Maicon ha sostenuto le visite mediche e raggiungerà i compagni a Riscone

Il neo giallorosso Maicon ha sostenuto circa un’ora fà le consuete visite mediche al Policlinico Gemelli ed in queste ore sta già raggiungendo la Roma a Riscone di Brunico.

Il brasiliano all’uscita dalla clinica ha lasciato qualche dichiarazione:

Sono entusiasta di giocare per la Roma, ho preferito venire quì piuttosto che restare a Manchester o giocare in altri club in Champions League“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Maicon ha sostenuto le visite mediche e raggiungerà i compagni a Riscone”

  1. @Francesco10: il fatto è che la piazza romana voleva colantuono e loro non l’hanno digerito…ma tanto li asfaltiamo lo stesso 😉

    Rispondi
  2. le 3 società in italia che se so messe di piu al 15 luglio so la roma,la juve e la fiorentina quindi non mi lamenterei cosi tanto

    Rispondi
  3. Se dovessero arrivare Strootman e Nani/Gervinho o qualsiasi altro esterno sx
    la Roma avrebbe rafforzato notevolmente ogni reparto nonostante le cessioni di Marcos e/o Osvaldo.

    Forsa Garcià
    Forsa Romà

    Rispondi
  4. Può essere un grandissimo acquisto. Finalmente qualcuno sulla fascia che sappia giocare al calcio. Ne gioverà tutta la squadra, centrocampo e attacco compresi.

    Rispondi
  5. maicon: la lunga telefonata di garcia mi ha convinto a venire a roma…mi ha ricordato josè!
    …non sottovalutate l’altro top player che abbiamo acquistato che risponde al nome di garcia “le special”!!!!!
    buongiorno a tutti! 😉

    Rispondi
      • @johnnywalker: ciao johnny mi sento gasatissimo….vedo la roma che prende forma, una forma che mi piace! qualche accorgimento renderebbe questa roma un gruppo altamente competitivo….

      • @santi bailor:
        .
        …intanto mettiamo dentro esperienza..carattere…centimetri e peso…

        e non e’ ancora finita…tutta salute

        aspettando strootman

      • @johnnywalker: storicamente sabatini non ha mai preso giocatori sotto il metro e 80, mi aspettavo la crescita fisica come punto di partenza…ultimamente penso a pjanic, l’unico che non riesco ad inserire pienamente nella squadra che ho in mente…spero di sbagliarmi ovviamente!

    • @santi bailor:
      mi sembra da alcune interviste che sia un allenatore di personalità. tra l’altro mi è piaciuto molto come ha difeso il gruppo dalle critiche dei tifosi.
      ci fosse stato zeman diceva che i tifosi fanno bene a contestare

      Rispondi
      • @aleste85: zeman è essenzialmente un maestro di calcio. non ha il dono della comunicazione questo è vero, ma secondo me gli è mancato il supporto di troppe persone: società, calciatori e tempo! 😉

      • @santi bailor:
        non voglio riaprire uan discussione su zeman 😉
        solo che non mi è piaciuta la sua gestione del gruppo . garcia misemrba sia partito con il piede giusto

      • @aleste85: scurdemmece o passat…non parliamo più di zeman, che resterà sempre nel mio cuore…pensiamo al futuro: daje rudiiiiiiiiiii…..l’uomo giusto al posto giusto nel momento giusto 😉

  6. Chi ha seguito il campionato di Bosingwa? Quella di Maicon mi sembra una operazione molto analoga con la differenza che l’anno scorso non se ne fece nulla.
    Magari fosse il Maicon dei tempi dell’Inter…

    Rispondi
    • @Santiago:

      Bosingwa era un buon giocatore sul viale del tramonto che magari poteva garantirti l’annata buona.

      Maincon è un top player sul viale del tramonto che magari può garantirti un annata ottima.

      Rispondi
  7. Beh che la squadra non sia più giovanissima non concordo. Il polacco e un pischello, di Mariano pure, jadvaj idem. Credo che abbiano capito che devono farli crescere con calma

    Rispondi
  8. Questo e un campione pure caratterialmente. Uno che se riduce lo stipendio alla Roma non si era mai visto. Fu l’unico a salutare Totti dopo l’espulsione per lo sciagurato calcione a quel provocatore di balottelli. Pacca sulla spalla ricambiata. Aveva capito il momento di frustrazione del capitano

    Rispondi
  9. maicon per me è un ottimo acquisto. avanti così.
    la squadra forse non sarà più giovanissima, ma a noi serve rimettere un po’ le cose a posto e dare stabilità…

    alla fine una formazione del genere
    DE SANCTIS MAICON BENATIA CASTAN BALZARETTI DE ROSSI BRADLEY STROOTMAN LAMELA TOTTI DESTRO
    non sarebbe male… naturalmente se arrivano altri che ben venga

    Rispondi
  10. il_coco ha detto:

