Mercato, si attende il sì di Osvaldo allo Zenit

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, sarebbe giunta al capolinea la storia di Pablo Daniel Osvaldo in Giallorosso: la Roma avrebbe accettato l’importante offerta dello Zenit di Spalletti da 20 milioni di euro e starebbe ora attendendo il sì di “Simba”. Il club russo ha offerto un contratto pluriennale da 5 milioni l’anno. Ore di attesa in casa Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

78 commenti su “Mercato, si attende il sì di Osvaldo allo Zenit”

  1. Con Osvaldo siete tutti un po troppo ingenerosi, la rottura totale c’è stata dopo la finale di coppa italia quando ha attaccato Andreazzoli, ma secondo me è stato mal’interpretato, ha parlato da tifoso vero uno che ci teneva veramente a giocare la finale e a vincerla… chi di voi non ha dato del laziale a Sabatini o a Baldini,nonostante abbiano portato a Roma alcuni tra i talenti più puri in circolazione. Se l’hanno scorso con questa roma avevamo in panca Montella avevamo chiuso minimo al terzo posto e Osvaldo sarebbe stato idolatrato da tutti.

    Rispondi
  2. Alan ha detto:

    @Pessoa: Ma dai le cose sono piu semplice di cosi , sono i giocatori di valore che ti fano vincere . Io tra Osvaldo e Gervinho tutta la vita osvaldo mi prendo anche il suo carattere di merda . Benatia / marcos dico forse uguali . Stek / De Sanctis il primo con occhi chiusi anche se parlava solo in olandese me ne frega un cazzo .
    0

    anche se l’ho sostenuto fin quasi alla fine, io dico tra ds e stek, il napoletano.

    stek non si è integrato, non si è ambientato.

    Rispondi
  3. @Danteguest

    Nel rendiconto di Gestione di Marzo 2013 (ripeto si parla della situazione di MARZO/APRILE) si legge

    Aumento del Capitale Sociale
    “Nell’ambito degli accordi raggiunti tra Unicredit S.p.A. e la AS Roma SPV LLC inerenti gli assetti proprietari di A.S. Roma, l’Assemblea degli Azionisti del 30 gennaio 2012 ha deliberato un aumento di capitale scindibile suddiviso in tre tranche fino ad un massimo di 80 milioni di euro.
    Si ricorda che, nelle more delle deliberazioni inerenti l’operazione di aumento del capitale sociale, Neep Roma Holding S.p.A., ha effettuato versamenti in conto futuro aumento di capitale in favore di A.S. Roma, dell’intero importo della prima tranche, pari a 50 milioni di euro, nel corso dell’esercizio 2011/2012. Nell’esercizio 2012/2013, fino al 31 marzo 2013, sono stati effettuati ulteriori versamenti per 15,15 milioni di euro, a valere sulla seconda e terza tranche.

    Successivamente alla chiusura del Trimestre, nel corso del mese di aprile 2013, Neep Roma Holding ha effettuato un ulteriore versamento, per complessivi 7,4 milioni di euro, portando il totale dei versamenti effettuati a valere sulla seconda e terza tranche, a 22,55 milioni di euro, e complessivamente a 72,55 milioni di euro.”

    Spero di esserti stato d’aiuto…

    Rispondi
  4. DANTEGUEST osservazione corretta ed un concetto che cerchiamo di spiegare da tempo…
    ad ogni modo e’ doveroso aspettare la fine dei giochi e fare una summa di chi e’ arrivato e chi sara’ partito…
    anche se il verdetto ultimo lo dara’ solo il campo .
    credo pero’ che si fara’ molta attenzione ed e’ per questo che sono fiducioso.
    quest’anno non ci sono piu’ alibi..si riparte dal.. 26 MAGGIO ed un cammino problematico per il terzo anno di fila renderebbe ROMA e l’AS ROMA una polveriera.

