Infortunio Mattia Destro, ancora fermo due mesi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo non ci sono buone notizie per Mattia Destro. Il giocatore è rimasto a Trigoria per uninfiammazione al ginocchio sinistro operato nel gennaio scorso. Il calciatore sta svolgendo fisioterapia e, dopo un consulto con il Prof. Ramon Cugat a Barcellona, è stato evidenziato che dovrà rimanere fermo almeno due mesi nonostante inizialmente c’era il timore di perderlo persino per mezza stagione.

Il suo recupero completo avverrà a campionato già iniziato dato che la prima giornata di Serie A ci sarà ad agosto alla fine del mese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

57 commenti su “Infortunio Mattia Destro, ancora fermo due mesi”

  1. que ven ustedes, con todo respeto, en Destro… no ha hecho nada!!! bueno, el más joven en anotar 10 goles en la serie a en una temporada…. lo pudo haber hecho nico lopez… y se lesiona mas que Alexandre Pato!!! Osvaldo puede ser un imbécil, pero es un imbécil que anota GOLES… Destro anotó un par de buenos goles en Coppa Italia, pero falló muchísimos más de los que metió… y aun así aquí en forza-roma.com todos hablan de Destro, Destro, Destro…. que ha hecho estando en la Roma?!?! Que va, hasta jugó mal en la Euro Sub-21 ahorita… comiéndose 2 o 3 goles…. scusatemi signori, ma preferisco il pirata…

    Rispondi
  2. A stò punto tenemose stresso Osvaldo perchè se lo vendiamo voglio vedere chi cazzo segna nella prossima stagione, Lamela da solo non basta di certo 🙄

    Rispondi
  3. 😯 Se parte Osvaldo siamo fottuti!!! Non ci poteva dire bene pure con Destro dopo Marcos e Lamela… era inevitaile prendere un pacco!

    Rispondi
    • Sai che ti dico, che Osvaldo non parte più e quando completeranno il tridente con un attaccante esterno si renderà conto quanti goal potrà fare!

      Rispondi
  4. Con le probabili/possibili cessioni di osvaldo e boriello forse una punta ci serve..a me piacciono molto Lukaku, van wosfinkel(o cm si scrive), ylmaz e demba ba..ma nn saprei proprio le valutazioni di mercato..qualcuno se le sa può dirmele?!grz

    Rispondi
    • @M@7730:

      van wolfswinkel è andato al norwich per 10 milioni
      lukaku il chelsea lo ha pagato 22 milioni e dopo l’ultima stagione credo lo diano al max in prestito
      ba è stato preso a 8,5 sfruttando una clausola, come valore però non penso sia inferiore ai 15
      yilmaz preso a 5 ma dopo l’ultima stagione anche qui si va dai 15 in su…..

      Rispondi
  5. io dico ma la roam aveva dei medici eccellenti, come brocci, come alicicco, e mo se semo presi dottori incapaci di far fare riabilitazione ai giocatori senza romperli di nuovo?

    poi prima si andava a villa stuart e mo al gemelli da quando c’è stato sto cambio ne so successe di tutti i colori.

    Rispondi
    • @Pluto_79:

      il problema è che prima andavi a Villa Stuart, ma non si saldavano i conti. c’è un arretrato mostruoso di prestazioni mai pagate… nella famosa “due diligence” si riporta di una causa civile per prestazioni non pagate pari a circa 1,5 milioni di euro + interessi + spese legali…

      Rispondi
  6. Io mi domando come sia possibile, a questi livelli, toppare clamorosamente un post-intervento (quello di gennaio). Palese che destro non ha recuperato bene dopo l’intervento…. è anche andato con l’under 21 (mistero). Non capisco come sia possibile che nessuno si sia accorto che non stava andando bene la cosa. bah.

    Cmq prima di pensare agli attaccanti da prendere bisogna vedere cosa faranno osvaldo-borriello. Solo se verranno ceduti ci si preoccuperà di sostituirli.

