precedenti, questo qui è tutt’altro che bollito!

      Rispondi
  94. Alan ha detto:

    Io davero Osvaldo non lo voglio via da Roma , puo essere una testa di cazzo . Ma lui e un vero bomber . Non dobbiamo lascarlo andare via , per me lui quest`anno puo essere il cappocanoniere della Serie A.
    0

    Considerando che Destro non si sà quando rientra, e considerando che non vedo grandi punte centrali da prendere se parte Osvaldo (GIlardino? 😯 😯 😯 ) ti do ragione! Poco poco la Roma azzecca la stagione il prezzo sale ancor di più! Aspettiamo Destro con Osvaldo e Totti in maniera che possa recuperare in tranquillità!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      il problema è il rapporto pessimo che si è creato ed anche lui che vuole andare via. Comunque Se vanno via lui e Borriello il sosituto di Destro deve essere comunque un giocatore di buon livello

      Rispondi
    • @Francesco10: a me pare che ci sia il 90% in più di probabilità che “poco poco” Osvaldo fa un’altra cazzata, viene messo 6 mesi in tribuna e a Gennaio dobbiamo regalarlo come Borriello.

      Rispondi
      • @Pessoa: Ho capito ma la situazione Destro è delicata… Se Destro era al 100% e non aveva problemi fisici ti dicevo: vendiamolo! Ma in questa situazione se lo vendi poi quei 20 milioni li reinvesti per un altro attaccante altrimenti ti indebolisci! Magari un giovane di grande prospettiva… Ma già rodato! Non sò farvi un esempio però… 😕

    • @Francesco10: Osvaldo oggi come oggi vale due Destro . E se lavaro , puo valere anche piu Di Tevez e Gomez . L`ho dico con sicurezza ❗ ❗

      Rispondi
  95. Io davero Osvaldo non lo voglio via da Roma , puo essere una testa di cazzo . Ma lui e un vero bomber . Non dobbiamo lascarlo andare via , per me lui quest`anno puo essere il cappocanoniere della Serie A.

    Rispondi
    • @Alan: balotelli ha un rigore a partita a disposizione.

      comunque sovaldo via. se qualcuno si è già dimenticato il rodimento di culo che saliva in metà delle sue partite…

      Rispondi
    • @Alan: ma magari mettesse la testa apposto con GARCIA e rimanesse perchè se li prendi uno per uno sotto sotto sò tutti teste calde…….se va via non me metto a piagne ma se rimane sòn contento. 😉 meglio che parte borriello secondo me.

      Rispondi
      • @lupogio: Per me l`unica cosa brutta che ha fatto e la risa con Lamela l`anno scorso e il tweet contro Andreazzoli . La prima e inacetabile e la seconda puo sucedere !

  96. Ho sentito dire di un sondaggio per Benzema da parte della Roma 😯 qualcuno ha conferme?
    Tra l’altro stavo sentendo da studiosport che ancelloti vorrebbe portare Ibra a real madrid ❗

    Rispondi
  97. Società e dirigenza vanno criticate quando lo meritano, allo stesso modo gli vanno fatti i complimenti quando compiono qualcosa di lodevole, e l’ingaggio di questo ragazzo lo è. Senza nemmeno l’Europa League era difficile portare A Roma un giocatore ambito da molte squadre importanti, eppure ci sono riuscite. L’ho detto e lo ripeto: Strootman è il secondo acquisto davvero importante della nuova proprietà dopo quello di Lamela. Complimenti a Pallotta e Sabatini per quest’operazione. Ora, per far sì che i giocatori importanti della squadra possano rendere al meglio, la rosa va completata, e mi pare lo si stia facendo stavolta nel modo giusto, con qualche certezza in più. Una cosa è allargare la palla a destra a Piris, altra è darla a Maicon. È quello che i più scettici chiedevano a gran voce alla società da due anni: non campionissimi irraggiungibili, ma qualche giocatore importante utile alla causa. Finalmente pare che questo stia accadendo, e non possiamo che esserne tutti contenti.

    Rispondi
    • @Il Principe: Portiere, terzino sinistro ed attaccante esterno, e dopo siamo completi. Se si cede qualcun altro andrà sostituito. Se Osvaldo e Borriello vanno via, e sembra quasi scontato, andrà preso anche un centravanti, anche perchè la questione Destro è molto delicata.

      Rispondi
      • @Il Principe:…ho letto qualcosa su Destro, credo che non stia x niente bene, quindi uno tra Osvaldo e Borriello dovrà x forza di cose rimanere.

      • @dyd_1974:….questo vuol dire vendere Osvaldo e Borriello, ne tieni uno e i soldi li investi x altri reparti

      • @ave2012: Purtroppo questa di Destro è una brutta tegola. Non ci voleva proprio. Certo meglio ora, col mercato aperto e ad inizio stagione, che dopo.

    • @Il Principe:…..concordo con te, si giudica in base ai fatti, su quello che accade al momento, e non x pregiudizio. In questo momento la società si stà muovendo bene, nulla dire e gli errori del passato sono serviti a qualcosa.

      Rispondi
      • @ave2012:

        GLI ERRORI del passato erano da mettere in conto
        c’era da cambiare tutto l’organico

        bisognava essere meno estremi nella scelta degli allenatori considerando lo stravolgimento

      • @johnnywalker:…sugli allenatori sono d’accordo, gli errori ci sono stati ed era prevedibile che ci fossero, ma sono serviti, vedi gli acquisti fatti fin qui.