    Rispondi
  5. Accetta accetta, altrimenti è ufficiale che è pazzo.
    Del resto le big che cercano punte in Italia sono finite, resta il Napoli che però non lo calcola e punta Dzeko, Damiao o Jackson Martinez.
    Il City sta x chiudere con Negredo e Jovetic. Tra Southampton e un sacco di soldi x giocarsi la Champion al fianco di Witsel ed Hulk credo non ci sia gara.
    Per noi è uguale, visto che entrambe offrono la bella sommetta di 20mln.

    Rispondi
  6. per zeman la roma titolare era

    goicoechea- piris,marcos, castan, balzaretti-tachtsidis,bradley, florenzi- lamela,osvaldo, totti

    paragoni con la probabile nuova roma:

    de sanctis-goicoechea

    maicon-piris

    benatia-marcos

    castan-castan

    balza-balza

    de rossi-tachtsidis

    strootman- bradley

    pjanic-florenzi

    lamela-lamela

    destro/totti- osvaldo

    gervinho-totti

    io sinceramente vedo un miglioramento evidente……

    Rispondi
    • @sebastian: pjanic con zeman ha giocato titolare dal derby in poi. quindi lo metterei titolar anche con zeman.
      su maicon meglio di piris aspettiamo di vederlo. me lo auguro.
      con strootman ci guadagni. con de rossi è un’incognita.

      ce ne sono di situazioni da verificare!

      però, secondo me, a fine stagione sarà molto meglio!

      Rispondi
  7. io fossi il osvaldo andrei subito..anche se fa freddo san pietroburgo è una città fantastica, è un patataio assurdo e lui prende 5 mln l’anno..è da stolti non accettare

    Rispondi
  8. solidarietà a miralem, quella frase detta dopo la finale di coppa riguardo al suo amico lulic non cancella quello che è pjanic.
    l amicizia non c enta una mazza con le bandiere, come diceva zeman tra l altro.

    Rispondi
  9. danteguest ha detto:

    xciò mi aspetto che gli eventuali introiti derivanti dalle cessioni vengano reinvestiti nel mercato
    1

    non c’è bisogno che te lo aspetti, già sono stati spesi quasi 35 milioni.

    Rispondi
    • @Pessoa: Secondo te Pessoa , L`arrivo di Gervinho , e l`adio di osvaldo , poi l`arrivo di Benatia e l`adio di Marcos , De Sanctis per Stek . Fino ad ora ci siamo rinforzati ??

      Rispondi
      • @Alan: è la domanda da un milione di dollari.

        La risposta la darà solo il campo.

        Con i nostri fenomeni siamo arrivati sesti e settimi.
        Se con nomi meno esotici ma più pragmatici entreremo in Europa, ci saremo rinforzati.

      • @Pessoa: …tra l’altro non c’è bisogno che la dia neanche il campo se tra gli acquisti metti anche trootman e jedvaj…e probabilmente la sorpresa 😉

      • @Pessoa: Ma dai le cose sono piu semplice di cosi , sono i giocatori di valore che ti fano vincere . Io tra Osvaldo e Gervinho tutta la vita osvaldo mi prendo anche il suo carattere di merda . Benatia / marcos dico forse uguali . Stek / De Sanctis il primo con occhi chiusi anche se parlava solo in olandese me ne frega un cazzo .

    • @Pessoa:
      dipende da quanto si incasserà dalle cessioni,se si vende Osvaldo e con le cessioni di stek e marcos (sempre che non ce siano altre) si arriverebbe ad un introito circa di 55/60 mln.

      Rispondi
  10. una cosa non ho capito,c’è stata una ricapitalizzazione di 80 mln?
    Se si, non si deve ripianare alcun passivo di bilancio,xciò mi aspetto che gli eventuali introiti derivanti dalle cessioni vengano reinvestiti nel mercato,se così non fosse,significherebbe che i proprietari non solo stanno autofinanziando l’attuale mercato senza metterci una lira,ma cercano di rientrare dei capitali investiti da 2 anni a questa parte.