    Rispondi
    • @Capt:
      Beh i postumi di un intervento sono soggettivi…. e le difficoltà della riabilitazione sono tanti….
      Inutile elencare i tantissimi calciatori che hanno bruciato le tappe..per poi avere ricadute….
      La certezza x loro è che sono in mano al fior fiore di Chirurghi e specialisti….ma il post resta un’incognita comunque…
      Non ci resta che sperare nel meglio

      Rispondi
      • @giallorosso73: E’ soggettivo, si…. ma con destro sono stati fatti errori madornali nel post se ora deve rioperarsi. Se l’abbiano fatto per “velocizzare” la ripresa non lo so, ma su queste cose meglio andarci sempre cauti 🙁

      • @giallorosso73: no amico mio xke per l’intervento che ha avuto destro è diverso da un semplice menisco. che dopo 15 giorni corri e stai in piedi.

        guarda maxi lopez si è operato per lo stesso problema e nello stesso periodo di destro e ha saltato 4 mesi pari pari, invece destro epr farlo giocare il finale di stagione ora si lo si perde per altri mesi. e questo un dottore lo sa, quindi rimandarlo in campo prima è da incompetenti

      • @Pluto_79: questo dico 😉 c’è stato un errore evidente nel post-operazione da parte dello staff medico.

  7. qualcuno per favore dica a osvaldo che i suoi 200 goal in 2 anni di roma sono gli stessi o anche meno di quelli che fanno i vari gilardino,dennis,maxi lopez e borriello…..qualcuno glielo dica per favore

    Rispondi
    • @dennisb.: beh no diciamo che sugli attaccanti che hai elencato il gila è quello che ha segnato di piu 170 goal. osvaldo o borriello non li faranno mai 170 goal in serie A o nelal loro carriera.

      Rispondi
  8. se penso quanto e’ costato e come siamo messi in attacco mi verrebbe voglia d crocifiggere Saba pero’ poi penso a Marcos e mi vie voglia d fargli una statua 🙂 !!!FORZA ROMA!!! ps: complimenti sinceri alla viola e prade’

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83:
      X la sportività e l’obiettività è ovvio che va riconosciuta alla Fiorentina e a Pradè dei meriti….
      In 3 sezioni di mercato(in 12 mesi) ha stravolto la rosa( 22 calciatori nuovi) con cifre non assurde…
      Portando a Firenze…scommesse….giocatori affermati…e giocatori con tanta fame….
      Mi auguro che ci arrivino sotto in classifica….ma ad oggi restano i miei complimenti…

      Rispondi
    • @calabriagiallorossa83:
      però almeno castan dobbiamo tenercelo, non esiste che vada via una roccia come lui.sarà meno considerato di marcos e piu lento ma il suo lo sa fare alla grande.con i terzini giusti leandro gli fa un baffo ai chiellini barzagli e simili.

      ma non possimo prendere ruffier invece di de sanctis?
      ci fossero i soldi dite..

      e wallace non lo prendiamo più?
      allora sarebbe
      ruffier
      maicon/toro/crescenzi benatia/jedvaj castan/burdisso/romagnoli balza/dodò
      derossi bradley/strootman
      pjanic/florenzi
      lamela/caprari gervinho/totti
      destro/tallo/ ?

      ci servirebbe una prima punta seria e un terzino sinistro innanzitutto, per il resto siamo bene no?
      però teniamoci tallo che ci puo servire, e poi puo crescere, e se non vale molto almeno lo possimao vendere a una cifra decente.stesso discorso x caprari

      Rispondi
  9. purtroppo non credo osvaldo sia recuperabile a Roma, e comunque si è dimostrato difficilmente gestibile. Certo che partire con Destro senza un adeguato rincalzo (Borriello Gilardino ecc) sarebbe un rischio

    Rispondi
  10. De sanctis

    Maicon(Torosidis) Benatia(Burdisso) Castan(Jedevaj) Balzaretti(Dodò)

    DDr(Bradley) Strootman(Florenzi)

    Nani(Biabiany) Pjanic(Totti)) Lamela(Marquinho)

    Osvaldo(Destro)

    Se fosse così non sarebbe male….
    ma mi restano i dubbi..sull’assenza di un vero regista….
    Sul discorso punta centrale….