      • @johnnywalker: Gli errori sono da mettere in conto, quelli grossolani no, e ne sono stati fatti troppi. Non sono io a dirlo ma è semplicemente ciò che dicono i fatti degli ultimi due anni: fuori dall’europa, 29 partite perse, 110 goal subiti, tre allenatori cambiati, nessun derby vinto, il DG che giustamente ha fatto fagotto, e tantissimi stravolgimenti nella rosa, segno che di errori ne sono stati fatti tanti anche sul mercato (basti pensare ai 2 giocatori su 11 rimasti dalla prima campagna acquisti, ed uno dei due ha pure le valigie in mano). Quando si fa l’esempio della Fiorentina non lo si fa per mettere in mezzo Pradè, ma per dire che si può modificare praticamente tutto l’organico e lo staff tecnico, senza che per questo ci si debba ritrovare ogni anno fra le macerie o si debba aspettare un triennio (o il quinquennio di cui si è sempre parlato). Si può sin da subito giocare decentemente e lottare fino all’ultima giornata per la Champions. Evidentemente si può fare. Far finta che non lo si possa fare, insistere che delle scelte sbagliate siano giuste, non aiuta affatto.

      • @Il Principe:
        principe prade’ non opera da solo.
        la fiorentina come il napoli non ha avuto il peso di debiti pregressi
        ma ha pagato con il fallimento
        aveva una rosa da cambiare
        ma nulla rispetto al monte ingaggi romanista.

        comunque siamo solo all’inizio
        e ci vuole pazienza
        e non e’ finita qui

        saluti

  98. a tutto il popolo romanista che abita a ROMA (e non solo ) io per motivi di lavoro non posso ma chi può annasse a fiumicino a riceve STROOTMAN , almeno 10.000 , facciamo vedere quanto siamo vicini alla società……..NON CE FAMO PJà PERCULO DA FIRENZE.

    Rispondi
  99. Allora facciamo cosi: per ora mi accontento di

    DE SANCTIS

    MAICON/TORISIDIS
    BENATIA/JEDAVAJ
    CASTAN/ROMAGNOLI
    BALZARETTI/DODO

    PJIANIC/FLORENZI
    DE ROSSI/BRADLEY
    STROOTMAN/MARQUINHO

    LAMELA/CAPRARI
    DESTRO/BORRIELLO
    GERVINHO/TOTTI

    in piu a completare la rosa LOBONT BURDISSO TADDEI. A questi mi aggiungi nell’ordine:
    – un sostituto di Borriello se parte
    – un esterno che possa fare destra e sinistra per l’attacco a meno non si punti su caprari
    – un terzino sinistro di qualita se proprio vuoi fare 31
    – un ulteriore centrocampista se si gioca con il 4231

    Rispondi
  100. Cesarini (ag.Fifa): “Imbula? Centrocampista completo. Gervinho può aiutare”

    La Roma continua il pressing su Imbula. Sorpreso da questo interesse?
    Assolutamente no, ho un debole per questo ragazzo che considero pronto per giocare nella Roma e a quanto vedoanche Sabatini pensa questo.

    Fisico e polmoni per il centrocampo della Roma?
    E’ riduttivo parlare così di questo ragazzo, Imbula non è solo questo; è anche un centrocampista dotato di un piede sinistro importante e qualità tecniche interessanti. Un centrocampista completo.

    Però è anche una forza della natura a centrocampo..
    Esatto, abbina qualità e quantità. Può giocare in diversi ruoli, è una mezza ala che ha giocato anche come centrocampista in protezione della difesa e anche come esterno basso nella difesa a quattro.

    Su di lui ci sono Monaco e Marsiglia: pericoli importanti per la Roma..
    Non solo, il problema è che il presidente del Guingamp chiede una cifra altissima, in questo modo la Roma difficilmente potrà prendere il giocatore.

    Rispondi
    • @Francesco10: Gervinho ha giocato nel Lille di Rudi Garcia. Si ambienterebbe subito a Roma?
      “È un giocatore che ha qualità, questo è chiaro; ma non lo vedo come un calciatore in grado di cambiare una squadra”.

      Non sarebbe un grande colpo?
      “Non dico questo, se la Roma fa bene allora Gervinho potrà dare una mano importante. Non è però il classico giocatore alla Totti che ti cambia da solo una partita”

      Rispondi
  101. jimmyy: ‘Stiamo trattando una sorpresa…”

    ma a boston festeggiano la Pasqua ad agosto?…

    e comunque ‘sto pagliaccio alla fine ci fa fare sempre due risate!…

    peccato che i risultati ed i fatto fanno piagne!
    SE NE VADA ‘STO BUFFONE e MR. DURBANS CHE JE STA A FIANCO

    Rispondi
  102. Stavo leggendo che la Fiorentina vuole prendere Verratti… Ma da quando hanno cominciato ad avere tutte queste risorse??? Non sono mica arrivati in champions 😕

    Rispondi
  103. speriamo che non sia vero di gervinho…..
    la roma ha bisogno di un esterno offensivo che salti l’uomo con facilità e che dia del tu al pallone…serve un esterno alla nani, alla gomez, alla amantino mancini

    Rispondi
    • @dennisb.: 😯 😯 😯 ok ke mancini da noi ha fatto benissimo ma non era fortissimo…cioè gervinho nn è na sega, ovvio tra lui e nani prendo nani ma tra lui e gomez prendo gervinho

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        rispetto la società, garcia e sabatini e se arriva lo sostengo….ma per me ci vuole uno più tecnico in quel ruolo che salti facilmente l’uomo e sappia tirare bene in porta……

      • @Monkey.D Luffy: quando e arrivato Mancini nellestate del 2003 stavo a Brunico, vedendolo in allenamento pensavo: ammazza che pippa questo che fa sempre la bicicletta facendosi dopo togliere la palla…fateme gioca a me a sto punto no?-tempo pochi mesi e mi sono dovuto ricredere, ha fatto 2-3 grandi stagioni, e bei goal !
        poi vabbeh si e´ dato allo stupro ma questa e´ un´altra storia 😀 😀

  104. è il momento del sondaggio alla peter griffin & co: se vi si presentasse dinanzi un uomo dagli oscuri poteri magici e vi dicesse ‘ preferisci passare 3 giorni di intense scopate con una donna a tua scelta, ma rigorosamente senza sesso orale, O che la roma vinca la champions league’ voi che scegliereste?! 8) 8) 8)

    Rispondi
  105. fermo restando che Destro fuori 2 mesi e’ una tragedia per la Roma e per me che lo considero un (futuro quasi presente) top player….
    chissa’ che non rivedremo , con orticaria per molti , IL CAP centravanti….