    Rispondi
    • @danteguest: direi ke l unica cosa buona da fare a parte sostenere la squadra sia aspettare la kiusura del calciomercato e poi magari giudicare 🙂

      Rispondi
      • @calabriagiallorossa83:
        infatti si aspetta la fine del mercato x giudicare,ma non vorrei passasse l’idea tra i tifosi (cosa x qualcuno già insita nella testa) in cui il disinvestimento rientri nella normalità x una squadra che voglia seriamente ambire a diventare una big,dichiarazione tralaltro rilasciata direttamente dal proprietario della Roma.

      • @danteguest: be questo e’ un altro paio di manike…lo scopriremo solo vivendo 🙂

      • @calabriagiallorossa83:
        questo è certo 😉
        io mi limito a porre la questione,poi il tempo sarà galantuomo e ci dirà come saranno andate le cose.

    • @danteguest: La roma è in perdita di 40 mln circa quest’anno, poi devi sommarci altre 50 degli anni passati. Gli 80 milioni deliberati ne sono stati versati fin’ora 65…insomma finchè i ricavi non supereranno i costi ogni anno ci saranno tante perdite che ridurranno le possibilità di operare sul mercato

      Rispondi
      • @Forzagiallorossi:
        quindi x deduzione dovremmo aspettarci di rientrare dei 15 mln di differenza tra la capitalizzazione effettuata e il disavanzo rimasto?

      • @danteguest:
        pardon ho conteggiato male

        40+50 = 90 mln di passivo

        80 deliberati di cui 65 versati…..quindi ancora 25 mln x pareggiare il bilancio,ma se 15 li avevano messi in conto mancherebbero 10 mln x arrivare al pareggio.

        o sbaglio?

      • @danteguest: Beh ci sono altri 15 mln che devono essere versati. Il problema è che finchè i ricavi della Roma, dovuti a biglietti, maglie…ma soprattutto diritti tv (e quì pesa come un macigno l’assenza dalle coppe europee..allora avrai sempre perdite e quindi con il tempo l’effetto benefico dell’aumento di capitale va a ridursi. In molte squadre ci sono le grandi famiglie (Berlusconi, Moratti, Agnelli) che ogni anno ricapitalizzano…quì ovviamente non funziona così. Quindi l’unico modo per rientrare ed avere soldi per fare mercato e vendere i giocatori

  11. x quanto riguarda il portiere spero e voglio credere ke ci sia la sorpresa nn voglio credere ai nomi ke si fanno..x quanto riguarda Osvaldo x una buona offerta lo cederei altrimenti gli darei un ultima possibilita’ fino a gennaio se si comporta come si deve si punta forte su di lui altrimenti bye bye e grazie si cede al primo miglior offerente ma penso sara’ ceduto in questo calciomercato!!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
    • @calabriagiallorossa83:

      osvaldo va via sicuro, le teste matte come lui non cambiano.
      per il portiere sono d’accordo con te: secondo me si presenterà con uno che non sia nel terzetto seghe de sanctis-viviano-sorrentino, perlomeno me lo auguro dal più profondo del cuore.
      io propongo il terzetto ruffier-diego alves-perin

      Rispondi
  12. “Per chi conosce l’ambiente, le entrate trionfali non sono una novità. Come neppure lo è il carro armato, utilizzato per l’ingresso di Denis, “Il Tanque”, lo scorso anno. Eppure questo alla Festa della Dea, organizzata dalla Curva Nord ogni anno da 12 anni, non si era ancora visto. Al centro del piazzale di Orio al Serio sono state posizionate due vecchie auto, una con i colori del Brescia, l’altra con quelli della Roma e gli insulti contro le tifoserie: ‘Roma merda’.

    Le due vetture sono state schiacciate dal carro armato su cui hanno fatto la loro entrata ad effetto Giulio Migliaccio e Glenn Peter Stromberg, considerato ancora da molti “l’unico vero capitano”

    Per il video scrivete su Google “macchina roma schiacciata festa atalanta” (senza virgolette ovviamente) e lo trovate subito.

