Ag. De Sanctis, “secondo me resta al Napoli” ma in realtà è un errore…

Federico Pastorello, agente di Morgan De Sanctis, aveva risposto ad un tifoso che chiedeva del futuro del portiere del Napoli, scrivendo: “Secondo me rimane“. Un tifoso allora ha chiesto a Di Marzio novità riguardo il tweet ed il giornalista di Sky ha tweettato: “tutti gli agenti sono bugiardi…vero @fedepastorello?“. Non si è fatta attendere la risposta di Pastorello, che ha spiegato tutta la situazione: “sinceramente era un twit di una settimana fa, ma nn so come mai è partito solo oggi…“.

La situazione, quindi, non cambia. De Sanctis è sempre più lontano dal Napoli, che sta cercando Julio Cesar, dopo aver preso Rafael.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Ag. De Sanctis, “secondo me resta al Napoli” ma in realtà è un errore…”

  1. io con tutto il rispetto spero che de sanctis rimanga al napoli o che cmq nn venga a roma. punterei su un altro portiere a me de sanctis nn mi ha mai fatto impazzire, x nulla!….ha 36 anni è troppo vecchio quanti altri anni ti può fare ad alti livelli??, j.cesar è vero che ha 32 anni xò è di gran lunga migliore di de sanctis, l’inter lo ha dato via troppo frettolosamente pensava che era finito e che ormai era compresso a a causa del’infortunio che ha avuto ma è stato secondo me un gravissimo errore xkè una volta guarito ha dimostrato di poter dire ancora la sua e alla grande, andatevi a vedere i video su youtube riguardanti j.cesar al qpr ci sono errori è vero e quello purtroppo è inevitabile ma ci sono anche grandissimi interventi, esplosività, reattivita, elasticità…un bel “gatto”, un portiere che nonostante l’età è ancora molto affidabile e di granlunga più di de sanctis, nn capisco xkè nn ce lo prendiamo noi, rudi garcia ha dato che gli serve un portiere forte con esperienza e allora chi meglio di lui che di esperienza ne ha tanta( soprattutto conosce il calcio italiano….. 😉 ) ed è ancara affidabile??, perchè dobbiamo prenderci noi de sanctis ma che stiamo a prendere le briciole che ci lasciano gli atri???? e capirai poi chi ti stanno a lascià!!!….proviamo a prenderlo noi j.cesar, e facciamolo noi ogni tanto qualche sgarbo agli altri no che abbozziamo sempre noi :-x…..io ci spero in j.cesar sinceramente, se nn dovesse venire allora mi tufferei su ruffier con tutti i rischi e pericoli connessi, ma de sanctis no ve prego!!!

    Rispondi
  2. Speriamo sia come la storia di Kameni. Sabatini vola in Spagna si chiude per Kameni: arriva Stek. Il fatto è che il Saint-Etienne non ha necessità di vendere a tutti i costi Ruffier a differenza dell’Ajax all’epoca… Però io ci spero.

    Rispondi
  3. Comunque ho letto due giorni fa che il Napoli deve cedere due giocatori che occupano il posto di extracomunitario prima di prendere Julio Cesar. Ma c’è il problema che questi due giocatori chiedono tutti e due una buona uscita, quindi o li soddisfano e gli danno i soldi fra un paio di giorni oppure la situazione si complica ulteriormente se non trovano un punto d’incontro. I giornali dicono tutti che il portiere è molto vicino al Napoli ma in realtà c’è ancora da aspettare infatti sia l’agente sia la società di Julio Cesar hanno rilasciato dichiarazioni in cui non si intuisce un imminente arrivo….

    Rispondi
  4. ci stanno rifilando una mega sola.
    SABATINI BUTTATI SU UN PORTIERE DECENTE.
    a costo di spenderci un paio di milioni in più, cazzo.

    Rispondi
  5. Ma speriamo… io preferisco Sorrentino, poi se, viste le attese, copiose entrate vorranno mettere 4 soldi anche sul portiere e prendere Ruffier sarò più contento ancora.

    Rispondi

Lascia un commento