    Rispondi
      • @aleste85:

        Totti dice la sua in ogni parte del campo…ma ancira c’è gente che non ammette che a 37 anni “purtroppo” è ancora il giocatore più forte che abbiamo in rosa…

    • @jimmyy: Dovrà essere così… Se si vuole “viaggiare” sulle fasce e al contempo trovare uno spazio a Totti, non potrà che essere da centravanti! Io però a questo punto spero di tenere Osvaldo o di comprare n’altro attaccante…

      Rispondi
      • @gugly_89:
        per me bisogna aspettare destro. intanto non è detto che sia così grave l’infortunio e poi bisogna provarci con lui quest’anno

      • @aleste85: Oddio, si parla di 2 mesi sicuri di “fermo”, quindi già non comincia il campionato coi compagni!

  106. grande diba ha detto:

    Non sono per nulla d’accordo con te. Viceversa concordo con chi preferisce la bionda: va bè esse tifosi della magica ma tra fava e patata preferisco sempre la seconda
    0

    è ovvio che è meglio la bionda rispetto a kevin, sicuramente sa giocare meglio con la palla 8)
    in ogni caso, c’era poca da discordare, era un commento ironico, non vi facevo cosi poco intuitivi :mrgreen:

    Rispondi
  107. Comunque ragà, per dire che Gervinho non ha tecnica ce ne vuole, eh? Ma l’avete mai visto giocare? È un funambolo, piedi veloci, gran dribbling… Ecco, pecca parecchio nel tiro, ma negli assist non è malvagio. Il suo più grande difetto è quello di stare sempre troppo tempo col pallone tra i piedi e questo alla lunga è un male, anche se hai la tecnica adeguata…

    Rispondi
      • @TheMirror: Ma figurati, se mi dicono che Nani è superiore gli rispondo “grazie!”, però non possono venirmi a dire che questo qui fa schifo e basta…

      • @TheMirror:

        concordo..spesso si parla per sfogo
        e i giocatori si giudicano come fossero figurine..

        so tutti bboni a fa er mercato per piesseggi’ le parisien

        fate mercato per una squadra da rifondare…totalmente
        fatelo dopo tre anni senza europa…

    • @gugly_89:
      scarso tecnicamente assolutamente no. è uno che alle votle si incarta da solo. però ragazzi è un bel treno da far giocare largo.

      Rispondi
      • @aleste85: Sisi, l’ho detto anch’io, è compreso nel fatto che porta sempre troppo palla al piede 😛 ! Poi, a dirla tutta, non è un gran finalizzatore, ma… tutto sommato, un esterno non deve mica esserlo per forza? Ecco, è chiaro che se mi pigliano Nani al suo posto sono molto più contento, ma se arriva lui non mi strappo i capelli…

    • @gugly_89:

      infatti non capisco tutto questo astio per questo giocatore (a parte la bruttezza è fa a gara co taddei 😀 ) forse non è un gran golador ma non è quello il suo compito

      Rispondi
    • @gugly_89: a me piace 😉 mejo lui ke totti adattato sull esterno 😉 a inizio percato avevo proposto ibarbo ma gelvinho è superiore poi a 6 mln è un affare 😉 mi ricorda taddei giocatore sempre sottovalutato tecnicamente

      Rispondi
  108. as-roma ha detto:

    Questo è forte.
    Purtroppo stiamo comprando anche Gervinho che non ha la tecnica per giocare in serie A.
    Soldi buttati.
    1

    non è che ibarbo sia tanto forte ma è valutato piu di 6 mln quindi non disprezzerei tanto gervinho alla roma manca anche chi corre(solo il povero florenzi ha corso x 3 quest anno)

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: la verità è che se invece dell’arsenal , lo avessimo preso noi dal lille due anni fa, era considerato un colpaccio..ora per 2 stagioni sottotono nel miglior campionato al mondo, non è più buono per reggere il confronto con martens e cojon

      Rispondi
      • @TheMirror: Beh, se ti leggi i numeri tanto sottotono non è stata, eh! 7 gol in 26 partite l’anno scorso, per uno che gioca esterno, non sono mica pochi!

  109. Gervinho è un pupillo del ns allenaotre e con lui ha fatto benissimo, dotato di ottimo dribling e fisico visto che ha anche una resistenza che lo puo far tornare molto utile in fase di copertura (avendo Lamela dall’altra parte). Due stagioni in inghilterra è andato male comunque guardando i suoi numeri:

    2012 ARSENAL 32 PARTITE 4 GOL
    2013 ARSENAL 26 PARTITE 7 GOL

    in francia ha fatto 1 gol ogni 3 partite in inghilterra (dove sottoineo è andato male) 1 ogni 4 per un giocatore che non è un golaedor ma uno che fa soprattutto assit non è male

    Rispondi
  110. centurione ha detto:

    Con Destro fuori uso per minimo due mesi piu recupero preparazione etc etc, ora come ora Osvaldo non è cedibile e neanche ipotizzabile.. va messo sotto, allenamento duro, come parla riduzione dello stipendio, e regime di ferro!!!
    Daniele De Rossi, invece è unico nel suo ruolo al mondo, occorre solo trovargli una sistemazione in campo come in nazionale.. se paghiamo altri giocatori 5 milioni a stagione, non vedo perchè per 6 non si possa tenere un talento come lui visto che ce l’abbiamo in casa..
    1

    ma perchè vi piace inventare cazzate..ora lo stipendio decidi di abbassarlo quando ti pare? e poi andiamo a pagare borriello, j. sergio, o doni, pizarro, juan per andarsene… 🙄

    p.s. chi sono questi altri che paghiamo 5 ml netti?