    Rispondi
    • @giallorosso73: Sarebbe molto forte, ma non mi convince Balzaretti, è stato il peggiore dell’anno scorso insieme a Goicoechea e Tachtsidis.

      Rispondi
      • @Area 51:
        Si ma ha avuto tanti infortuni…la speranza è che quest’anno possa fare la preparazione come si deve..e che giri meglio..
        Comunque sarà Garcia a valutare….
        In più se anche Dodò(visti i mezzi che ha) si riprenderà il dinamismo sugli esterni non dovrebbe mancare…

      • @giallorosso73: eh ma dodò deve imparare a difendere xke è disastroso i nfase difensiva. quando spinge fa vedere corsa e dribling da ala pura, nani secondo me non verrà mai, magari venisse.

      • @dyd_1974:
        Secondo me è il giocatore perfetto x le nostre esigenze…
        Ha esperienza nel nostro campionato…. può giocare su entrambe le fasce…e costa relativamente poco 5/6 ml…
        Dubito però che noi lo teniamo in considerazione….credo vogliamo testare CAPRARI

      • @giallorosso73:

        Il cartellino di Biabiany è valutato 8,5 Milioni (transfermarkt) 😯 ma ricordo che il Napoli voleva prenderlo e il Parma voleva 12M… prenderei tranquillamente uno tra Nani o Eriksen a questo punto

      • @dyd_1974: concordo, un Biabiany come sostituto sarebbe buonissimo. Dipenderà comunque dal prezzo, credo sia intorno ai 7 milioni

    • @giallorosso73: Non mi stancherò mai di dirlo, arriverò pure a spammarlo visto che continuate a fa sempre le stesse formazioni…
      C’hai dubbi ve? N’c’hai n’regista eh? E TE CREDO!!!
      Ma ve l’ha prescritto er medico er 4-2-3-1??? Io n’capisco XD

      —————-Portiere(DeSanctis?)—–
      Maicon(Toro?)-Benatia-Castan-Dodò-
      ———-Mediano(DDR? Bradley?)——
      ——–Strootman———-Pjanic———
      Lamela——-UnaPunta—UnEsterno—

      Se Pjanic lo fai giocà FINALMENTE trequartista in coppia, magari Strootman, con oltretutto un Totti pronto in panca, hai una regia eccome! Pjanic a Roma ancora non l’abbiamo visto perchè ancora non ha giocato nel ruolo che gli compete.

      Rispondi
      • @TrajanAge: Concordo in pieno, bellissima formazione, sperando comunque che in quei ruoli da definire arrivino i vari Ruffier, Nani ecc…

      • @TrajanAge:
        Intanto relax…..
        Poi su Pjanic…perdonami…ma il discorso è più ampio….
        In due anni ha giocato: intermedio,trequartista, interno,mezzala….
        Inutile dire…che la media voto e le prestazioni non sono state delle migliori…e che la sua classe( che c’è) è rimasta spesso nascosta….forse x mancanza di carisma…..che distingua un ottimo calciatore da un campione…
        e ti dico di più…se la Roma valutasse di cederlo…età a parte….credo che molti tifosi non si strapperebbero i capelli…
        Questo anche x lui…qual’ora restasse deve essere l’anno che dimostra realmente quanto vale…o ciao bello…

      • @giallorosso73: Pjanic ha giocato 4 partite nel suo ruolo naturale, Q-U-A-T-T-R-O. Con Zeman. Ed è stato quel mese in cui tutta Roma osannava Miralem, dove nei forum la gente se mette er nome suo come nickname… Poi di nuovo relegato a esterno, mediano, centrale e di nuovo oscurità…
        Per il fatto che i tifosi non si strapperebbero i capelli per una sua cessione è opinabile… a Roma di calcio non si parla più per dati di fatto, ma per partito preso. Giocatori che sono pippe a prescindere quando manco hanno mai giocato e viceversa.

