Dal Brasile accordo raggiunto tra Marquinhos ed il PSG

Secondo quanto riporta il sito brasiliano Lancenet.com.br proprio l’agente di Marquinhos avrebbe trovato un accordo con il PSG. Il giovane giocatore della Roma potrebbe presto passare al club francese, a detta del portale la Roma sta definendo l’affare con i transalpini.

Lo stesso Walter Sabatini potrebbe dare il via libera all’operazione che porterebbe 30 milioni di euro nelle casse del club giallorosso. Domani ci saranno ulteriori novità.

Photo Creduts | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Dal Brasile accordo raggiunto tra Marquinhos ed il PSG”

  1. 30mln di euro per un difensore centrale (giovane e forte quanto volete) sono da accettare. c’è poco da fare. considerando benatia e jedvaj, si possono riutilizzare questi soldi per sistemare la squadra.

    PERCHE A DIFFERENZA DI QUELLA BALDRACCA DELLA SENSI. I SOLDI DELLE CESSIONI VERRANNO REINVESTITI IN ACQUISTI. per quanto qualcuno dica il contrario (evidntemente non segue i fatti).

    Rispondi
    • @Capt:

      Vorrei capire che ti dà la certezza che verranno reinvestiti questi soldi!! Se intendi per gli acquisti appena fatti ( aspettando Strotman ) allora ti posso dare anche ragione, Ma se pensi che compreremo ancora senza vendere altripezzi pregiati allora credo proprio che ti sbagli. cioè..

      Osvaldo/Gervinho

      Pjanic/ Eriksen ( Mi dispiacerebbe, ma è sicuramente più forte, ma meno integrato)

      Questo pù accadere, ma non mi aspetterei di certo due buoni terzini, e un bell attaccante.

      Rispondi
      • @yuripato: Perchè, per quanto riguarda il “rosso” in bilancio, in questi due anni si sono versati un totale di 72,5mln di euro (il totale della ricapitalizzazione è di 80mln mi sembra). La prossima tranche è prevista per la stagione prossima. Ecco perchè i soldi delle cessioni sono utilizzabili per il mercato.

        Al contrario, nell’epoca sensi, con i soldi delle cessioni bisognava rimetter in ordine i debiti. E quindi mercato zero o i vari adriano.

      • @Capt: cmq un terzino è arrivato (maicon). per stare tranquillissimi se ne potrebbe prendere uno sx, ma forse balza-dodò (ripreso dall’infortunio) potrebbero bastare.
        sicuro si prenderà 1-2 esterni alti e forse un altro centrocampista!

  2. Salve non scrivo molto sul sito pero vorrei cercare di capire alcuni che scrivono qui. Allora si comprano i giovani (jedvai) e non va bene perché con i giovani non si vince subito, si comprano i giocari più rodati (maicon) e non vanno bene perché so bolliti, se comprano i medi (benatia) e non vanno bene comunque. Ma se po sape chi devono compra questi? Certo sarebbe bello comprare Ronaldo , Rooney etc.. ma purtroppo co questi nun se po

    Rispondi
  3. Eh vabbè, oh, niente sconti però 👿 ! Questi i soldi ce l’hanno, se l’accordo era sui 35 mln, che 35 e non uno in meno siano!

    Rispondi
  4. Grande riise. Sei rimasto innamorato della Roma. Anche oggi hai dato dimostrazione che sei un lupacchinotto. Non perdi mai occasione per seguire le nostre vicende. Grande Roscio.

    Rispondi
  5. Ve ne dirò una, ecco il motivo perché De Rossi potrà al 70% essere venduto.

    La notizia del Times quotidiano inglese riporta alle 12:01 questo articolo, tradotto con google per fare prima:

    ————–

    Ultimo aggiornamento alle 12:01, 15 luglio 2013

    Speranze del Chelsea dalla firma di Daniele De Rossi sono stati ostacolati dopo Roma ha ribadito che vogliono mantenere l’Italia centrocampista. Potenziale arrivo di De Rossi permetterebbe John Obi Mikel, il centrocampista della Nigeria, per passare al Galatasaray o Monaco.
    Rudi Garcia, il capo allenatore Roma, ha detto che era disposto a vendere Pablo Osvaldo, l’attaccante che l’Italia ha rifiutato un trasferimento a Southampton, ma non De Rossi. “Lui è un grande giocatore e sicuramente è meglio averlo con noi”, ha detto Garcia.
    —————–

    In conclusione il Times non ha detto praticamente nulla, ha riportato le parole di Garcia quando fece la prima conferenza stampa e logicamente disse che De Rossi sarebbe meglio averlo con noi. Il condizionale cambia tutto il discorso e come da canto di Sabatini, verranno venduti Marquinhos, De Rossi e Osvaldo.

    Io dico solo una cosa, Grande Sabatini! Mercato da 10

    Portandoci oltre Strootman anche Ruffier Gervinho Nani Lima e un terzino decente

    Rispondi
  6. “De bosso dì na gosa…naaaah io gió 57 anni suonadi..du potevi diventà l’imberadore de Roma..” questo è quello che il tifoso medio nel mio cervello dice a Marcos

    Rispondi
  7. una plusvalenza da 25 milioni, ossia l’equvalente degli introiti che avrebbe portato la champion…pero’ Sabatini e’ un Laziale..vabbe’

    Rispondi
    • è un laziale, punto. Detto questo chissene frega. Deve lavorare bene e basta. Pure candreva è romanista, pure lotito pare. Eppure fanno quello che devono. Abbiamo avuto dimauro in squadra 20 anni fa ed era laziale. Faceva gol e andava sotto la sud. Basta che lavorino bene. Che facciano i professionisti. Certo, trigoria non dovrebbe diventare un feudo della felLazio.. ma se ce n’è qualcuno.. Come diceva il presidente Sensi “non gli succede niente..” non je famo niente. Basta che lavorino bene.

      Rispondi
      • @tomm_i_17062001: o e’ del Palermo, magari e’ Juventino o milanista o del genoa.
        Rimane un professionista pagato dalla Roma , e sino a prova contraria sino ad ora non mi sembra che di sua iniziativa abbia fatto grosse cappellate…

Lascia un commento