    Rispondi
    • @TheMirror:

      le cazzate le dirai te…. Maicon si è “ridotto” l’ingaggio a 5 milioni di euro …. E se li prende lui alla sua età non vedo perchè un daniele de Rossi che nel bene e nel male è da una vita a roma, non ne possa prendere 6 !!!!!!!!!!!

      Rispondi
  111. TheMirror ha detto:

    Pessoa ha detto:
    @TheMirror: la volontà è quella.
    ma tra il dire e il fare…
    se osvaldo non la smette di rompere i cojoni è anche possibile che ce lo ritroviamo qui. e si stravolge tutto.
    1
    Tra acquisti e cessioni andremmo in attivo di 20 ml tondi (calcolando marcos venduto a 30 e osvaldo a 20), meno i 6 di gervinho, ne avanzerebbero 14, sempre se non si vuole chiudere in attivo il mercato.
    0

    ma quella è una linea guida generale.

    magari poi esce qualcosa per la panchina, con sabatini poi il mercato è sempre in divenire.

    Rispondi
    • @Pessoa: bhè 14 io li userei per un solo gocatore, un’altro esterno d’attacco..di panchinari ne abbiamo fin troppi.. al centro con totti, destro e lamela, gervinho adattabili siamo coperti (poi sappiamo benissimo che totti in panchina non lo vedremo neanche quest’anno)

      Rispondi
  112. UN KEVIN STROOTMAN, C’è SOLO UN KEVIN STROOTMAN, UN KEVIN STROOTMANNNNNN C’è SOLO UN KEVIN STROOTMANNNNNN, nun me posso contenè, a me sti acquistoni causano erezioni perenni, meglio di una bella bionda dalle curve pericolose!!!

    Rispondi
  113. ricapitolando:
    cessioni: marcos(30/35), osvaldo(15/20), minori tot:45/55, arrotondiamo a 50
    acquisti: skorupsky (1), maicon (0), benatia (10+), jedvaj (5), strootman (17), gervinho (6) tot: 39 restano circa 10 milioni

    X/skorupsky/lobont (j sergio)
    maicon/toro-benatia/jedvaj-castan/roma-balza/dodò (burdisso)
    ddr/bradley-strootman/X
    lamela/marquinho-pjanic/totti-gervinho/florenzi (taddei)
    destro/borriello?

    con 10 milioni non si riesce a prendere un portiere migliore di de sanctis e un mediano di riserva (imbula?)???

    Rispondi
    • Non sò perché ma se sanctis m mette tranquillità … Non so,sarò sotto allucinogeni visto le vostre dimostranze nell acquisto ma credo k se abbiamo giocato con quella mezza sega d portiere con zeman non credo k sia inferiore e cmq dal mio punto d vista non prenderemo mai a julio perché perderemmo in voglia dell altro aquisto fatto.. Se sarà così c può essere più competizione e ripeto preferisco avere un buon attaccante k un ottimo (da vedersi cmq ) portiere come a julio (sarà k m sta antipatico in po’ ;)) cmq vedremo e stiamo fiduciosi aaaa dimenticano un caro saluto a quel xxxxx d Baldini ;)) come t voglio bene e t penso ad ogni mia seduta mattutina…

      Rispondi
  114. Con Destro fuori uso per minimo due mesi piu recupero preparazione etc etc, ora come ora Osvaldo non è cedibile e neanche ipotizzabile.. va messo sotto, allenamento duro, come parla riduzione dello stipendio, e regime di ferro!!!
    Daniele De Rossi, invece è unico nel suo ruolo al mondo, occorre solo trovargli una sistemazione in campo come in nazionale.. se paghiamo altri giocatori 5 milioni a stagione, non vedo perchè per 6 non si possa tenere un talento come lui visto che ce l’abbiamo in casa..

    Rispondi
  115. Sto gongolando assaje ;))) dai fumante… ;)) alla faccia d quel cojone d Baldini …un altra cessione fra pijanic e Osvalda .. Ma venderei (scusatemi ma sono troppo per vedere risultati veloci) a DDR e con quei soldini investirei nel centrocampista sardo(perché la inviperita d cellina lo vederà a fine calcio mercato a noi a prezzi stracciati perché se non erro ha un altro anno d contratto con i sardi…vedi mexes) e magari un nani o k fà per lui..e poi in porta c può andare pure Sabatini con la siga in porta…tanto non c arrivano manco a tirare ;))

    Rispondi
  116. Pessoa ha detto:

    @TheMirror: la volontà è quella.
    ma tra il dire e il fare…
    se osvaldo non la smette di rompere i cojoni è anche possibile che ce lo ritroviamo qui. e si stravolge tutto.
    1

    Tra acquisti e cessioni andremmo in attivo di 20 ml tondi (calcolando marcos venduto a 30 e osvaldo a 20), meno i 6 di gervinho, ne avanzerebbero 14, sempre se non si vuole chiudere in attivo il mercato.

    Rispondi
  117. Questa è la rosa che vorrei il prox anno:

    De Sanctis o X
    Skorupski
    Lobont

    Chiriches
    Benatia
    Jedvaj
    Romagnoli

    3 di questi 4:

    Dodo
    Balzaretti
    Tabanou
    Abner

    Torosidis o D’Ambrosio o Wallace
    Maicon

    Koke o De Rossi
    Eriksen o Pjanic
    Florenzi
    Bradley
    Strootman

    Totti
    Lamela
    Destro

    3 di questi 4:

    X
    Ante Rebic
    Nicolas Castillo
    Gonzalo Bueno

    Rispondi
    • @aleste85: Io ormai ho metabolizzato la sua cessione… Mi dispiace molto,preferivo che rimanesse, ma certe offerte non possono essere rifiutate!