      • @TrajanAge: strootman però non è un trequrtista. ma un mediano o in inermedio. e cmq pjanic con la bosnia gioca da regista e fa partite importanti, il problema della roma in questi 2 anni secondo me sono stati gli allenatori poco adatti ai giocatori che abbiamo, e purtroppo i fenomeni si adattano il giocatore normale se lo metti fuori ruolo rende da 5

  11. Lista dei migliori marcatori dei campionati più importanti, l’ho presentata per voi e per farsi un’idea dei giocatori che dovrebbero essere presi, considerando prezzo, qualità e volontà del giocatore.

    BUNDESLIGA

    Gol Giocatore
    25 Stefan Kießling
    24 Robert Lewandowski
    16 Alexander Meier
    15 Vedad Ibišević
    15 Mario Mandžukić
    14 Marco Reus
    13 Thomas Müller
    13 Ádám Szalai

    LIGUE 1

    Gol Giocatore
    30 Zlatan Ibrahimović
    19 Pierre-Emerick Aubameyang
    19 Dario Cvitanich
    16 Bafétimbi Gomis
    15 Jérémie Aliadière

    PREMIER LEAGUE

    Gol Rigori Giocatore Squadra
    26 3 Robin van Persie
    23 0 Luis Suárez
    21 0 Gareth Bale
    19 3 Christian Benteke
    18 0 Michu
    17 2 Romelu Lukaku
    15 1 Demba Ba

    PRIMERA DIVISION

    Gol Rigori Giocatore
    46 4 Lionel Mess
    34 6 Cristiano Ronaldo
    28 8 Radamel Falcao
    25 4 Álvaro Negredo
    24 5 Roberto Soldado
    18 2 Ruben Castro
    18 5 Piti
    16 Gonzalo Higuaín

    PRIMEIRA LIGA

    Gol Giocatore
    26 Jackson Martínez
    20 Lima
    17 Óscar Cardozo
    14 Ricky van Wolfswinkel
    13 Albert Meyong
    13 Éder

    SUPER LIG

    Gol Giocatore
    18 Burak Yılmaz
    17 Kalu Uche
    15 Moussa Sow
    14 Bobô
    13 Lamine Diarra

    Rispondi
      • @giallorosso73: Vabbé chi viene viene, io dico Lima non perché ciò la fissa, ma perché rispecchia la vera punta che a noi manca in caso di partenza di Osvaldo:

        1 Ha 30 anni e ne può giocare minimo altri 3
        2 Ha segnato 20 gol nel suo campionato, anche se è un campionato facile rispetto al nostro
        3 Con la sua squadra è arrivato in finale di Europa League

        Per questo dico Lima, potrei dire comunque Soldado, Yilmaz, che sono tutti giocatori forti e che però a differenza di Lima, li devi pagare almeno 22 milioni di euro.

    • @Area 51: Comunque tra qualità e prezzo i migliori sono:

      Lima, Yilmaz, Castro, Soldado, Demba Ba, Michu, Benteke, Cvitanich, Meier.

      Rispondi
  12. La cessione di Osvaldo x me deve essere valutata non bene di più….
    Questo testa a aprte…è uno che fa gol….e se Destro ha ancora problemi diventa rischiosissimo mandarlo via…

    Rispondi
  13. Caro Osvaldo,perche’ non ti metti l’anima in pace,fai la pace con tutti i tifosi e resti a Roma,promettendo di diventare un bravo guaglione? Se sei un Rocker intellettuale vero puoi farlo, puoi trsaformarti ed incendiare questa fantastica tifoseria!!! Daje Osvaldo,parla col Capitano,ti consigliera’ come fare!!! A noi basta vederti buttare la palla nella rete avversaria,e tutto il resto sara’ poesia !!! By D’-Angerous. 8)

    Rispondi
    • @dangelhouse: Non credere, giocatori del genere difficile che capiscano, neanche se glie lo dici 1000 volte, non gli entra nella capa.

      Guarda i vari Cassano, Adriano, si sono rovinati la carriera eppure erano giocatori più forti al mondo, se non funge la capa, c’è poco da fare.

      Rispondi

Lascia un commento