Domattina Maicon raggiungerà i compagni a Riscone

Secondo quanto afferma SkySport 24, Maicon dovrebbe arrivare domani a Riscone di Brunico. Il calciatore brasiliano dovrebbe volare da Roma a Bolzano per giungere al ritiro giallorosso alle ore 10 dove conoscerà l’allenatore Rudi Garcia ed i nuovi compagni.

Già oggi il calciatore ha sostenuto le visite mediche, nelle prossime ore verrà anche ufficializzato il suo arrivo dal City.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Domattina Maicon raggiungerà i compagni a Riscone”

  1. Aoh ma ve piace proprio fasciavve la testa prima de rompevela? Ma perchè dite che i giocatori fanno pena prima de vedelli giocà? Ma dove trovate la voglia di essere pessimisti fino al midollo? Ma poi perchè? Ma gufate o cosa? Io non ve capisco… 🙄

    Gervinho regà è molto meglio de Nani, non dite il contrario se non avete visto manco mezza partita de PL! Nani QUANDO E’ IN GIORNATA è una spanna sopra il 90% degli esterni in circolazione ed è il fenomeno che si vede su YouTube ma la Roma non ha bisogno di giocatori che giocano bene OGNI TANTO. Nani non è più quello di un tempo e il Manchester ha gia provveduto ABBONDANTEMENTE a rimpiazzarlo.
    Gervinho ha avuto problemi a infilarla dentro con l’Arsenal ma con il Lille era un’altra storia. Ma una cosa che accomuna ogni sua stagione giocata è il suo fisico, la sua corsa, la sua volontà e non meno importanti gli assist! Tutto con molta continuità! A me piace molto! Non bollatelo subito come pippone cristo! Poi magari non lo pjamo nemmanco, poi magari campeggia a via salaria dalle zoc*ole nigeriane di notte e non rende in campo di giorno… non lo so, MA VEDREMO! VEDREMO!

    Pjanic è come se lo compriamo quest’anno, se Garcia a differenza del capoccione Zeman e dell’incompetente Luis schiererà Pjanic Trequartista in coppia con un altro, che sia Strootman o Totti o chittepàre ne vedremo delle belle… Ci divertiremo troppo a vedere umiliate le difese avversarie 8) Chi conosce Garcia calcisticamente e ha visto giocare Pjanic come me sono sicuro che capirà…

    Rispondi
  2. possibile keci facciamo prendere da entusiasmo skizzofrenico per i nomi?
    Maicon è diventato un paracarro,vedi gli ultimi 2 campionati.per me meglio Piris per quello ke ha fatto vedere stava migliorando tantissimo e ha solo 23 anni.io suggerirei un certo Marin (19 anni del Boca)
    Nani è una mediocre ala,con un carattere peggiore di Osvaldo,ke in Italia non prende un pallone enel modo di giocare di Garcia vedrete ke non si sacrifikerà molto e romperà i marroni!
    Gervinho fa 3 buone e 7 non pervenuto
    Strootman è uno buono buono,ma un conto è l’Eredivise e un altro la Serie A. bisognerà dargli tempo e noi non ne diamo!voglimo tutto e subito.
    Terz. sx. Dodò è fortissimo,facciamogli fare la preparazione ke lo scorso anno non ha potuto fare (poi nel caso ci sono Balza e anke Toro alla bisogna)
    Osvaldo…va sempre in doppia cifra,ma c….vogliamo di più…a meno che non comperiamo
    Aguero o Balo o Levandowski,meglio tenercelo….
    N.Lopez…lo abbiamo dato, a sto punto prendiamo un altro giovane : Assifuha(20anni del L.Accra lo paghi 500) o Acheampong (19 anni dell’Anderlecht almeno 2.500) ke sono forti e di prospettiva incredibile
    Marcos..se lo vendi fai una plusvalenza di 32 milioni e hai Benatia
    Portiere…De Santis,Sorrentino,Viviano…cazzarola ma scherziamo?tanto valeva tenersi Stek!…serve uno BUUONO…e con i soldi ke hai incassato te lo puoi permettere..altrimenti meglio uno tra Agazzi e Amelia (il primo a 3mln e il secondo a meno di 1).
    non è che voglio contestare,però..non vorrei ke Sabatini con tutte ste contestazioni abbia un pò perso la trebisonda…spero bene e cmq vada, sempre solo FORZA ROMA

    Rispondi
  3. Se prendono Ruffier e Nani e non vendono nessuno oltre Marcos l’anno prossimo ci divertiamo. Anche se sti due me sa un po difficile … Speriamo bene io terrei pure Osvaldo

    Rispondi
    • @Ado 83 BHF: ancora che guardate le immagini su youtube? ma secondo voi sul sito possono mettere le partite scarse di un giocatore?

      ma ve la ricordate la cassetta VHS de fabio junior? sembrava un fenomeno poi è arrivat oa roma ed era na sega.

      pjanic non si discute che a livello tecnico sia un giocatore fortissimo, ma a roma deve dimostrare tutto. e te lo dice uno che lo adora calcisticamente parlando

      Rispondi
    • @dangelhouse: Per me Dodò è molto forte, purtroppo è infortunato, per me dovrebbe recuperare piano e fare più fisioterapia. L’infortunio lo limita, però le qualità si sono subito viste. Io lo terrei comunque, al limite in prestito 1 anno per vedere se migliora la condizione fisica, vedremo 😉

      Rispondi

Lascia un commento