      Rispondi
      • @Francesco10:
        un pò alla volta la sto digerendo anche io. però sono sicuro che torneranno alla carica tutti in quel momento

  118. Grandissimo acquisto. finalmente un centrocampista come si deve. anche maicon visto le modalità di acquisto non è male. speriamo che le contestazioni finiscano e che si possa avere un tifo allegro e sereno. Così potrei portare i bambini allo stadio. mi piacerebbe.

    Rispondi
  119. rosa attuale tenendo conto anche di de sanctis e gervinho

    de sanctis
    maicon-benatia-castan-balzaretti
    de rossi-strootman
    lamela-pjanic-gervinho
    destro

    skorupski
    torosidis-burdisso-jedvaj/romagnoli-dodo/crescenzi
    bradley-verre
    marquinho-florenzi-caprari/taddei
    totti/borriello/osvaldo

    cose rimaste da fare a mio avviso:

    mandare in prestito a giocare crescenzi e romagnoli, a meno che non si ceda burdisso

    potrebbe essere utile un altro mediano, abbiamo solo bradley come alternativa naturale a ddr e strootman. A quel punto si cede verre in prestito

    Non sarebbe male un altro esterno offensivo, magari un giovane o un prestito, a quel punto si da via caprari e non sarebbe male sbolognare a qualcuno taddei

    cedere osvaldo e magari borriello e cercare un centravanti affidabile che accetti la panca

    Rispondi
      • @dyd_1974:

        è il ruolo in cui abbiamo le incognite maggiori…bisogna però anche dire che il mercato offre molto poco. Ma con la cerniera ddr-strootman e 3 trequartisti disponibili alla fase difensiva sono più tranquillo

    • @satana.91: Ma perchè questo non è un’ottimo colpo?? 😯 😯 😯

      Poi prendi Eriksen do lo metti co tutti questi centrocampisti, in porta?? 🙄

      Rispondi
      • @Sinico: Scusa ho letto ottimo invece hai scritto ultimo ahhahahaah :mrgreen:

        Cmq resta il fatto che sono troppi davvero se ne prendono un’altro, se parte Osvaldo serve d’urgenza un’attaccante! 😉

      • @Sinico: eriksen non ci serve, impossibile crederci ma è vero 😆 eriksen verrebb solo nel caso che se ne andasse pjanic, però rimarra sicuramente e a me non dispiace per niente.. probabilmente arrivera Imbula, centrocampista voluto da garcia che con bradley saranno i secondi per strootman e DDR

      • Eriksen sa fare tutto…grande fiato e grandi piedi ETA ragionevole e costo relativamente basso…poi e un tifoso della magica quindi quando entra in campo sicuramente non si gira i pollici..:-) poi e forte … Al posto di gervinho come esterno a scambiarsi con pjanic sarebbe ottimo@Sinico:

  120. Pessoa ha detto:

    @Tachtsidis: boh, mai sentito questo sito.
    e la vedo difficile, anche perchè è extracomunitario.
    ma se fosse vero, sarebbe una discreta goduria. più per vedere la faccia di de laurentiis che per il giocatore.
    1

    A me sinceramente interessa poco Adl ( :mrgreen: ) .. A me interessa più il giocatore, che ancora può giocare ad alti livelli.. Può essere anche un punto di riferimento per la squadra, sopratutto per i giovani..

    Rispondi
  121. @ pessoa: da quel che ti risulta strootman è uno che la mattina fa colazione con latte e biscotti oppure predilige qualcosa di più sostanzioso come uova con pancetta?!

    Rispondi
  122. Comunque finalmente arriva il sereno.

    Guardatevi le foto di Totti e Jedvaj che stanno al village con i bambini e le famiglie.

    Altro che quei Neanderthal dei primi giorni.

    Rispondi
  123. Roma olèèèèèè

    De Sanctis

    Maicon Benatia Castan Balzaretti

    Strootman De Rossi

    Pjanic

    Lamela Destro Gervinho

    ME GUSTA!!!

    Obiettivo minimo di questa squadra l’europa league…Proprio se và male!

    Rispondi
    • @Francesco10: Bella squadra, ma… come ho già detto prima, piano con gli obiettivi 🙂 ! Tifiamo, aspettiamo e vediamo… A testa bassa e senza proclami, pure se a fine mercato pigliano Nani :D!

      Rispondi
  124. cmq il colpaccio del mercato secondo tanti potrà pure essere gomez alla fiorentina o tevez alla juve.. secondo me è maicon

    prendi un giocatore che per anni ha stravinto e dominato sulla fascia.. lo prendi a 0, e con ingaggio ridotto.. magari c’avrà la sua età.. ma tra gli acquisti di questo genere è il top.. c’è chi prende ambrosini e stancovich e gli paga tutto l’ingaggio.. e chi prende maicon a 4 spicci

    trattativa perfetta

    adesso manca il portiere.. io spero julio cesar o ruffier.. nel caso fosse de sanctis allora spero che skorupski sia un fenomeno :mrgreen:

    Rispondi
    • @Lupastro: per non essere frainteso.. gomez e tevez sono 2 colpi assurdi.. però non sottovalutiamo i nostri.. pure sabatini secondo me ha fatto delle operazioni spettacolari

      e ancora non è finita…. :mrgreen:

      Rispondi
  125. Francesco10 ha detto:

    PESSOA si stanno avverando le news che avevi dato gli scorsi giorni! C’è qualche sorpresa che bolle in pentola però o finirà tutto qui???
    0

    Boh, io penso che il mercato sarà quello.

    Però spero sempre nella sorpresina finale. Ma la vedo difficile.

    Rispondi
      • @TheMirror: la volontà è quella.

        ma tra il dire e il fare…

        se osvaldo non la smette di rompere i cojoni è anche possibile che ce lo ritroviamo qui. e si stravolge tutto.

  126. scusate, ora sta girando la notizia di j cesar…
    ma se abbiamo preso maicon e gervinho extracomunitari, mi sa che puoi liberare tutti i posti che ti pare ma il terzo non lo puoi prendere!! o no???