    I commenti li lascio a voi, il bello è che questi c0gli0nazzi hanno come allenatore un romano e tifoso della Roma. 🙄

    Rispondi
  13. Alan ha detto:

    Ragazzi ecco qui : Federico Pastorello, procuratore di Morgan De Sanctis, su Twitter annuncia una clamorosa riconferma nel Napoli del suo assistito, che sembrava ormai sul piede di partenza in direzione Roma: “De Sanctis andrà via? Secondo me rimane”. Breve e lapidario, riporta TuttoNapoli.net. Questa notizia mi soleva un po .
    2

    risolleva de che?

    non avete capito che se non è de sanctis, è sorrentino o viviano?

    sperate che venga de sanctis.

    Rispondi
  14. se Destro recupera al 100×100 con mr 25.000 gol in panca il centrattacco e’ ok-

    aquilotto non pensare da laziele e chiedi Verratti..
    e sti caxxi di gervinho..
    se hai un centrocampo de rossi-verratti-strootman….

    Rispondi
  15. Osvaldo vai. lo abbiamo capito che ti trovi bene con il gruppo però a Roma non puoi più stare. adesso c’è bisogno di giocatori che diano tutto in campo e tu sei sempre statico e ormai a 27 anni nessuno ti cambia. Vai ti prego e permettici di prendere questi 20 milioni che ci servono urgentemente per Strootman.

    Rispondi
  16. Cessioni/Acquisti

    Marquinhos 35 / Nani 13 + Gervinho 7 + Honda 15 (oppure Demba Ba, Yilmaz, ecc.)

    Osvaldo 20 / Tremoulinas 12 + Ruffier 8

    De Rossi 15 / Cabaye 15

    fantacalcio? bhè forse no…

    Rispondi
    • @Area 51:

      si, fantacalcio.
      tremoulinas è già stato comprato dalla dinamo kiev.
      honda proprio oggi ha detto che vuole solo i rossoneri.
      de rossi è stato blindato dalla società. 8)

      Rispondi
      • @King Schultz: bene! :mrgreen:

        Vabbé i nomi si fanno per dire che in quel ruolo servono top player e spese di quelle cifre, se non è uno, sarà un altro, basta che se pija 😆

    • @Area 51: E poi non considerate mai due aspetti: 1) Le perdite che la Roma deve ripianare 2) Gli ingaggi dei giocatori tipo Nani

      Rispondi
      • una cosa non ho capito,c’è stata una ricapitalizzazione di 80 mln?
        Se si, non si deve ripianare alcun passivo di bilancio,xciò mi aspetto che gli eventuali introiti derivanti dalle cessioni vengano reinvestiti nel mercato,se così non fosse,significherebbe che i proprietari non solo stanno autofinanziando l’attuale mercato senza metterci una lira,ma cercano di rientrare dei capitali investiti da 2 anni a questa parte.

      • @danteguest: La roma è in perdita di 40 mln circa quest’anno, poi devi sommarci altre 50 degli anni passati. Gli 80 milioni deliberati ne sono stati versati fin’ora 65…insomma finchè i ricavi non supereranno i costi ogni anno ci saranno tante perdite che ridurranno le possibilità di operare sul mercato

    • @Area 51: honda è in scadenza di contratto a gennaio e andrà al milan per 1,5 milioni, mica 15.

      comunque le tue so’ le uniche formazioni dove è raro che ci sia qualcuno che vestirà la maglia della roma 😆

      Rispondi
  17. Ragazzi ecco qui : Federico Pastorello, procuratore di Morgan De Sanctis, su Twitter annuncia una clamorosa riconferma nel Napoli del suo assistito, che sembrava ormai sul piede di partenza in direzione Roma: “De Sanctis andrà via? Secondo me rimane”. Breve e lapidario, riporta TuttoNapoli.net. Questa notizia mi soleva un po . 😆

    Rispondi
    • @dyd_1974:

      pensa un po

      quanto e’ malvagio sabatini…

      in due anni riesce a fare un piccolo miracolo

      secondo me il timao….si sta vergognando per aver ceduto marcos per 3-4 milioni lo scorso anno….vedendo queste cifre….

      mah…

      Rispondi

Lascia un commento