    Ok Osvaldo non sarà un professionista esemplare..
    Ma ad esempio Balotelli lo è?!non credo, eppure il Milan dopo averlo preso per 20 milioni dal city (guarda caso la valutazione di Osvaldo) ha cambiato marcia.. Lo stesso Totti spesso non crea zizzanie nello spogliatoio?! Eppure è il capitano indiscusso e la piazza (in parte giustamente) lo adora!
    La Juve ha preso Tevez: non certo uno stinco di santo, qualcuno ha fatto presente che è una testa calda??!
    In questo sito sento spesso parlare di Suarez, per me un giocatore normalissimo, che normalmente a strappato un orecchio ha un avversario facendosi squalificare per quasi un anno…
    Se vogliamo una squadra di “soldatini” allora va bene, ma ogni tanto qualcuno sopra le righe non guasta, anzi..
    Se c’è una squadra ben costruita e le cose dovessero andare bene (e sarebbe l’ora) Osvaldo è molto più prolifico sia di Destro che dello stesso Totti.
    Lasciamo perdere le partite in cui ha segnato a grappoli.. ci siamo già dimenticati dei gol pesanti che ha fatto?! Partite in cui non toccava palla e poi al 90′ ti insacca di testa un cross sbagliato.. ci siamo dimenticati delle sue acrobazie; ha fatto solo due anni ma ha fatto tanti gol, a volte importanti, a volte bellissimi…
    Ok dice “ho fatto 200 gol” come quella pippa di Borriello ma lui i numeri li ha davvero, sti cazzi se caratterialmente non le manda a dire a nessuno..
    0

    Rispondi
    • @il_coco: Osvaldo non è nè Balotelli nè Totti.

      E’ uno che se sbaglia una stagione, avendone giocate a buoni livelli per ora poche e non essendo un top player affermato, torna nel dimenticatoio e hai perso l’investimento.

      Non facciamo paragoni impropri.

      Rispondi
  11. benvenuto pure a te! basta che giochi al 50% rispetto a qualche anno fa e saresti comunque il terzino destro più forte in italia, molto più dei vari abate, lichsteiner, isla, konko, maggio…

    alla fine è dello stesso anno di burdisso e balza, 32 anni non sono così tanti, non sono 35/36. certo nonostante si sia ridotto lo stipendio di tanto (bravo!!) prende comunque una cifra… 😐
    può essere un acquisto azzeccatissimo come una gran sola, vediamo che ci dice il campo…

    Rispondi
  12. Marco79 ha detto:

    A volte on capisco…
    Ora si possono attaccare i due anni pessimi, le scelte, gli errori nel completare la rosa, son d’accordo..
    Ma la proprietà ha parlato di una grande Roma NEGLI ANNI…Non nei primi 2/3 anni…(se non erro si parlava di 5)…Ora ci si lamenta di tutto…ma proprio tutto..
    De sanctis IO sono il primo che non lo voleva..per me è sia vecchio che paperone..però in ogni caso ha una certa esperienza con il calcio italiano…Quindi si vedrà..
    Maicon..Ma davvero ci si lamenta di Maicon ? cioè…Se Maicon fosse davvero una bufala, come già sostiene qualcuno qui…c’è Torosidis..NON PIRIS…Mi basta un Maicon che sia la metà di quello che era a Milano per fare forte quella fascia.
    Jedvaj….é un ragazzino davvero e blablabla..ma che cazzo si diceva lo scorso anno su Marcos?…Si diceva che era un ragazzino e che avrebbe avuto poca utilità…Ora in primis non e detto che Marcos parta..(e già viene dato qui come sicuro partente con tanto di lacrimoni)…In più questo ragazzino già si è fatto notare a livello europeo, mascos era molto meno importante (almeno in europa)…Quindi prima di fare qualsiasi chiacchiera..direi di aspettare.
    Viene strotman..Eh ma io volevo naingolan qualcuno pure su strotman parla, senza rendersi conto che quello è un colpo da 90.
    benatia..Non ha dimostrato niente di che…per chi non segue il cacio forse?
    Si venderà sicuro…A me sembra che non sia stato venduto nessuno no?…se ne parlerà quando accadrà (consapevole che qualcuno andrà via)…Ma prima di dire STRONZATE cosa che accade puntualmente qui..Aspetto.
    Si aspettava un allenatore importante?..No Garcia e l’ultimo arrivato..con una squadretta in poco tempo è arrivato anche a vincere il campionato..Ma è l’ultimo arrivato sà?…
    Ci sono critiche giuste..Obbiettive ed effettive che è giusto fare..
    Non sopporto chi invece critica a prescindere….Che per colpire qualche personaggio non si rendono conto che BUTTANO MERDA SU TUTTA LA ROMA.
    La Roma dal 27 ad oggi è stata una Big mondiale?…Almeno europea?…NO…E neanche Italiana!!..Ma quindi di che cazzo vi lamentate?…sembra il crollo del barcellona, che dopo aver vinto tutto resta anni senza vincere ed incolpano tutti.
    TUTTI qui vorrebbero una grande Roma..certo che lamentarsi ad ogni cazzata che succede, non porterà di certo vittorie…ma un pessimismo cronico, che alcuni di voi chiamano realismo, cosa non vera.
    La Roma e cmq ancora in fase di costruzione, e VOI la demolite prima che i fatti avvengano.
    Il mercato è finito?..
    NO.
    Almeno aspettiamo che si concluda, poi si tirerà una linea.
    1

    Rispondi
  13. Sento molti giornalisti e tifosi che già attribuiscono a Maicon l’etichetta di giocatore già finito. Io ci andrei con i piedi di piombo. Ma ricordate tutti Cafu’ che a Roma lo davano per finito, l’anno prima del mondiale è passato al Milan e ha fatto grandi cose e ha vinto tutto. Spero che prenda le sue orme e faccia ricredere i più scettici.

    Rispondi
    • @HIGUAIN9:

      comunque c’è da pensare che ha rinunciato a 3 anni di contratto a 5 milioni per prendersi un biennale a 3.

      Se voleva la pensione restava a sciacquarsi le palle in inghilterra.

      Sembra la situazione di uno che voglia scommettere su se stesso.

      Rispondi

Lascia un commento