    Rispondi
    • @Gazzella:

      lo puoi prendere se non avessi avuto neanche un extracomunitario in rosa… ma avendo Bradley, Marquinho e Marcos anche se li vendi tutti sempre due ne puoi tesserare… da quello che ho interpretato dalla circolare indecente della FIGC…

      Rispondi
      • @ecovian:

        lo AVRESTI POTUTO prendere se non avessi avuto neanche un extracomunitario in rosa… ma avendo Bradley, Marquinho e Marcos, anche se li vendi tutti, sempre due ne puoi tesserare… da quello che ho interpretato dalla circolare indecente della FIGC…

  127. PESSOA si stanno avverando le news che avevi dato gli scorsi giorni! C’è qualche sorpresa che bolle in pentola però o finirà tutto qui??? 😉

    Rispondi
  128. Certo Gervinho a 6 milioni, oh, non è mica malvagio? Vero che magari tutti sognamo Nani su quella fascia, però a ste cifre un discreto acquisto l’hai fatto, eh!

    Rispondi
  129. Cmq e vero…ank io ho criticato la societa…ma per un vero tifoso.e doveroso criticare….la critica nasce dalla preoccupazione di vedere la beneamata inferiore alle altre….la critica serve per spronare……per incitare la dirigenza…..ora con questi acquisti gia si dorme meglio….e forza roma…….e lazio merda……sempre…..

    Rispondi
  130. finalmente Stootman è della Roma,ottimo acquisto.
    Speriamo che il colpo a sorpresa non sia questo,ma che il mercato ci riservi un’altro grande acquisto tipo un Nani o un Sanchez.

    de sanctis

    maicon benatia castan balzaretti

    pijanic ddr stootman

    lamela destro/totti nani/sanchez

    potrebbe essere una squadra competitiva x un posto champions soprattutto dalla cintola in su

    Rispondi
  131. in attesa che le porte del gabbio si aprano per accolgliere la sciampista samy

    la squadra sta venendo su…

    indovinate chi ha detto questa frase…

    “Ciò che mi colpisce è l’inversione di tendenza: vengono ceduti giovani promettenti e si acquistano giocatori esperti, anche un po’ stagionati. Maicon è un acquisto cervellotico, è la riserva della riserva dei terzini del City”…IERI GLI HA DATO DELL’UBRIACONE…ED EX GIOCATORE….

    SPERO TI RIMANGERAI PRESTO TUTTO…
    MA TANTO POI BASTERA’ FARE AMMENDA…

    allo stitico dovrebbero ricordare che la Roma ha messo dentro:
    jedvaj
    strootman

    e non e’ finita

    cedera’ marcos???
    pazienza.
    questo e’ il livello di chi parla nelle radiomobili…
    tranne l’eccezione.

    era ovvio la Roma accellerasse prima della partenza all’estero…

    calma e sangue freddo
    aspettando il campo

    DIAMO A CESARE QUEL CH’E’ DI CESARE.

    e non e’ finita qui

    CAVE CANEM

    Rispondi
  132. Evviva evviva evviva evviva evviva evviva evviva evviva evviva…..siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……..godoooooooooooooooooooooooo……e lazio merda lazio lazio merda e lazio merda lazio lazio merda con mario corsi e padovan l avete preso tutti in man….e lazio merda lazio lazio merda e lazio merda lazio lazio merda ale.ale ale ale.ale ale ale ale

    Rispondi
  133. Monkey.D Luffy ha detto:

    @Tachtsidis: sarei felicissimo di qst operazione cosi adl lo prenderebbe al culo come merita
    0

    Sto Adl lo leggo sempre su Sport Mediaset, adesso l’hai citato.. Mi potreste spiegare cosa sarebbe? :mrgreen: Un dirigente?

    Rispondi
  134. dennisb. ha detto:

    @TheMirror:
    de rossi,florenzi,strootman,pjanic.marquinho,bradley
    a parte che pjanic dovrebbe partire, penso che garcia voglia 7 centrocampisti
    0

    mi sa che pjanic dovrebbe partire soltanto per te 😆

    Rispondi
  135. MERCATO ROMA JULIO CESAR – ASROMASTADIO.IT – Ancora non sappiamo se l’operazione, su cui la Roma aveva un po’ mollato la presa, andrà in porto ma Walter Sabatini non ha gradito le intromissioni di De Laurentiis su Lamela e Marcos e quindi vuole ad ogni costo rendere pan per focaccia lasciano al Napoli un portiere scontento ( De Sanctis ) oppure alla fine gli sottrare anche quello ma soprattutto vuole portare a Roma l’amico di Maicon ossia Julio Cesar e ci sta per riuscire.

    Si può avere fiducia del sito AsRomaStadio?

    Rispondi
    • @Tachtsidis: ehehehehehehehehehe

      non e’ vero….ma se lo fosse…..

      brutto aquilotto ..sabbatino…..quante rivincite mi auguro tu ti prenda

      Rispondi
      • @johnnywalker:

        Ahahaha 😛 :mrgreen:

        Comunque se fosse vero, sarebbe una super squadra.. Possiamo lottare per il 2 posto, che per adesso e buono.. Però, magari Julione in porta altro che De Sanctis; Gli porta le scarpe a Julione.. 😉

      • @Tachtsidis:

        EGGIA’

        e soprattutto pagherebbe pegno colui che si vantava
        di aver offerto per marcos-e lamela 40 milioni..

        poverino……

        facce la spesa.

    • @Tachtsidis: boh, mai sentito questo sito.

      e la vedo difficile, anche perchè è extracomunitario.

      ma se fosse vero, sarebbe una discreta goduria. più per vedere la faccia di de laurentiis che per il giocatore.

      Rispondi
  136. aoooo annamo ar ridiro senza i giocatoriiii.. nun hanno gombrado nessunooo.. che vergognaaa!!!

    benatia, jedvaj, maicon, strootman, skorupski.. + gervinho?

    in uscita probabilmente ci saranno marcos e osvaldo..a quel punto arriverà l’esterno e un portiere e la rosa dovrebbe essere completa

    lezione imparata (spero): niente dichiarazioni non vuol dire niente trattative :mrgreen:

    Rispondi
      • @Peter Pan: a me non fa impazzire sinceramente.. è scoordinato e poco aggraziato.. aggiungici pure che è brutto quanto la fame… :mrgreen:

        allora che manca? solo il portiere? mo non me so fatto tutti i calcoli ma 15-20 milioni dovrebbero avanzà dalle cessioni

        vediamo, finora mercato top.. meglio anche di napoli juve e fiorentina secondo me

  137. skorusky
    marcos jedvaj romagnoli dodo
    florenzi verre strootman
    lamela destro pjanic

    abbiamo una formazione GIOVANISSIMA E TALENTUOSA ma sabatini è della lazio 😉
    FORZA ROMA FORZA SABATINI SENZA BALDINO FACCI SOGNARE ❗

    Rispondi
  138. …..finalmente! Stiamo mettendo su una bella squadra e penso che non sia ancora finita.

    …Forza La Magica…daje Rudi e lasciamo lavorare il Fumante!

    Rispondi
    • @Quasar: beh lui si riferiva a sorprese, e sinceramente di sorprese ci sono state addirittura due, cioè strootman e maicon.. però qualcosa mi dice che non è finita qui 😉

      Rispondi
    • @Quasar: Chi lo puo sapere ???? Poi pallota per la sorpresa aveva parlato quasi una settimana prima dall inizio della trattativa con Strootman . Forse il fumante si e mosso prima per lui ?? E i vari Di marzio , Pedulla non sapevano un cazzo ? Forse ce ancora una altra sorpresa ??? Quest`ultima mi piace :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • @Alan: Vedremo Alan, vedremo! Il fatto che per qualche giorno si sia parlato di Nani e poi più nulla…mi fa pensare! In positivo ovviamente, sapendo com’è fatto Sabatini! 😀 Poi magari Pessoa ci smonterà all’istante xD

  139. puma72: “pallotta vattene, accattone vattene sei sei una persona seria sabatini sei un provinciale andate a casa e vergognatevi come ci avete fatto diventare lo zimbello d’italia. beh chi porta a roma la mandria di sconosciuti è sabatini. che dopo 2 anni di figure di Merda, cerca ancora giovani promesse.”

    dove seiiiiii?

    Rispondi
  140. ora serve l’esterno sinistro e capire chi sara il vice destro (anche Borriello mi puo andare bene). Oltre ovviamente al portiere

    Rispondi
  141. Osvaldo è da tenere assolutamente…
    Ha un carattere forte e burrascoso ma se la Curva sud smette di fischiarlo e inizia a incitarlo è devastante sotto porta. E poi con Destro ancora ko chi prendiamo come prima punta?
    Maico è vecchio ma secondo me può dare ancora tanto!
    Aspettiamo strootman e speriamo che Jedvai sia il nuovo marquinhos
    Forza Roma sempre e cmq

    Rispondi
      • @TheMirror: Purtroppo io venderei un centrocampista….e non Pjanic! Come prima punta ci sono Totti e Destro. Dobbiamo pregare x il capitano che ripeta quest’anno… Destro non è affidabile x me

  142. Solo io non mi sto entusiasmando esageratamente?Spendere quasi 20 milioni per un tizio che solo una persona su dieci conosce non è una grande cosa forse…i nostri giocatori più conosciuti li valutano una merda…allora siamo noi gli stronzi che comprano a tanto e vendono a due spicci?e che cazzo

    Rispondi
    • a prescindere ovviamente dal fatto che vendiamo marcos è comunque troppo…non è che solo perchè vendi uno a 30 milioni puoi pagare Moscardelli 60 milioni…@dead_lock_roma:

      Rispondi
    • @dead_lock_roma:

      strootman lo conosce chiunque, se non lo conosci tu è un altro discorso.

      se 30-35 milioni per marquinhos, il quarto difensore più pagato della storia del calcio, è una valutazione di merda…

      Rispondi
      • @Pessoa: concordo: un diciannovenne bravissimo (che probabilmente diventerà il numero uno in assoluto…ma probabilmente anche no), ma pur sempre un diciannovenne, con una sola stagione importante alle spalle, venduto a 35mln, quando un anno prima, il migliore in assoluto (T.Silva) è stato venduto 42mln, tanto di cappello a Sabatini, che non ha assolutamente venduto a “2 spicci”…se poi vende anche “una testa di…” come Osvaldo a 20mln: al Saba glielo dico in francese: chapeau!

    • @dead_lock_roma: non credo esista un conoscitore di calcio che non ti possa dire chi è strootman…. quindi mi dispiace, ma questo è un colpaccio… nel forum del manchester utd si stanno strappando i capelli :mrgreen:

      Rispondi
      • boh raga sarà che quest’anno mi sarò un pò perso le partite estere….speriamo sia come dite voi!Però minchia mi pare un pò difficile che se il ManUtd fosse stato davvero interessato lo prendevamo noi sto Strootman…e poi fino a un paio di settimane fa,prima del manchester,la Roma era l’unica interessata…è normale che per un giocatore così forte ci sia solo una squadra interessata?
        @pessoa:

      • @dead_lock_roma: io ti posso solo dare una teoria per quanto riguarda il manchester… secondo volevano strootman, poi sono andati su thiago alcantara con tutte le forze e il mitico saba ha colto l’occasione e glielo ha soffiato… quindi per il manchester è un doppio disastro, dato che il bayern ha anche soffiato thiago :mrgreen:

    • @M@7730: qualche giorno fa Brands, ds del PSV ha detto che le cessioni di Strootman e un altro (che non ricordo) equivalgono a due anni di introiti di Champions. Dutch straccions 😆

      Rispondi
  143. io direi che se con i soldi di osvaldo prendiamo 2 esterni di cui uno che può giocare senza problemi come falso nove(gervinho?) e un portiere esperto(de sanctis?)siamo completi.
    con _de sanctis, skuposki, benatia, jedvaj, maicon, strootman, verre, gervinho, nani(?), caprari_
    al posto di _stek, svedscau. , marcos, burdisso o romagnoli, piris, taxi, perrotta, osvaldo, taddei, lopez

    Rispondi
  144. l’utente symon pagherà una cena a chi gli dirà l’orario preciso in cui strootman in divisa da allenamento entrerà metterà piede sul campo a riscone di brunico per il primo allenamento….
    io dico 16:02 di domani

    partecipate numerosi mi raccomando 😆

    Rispondi
  145. tutte le squadre di serie a si stanno rinforzando molto, stranamente.
    finalmente vedremo un bel campionato, ma soprattutto : ROMA VITTORIOSA!!

    Rispondi
  146. Sto incominciando a ricredermi sul Saba…dai regalaci altri colpi!
    Sino ad ora mi son piaciuti, in particolare, gli acquisti di Benatia e Strootman…resterò in dubbio, fino a quando non li avrò visti giocare, su Maicon (per capire se sia ancora quello dell’Inter del triplete, o almeno ci si avvicini), Jedvaj (perchè non lo conosco, pur avendo visto alcuni videos), De Sanctis (se sarà acquistato e cmq per capire che sia confermato il suo livello degli anni scorsi pur alla sua attuale veneranda età), Gervinho (se sarà acquistato – perchè in fondo, pur avendo visto i videos non lo conosco).

    Rispondi
  147. dennisb. ha detto:

    @Peter Pan:
    beh sicuramente con una cosa tipo questa
    diego alves
    maicon benatia castan balzaretti
    nainggolan de rossi strootman
    lamela destro nani
    la roma avrebbe tutto per giocarsi le posizioni di vertice e mettere paura a tutti
    1

    Secondo me fai più paura se tieni tutti e 3.. 😉

    Julione
    Maicon Benatia Càstan Balzaretti
    Pjanic De Rossi Strootman
    Lamela Osvaldo Nani

    Quale fa’ più paura? 😛

    Rispondi
  148. Darius91 ha detto:

    Credo di sapere già di chi sarà la maglia che comprerò a breve
    4

    io prenderò la numero 33 per me la numero ?? di Kevin (mi piacerebbe che ereditasse il 20 di Simone Perrotta)

    Rispondi
  149. Secondo quanto riferito dal portale Goal.com, la Roma sarebbe davvero in procinto di consegnare a Rudi Garcia il suo pupillo ai tempi del Lille, Gervinho. I giallorossi e l’Arsenal sembrerebbero aver trovato l’accordo sulla base di 6 milioni di euro più bonus, abbassando quindi la richiesta iniziale di 12 milioni dei Gunners. Resta ora da capire chi verrà ceduto per liberare una solt da extracomunitario.

    Rispondi
  150. Qui devo dire un grande GRAZIEEEE a Sabatini , questo giocatore e fortissimo . Ci aiutera molto in centrocampo , con la sua grinta , la sua visione di gioco. Benvenuto Kevin spero in una stagione fantastica per te e per la nostra squadra . Forza roma 🙂

    Rispondi
  151. alla grande…..ora via marcos,pjanic e osvaldo, prendiamo diego alves o ruffier, nainggolan e nani e saremo una grandissima squadra l’anno prossimo

    Rispondi
      • @Peter Pan:

        beh sicuramente con una cosa tipo questa

        diego alves

        maicon benatia castan balzaretti

        nainggolan de rossi strootman

        lamela destro nani

        la roma avrebbe tutto per giocarsi le posizioni di vertice e mettere paura a tutti

      • @dennisb.: Sabatini non mi sta molto simpatico ma se mi fa questa formazione gli offro un soggiorno a Ischia …

  152. Primeiro de tudo, parabens Sabatini, grande contratacao!!
    Bem vindo, Kevin STROOTMAN!!!

    Acho que as contratacoes de, Skorupski, Benatia, Jedvaj, Maicon(0), e Strootman, foram realizadas, com o dinheiro do budget da sociedade!

    Acho que com a venda do Marcos 35mln, e Osvaldo 20mln, = 55mln!

    Teremos ainda, 55mln para continuar investindo no mercado!
    Acho que ainda vem muitas surpresas adiante!!

    RUFFIER?! NAN?! ABEL H.?! ERIKSEN?!

    ANCIOSO!!!!

    FORZA-SABATINI!!!!
    FORZA-KEVIN!!!
    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!!

    Rispondi
  153. Finalmente ce l ha fatta un bravo alla dirigenza e in particolare a sbatini che hha fatto un gran colpo w KEVINNNNNNNNNNNNNNN STROOOOOOOTMANNNN 😛

    Rispondi
  154. Storicamente il tifoso romanista non c’azzecca mai: solo nella storia recente Osvaldo, Marcos, ma tornando indietro anche Falcao, all’inizio tutti accolti abbastanza timidamente. Poi invece, Borriello, Stekelemburg, Adriano, Balzaretti… ponti d’oro. speriamo che questa sia l’eccezione che confermi la regola. Una regola che vede voi come estimatori di calciatori prossimi al fallimento.

    Rispondi
  155. Non so se è vera, ma ho letto una notizia in cui dice che la Roma e riuscita quasi a prendere Julio Cesar al Napoli..

    Magari Julione!!! 😀

    Comunque: FORZA STROOTMAN – GIÀ NEI NOSTRI CUORI

    Rispondi
  156. OLèèèèèèèèèè OLèèèèèè OLèèèèèèèèèè OLèèèèèèèè KEVINNNN KEVINNNN!!!

    DAJEEEEEEEEEEEEEE 😈 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento